Taverna Charon

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• TheWarrior wrote:

Zichichi89 wrote:

@TheWarrior ma alla fine ti hanno beccato le navi ? :rotfl:

Quindi lasciate esprimere @TheWarrior che oggi ha trollato alla grande e ci ha fatto fare delle risate incredibili e credo che questo sia anche il bello di questo gioco!!!!!!!! :spam: :rofl:
      Seeee magari.... neanche un fake mi hanno mandato....D'altronde da LAMIA cosa vuoi aspettarti... Ora nn c'è neanche più il nick l'account sembra stato ridato al proprietario @Tiranno

@Starminator volevo mandarti a Edit by Starminator - insulti allo staff perché mi hai editato i bei messaggi e ora nn si capisce più un Edit by Starminator - insulti allo staff tanto vale che li cancelli tutti no?? :grumble:

Sereni
      "il tempo è Kroq Gar" cit.
    • Zero wrote:

Luchino wrote:

@Zero scusami ma dopo le scoppole prese da Dangerino non dovevi più state in forum per 30 giorni o sbaglio ?
      no , l'accordo includeva solo la taverna ares , ma gli ho fatto un regalo più grande perchè se l'è meritatopoi un conto è perdere un 1v1 organizzato(il primo che ho fatto tra l'altro), un'altro vendere navi a un multi e farsele piallare da parcheggiati

Poi @Luchino non capisco perchè li difendi sempre , stai pur certo che non ti insegneranno i loro segreti, ne ti difenderanno se ci giochi insieme in qualche server, gli interessa solo la TAG e le apparenze.
      Poi se lo fai perchè ti sto sulle balle io perchè non mi hai mai spiato o attaccato quando ne avevi l'opportunità? Anzi.. vabbe lasciamo stare , non ho più alcun interesse.
      Buon game a tutti

Comunque Zero, la mia era solo una domanda più che lecita visto che non ricordo alla perfezione tutti i post che sono stati scritti in forum da due mesi a questa parte.

Poi vabbeh io non li sto difendendo, sto soltanto vedendo un player che si sente un fenomeno con un paio di cr positivi e nient'altro e che parla davvero tanto senza fare i fatti.
      Per quanto riguarda gli attacchi te lo devo ripetere che sono flottaro, e lo sa 3/4 di ika, e tu su Ares eri trupparo per la sfida con Danger ? beh in più ho di mezzo una guerra da combattere quindi fai te.

Ps: ah mi spiace che non vedrai sto post visto che sei di nuovo permabannato :turkeydance: :turkeydance: :turkeydance: