Pinned Taverna Demeter

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• GiàHoVinto wrote:

don Pittore wrote:

ci sono pure giahovinto e giàhoperso
      ma non ho capito perchè uno vince e l'altro perde sempre.. secondo me quello che vince sempre imbroglia, io tifo per giàhoperso
      Ma guarda chi si rivede :D Ma ti vedrò girare su questo server o eri solo di passaggio su questa taverna?
      ma ovviamente solo di passaggio...
      ti pare che gioco su demeter X/
      ps: il mio primo like in forum, sono emozionato :cryy:
    • don Pittore wrote:

GiàHoVinto wrote:

don Pittore wrote:

ma non ho capito perchè uno vince e l'altro perde sempre.. secondo me quello che vince sempre imbroglia, io tifo per giàhoperso
      Ma guarda chi si rivede :D Ma ti vedrò girare su questo server o eri solo di passaggio su questa taverna?
      ma ovviamente solo di passaggio...ti pare che gioco su demeter X/
      ps: il mio primo like in forum, sono emozionato :cryy:
      Pitto <3
      Quanto tempo , dai che torni anche tu :ninja:

LEGIO | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • Annius wrote:

don Pittore wrote:

GiàHoVinto wrote:

don Pittore wrote:

ma ovviamente solo di passaggio...ti pare che gioco su demeter X/ ps: il mio primo like in forum, sono emozionato :cryy:
      Pitto <3 Quanto tempo , dai che torni anche tu :ninja:
      We annius 8o
      no, non torno, solo di passaggio cit. :ninja:
      bella la tua firma :D
    • ciao a tutti. fino ad ora non ho mai scritto sul forum (non l'ho mai fatto quando giocavo su charon e pensavo di non doverlo fare neanche dopo), tuttavia dopo il cr di Donvincenzo ci tenevo a dire che su charon sono bannato da gennaio mi pare, quindi i cr se volete potete metterli tranquillamente ma secondo me ha poco senso la cosa, per il semplice fatto che la hof unika è piena di piallate a giocatori più o meno forti e secondo me mettere cr contro bannati la imbratterebbe.
      sicuramente sono nabbo confronto alla maggior parte dei player unika, ma non per questo ci deve essere il mio nome sulla vostra hof (si sto rosicando). detto questo, meglio che smetto di scrivere se no magari poi ci prendo gusto e comincio a diventare anche io un fenomeno da forum.
      buon game ai miei vecchi alleati RDS e anche agli altri (tranne a donvincenzo, lui spero si schianti contro le mie mura inattive :thumbdown: ).

p.s = ovviamente scherzavo, e forza vdk, riprendetevi per piacere che mi siete proprio decaduti.. :cry: )
    • NoSense wrote:

ciao a tutti. fino ad ora non ho mai scritto sul forum (non l'ho mai fatto quando giocavo su charon e pensavo di non doverlo fare neanche dopo), tuttavia dopo il cr di Donvincenzo ci tenevo a dire che su charon sono bannato da gennaio mi pare, quindi i cr se volete potete metterli tranquillamente ma secondo me ha poco senso la cosa, per il semplice fatto che la hof unika è piena di piallate a giocatori più o meno forti e secondo me mettere cr contro bannati la imbratterebbe.
      sicuramente sono nabbo confronto alla maggior parte dei player unika, ma non per questo ci deve essere il mio nome sulla vostra hof (si sto rosicando). detto questo, meglio che smetto di scrivere se no magari poi ci prendo gusto e comincio a diventare anche io un fenomeno da forum.
      buon game ai miei vecchi alleati RDS e anche agli altri (tranne a donvincenzo, lui spero si schianti contro le mie mura inattive :thumbdown: ).

p.s = ovviamente scherzavo, e forza vdk, riprendetevi per piacere che mi siete proprio decaduti.. :cry: )
      io ti do pienamente ragione ma hai sbagliato taverna xD
    • Psicocell wrote:

Senza nessuno dei vecchi server di ikariam rischio di non schiantarmi mai
      E il solo pensiero mi tormenta, insomma parliamone...

Non è possibile che io non mi schianti almeno 6-7 volte
      Aspetta a dire queste cose! Ma non ti ho insegnato proprio niente eh!! :asd:

Alpha: AdM Kappa: CЯΛZY My: ROLLA
      Lambda: SHOCK Omega: RUM Asklepios: ASK Demeter: GVNG Ares 03: 9-1-1
    • Davo un'occhiata a quella specie di HOF..
      E tra me e me vedendo l'ultimo CR di Gotenks ho pensato che deve essere veramente bello avere viti che da i mortai agli alleati in modo che questi ultimi possano schiantarli.. :asd: :asd:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • Per quanto paura possano fare paura in early da soli non bastano hahah.
      Viti più di questo non può fare , a meno che non sappia vendere anche un esercito ben composto a tutti i suoi :fru:
      Non ho paura di cosa possa accadere domani,l'unica paura che ho e che domani non accada nulla 8-)

Chi:gotenks22-Ex Kaos- :thumbup:
      Sigma:gotenks22-Ex SPA- :frusta:
      Phi:gotenks22 -Ex PDT- :tnk:
      Psi: Arsenal -Ex Vikings- :cryy:
      Demeter: gotenks22 -Hydra- :fru:
    • zitti zitti che ho appena trovato un nuovo vecchio amico :love:
      caro re boia.. il modo osceno di scrivere e quella inutile e ingiustificata arroganza mi ricordava tanto quel gigante con un occhio solo di sigma, poi appena hai visto il mio nick sei corso a depredarmi.. poverino.. hai ancora gli incubi :rotfl:
      ci vediamo in game... sappi che mi sei mancato :love:
    • Per carità ragazzi, è vero che ognuno nella propria Hall of Fame ci mette quello che vuole... però insomma regoliamoci... non capisco questi RELAX cosa intendono per cr :fp:
      Ma dite che si esaltano per così poco? :fischh:
      Guardare per credere...

Pandago scrive...
      Inauguro la Hall of Fame dell'Alleanza RELAX sul Mondo Demeter

Battaglia per Neverland
      (18.02.2018 15:21:48)
      pandago Æ[RELAX] da Ti Butto a Mare
      vs
      Aracronilos da Neverland, Hask da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Fromboliere.............................0(-6)
      ............................................. - Giavellottiere..........................0(-9)
      ............................................. - Mura....................................0(-3)
      Oplita.................................90(-0) - .............................................
      Ariete.................................12(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali....................................0 - Generali.................................-7.8
      Punti d`attacco..........................19.5 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto............................547
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: pandago Æ[RELAX]

Perdenti: Hask, Aracronilos

La città Neverland è stata saccheggiata da pandago Æ[RELAX]. Sono state rubate le seguenti risorse: 157 marmo

Uno degli eserciti di Aracronilos è stato completamente distrutto.

Uno degli eserciti di Hask è stato completamente distrutto.

Battaglia per Polis
      (18.02.2018 17:39:45)
      pandago Æ[RELAX] da Polis
      vs
      Herakles da Polis

Fromboliere............................10(-0) - Fromboliere............................0(-10)
      ............................................. - Giavellottiere.........................0(-30)
      ............................................. - Mura....................................0(-3)
      Oplita.................................54(-0) - .............................................
      Ariete..................................6(-0) - .............................................
      Generali....................................0 - Generali..................................-22
      Punti d`attacco............................55 - Punti difesa................................0
      Danno ricevuto..............................0 - Danno ricevuto...........................1423
      Percentuale di danno.......................0% - Percentuale di danno.....................100%

Vincitori: pandago Æ[RELAX]

Perdenti: Herakles

La città Polis è stata saccheggiata da pandago Æ[RELAX]. Sono state rubate le seguenti risorse: 323 marmo

Uno degli eserciti di Herakles è stato completamente distrutto.

Alpha: AdM Kappa: CЯΛZY My: ROLLA
      Lambda: SHOCK Omega: RUM Asklepios: ASK Demeter: GVNG Ares 03: 9-1-1
    • Su alla fine è un bel cr con un buon gap e zero perdite, cosa dovresti pubblicare in hall of fame se non questo? :asd:
      Comunque questo server è piuttosto silenzioso, la zappa rende poco loquaci forse?
      Intanto aspettiamo che alcuni anonimi giocatori rivelino le loro identità, perchè si sa, ad inizio server molti preferiscono restare nascosti :box:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • salve popolo di demeter.
      Un uccellino mi ha avvisato che su questo server è spuntata una nota tag ovvero CRAZY.
      Ora sinceramente potevate copiare qualsiasi tag esistente su sto game apparte una proprio quella è una tag a cui sono molto legato e chiunque gioca da un pò sa che e stata una delle migliori, ora la cosa che esista anche qui mi da sui nervi,cioè capisco che magari non era intenzione vostra quella di copiare ma basta un minuto in forum con il tasto cerca per assicurarsi di non copiare nessuno.

Spero davvero che chiunque gestisca quella tag riesce a cambiarla, sennò vi testerò personalmente vediamo se siete al livello della vecchia :asd:

Ps si e una minaccia :D

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • DonVincenzo wrote:

salve popolo di demeter.
      Un uccellino mi ha avvisato che su questo server è spuntata una nota tag ovvero CRAZY.
      Ora sinceramente potevate copiare qualsiasi tag esistente su sto game apparte una proprio quella è una tag a cui sono molto legato e chiunque gioca da un pò sa che e stata una delle migliori, ora la cosa che esista anche qui mi da sui nervi,cioè capisco che magari non era intenzione vostra quella di copiare ma basta un minuto in forum con il tasto cerca per assicurarsi di non copiare nessuno.

Spero davvero che chiunque gestisca quella tag riesce a cambiarla, sennò vi testerò personalmente vediamo se siete al livello della vecchia :asd:

E' sicuramente al livello della vecchia CRAZY, il generale è il famoso m4ximillian ("piallo todo con 0 perdite") che tu conosci bene su charon :chinese:
      Comunque per quanto mi dia fastidio spezzo una lancia in favore loro, alla fine Crazy ci sta che sia un nome abbastanza comune fra le ally, il problema è vedere quale sarà l'ally CRAZY ricordata (credo che lo sappiamo entrambi :oops: )
      Per esempio su charon ci sta un'ally con tag LEGIO che niente ha a che fare con la LEGIO di beta , però è talmente comune come tag che si può copiare tranquillamente tanto si sa che l'unica LEGIO ricordata è quella di Delta/Beta

Ovvio poi se la cambiano tanto meglio, almeno sono più originali e evitano ogni tipo di incomprensione

Server smortarello in forum ma almeno in game 2-3 cosette si muovono, la fiducia è ancora l'ultima a morire ;(

Buon game a todos :kiss:

LEGIO | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • Annius wrote:

DonVincenzo wrote:

salve popolo di demeter.

E' sicuramente al livello della vecchia CRAZY, il generale è il famoso m4ximillian ("piallo todo con 0 perdite") che tu conosci bene su charon :chinese: Comunque per quanto mi dia fastidio spezzo una lancia in favore loro, alla fine Crazy ci sta che sia un nome abbastanza comune fra le ally, il problema è vedere quale sarà l'ally CRAZY ricordata (credo che lo sappiamo entrambi :oops: )
      Per esempio su charon ci sta un'ally con tag LEGIO che niente ha a che fare con la LEGIO di beta , però è talmente comune come tag che si può copiare tranquillamente tanto si sa che l'unica LEGIO ricordata è quella di Delta/Beta

Ovvio poi se la cambiano tanto meglio, almeno sono più originali e evitano ogni tipo di incomprensione

Server smortarello in forum ma almeno in game 2-3 cosette si muovono, la fiducia è ancora l'ultima a morire ;(

Buon game a todos :kiss:
      annius stesso tu dovresti ricordare quanto io possa tenere alla crazy e cio che abbiamo fatto e come ci siamo divertiti su omi era uno dei migliori server.
      Infatti la prima cosa che ho detto e che non era intenzionale.
      Poi siam sinceri almeno io preferisco che un ally non sia fraintesa con nessun altra e che sia unica.
      Comunque tutto risolto mi fa piacere che lord abbia capito e stato un piacere

Buon demeter a tutti :D

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK