Taverna Charon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Zichichi89 wrote:

@TheWarrior ma alla fine ti hanno beccato le navi ? :rotfl:

Quindi lasciate esprimere @TheWarrior che oggi ha trollato alla grande e ci ha fatto fare delle risate incredibili e credo che questo sia anche il bello di questo gioco!!!!!!!! :spam: :rofl:
      Seeee magari.... neanche un fake mi hanno mandato....
      D'altronde da LAMIA cosa vuoi aspettarti... Ora nn c'è neanche più il nick l'account sembra stato ridato al proprietario @Tiranno

@Starminator volevo mandarti a Edit by Starminator - insulti allo staff perché mi hai editato i bei messaggi e ora nn si capisce più un Edit by Starminator - insulti allo staff tanto vale che li cancelli tutti no?? :grumble:

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• Zio Crusa wrote:

per prima cosa sereni a tutti.
      Seconda cosa warrior non è perché ora deve chiudere il forum aggiungi qualche parolaccia sei diventato coraggioso a dire le cose

Pobre :asd:
      We pagliaccio mi ricordo che mi domandasti chi ero in charon e con chi giocavo!!! Forse mi volevi attaccare???
      Ti ho risposto che eravamo Coisolani convinto che avresti mosso qualche giavello... Ma nn hai mosso un Edit by Starminator - linguaggio non consono e mo parli??? Di che parli?? Parla!!!
      :gamer: :gamer: :gamer: :epil:

• Zio Crusa wrote:

ahahahahahaha doveva chiudere il forum per far uscire tutta la tua bidonaggine??

Mi sa che qua il pagliaccio non sono io :asd:
      Sì bravo.... Ho raggiunto il limite la pazienza è finita, sono uno che nella. Vita real a fatto sempre fatica a suguire le regole, fino ad ora o fatto il meglio di me x trattenermi e fare la persona civile ma ora Edit by Starminator - linguaggio non consono pure a ikariam....

Pagliaccio nn era un. Insulto ma il tuo. Nick in italiano....

The post was edited 2 times, last by Starminator ().

• @TheWarrior ti consiglio di darti una calmata e di usare un linguaggio pulito, i tuoi scleri ti porteranno a finire con bel pò di anticipo la tua permanenza qui in board ti ricordo che non sei a casa tua quindi conta fino a 10 prima di pubblicare un post, e scrivi in italiano, il dialetto qui non è ammesso. @Zio Crusa a te ti ricordo che il troll qui in board non è ammesso, ad entrambi vi consiglio di rileggere con attenzione il regolamento del forum e di rispettarlo.

Moderazione in questo formato e colore.
      Mod: Apollon- Asklepios - Charon - Dyonisos
    • Luchino wrote:

@Zero scusami ma dopo le scoppole prese da Dangerino non dovevi più state in forum per 30 giorni o sbaglio ?
      no , l'accordo includeva solo la taverna ares , ma gli ho fatto un regalo più grande perchè se l'è meritato
      poi un conto è perdere un 1v1 organizzato(il primo che ho fatto tra l'altro), un'altro vendere navi a un multi e farsele piallare da parcheggiati

Poi @Luchino non capisco perchè li difendi sempre , stai pur certo che non ti insegneranno i loro segreti, ne ti difenderanno se ci giochi insieme in qualche server, gli interessa solo la TAG e le apparenze.
      Poi se lo fai perchè ti sto sulle balle io perchè non mi hai mai spiato o attaccato quando ne avevi l'opportunità? Anzi.. vabbe lasciamo stare , non ho più alcun interesse.
      Buon game a tutti

Ringrazio Ai Yarte per la firma
    • Mamma mia zero che ossessione che hai per noi, non ti invidio

P.s. tu hai anche giocato con noi, e dire che ci interessa solo questo e non i player alleati è l'ennesima bugia che esce dalla bocca di un bugiardo patentato. Tra l'altro viene detto da uno che gioca da solo, e che se gli piallano o saccano gli alleati non gli frega nulla, perchè pensa solo a se

super p.s. non difendiamo gli alleati...eh già :asd: ...quante volte in passato darkk ti ha salvato sui rientri? quante volte ti ha parato il sedere quando nabbavi? mamma mia quanto sei falso e viscido, continua a sputare su chi ti reputava un amico, un alleato ed un compagno per fare i cr; gli infami qui non siamo noi, e farmi dipingere così non lo tollero

Da ora sorvolerò i tuoi post, vai solamente ignorato

The post was edited 4 times, last by Lampo ().

• allora, avrei voluto scivere questo post con un cr fresco, purtroppo sono andato a vuoto :cryy: (per pochissimo mannaja :cursing: )

premetto che cercherò di essere breve ma voglio chiarire un paio di cose

punto uno, complimenti a samserio, sempre reputato un ottimo player, un pò volgare nei messaggi privati, ma la presenza non è discutubile, bravo per il cr :thumbsup:

ora passiamo alla parte che sicuramente vi piacerà di meno....

allora, dopo che ho preso palate e palate di cacca in forum, moralismi vari da kratos zichichi e compagnia, per il player unika che è diventato magicamente un mio multino (fa ridere solo cosi, perche lui è un player della mia ex ally che non è mai entrato in hack, lo sa pure zero ma lo negherà tranquilli), decido di interrogare le cariche gld sulle "pratiche alternative" dei propri player;

in particolare faccio notare a samserio, kratos e zichicchio che il caro the major è bunkerato assieme a nago ed una serie di multini palmati, al fine di chiudere l'isola...allego foto

(in caso non si capisca dalle immagini, le polis non al livello uno sono tutte di nago e the major)

che risposta ho ricevuto secondo voi??

ve lo dico tranquilli :asd:

samserio mi ha dato della scimmietta e dell'ignorante (agli interessati posso mandare tutta la conversazione che abbiamo avuto, c'è da ridere); mi spiace che perdiate la calma cosi facilemente, non pensavo vi si addicesse questo.
      E gli altri due non si son degnati nemmeno di rispondere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

chiariamo, a me di cosa fanno gli altri player frega proprio poco, e non sono solito denunciare queste cose in forum, ma non accetto sicuro di essere accusato, ed in più da player marci
      prima di infangare un player con le vostre parole, ed ergervi a giudici, dovreste controllare che i vostri giocatori siano effettivamente corretti;
      non accetto moralismo spicciolo da chi si bunkera coi multini
      e aggiungo che il player in questione, the major, è una carica gld. quindi o siete al corrente di quello che fa o siete tonti :rotfl:
      e per infilare ancora di piu il dito nella piaga, chiedete pure dei messaggi di sam sull'alleato the major
      secondo la sua etica dovrebbe vergognarsi di un alleato cosi, un po come mad, o no? :rotfl:
      ma guarda vi faccio un regalo, i messaggi privati li pubblico, se li editano prima che li leggiate e vi interessa(ma non credo freghi a un EDit by Starminator - linguaggio non consono di nessuno) contattatemi

Edit by Starminator - messaggi privati

Edit by Starminator - messaggi privati

- Kratos - wrote:

Sai a differenza tua preferisco farlo nel modo più corretto possibile, questo è alla base di noi GLD essere corretti

ehhhh gia kratos, siete i paladini dell'onesta

il paiasu prima tira in mezzo un ex leader di un ally che non esiste piu ( rispetto per mad :kiss: ), poi quando è il suo turno, e sono i suoi alleati a fare le porcherie, valgono solo le SUE azioni, quello che fan gli alleati non gli riguarda minimamente :asd: :asd: :asd: in un mese siete passati dalle stelle alle stalle..

questa volta perdo io la calma, e mi permetto di dirvi che siete dei BUFFONI, che accusano a vanvera, quando i propri alleati fan porcherie, siete una banda di ipocriti, valete proprio poco..

p.s. i conteggi dicono che siete sotto di benj 17,3 mila generali...in questi casi io dico sempre solo una cosa...Edit by Starminator - linguaggio non consono FORTISSIMO

The post was edited 6 times, last by Starminator ().

• @Lampo

La conversazione sei autorizzato a postarla nel forum e scrivo qui solo perché chiamato direttamente in causa:

Ecco i punti della mia risposta:
      - non ho scritto nulla in forum che ti infangasse... Apparte QUESTO messaggio non scrivevo in taverna da PARECCHIO tempo.
      - ho scritto a te in privato per contestarti privatamente il TUO atteggiamento.
      - nei messaggi ti ho invitato prima con cordialità, poi caldamente, a chiedermi di rendere conto di MIE azioni: la responsabilità di quei multi è di chi li ha creati, non è la mia.
      - ho cercato di ribadire questo concetto tre volte e ti ho dato della scimmia perché continuavi a chiedere a me cosa fossero.
      - come ho scritto in PRIVATO a te e le nostre conversazioni, compreso il fatto che fossero avvenute, riguardavano solo te, a te non deve interessare quello che scrivo in PRIVATO a major e nago.

Grazie per i complimenti ma ti invito DI NUOVO ad analizzare le singole responsabilità. Non contesto a te la fuga di danger o il colosso di dark navy, nel caso li contesto a loro. Pertanto non chiedere conto a me di quei mini account e non chiedere conto a me se gli altri non ti hanno risposto.
      Comprendo che sul momento le mie parole siano state pesanti e che tu insistessi data la situazione. Ora però gli spiriti dovrebbero essersi placati quindi chiamami in causa cortesemente per cose che riguardano la MIA condotta.

Ognuno è responsabile di se stesso.
    • @Gemelli ti rispondo qui sperando che vada bene lo stesso.
      Per prima cosa grazie dei complimenti, che ricambio. Anzi, per citare un altro film, "i modi definiscono l'uomo".
      Inoltre forse è inutile dirlo ma non era proprio per te che siamo passati... eheh.
      Come hai detto tu non avremo Gemelli sulla nostra HoF perché non abbiamo una HoF, e ci sembra inutile farla ora che stiamo per cambiare forum.

Ci rivediamo presto sperando in altre citazioni.

Display Spoiler

Battaglia navale vicino a Beta
      (09.02.2019 21:47:32)
      Ivan[TOR] da Z1 - Colosso, Noxious[TOR] da Vi saccheggio
      vs
      DrRembor[HDR] da Beta

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete.......................121(-0) - Nave con Ariete.........................0(-1)
      Nave lanciafiamme....................250(-11) - Nave lanciafiamme.....................0(-100)
      ............................................. - Nave con Catapulta......................0(-2)
      Nave lanciamissili.....................30(-0) - Nave lanciamissili......................0(-2)
      Nave con Mortaio.......................42(-0) - .............................................
      Ariete a vapore........................35(-0) - .............................................
      Sottomarino............................35(-0) - .............................................
      Ariete con ruote a pale................60(-0) - .............................................
      Nave appoggio..........................60(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-68.2 - Generali...............................-693.8
      Punti d`attacco........................1734.5 - Punti difesa............................170.5
      Danno ricevuto...........................3410 - Danno ricevuto..........................34690
      Percentuale di danno.......................8% - Percentuale di danno......................92%

Vincitori: Noxious[TOR], Ivan[TOR]

Perdenti: DrRembor[HDR]

623 unità da Ivan[TOR] stanno assediando l'entrata del porto a Beta

10 unità da Noxious[TOR] stanno assediando l'entrata del porto a Beta

Il miracolo di Ivan[TOR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2019 21:32:32)

Il miracolo di Noxious[TOR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2019 21:33:44)

Il miracolo di DrRembor[HDR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2019 21:47:32)

Il miracolo di Ivan[TOR] 'Fucina di Efesto' è attivo. (09.02.2019 21:47:32)

La flotta di DrRembor[HDR] è stata completamente distrutta.

Noxious, Leader di Tortuga [TOR]
    • Samserio, purtoppo io gli insulti non li tollero, mi son preso delle scimmia da te, ma da major anche di meglio, la nullità si è spinto fino a bimbonichia e Edit by Starminator - linguaggio non consono Per un giochetto arrivate a tanto, mi sa che lo prendete troppo sul serio
      La tua risposta non ha proprio senso, facile fare i paladini e chiudere gli occhi su quello che fanno gli alleati, massi dai continuate a fare la morale, ma fatela ai vostri alleati furbetti questa volta :rotfl:
      Fate ridere dal primo all ultimo, perbenisti di sta Edit by Starminator . linguaggio non consono

Capisco che tu te ne lavi le mani degli alleati, ma quando fai la morale la tua ally divrebbe giocare correttamente, altrimenti non aprite bocca
      Che poi unika è un player, siete dei brocchi

@- Kratos -' dai su, aspetto un post dove ti permetti di giudicare la mia correttezza come player

@The Major bugs bunny aspetti che vendo di nuovo le truppe per palesarti? Pulce come mai ti viene la tosse solo quando sto senza generali? Che nullità Senza attributi :asd:

@Starminator samserio ha autorizzato i messaggi privati quindi togli gli edit per favore

P.s non c è nulla da contestare se uno ritira o se colossa, l'importante è portare a casa il cr

The post was edited 5 times, last by Starminator ().

• @Lampo comprendo che i toni siano accessi ma come ti ho detto usa un linguaggio consono a questa board, si può scrivere anche senza usare parolacce o termini volgari ti rinvito nuovamente a rileggere il regolamento del forum. Per i messaggi, visto che samserio ti ha autorizzato a postarli va bene, ma devi rimetterli in un nuovo post, visto che al momento della tua pubblicazione non c'era la sua autorizzazione scritta è arrivata dopo un bel pò di tempo dal mio edit , e quelli che ho editato erano appunto senza consenso.

Moderazione in questo formato e colore.
      Mod: Apollon- Asklepios - Charon - Dyonisos
    • Lampo wrote:

La tua risposta non ha proprio senso, facile fare i paladini e chiudere gli occhi su quello che fanno gli alleati
      continui a non capire. Le critiche che gli faccio gliele faccio in privato e non pubblicamente, come le critiche a te le ho fatte privatamente e non in forum.
      Se sono diventate pubbliche è perché TU le hai pubblicate.
      Cosa c'è di difficile in questo concetto?
      Come posso non dire che le scimmie prima o poi capiscono e che de non ci riesci al rango di scimmia non ci arrivi proprio?

Io sono responsabile solo del mio comportamento e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio finché rientra nel regolamento e, in misura minore, nelle consuetudini e usi della comunità di ikariam.

Quanto al prendere il gioco troppo seriamente, sei proprio fuori strada... Qui l'unico che fuori del lume non riesce a seguire le regole del forum sei tu... Forse sei tu che te la stai prendendo un po' troppo.

P.s. Sei autorizzato a postare i messaggi privati SOLO E SOLTANTO nella loro interezza e senza tagli né nei miei né nei tuoi.
    • Ah Lampo , come mi dispiace notare quanto tu sia caduto in basso.. stavi riuscendo ad attivare con tanto fervore in noi l'interesse nel movimentarci in game per dare una scossa in questo server.
      Purtroppo noto con tanto dispiacere la verità , riguardo il tuo cambio di personalità.. farebbe arrossire i migliori attori.
      Sono davvero rammaricato nel leggere le tue perle di saggezza, ma aimè lasciano il tempo che trovano.
      L'unico modo sarà quello se capiterà, di poterti dar modo in game di avere uno scontro.. così da farti capire l'utilità di questo game.
      Ovvero, divertirsi con i propri amici.
      Se c'è qualcuno che qui la prende sul personale sei tu.. perché toccato nel orgoglio ti sei lasciato accecare dall'ira..
      dopo aver appreso di essere stato scoperto.
      Spero tornerai sui tuoi passi , in modo da tornare a divertirti.. evitando di comportarti da menestrello del forum.
      Un giorno forse, quando ti passerà ci dimostrerai davvero di che stoffa sei fatto o forse chissà mostrerai un altro lato di te che non conosciamo ancora... un altra identità di lampo :sgrat:
      Noi a differenza tua continueremo a " divertirci " come abbiamo sempre fatto .
      Ci si becca sul Game lampo, mi riferisco a tutte le tue personalità così evito di ripetermi. :fp:
      Buon game.
    • Insomma, 20 righe per sorvolare a piedi pari l'operato di major
      Nessuna risposta come inmaginavo
      Guarda, non so voi ma io mi sto divertendo parecchio con il giochino gld, anche se mi sa che si è rotto :rotfl:

purtroppo non siete capaci di sostenere una guerriglia in cui prendete parecchie botte e perdete la calma; siete molto peggio di quello che pensavo, e non solo per le abilità; Facile fare i grandiosi contro i TOR :rotfl: mo che invece siete contro un ally decente a parte insulti non ho visto nulla
      Ricorda bene che io trollo, ma non manco mai di rispetto a nessuno e non mi permetto di insultare, se getto fango su un ally lo faccio perchè non provo nessuna stima per voi

La magra figura l'avete e la state facendo voi, paladini della legalità

Ora pussa via non infastidire le mie personalità :asd:
    • Lampo wrote:

Facile fare i grandiosi contro i TOR :rotfl:
      Scusa la mia alleanza che c'entra in tutto questo? A parte quel simpaticone di Zichichi, non mi sembra che i GLD abbiano mai avuto niente di personale con noi.
      Per quanto mi sembri che la ragione e il torto siano ben mescolati tra le due parti nella vostra diatriba, questo tuo commento lo trovo veramente gratuito e sinceramente mi fa sorgere spontaneamente un'altra domanda altrettanto arbitraria: perché non te ne vai Edit by Starminator - linguaggio non consono

Ricorda bene che io trollo, ma non mi permetto di insultare. -.-
      Noxious, Leader di Tortuga [TOR]