Taverna Demeter

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Scusatemi qualcuno sa se ci sarà un server di guerra a breve (entro il 2018)? Grazie per l'attenzione 8-)
      Ah un altra cosa, si sono assolutamente d'accordo con voi, è parecchio desolato come server :cryy:
      (Se qualcuno avesse qualche account da cedermi (tramite frontiera macedone ovviamente :fru: ) in qualche altro server mi contattasse in privato :angel:
      Omega: RUM
      Charon: RIP

Demeter: Diplomatico GVNG
      Ares: 9-1-1
    • Buonasera a tutti.
      Non gioco su questo server, ma non potevo non scrivere per prendere le distanze da una certa ally. :fp:
      Sono una tipa curiosa e la mia curiosità mi ha portato all'ally numero 7 di questo server ovvero la -NO- (Nuovo Ordine). :shit: :noquote:
      Per chi (molti o tutti) non mi conosce sono stata la leader della -NO- Nuovo Ordine del server kappa uguale anzi identica a questa per tag e nome, oltre che per frase descrittiva moooolto simile alla nostra. :clap: Strano vero?!
      Tranquilli non siamo noi...non siamo tornati . :pillepalle: :bor: :box:
      Sarà poca fantasia o altro? vedremo! e vedremo chi sono i player ....i nick attuali sconosciuti perchè temporanei da avvio server o sconosciuti perchè tali?
      Seguirò le vostre gesta (certo però potevate invitarmi come ospite :cryy: ). Farò il tifo per voi e non fatemi arrabbiare facendo brutta figura.
      Per ora ai miei occhi la tag corretta dell'ally è -NO- (Not Original)! <3 :uhm: :miffy:

Kappa KOA e Leader Cit. (-NO-) :frusta:
      Lambda TaleB - LadyB
      My Psyko-SAW
      Ny Beast
      Ares2 Leader Hole
      :monster:
      Ares3 Leader PiV :angel:
      youtube.com/watch?v=axlB1mbo2oQ
    • maga maghella wrote:

sono tornata per un breve periodo :evilgrin:
      in bocca al lupo per il nuovo server :clap:
      Meno male che sei tornata! :fischh:

Battaglia per Polis
      (25.02.2018 23:35:02)
      maga maghella[TSFH] da ღ Prometheus
      vs
      GiàHoVinto[GVNG] da Polis, Pinguino da Moriti

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Giavellottiere........................181(-0)
      ............................................. - Spadaccino............................502(-0)
      ............................................. - Mura....................................2(-3)
      Oplita...............................29(-358) - Oplita..............................564(-146)
      ............................................. - Fromboliere.............................9(-0)
      ............................................. - Arciere.................................7(-0)
      Ariete..................................0(-4) - Ariete.................................18(-0)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-518.8 - Generali...............................-204.4
      Punti d`attacco...........................511 - Punti difesa.............................1297
      Danno ricevuto..........................25940 - Danno ricevuto..........................10220
      Percentuale di danno......................71% - Percentuale di danno......................29%

Vincitori: GiàHoVinto[GVNG], Pinguino

Perdenti: maga maghella[TSFH]

885 unità da GiàHoVinto[GVNG] stanno proteggendo la città di Polis

62 unità da Pinguino stanno proteggendo la città di Polis

258 unità da Pinguino stanno proteggendo la città di Polis

16 unità da Pinguino stanno proteggendo la città di Polis

30 unità da Pinguino stanno proteggendo la città di Polis

30 unità da Pinguino stanno proteggendo la città di Polis

Stanco della battaglia, l'esercito di maga maghella[TSFH] è fuggito.

Alpha: AdM
      Kappa: CЯΛZY
      Lambda: SHOCK
      My: ROLLA
      Asklepios: ASK
      Demeter: GVNG
    • -Mystica- wrote:

Buonasera a tutti.
      Non gioco su questo server, ma non potevo non scrivere per prendere le distanze da una certa ally. :fp:
      Sono una tipa curiosa e la mia curiosità mi ha portato all'ally numero 7 di questo server ovvero la -NO- (Nuovo Ordine). :shit: :noquote:
      Per chi (molti o tutti) non mi conosce sono stata la leader della -NO- Nuovo Ordine del server kappa uguale anzi identica a questa per tag e nome, oltre che per frase descrittiva moooolto simile alla nostra. :clap: Strano vero?!
      Sarà poca fantasia o altro? vedremo! e vedremo chi sono i player ....i nick attuali sconosciuti perchè temporanei da avvio server o sconosciuti perchè tali?
      Seguirò le vostre gesta (certo però potevate invitarmi come ospite :cryy: ). Farò il tifo per voi e non fatemi arrabbiare facendo brutta figura.
      Per ora ai miei occhi la tag corretta dell'ally è -NO- (Not Original)! <3 :uhm: :miffy:
      Infatti quando sono stato "invitato" in quell'alleanza ho subito pensato che fossi tu a creare l'ally o qualche player -NO- , ma effettivamente il leader mi ha detto che non c'entrava nulla con voi e non è mai stato su kappa
      Peccato, speravo fossi tornata a giocare , anche se sapevo che nessuno dei player NO si sarebbe permesso di riformare l'ally in quanto una tag nasce e muore con un certo tipo di progetto e di server.
      Maga era meglio che non tornavi mi sa ahaha, uno schianto che fa male :crazy:

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • Annius wrote:

Maga era meglio che non tornavi mi sa ahaha, uno schianto che fa male :crazy:
      lui imposta in forum solo quella che fa comodo a lui....controlli la classifica di punti d'attacco io sono la seconda :kiss: :love:
      buon sabato raga :bg:

grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Leader Alleanza Sancta Sedes [ LUX]
      Alleanza IN-EM :fru:

• @Cresta Cruxis esatto non è questa la sezione adatta per chiedere scambi di accordi. ti invito a leggere il regolamento di sezione o contattare un moderatore tramite messaggio privato se hai dei dubbi prima di scrivere in forum

in quanto agli altri, ok che il server è nuovo e non c'è molto da dire ma ricordatevi che esiste il talamo per il solo spam

grazie a Sams89 per la firma :kiss:
      moderazione in questo formato e colore :fru:
    • -Mystica- wrote:

Buonasera a tutti.

Buongiorno, sono il ministro della alleanza -NO- e precedentemente ero leader della OLY e in seguito alla fusione ho iniziato a ricoprire appunto questa carica.
      Non ero a conoscenza del "copia-incolla" e sono abbastanza dispiaciuto della cosa, è mia intenzione portare questo alla attenzione delle altre cariche e magari sarebbe coerente cambiarlo se le cose stanno veramente in questo modo. Colgo l'occasione per salutare e augurare un buon game atutte le persone che hanno scritto in questo thread e che giocano su demeter.

Demeter: Gianki97 - Ministro -NO-
    • -Mystica- wrote:

Buonasera a tutti.
      Buongiorno a tutti e buongiorno a te, -Mystica-. Sono Veon, il Leader della Alleanza Nuovo Ordine, del server Demeter. Mi è stato riferito da Gianki questo tuo messaggio sul forum. Premetto subito che non ti conosco e torno a giocare ad Ikariam dopo due/tre anni di inattività. Io e Marco Aurelio, mio caro amico e co-fondatore dell'alleanza, ci sentiamo di esprimere i seguenti punti riguardo a ciò che hai detto:

1) Non abbiamo mai giocato sul server Kappa, dove invece era situata la tua alleanza, come mi è stato detto da qualche tuo ex alleato;

2) Mi sono iscritto ADESSO e PER LA PRIMA VOLTA al forum, non sapendo manco della sua esistenza;

3) Non siamo dei "copioni": non siamo andati a cercare nomi su internet o cose varie; semplicemente ci siamo messi a pensare (in realtà neanche tanto, perché il nome di per sé non è che sia originalissimo) quindi facilmente deducibile da qualsivoglia mente umana;

4) La TAG non è che può avere delle particolarità, quindi non mi stupirei tanto se fosse uguale alla vostra: deriva dallo stesso nome dell'alleanza.

5) avevamo pensato anche di utilizzare Ordine Nuovo, ma ci appariva più come una forza politica sovversiva Italiana che come nome di un'alleanza per un gioco.

6) La descrizione dell'alleanza deriva da diverse mie esperienze in Beta, Delta e Ypsilon, dove ho giocato dal 2009 al 2015 con diverse pause; "Crescita, solidarietà e cooperazione" è stato il motto della mia alleanza in Ypsilon - la Memento Audere Semper - dove ho giocato nel 2014, quindi di plagio non c'è proprio niente; "impartiamo al mondo un Nuovo Ordine" è di altrettanta deducibilità, se permetti.

Non so che altro dire in realtà, perché non c'è niente da dire. Noi non abbiamo copiato niente, probabilmente saremo poco originali, ma vedo che è un peccato condiviso, a quanto pare!

Ti auguro buona giornata
    • Io direi che siam su ikariam e non su porta a porta. Direi che questi non sono argomenti/argomentazioni da tirare in ballo su un gioco come Ikariam.

Però in merito mi permetto di commentare , affermando che l'ignoranza della gente, ahimè è tanta.

Ora da un nome di un ally si determinano Alleanza fascite, alleanze comuniste fatemi capì :rotfl: Aspettatemi che arrivo pure io e creo il movimento 5 alleanze , e mi porto pure la lega vecchi SERVER , che poi cambierà nome in lega per prendere i voti pure su boreas o qua :asd:

Quindi scusatemi , permettetemi di aggiungere, chi è che chiama la propria ally Impero Romano , è praticamente un ally di gente che vuole conquistare il mediterraneo e spargere sangue ovunque? beh i fascisti si ispiravano proprio a loro.
      Oppure i crociati, come hobbie vanno in terra santa ad ammazzare musulmani?
      I templari rimangono casti, portano la croce, e combattono gli assassini?
      I rolla sono drogati
      I 666 sono una setta
      Gli shock sono fulminati
      E gli LCA (licantropi) vanno a divorare umani durante le notti di luna piena :asd:
      Gli GVNG, per restare in tema col server, sono fan della gang e piangono assieme alle pischellette quando tony afferma di essere soprannominato "il fantino" (su questa non ci giurerei) :look:

A regà sono solo nomi di alleanze su un cavolo di gioco, ma fate quello che vi pare mannaggia a voi, siamo su un game dove il REAL e tutte le problematiche del mondo esterno che sono tante, devono restare fuori. Così ci si diverte. Se giochi ad un game per passare del tuo tempo libero lontano dal mondo infame e poi te lo ritrovi pure qua allora non ci siamo :noquote:

Detto ciò votate PDP alle prossime elezioni!
      Cetto La Qualunque Presidente! :pump:
      Pilu Docet

Kappa: Ministro B-RO
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      _

Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • DarkK wrote:

Io direi che siam su ikariam e non su porta a porta. Direi che questi non sono argomenti/argomentazioni da tirare in ballo su un gioco come Ikariam.

Però in merito mi permetto di commentare , affermando che l'ignoranza della gente, ahimè è tanta.

Ora da un nome di un ally si determinano Alleanza fascite, alleanze comuniste fatemi capì :rotfl: Aspettatemi che arrivo pure io e creo il movimento 5 alleanze , e mi porto pure la lega vecchi SERVER , che poi cambierà nome in lega per prendere i voti pure su boreas o qua :asd:

Quindi scusatemi , permettetemi di aggiungere, chi è che chiama la propria ally Impero Romano , è praticamente un ally di gente che vuole conquistare il mediterraneo e spargere sangue ovunque? beh i fascisti si ispiravano proprio a loro.
      Oppure i crociati, come hobbie vanno in terra santa ad ammazzare musulmani?
      I templari rimangono casti, portano la croce, e combattono gli assassini?
      I rolla sono drogati
      I 666 sono una setta
      Gli shock sono fulminati
      E gli LCA (licantropi) vanno a divorare umani durante le notti di luna piena :asd:
      Gli GVNG, per restare in tema col server, sono fan della gang e piangono assieme alle pischellette quando tony afferma di essere soprannominato "il fantino" (su questa non ci giurerei) :look:

A regà sono solo nomi di alleanze su un cavolo di gioco, ma fate quello che vi pare mannaggia a voi, siamo su un game dove il REAL e tutte le problematiche del mondo esterno che sono tante, devono restare fuori. Così ci si diverte. Se giochi ad un game per passare del tuo tempo libero lontano dal mondo infame e poi te lo ritrovi pure qua allora non ci siamo :noquote:

Detto ciò votate PDP alle prossime elezioni!
      Cetto La Qualunque Presidente! :pump:
      Pilu Docet
      Che gli SHOCK sono fulminati direi che non ci piove no? :pillepalle: :pillepalle:

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Caronte: UnIKA
      PermaAres:

Un grazie a ScaLaw per la firma!
    • don Pittore wrote:

ci sono pure giahovinto e giàhoperso 8o
      ma non ho capito perchè uno vince e l'altro perde sempre.. secondo me quello che vince sempre imbroglia, io tifo per giàhoperso :miffy:
      Pitto :love: :love:
      Bhe qualcuno che si mette dalla mia parte, oltre che vado più lento di punti e mi schianto ogni attacco che tento, tutti mi vanno anche contro...tranne uno :kiss:

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Caronte: UnIKA
      PermaAres:

Un grazie a ScaLaw per la firma!
    • don Pittore wrote:

ci sono pure giahovinto e giàhoperso
      ma non ho capito perchè uno vince e l'altro perde sempre.. secondo me quello che vince sempre imbroglia, io tifo per giàhoperso
      Ma guarda chi si rivede :D
      Ma ti vedrò girare su questo server o eri solo di passaggio su questa taverna?

Alpha: AdM
      Kappa: CЯΛZY
      My: ROLLA
      Asklepios: ASK