A volte ritornano...

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• A volte ritornano...

Dopo l'ultimo messaggio negli albori del 2015, il penultimo nella metà del 2014, il cambio di nick da Odisseo97 a Guepec nel 2013, ormai non sono più che un'ombra di ciò che ero qui sul forum.
      Ho visto nascere il primo speed server, l'ho visto morire, ho visto la sconfitta all'ultimo ad opera della fusione 1XT-SPA per buttare giù noi BEEP (dopo anni ancora non mi va giù), il test server in inglese quando ancora di inglese sapevo giusto dire "Hello, my name is", il primo kk di punti sul server Alpha, l'ally PATTO, che più di un'alleanza era un vero patto di sangue. Ci si aiutava, si rideva, si combatteva. Credo che l'ultimo server che abbia visto nascere fosse omicron, ma credo di sbagliarmi.
      L'Y-Factor, Bad Boys, che faceva impazzire i modder.

Coraggio board, fatemi capire cosa mi sono perso in tutto questo tempo, fatemi capire che qui la vita è continuata a scorrere!

(Giusto per chiarire, ad oggi ho quasi ventuno anni, sto per diventare ingegnere informatico e questo nick non lo uso da quasi cinque anni, ma beh. Prima di lasciare la board ero appena diventato arbitro e facevo le mie prime partite, ora me la vedo con gli omoni della seconda categoria... Ah se passa il tempo...)