Taverna Charon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Di recente ho constatato che gli DEI si comportano come i lemming , non so perchè , forse a causa della sovrappopolazione ?(
      c'è qualche esponente di quella alleanza che può aiutarmi a capire? Mi interesso dei comportamenti bizzarri degli animali e delle somiglianze con quelli umani
      Non per trollare sia chiaro! :whistling:

Ringrazio Ai Yarte per la firma
    • Sotto spoiler la mia filippica,
      che dettagliatamente, analiticamente, quasi tucidideamente, esprime con estrema accuratezza ciò che la Charon bene pensa in merito agli ultimi scambi di ""vedute"" tra voi, miei conterranei Chariani

Zero wrote:

[...]

Non per trollare sia chiaro! :whistling:
      AHAHAH

Faccio i miei complimenti al ministro @Symon_RS dell'alleanza Vikings per la simpatica presentazione. Spero tu riesca a trovare dei bravi compagni di gioco, e tra i nuovi arrivati, e tra le vecchie glorie decise a rimettersi in gioco, e, ancora, tra i gloriosi del momento. Chissà, magari arriverete davvero a coronare il vostro sogno di raggiungere la top 5. :D Io almeno ve lo auguro :rf:

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.
    • Saturas wrote:

Faccio i miei complimenti al ministro @Symon_RS dell'alleanza Vikings per la simpatica presentazione. Spero tu riesca a trovare dei bravi compagni di gioco, e tra i nuovi arrivati, e tra le vecchie glorie decise a rimettersi in gioco, e, ancora, tra i gloriosi del momento. Chissà, magari arriverete davvero a coronare il vostro sogno di raggiungere la top 5. :D Io almeno ve lo auguro :rf:
      Ti ringrazio molto, speriamo nel nostro piccolo di riuscire a portare un valore aggiunto al gioco e alla community.
    • Noize wrote:

Parlando di altre alleanze, colgo l' occasione per chiederlo a te @Saturas... Ma é vera la voce che gira che i fondatori della worst sarebbero gli stessi della nerds di apollon e della dark di ares?
      Non conosco la storia dei miei alleati :P
      Tra l'altro non ho giocato su Apollon e Ares e anche se avessero dato segnali attraverso i quali capirlo io non li avrei mai potuti recepire. Cerco faticosamente di scoprire di più anche io, ma sono impenetrabili, i peggiori in fatto di chiarezza (per definizione :rf: )!

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.
    • Salve salvino mortali,

DarkK wrote:

Mah va be sinceramente volevo risparmiartelo, ho detto domani gli scrivo in pvt e glie le mando li ma niente provochi ancora convinto di fare il bellino, ma tanto sei tu al 111% e qualsiasi cosa dirai, sarà sempre inutile sarai sempre il poveretto che per trollare don ha dovuto fare un multi :patpat:
      1- Gli orari, logga sempre in fascia pomeridiana, guarda caso come te. Sta Off tutto il giorno e logga dalle 15 in poi e vi alternate e tra te e il divino, vi scatenate :rofl:

2- Modo di scrivere, periodi ecc praticamente uguali a te, e si nota chiaramente quando sei al PC e quando non lo sei.

3- Ho monitorato gli accessi su whats app dei principali indiziati. Ho scritto in Pvt al divino "Don ti cerca ha pure cambiato l' immagine di whats app per spingerti a farti avanti". Tutti i sospetti sono off. Appena letto il messaggio in forum, Jblind va on su whats app dopo circa 10 minuti di assenza. Curioso di vedere l'immagine del profilo, o semplice coincidenza? :patpat:

4- Semplice, arrivare a te è stato troppo semplice. Una brutta copia, resta tale, cerchi di copiare e da bue quale sei dai del cornuto a me, ma l'unica brutta copia e pure fatta male qua, sei solo te.
      Solo tu puoi continuare a ripetere la stessa citazione sbagliata blinda, solo tu :lol:

Il Divino wrote:

invece sei sempre stato UN nulla mischiato al niente
      Screenshot 2018-02-04 01.23.05.png

Jblind, te lo dico per l' ultima volta. Vuoi e credi di essere quello che non sei e non sarai mai. Sei un pasticcio di tante personalità diverse che copi e cerchi di imitare ma il ciò ti porta continuamente a contraddirti, sia con te stesso che con gli altri.
      Ma puoi usare tutti i multi che vuoi, io ti conosco troppo bene, e so che per raggiungere i tuoi scopi venderesti anche l' anima :fischh:

Mo puoi dire tutto quello che vuoi, potete scatenarvi insulti troll e tutto quello che volete, non lo ammetteresti mai perchè la posta è troppo alta. Ma questo è il prezzo da pagare quando non si ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, di metterci la faccia.

Ciao Divino Jblind :tnk:

Voglio farti i miei più sinceri complimenti, hai studiato il mio account per tre giorni e non c'hai capito una mazza, ho sempre detto che Scotland Yard Junior ha gravi effetti collaterali.

''Sei sempre stato UN nulla mischiato al niente'' infatti ho appositamente utilizzato l'articolo indeterminativo ''un'' darti il titolo di '' il nulla mischiato al niente '' sarebbe stato un complimento. Vedi l'articolo il viene generalmente utilizzato per riferirsi all'assoluto ecco perchè io sono IL Divino e non UN Divino mentre tu rimani scarso anche nella mediocrità,non eccelli in nulla. :asd:

Il resto della tua tesi davvero imbarazzante e banale, insomma c'hai pure sprecato del tempo e sei arrivato a conclusioni ridicole basandoti su termini quali ''lingua nera'' o '' biglie '' che vengono utilizzati da praticamente tutto il forum nei tuoi confronti. :fp: :fp:

Ovviamente non avevo la minima aspettativa nei tuoi riguardi, diciamo che la capacità di ragionare non è il tuo forte.

Saluti bidon.

''Io sono Alfa e Omega di Ikariam, colui che è,che era e che viene,l'Onnipotente''
    • Il Divino wrote:

Salve salvino mortali,

Voglio farti i miei più sinceri complimenti, hai studiato il mio account per tre giorni e non c'hai capito una mazza, ho sempre detto che Scotland Yard Junior ha gravi effetti collaterali.

''Sei sempre stato UN nulla mischiato al niente'' infatti ho appositamente utilizzato l'articolo indeterminativo ''un'' darti il titolo di '' il nulla mischiato al niente '' sarebbe stato un complimento. Vedi l'articolo il viene generalmente utilizzato per riferirsi all'assoluto ecco perchè io sono IL Divino e non UN Divino mentre tu rimani scarso anche nella mediocrità,non eccelli in nulla. :asd:

Il resto della tua tesi davvero imbarazzante e banale, insomma c'hai pure sprecato del tempo e sei arrivato a conclusioni ridicole basandoti su termini quali ''lingua nera'' o '' biglie '' che vengono utilizzati da praticamente tutto il forum nei tuoi confronti. :fp: :fp:

Ovviamente non avevo la minima aspettativa nei tuoi riguardi, diciamo che la capacità di ragionare non è il tuo forte.

Saluti bidon.

Puoi smetterla di commentare su questa taverna?
      A nessuno interessa di quello che dici, tantomeno che trolli senza palesarti e già per questo sei sullo stesso livello di crescenzo (e ho detto tutto).
      È decisamente piú interessante leggere lo zafa e jumper, che, sebbene siano grandi strateghi, dominatori di ikariam cit., almeno giocano e fanno divertire :rotfl:
    • Mi ricordo quando in pm mi dicesti che ero piccolo e insignificante , questo è il cr che mi ha dato più soddisfazione di tutti.
      Pensavo che avrei trovato molte parole per trollarti , ma il cr dice tutto
      #MegatteraAmbrosina

Battaglia per Victoria BC
      (05.02.2018 4:57:54)
      Zero[UnIKA] da Prosecco, Victoria BC, Jamming420
      vs
      Soldatino[VDK] da Berlino, Orca assassina[VDK] da Victoria BC

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
      Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-70)
      Spadaccino..........................240(-120) - Spadaccino............................0(-240)
      Oplita..............................155(-125) - Oplita.................................0(-90)
      Gigante a Vapore.......................78(-0) - Gigante a Vapore......................0(-160)
      Girocottero............................55(-5) - Girocottero............................0(-15)
      Mortaio................................24(-0) - Mortaio................................0(-26)
      Guaritore..............................10(-0) - Guaritore..............................20(-0)
      Cuoco..................................10(-0) - Cuoco..................................10(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Giavellottiere........................124(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........30(-0) - .............................................
      Catapulta..............................12(-0) - .............................................
      Ariete.................................30(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-331.5 - Generali..............................-2529.9
      Punti d`attacco.......................6324.75 - Punti difesa...........................828.75
      Danno ricevuto..........................16575 - Danno ricevuto.........................126495
      Percentuale di danno......................11% - Percentuale di danno......................89%

Vincitori: Zero[UnIKA]

Perdenti: Soldatino[VDK], Orca assassina[VDK]

Ringrazio Ai Yarte per la firma
    • MOSKITOS wrote:

comunque prima che ci rimproverino i mod :fru: com'è sto server ? vorrei iscrivermi ma vedo troppi bidoni

Vabbè finchè passi le giornate in forum che ti aspetti di trovare? Qualcuno che venga a saccarti i like?

m4ximili4n wrote:

Ma di che staimo a parlare.. I multi li usano tutti per ampliare le cave.. E non e' una cosa nuova.. Se vedi altri server in giro per l'Europa, tutte le isole sono piene di account che servono a pompare le cave... Quindi e' inutile addirittura parlarne...

Ah beh stavo leggendo ognuno nelle 3 pagine di post del week-end, ma questo è davvero troppo bello per essere fatto cadere.
      Qui la gente non sa "giocare", e non parlo di ikariam, parlo di comportarsi in un gioco, in generale...probabilmente manco a monopoli sapete giocare, senza rubare soldi dalla "banca".

Senza regole e senza il rispetto delle regole non esiste nessuna possibilità di divertimento collettivo. Ma quando se ne accorgeranno pure i fenomeni-multi che dicono "ikariam fa schifo, la GF non migliora la situazione", sarà decisamente troppo tardi, perchè i multi saranno la routine, e i giocatori impareranno prima ad usare tor che a mandare fake.

E il fatto che si dica tutti-li-usano-gnegne fa solo ridere. Sembra di essere tornati all'asilo.
      Se non sai fare punti senza multi, allora datti ad un gioco in cui non devi farne (di punti), tipo solitario o pratofiorito.

Poi vabbè @DarkK e @JBlind avevano sfracanato le balle anche 60 post fa, quindi non serve ribadirlo...

Daje ragazzi, sono certo che il server Charon possa dare un contributo di gran lunga migliore alla community di Ikariam.it, migliore di battibecchi tra comare e migliore di pessimi consigli di anti-sportività. Non disperate, qualcuno ha ancora fiducia in voi.
      "il tempo è Kroq Gar" cit.
    • Tiranno wrote:

MOSKITOS wrote:

comunque prima che ci rimproverino i mod :fru: com'è sto server ? vorrei iscrivermi ma vedo troppi bidoni
      Vabbè finchè passi le giornate in forum che ti aspetti di trovare? Qualcuno che venga a saccarti i like?

m4ximili4n wrote:

Ma di che staimo a parlare.. I multi li usano tutti per ampliare le cave.. E non e' una cosa nuova.. Se vedi altri server in giro per l'Europa, tutte le isole sono piene di account che servono a pompare le cave... Quindi e' inutile addirittura parlarne...
      Ah beh stavo leggendo ognuno nelle 3 pagine di post del week-end, ma questo è davvero troppo bello per essere fatto cadere.
      Qui la gente non sa "giocare", e non parlo di ikariam, parlo di comportarsi in un gioco, in generale...probabilmente manco a monopoli sapete giocare, senza rubare soldi dalla "banca".

Senza regole e senza il rispetto delle regole non esiste nessuna possibilità di divertimento collettivo. Ma quando se ne accorgeranno pure i fenomeni-multi che dicono "ikariam fa schifo, la GF non migliora la situazione", sarà decisamente troppo tardi, perchè i multi saranno la routine, e i giocatori impareranno prima ad usare tor che a mandare fake.

E il fatto che si dica tutti-li-usano-gnegne fa solo ridere. Sembra di essere tornati all'asilo.
      Se non sai fare punti senza multi, allora datti ad un gioco in cui non devi farne (di punti), tipo solitario o pratofiorito.

Poi vabbè @DarkK e @JBlind avevano sfracanato le balle anche 60 post fa, quindi non serve ribadirlo...

Daje ragazzi, sono certo che il server Charon possa dare un contributo di gran lunga migliore alla community di Ikariam.it, migliore di battibecchi tra comare e migliore di pessimi consigli di anti-sportività. Non disperate, qualcuno ha ancora fiducia in voi.
      vabe zio è la terza volta che mi tagghi, ho capito anche io che avevamo rotto le balle io e dark e l’avevo pure scritto che non avrei piu commentato, ma poi mi continua a tirare in mezzo a tutti i suoi problemi e quando passa il limite mi tocca rispondere. Poi se la cosa proprio ti urta vai passa avanti e non leggere che ti devo dire, nessuno ti obbliga :sleeping:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • Ora, io sono nuovo quindi non conosco ancora bene le meccaniche in forum/ game tra i player però mi limiterò a dire una cosa: mi sembra un po’ ridicolo che un account ovviamente finto di un altro player commenti, esprima opinioni o addirittura prenda in giro altri player non rivelando il suo nome in game...
      Magari è solo un mio modo di vedere le cose però sfottere altri dichiarando apertamente di non avere il coraggio di metterci il nome dietro a quei commenti significa semplicemente voler fare le cose senza accettare le dovute conseguenze che possono esserci o meno.
      Per esempio io son nabbo e probabilmente il gestore dell’account multi mi può benissimo piallare in game ma lo stesso scrivo queste cose con questo account perché ho un’opinione e ci metto in gioco il mio nick, le mie risorse e i miei generali per difenderla.
      Non volevo filosofeggiare troppo però ci tenevo a dire questa cosa.
      Patti chiari amicizia lunga: le parole hanno un peso perché determinano conseguenze e responsabilità.

Charon: UnIKA
      Ares: 9-1-1
    • Dre wrote:

Ora, io sono nuovo quindi non conosco ancora bene le meccaniche in forum/ game tra i player però mi limiterò a dire una cosa: mi sembra un po’ ridicolo che un account ovviamente finto di un altro player commenti, esprima opinioni o addirittura prenda in giro altri player non rivelando il suo nome in game...
      Magari è solo un mio modo di vedere le cose però sfottere altri dichiarando apertamente di non avere il coraggio di metterci il nome dietro a quei commenti significa semplicemente voler fare le cose senza accettare le dovute conseguenze che possono esserci o meno.
      Per esempio io son nabbo e probabilmente il gestore dell’account multi mi può benissimo piallare in game ma lo stesso scrivo queste cose con questo account perché ho un’opinione e ci metto in gioco il mio nick, le mie risorse e i miei generali per difenderla.
      Patti chiari amicizia lunga: le parole hanno un peso perché determinano conseguenze e responsabilità.
      Dato che è un forum, esprimo anch'io la mia opinione anche se sono appena entrato in gioco. Concordo con Dre e inoltre in questo specifico caso, quali "terribili" e "gravissime" conseguenze potranno mai esserci?! Non credo che essere piallato possa rovinarmi la vita o influire in alcun modo su di essa, per questo motivo non vedo per quale ragione dover limitare la propria espressione. Le responsabilità vere sono altre: famiglia, lavoro, casa.
    • Symon_RS wrote:

Dre wrote:

Ora, io sono nuovo quindi non conosco ancora bene le meccaniche in forum/ game tra i player però mi limiterò a dire una cosa: mi sembra un po’ ridicolo che un account ovviamente finto di un altro player commenti, esprima opinioni o addirittura prenda in giro altri player non rivelando il suo nome in game...
      Dato che è un forum, esprimo anch'io la mia opinione anche se sono appena entrato in gioco. Concordo con Dre e inoltre in questo specifico caso, quali "terribili" e "gravissime" conseguenze potranno mai esserci?! Non credo che essere piallato possa rovinarmi la vita o influire in alcun modo su di essa, per questo motivo non vedo per quale ragione dover limitare la propria espressione. Le responsabilità vere sono altre: famiglia, lavoro, casa.

AMEN.

TEAM RILEY REID <3
    • Symon_RS wrote:

Dre wrote:

Quoto @ub09 sull' "amen". Buon game @Symon_RS, spero ti troverai bene su charon e su ikariam :thumbsup:

Charon: UnIKA
      Ares: 9-1-1
    • la sottoscritta non è andata away e non è tenuta a moderare. evita di rispondere alle moderazioni. lo sai benissimo che non puoi. intanto ti becchi la sospensione. ora tempo di rileggere bene la discussione ed arrivano anche tutti i warn e le sospensioni anche per gli altri.

grazie a Sams89 per la firma :kiss:
      moderazione in questo formato e colore :fru: