Commenti guerra NeS Vs SPQR

• New

sisi, pazienza ne ho....ma sprecare il mio oro per dei bidoni non ha molto senso
      in tre settimane di guerra non ho ricevuto un solo attacco, e siete in 40
      io i miei cr li ho fatti, soprattutto su chi volevo farli ( il bocciofilo )
      vendo e faccio un pò di oro, tanto non valete il mio impegno
      se mi volete fatemi un fischio, bidoncelli

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • New

SPQR non vi capisco...
      Loggo nel pomeriggio, un alleato vicino a me è sotto attacco da cacciatore. Come di prassi attivo il mio bel poseidone e parto. Grandi aspettative, lui è on e ha il controllo delle isole che sta attaccando, ma io parto lo stesso perchè ho voglia di combattere. Dal generale vedo che Cacciatore sta mettendo il generale rosso ad alcuni miei alleati.. sai cosa? Per una volta lo faccio anche io.

CHE NON L'AVESSI MAI FATTO
      Appena ha visto il generale rosso e ha quindi capito che GOEMON era on, se l'è data a gambe subitoooooo, come confermato anche dal mio alleato... ci sono rimasto male, ma dopotutto un mesetto di guerra ci ha insegnato che questi SPQR si fanno i grossi solo se prendono off (Bhe neanche tanto ora che ci penso, abbiamo un considerevole numero di schianti contro off dalla nostra parte). Come vedono che un Nes si connette, allora è ''ritirata tattica''...

Nonostante il delete, per disperazione sono arrivato a chiedere un 1v1 a Marce che ha roba ti 12k generali piu' di me.. ancora non mi risponde. Ho scritto a cacciatore, mi ha bloccato...
      Ribadisco quello che ha detto Lampo, non ne vale neanche piu' la pena muoversi per cercarvi se avete paura.
      Paura = sottomissione = il delete non ha senso = la guerra puo' finire anche oggi per me

Per chi segue la guerra e si fa due risate, ecco a voi altro materiale:
    • New

Pure voi cosa pretendete da Silente? Doveva andare alla posta a ritirare la pensione... dopo aver fatto un paio di ambromobili e aver spostato una città da posto 17 su 81.99 a posto 17 su 56.49, aveva finito l' ambrosia e senza lui non gioca :asd:
      Quindi ha palmato alle 18.00, anche per paura di essere saccato su 56.49, visto che gli avevamo bloccato la città con una depredata da 3h di distanza (e non poteva ambrospostarla in bunker). Con città non bunkerate a 10h da qualsiasi isola, silente non sa giocare.
      PS: ovviamente ci siamo classificati tutti ai pirati, ma l' importante è che continua a spendere centinaia di euro senza successo

• New

Noize wrote:

Pure voi cosa pretendete da Silente? Doveva andare alla posta a ritirare la pensione... dopo aver fatto un paio di ambromobili e aver spostato una città da posto 17 su 81.99 a posto 17 su 56.49, aveva finito l' ambrosia e senza lui non gioca :asd:
      Quindi ha palmato alle 18.00, anche per paura di essere saccato su 56.49, visto che gli avevamo bloccato la città con una depredata da 3h di distanza (e non poteva ambrospostarla in bunker). Con città non bunkerate a 10h da qualsiasi isola, silente non sa giocare.
      PS: ovviamente ci siamo classificati tutti ai pirati, ma l' importante è che continua a spendere centinaia di euro senza successo

Io, dopo aver notato che stamattina stava fondando mobile vicino alla città dove avevo fortezza, ho deciso di spostarlo. Incredibilmente dopo non molto tempo ha fondato un'altra mobile per depredarmi l'altra città :rotfl:
      SPARTACUS
    • New

marce95 wrote:

Goemon ma di che parli?
      Sei cosi disperato dalle numerose volte che sei venuto a piallarmi sulle mie città??
      No perchè io non ho ancora visto il militare rosso verso le mie città da parte vostra ( tranne una volta lampo ma era inizio guerra credo).
      Marce anche io mi sono mosso per cercare, e quelle poche volte che ho trovato siete scappati nel giro di pochi round. Cacciatore è venuto piu' volte dalle mie parti e quando mi avvicinavo da dove nascondevo la flotta puntualmente scappava.. che cosa devo pensare se non quello che ho detto?
      Inoltre ti/vi faccio notare come ancora una volta ho citato questo 1v1 e ancora una volta hai letto senza rispondermi. Mi sembra assurdo dover arrivare a chiedere uno scontro cosi', in una guerra al delete, per avere la certezza di affrontarvi. Piu' che altro perchè se vi nascondeste e basta per agire quando potete ok, non avrei nulla da dire. Ma sentirsi dire in continuazione codardo, coniglio, sai solo scappare, e poi quando vengo a cercarvi o reagisco a vostri attacchi mentre ero off scappate.
      Non chiedo molto eh, solo coerenza e purtroppo devi ammettere che in quest'ottica coerenti non lo siete.
      Veramente risparmiatevi i codardi che tirate a noi Nes perchè dal MIO punto di vista quelli che hanno PAURA del confronto siete voi eh.

P.S.
      Ho appena notato che Cacciatore/silente/lui insomma mi avete capito, ha vacanzato, disperdendo la flotta di over 1500 navi che teneva su Pisa di Jacobus, dove lo stavo attaccando. Quindi come se non bastasse ora pure una bella palma sotto attacco. Non puo' che farvi onore, altro onore.

Ho detto quello che volevo dire e spero che piu' SPQR possibile lo leggano. Ci rivediamo in forum a fine guerra byeeee

The post was edited 1 time, last by RiuK ().

• New

Bhe, una volta dichiarato il delete si sapeva che le palme sotto attacco sarebbero fioccate...ma dal leader e generale, nell arco di un paio di giorni...pensavo meglio da sti spqr.
      Cioè, non che ci credevo, ci speravo :cryy:
      Tra chi non si è mai fatto vedere e sta nei suoi bunker a zappare, tra chi si pialla da solo flettando, tra chi minaccia di denunciare per un paio di troll, siete proprio alla frutta...jaco sei un pessimo leader mi spiace dirtelo...forse iniziassi a fare piazza pulita le cose cambierebbero, ma invece lasci che i tuoi alleati vengano piallati,ripiallati per x volte con palma sotto attacco annessa, dicendo loro che fan bene...mi ricorda un copione già visto... nerds forse ?
      Pessimo modo di fare...
      Buonanotte

Grazie a Gol d roger per la firma :love:
    • New

Cari SPQR ormai siete arrivati alla frutta, un Leader palmato che se ne frega altamente della guerra :pillepalle:
      Un generale pirata che con la sue ambromobili in posizione 17 e palma istantanea per paura di saccheggi si rende ogni contest sempre più ridicolo :clap: :clap: :clap:
      Per non parlare dei giocatori che vanno inattivi con generali :fp:
      Ma del resto sono dei bidoni SPQR, mi domando quante altre figuracce ancora devono fare prima di dare la resa

posto un primo cr l'azzerata la trovate nei Cr e in HOF Nes :kiss:

Battaglia per Jacopolis CEDO
      (13.12.2017 15:16:00)
      Slim[NeS] da Zoo, Jacopolis CEDO
      vs
      CEDOACC[SPQR] da Jacopolis CEDO

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Tiratore fucile a zolfo...............168(-0) - Tiratore fucile a zolfo..............408(-12)
      Giavellottiere......................100(-250) - Giavellottiere........................200(-0)
      Spadaccino..........................240(-460) - Spadaccino.........................1383(-660)
      Oplita................................54(-99) - Oplita..............................834(-708)
      Gigante a Vapore.......................96(-0) - Gigante a Vapore......................480(-0)
      Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................0(-28)
      ............................................. - Mortaio................................0(-70)
      Guaritore..............................13(-0) - Guaritore..............................10(-0)
      Girocottero...........................240(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................
      Cuoco..................................30(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-840.6 - Generali..............................-4124.4
      Punti d`attacco.........................10311 - Punti difesa...........................2101.5
      Danno ricevuto..........................42030 - Danno ricevuto.........................206220
      Percentuale di danno......................16% - Percentuale di danno......................84%

Vincitori: CEDOACC[SPQR]

Perdenti: Slim[NeS]