Taverna Charon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• DarkK wrote:

JBlind wrote:

Dark allora ste prove? Sono 2 giorni che indaghi almeno dato che hai detto una boiata come tuo solito vai fino in fondo. Anche perché sono curioso di vedere fino a che punto arrivi..
      Mah va be sinceramente volevo risparmiartelo, ho detto domani gli scrivo in pvt e glie le mando li ma niente provochi ancora convinto di fare il bellino, ma tanto sei tu al 111% e qualsiasi cosa dirai, sarà sempre inutile sarai sempre il poveretto che per trollare don ha dovuto fare un multi :patpat:
      1- Gli orari, logga sempre in fascia pomeridiana, guarda caso come te. Sta Off tutto il giorno e logga dalle 15 in poi e vi alternate e tra te e il divino, vi scatenate :rofl:

2- Modo di scrivere, periodi ecc praticamente uguali a te, e si nota chiaramente quando sei al PC e quando non lo sei.

3- Ho monitorato gli accessi su whats app dei principali indiziati. Ho scritto in Pvt al divino "Don ti cerca ha pure cambiato l' immagine di whats app per spingerti a farti avanti". Tutti i sospetti sono off. Appena letto il messaggio in forum, Jblind va on su whats app dopo circa 10 minuti di assenza. Curioso di vedere l'immagine del profilo, o semplice coincidenza? :patpat:

4- Semplice, arrivare a te è stato troppo semplice. Una brutta copia, resta tale, cerchi di copiare e da bue quale sei dai del cornuto a me, ma l'unica brutta copia e pure fatta male qua, sei solo te.
      Solo tu puoi continuare a ripetere la stessa citazione sbagliata blinda, solo tu :lol:

Il Divino wrote:

invece sei sempre stato UN nulla mischiato al niente
      Screenshot 2018-02-04 01.23.05.png

Jblind, te lo dico per l' ultima volta. Vuoi e credi di essere quello che non sei e non sarai mai. Sei un pasticcio di tante personalità diverse che copi e cerchi di imitare ma il ciò ti porta continuamente a contraddirti, sia con te stesso che con gli altri.
      Ma puoi usare tutti i multi che vuoi, io ti conosco troppo bene, e so che per raggiungere i tuoi scopi venderesti anche l' anima :fischh:

Mo puoi dire tutto quello che vuoi, potete scatenarvi insulti troll e tutto quello che volete, non lo ammetteresti mai perchè la posta è troppo alta. Ma questo è il prezzo da pagare quando non si ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, di metterci la faccia.

Ciao Divino Jblind :tnk:

Asklepios - Generale CIN
      Lambda - Bulls
      Kappa - D-A
      Charon - Diplomatico 0PT
      Per vostra gioia ho deletato (per ora)
    • esattamente quale parte del non spammare e del non risponder agli interventi di moderazione non è chiara? non ho sospeso e warnato abbastanza per oggi ? posso sempre provvedere. parlate del server e basta altrimenti sospensione diretta e chiusura della discussione

grazie a Sams89 per la firma :kiss:
      moderazione in questo formato e colore :fru:
    • 3 avvertimenti su 3, chiedo l'intervento del VAR per la conferma e poi si può procedere alla sospensione secondo il mio modesto parere.

@Zio Crusa eSaTtaMeNte qUaLe PaRtE DeL NoN SpAmMaRe E DeL nOn riSpOndEr aGlI iNterVenTi dI mOdEraZioNe nOn è cHiaRa? nOn hO SoSpEsO e WaRnAtO aBbaStAnZa pEr ogGi ? ¿ ¿

Lo faccio io al posto del cucciolo Ub che lui purtroppo non può
      UbNeverDies

Lambda: Bulls

Kappa: D-A
      Charon: RIP
      Ares: 9-1-1
    • Ho buttato giù una scia di like devastante su ste ultime due pagine :rotfl:
      Genka non ce l'ha fatta, Piccarda si fa valere con sospensioni ma poi viene trollata lo stesso, adesso chi chiamano? Viene direttamente il presidente della gameforge? :prr: La taverna di Charon è un posto malvagio (semicit. @DonVincenzo)

Detto questo il nostro caro @Zero si è messo contro i 20k generali della balenottera azzurra (ops orca assassina), dite che ce la farà il nostro eroe a non farsi piallare? Riceve più fake lui di @Lo_Zafa :rotfl:

Charon: UnIKA
    • Spero solo che la taverna non venga chiusa a causa di questi "utenti" in piena crisi ormonale, che non centrano nulla con Ikariam figuriamoci col server Charon.
      Tanto continuerebbero su altre taverne e sarebbe tutto inutile, solo un danno per noi che GIOCHIAMO in questo server e che vogliamo commentarlo.

Vi chiedete perchè lo fanno?

#JustForLike

Detto ciò che mi raccontate?
      @Real_Loulo che si dice in VDK?
      @Lo_Zafa Il progetto di dominazione procede?
      @miticomatty ma quanto nerdano i tuoi alleati? Facciamo la gara delle lampadine accese alle 3 del mattino? :asd:

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • Mi é giunta voce che orca ha rosicato un pochino, tra l' altro per mano del nabbo (parole vostre) di zero :love:
      Pensava che tenendo 20k generali, con 300k punti non venisse attaccato? Se prova a muoversi, l' account si deleta automaticamente.
      Chissà se anche le altre truppe non faranno la stessa fine... Tanto lui le rifarà le truppe, ma "nel frattanto" zero ha perso oro e ore di sonne cit.
    • DarkK wrote:

Spero solo che la taverna non venga chiusa a causa di questi "utenti" in piena crisi ormonale, che non centrano nulla con Ikariam figuriamoci col server Charon.
      Tanto continuerebbero su altre taverne e sarebbe tutto inutile, solo un danno per noi che GIOCHIAMO in questo server e che vogliamo commentarlo.

Vi chiedete perchè lo fanno?

#JustForLike

Detto ciò che mi raccontate?
      @Real_Loulo che si dice in VDK?
      @Lo_Zafa Il progetto di dominazione procede?
      @miticomatty ma quanto nerdano i tuoi alleati? Facciamo la gara delle lampadine accese alle 3 del mattino? :asd:
      Tutto bene, grazie caro per l'interesse
      Sto e stiamo facendo un po di pulizia, ora che finiscono gli esami ci rimettiamo in carreggiata

Per quanto riguarda la "piallata" di zero gli si può fare i complimenti solo per l'essere attivo perché per ora non serve essere bravo o saper giocare, basta cliccare un tasto dopo aver fakkato e aspettare che finisca, nabbo il nostro alleato a non flettare senza dubbio ma esaltarsi così tanto mi sembra piuttosto esagerato....
      quando e se lo rifarà più avanti sarò il primo a fare i complimenti, ma ora come ora chiunque riuscirebbe a farlo se trovasse un esercito di quel genere a casa, ripeto bravo lui a trovarlo impreparato ma stop, nulla di più

Boreas: Generale VDK
      Charon: Generale VDK

Ci sono persone che ritengono che la famiglia della D sia il nemico naturale degli dei

• Real_Loulo wrote:

Tutto bene, grazie caro per l'interesseSto e stiamo facendo un po di pulizia, ora che finiscono gli esami ci rimettiamo in carreggiata

Per quanto riguarda la "piallata" di zero gli si può fare i complimenti solo per l'essere attivo perché per ora non serve essere bravo o saper giocare, basta cliccare un tasto dopo aver fakkato e aspettare che finisca, nabbo il nostro alleato a non flettare senza dubbio ma esaltarsi così tanto mi sembra piuttosto esagerato....
      quando e se lo rifarà più avanti sarò il primo a fare i complimenti, ma ora come ora chiunque riuscirebbe a farlo se trovasse un esercito di quel genere a casa, ripeto bravo lui a trovarlo impreparato ma stop, nulla di più
      Non ha fakkato... Ha spiato ore ed ore prima. Penso che dovete rivedere anche i vostri "top" che lasciano truppe ferme dopo le spiate.
      Inoltre non credo che riesca a flettare 20k, se ci riesce, alzo le mani :thumbsup:
      Infine non é che se venite piallati, dovete usare la scusa che il server é appena iniziato... Dal momento in cui truppi e hai piu di 200 generali, ti assumi le responsabilità di "averne cura" e di non farti piallare come un pollo... O almeno questa é la mentalità UnIKA e, infatti, non mi sembra che vedo ex vdk da noi e non penso che ne vedremo in futuro :D

Daitares wrote:

Certo che vedete castori ovunque eh! In realtà, siamo dei pezzi di pane, contro un albero ci spappoleremmo, altro che denti! Che quando hai uno non hai gli altri e viceversa...
      ... e la chimica qua non c'entra
      Vorresti dire che questo non é castorare? Sono i nuovi fake targati vdk? :rotfl:

• Dre wrote:

Ho buttato giù una scia di like devastante su ste ultime due pagine :rotfl:
      Genka non ce l'ha fatta, Piccarda si fa valere con sospensioni ma poi viene trollata lo stesso, adesso chi chiamano? Viene direttamente il presidente della gameforge? :prr: La taverna di Charon è un posto malvagio (semicit. @DonVincenzo)

Detto questo il nostro caro @Zero si è messo contro i 20k generali della balenottera azzurra (ops orca assassina), dite che ce la farà il nostro eroe a non farsi piallare? Riceve più fake lui di @Lo_Zafa :rotfl:
      Sei scatenato oggi :fischh: .. #DreIsInTheHouse

• Noize wrote:

Real_Loulo wrote:

Tutto bene, grazie caro per l'interesseSto e stiamo facendo un po di pulizia, ora che finiscono gli esami ci rimettiamo in carreggiata

Non ha fakkato... Ha spiato ore ed ore prima. Penso che dovete rivedere anche i vostri "top" che lasciano truppe ferme dopo le spiate.Inoltre non credo che riesca a flettare 20k, se ci riesce, alzo le mani :thumbsup:
      Infine non é che se venite piallati, dovete usare la scusa che il server é appena iniziato... Dal momento in cui truppi e hai piu di 200 generali, ti assumi le responsabilità di "averne cura" e di non farti piallare come un pollo... O almeno questa é la mentalità UnIKA e, infatti, non mi sembra che vedo ex vdk da noi e non penso che ne vedremo in futuro :D

Daitares wrote:

Certo che vedete castori ovunque eh! In realtà, siamo dei pezzi di pane, contro un albero ci spappoleremmo, altro che denti! Che quando hai uno non hai gli altri e viceversa...
      Vorresti dire che questo non é castorare? Sono i nuovi fake targati vdk? :rotfl:
      cumpa ma che stai dicendo?
      1) chi ha mai detto che è un top?
      2) chi ha usato scuse? Che quell'esercito è stato piallato è evidente, quello che ho detto io è che non ci vuole chissà quale abilità nel farlo in questo momento e sfido chiunque a dire il contrario
      3) non vedi ex vdk tra di voi e mai li vedrai perché non esiste che un nostro membro esca e venga da voi, con molti siamo un gruppo di amici unito e così sarà fino alla fine, nel bene e nel male, a nessuno piace perdere però se capita amen, in fondo è solo un gioco per passare del tempo
      4) ovvio che esistono delle regole ma siamo un po più elastici di voi nel farle rispettare, non è che alla prima piallata subita sbattiamo fuori un membro, sopratutto se è una persona che si conosce da tempo, chiaro che poi se la cosa si ripete perdo la pazienza e gli faccio prendere il volo

Boreas: Generale VDK
      Charon: Generale VDK

Ci sono persone che ritengono che la famiglia della D sia il nemico naturale degli dei

• Real_Loulo wrote:

Credo che per fare negativo contro uno off e con tutte le truppe a casa sia difficile anche più avanti, ma magari mi sbaglio :D

Avvisa quando arrivi che chiudo le finestre

Charon UnIKA
      Kappa GOW

My SAW Tau BOOM Phi VAKKE
    • Noize wrote:

Real_Loulo wrote:

Non ha fakkato... Ha spiato ore ed ore prima. Penso che dovete rivedere anche i vostri "top" che lasciano truppe ferme dopo le spiate.Inoltre non credo che riesca a flettare 20k, se ci riesce, alzo le mani :thumbsup:

Daitares wrote:

non c'è peggior cieco di Chi non vuole vedere, giusto? :tnk: :tnk: :tnk: e non sarò di certo io a donarti la vista... c'è però da capire se la causa della tua cecità risiede nelle tue mani o nella tua testa :D
      Che altro dire.... chiudete il server che contro gli unika non abbiamo chances 8-0 cappotto :chinese:

Edito: aspetto con ansia il primo fenomeno che con concezione di libertà di pensiero in pieno stile fascista mi "invita" a postare sul forum con un cr in mano. Ciao banani

The post was edited 1 time, last by Daitares ().