Pinned Taverna Demeter

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• ILIRYAN wrote:

GiàHoVinto wrote:

ILIRYAN wrote:

ma infatti la mia voleva essere una battuta ..espressa male da parte mia ..kmq i gemelli GIÀ hanno un Po la coda di paglia si sentono subito tirati in ballo.che poi alla fine sono anche simpatici quando non scrivono..haha
      no non sopporto più di tanto la gente che inizia a scrivere sul forum... prima di fare il galletto dichiara... poi con i cr in mano parli...Tutto qua
      a bimbo ..e un gioco ..Ma prendo atto di quello che dici ..adesso non mi ricordo se eri tu o l'altro Già..ma ti ho detto che facciamo un 1vs1..e hai preso tempo e non hai accettato ..perciò..state sereni
      Ero io lo facciamo quando voglio io, se non deleti prima
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • _Dangǝr_ wrote:

Perchè non avevo letto, dove lo hai scritto? Adesso accetto, quando vuoi ci stai?
      avevo parlato con gia ho perso credo ..perciò te non so nemmeno chi sei .perciò rilassati e kmq se lo ricorda bene a chi ho parlato ..se mi dovete dire qualcosa scrivetemi in game ..perché tra gia ho vinto ..gia ho perso ..dangar non ci sto capendo più nulla ..siete un esercito da forum
    • ILIRYAN wrote:

_Dangǝr_ wrote:

Perchè non avevo letto, dove lo hai scritto? Adesso accetto, quando vuoi ci stai?
      avevo parlato con gia ho perso credo ..perciò te non so nemmeno chi sei .perciò rilassati e kmq se lo ricorda bene a chi ho parlato ..se mi dovete dire qualcosa scrivetemi in game ..perché tra gia ho vinto ..gia ho perso ..dangar non ci sto capendo più nulla ..siete un esercito da forum
      cit da uno che ha gettato lui la prima pietra
      sei il mio eroe sai? :omgg:
      Ora peró a cuccia che non mi piacciono i pil sbruffoni :fru:

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
      PI:GOLD :love:
      Alex SF :kiss:
    • New

Questo il motivo ridicolo del ban ricevuto per 15 giorni.
      Non tornerò mai piu a giocare ad IKARIAM ovviamente ma vorrei farvi riflettere su alcuni punti.
      In poche parole sono stato bannato per aver SOLO schierato truppe su un alleato a distanza di alcune ore da quando aveva schierato mio fratello Luch a mia insaputa per giunta e quindi siamo stati bannati per 15 giorni proprio perchè avevamo la condivisione IP e tutto in regola.
      Non ho tratto alcun tipo di vantaggio ovviamente da questo spostamento quindi mi chiedo seriamente se mi abbiano fermato 15 giorni perchè avrei preso i primi senza aver mai acquistato ambrosia e non è ammissibile evidentemente oppure boh sono solo uno "sfigato".
      I player che "barano" realmente e sfruttano indirizzi ip differenti per sfruttare al massimo i multiaccount attraverso mercato, pirati e soprattutto donazioni non vengono bannati mentre io che come un brocco ho messo tutto in regola vengo bannato perchè ho SOLO schierato delle truppe su una città in cui aveva schierato alcune ore prima l'account con cui ho la condivisione IP ? [Edit by Djura]???
      Sono rimasto schifato dalla pessima organizzazione... cederò il mio account ad un player fidato e di livello ma di me non avranno piu traccia perchè non mi meritano.
      Auguro a tutti un buon REAL
      ADIOS

The post was edited 1 time, last by Djura ().

• New

goldenwolf wrote:

[Edit by Djura]
      scrivere qui peggiore la tua situazione….loro possano fate bannare in game e pure in forum.
      bisogna leggere il regolamento sia di ikariam e quello in forum.

in bocca al lupo.

maga maghella
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:

The post was edited 1 time, last by Djura ().

• New

Qui sono ospite perché non gioco, ma la situazione mi diverte...

Ho due domande solamente:

goldenwolf wrote:

Vorrei inoltre farle sapere che anche se lei utilizza ambrosia, non avrà certamente un trattamento di favore.
      1) Qui la SGO ti risponde in merito al fatto che anche se usi ambrosia non riceverai un alcun trattamento di favore (quindi presumo che tu le abbia detto che usi ambrosia sperando di ricevere un trattamento di favore).

goldenwolf wrote:

mi chiedo seriamente se mi abbiano fermato 15 giorni perchè avrei preso i primi senza aver mai acquistato ambrosia
      13 minuti dopo invece affermi di non averne mai fatto uso e, maliziosamente, ti chiedi se tutto questo sia un GOMBLODDO.

Ecco quindi la prima domanda; esattamente il neurone che avevi attivo quando hai fatto ticket, dove è migrato quando hai scritto il post? :sgrat:
      E' evidente che non si sono parlati i due esecutori dei messaggi :rotfl:

Domanda numero due:

Supponendo che effettivamente tu non usi ambrosia (fidiamoci del neurone numero 2), secondo te, da 1 a nonmenefregauntubo, quanto importa alla GF che non giocherai più ad Ikariam? :sgrat:

Tutti eroi a scrivere "le regole sono fatte per essere infrante", fino a quando non vi beccate il ban :fischh:

• New

goldenwolf wrote:

Questo il motivo ridicolo del ban ricevuto per 15 giorni.
      Non tornerò mai piu a giocare ad IKARIAM ovviamente ma vorrei farvi riflettere su alcuni punti.
      In poche parole sono stato bannato per aver SOLO schierato truppe su un alleato a distanza di alcune ore da quando aveva schierato mio fratello Luch a mia insaputa per giunta e quindi siamo stati bannati per 15 giorni proprio perchè avevamo la condivisione IP e tutto in regola.
      Non ho tratto alcun tipo di vantaggio ovviamente da questo spostamento quindi mi chiedo seriamente se mi abbiano fermato 15 giorni perchè avrei preso i primi senza aver mai acquistato ambrosia e non è ammissibile evidentemente oppure boh sono solo uno "sfigato".
      I player che "barano" realmente e sfruttano indirizzi ip differenti per sfruttare al massimo i multiaccount attraverso mercato, pirati e soprattutto donazioni non vengono bannati mentre io che come un brocco ho messo tutto in regola vengo bannato perchè ho SOLO schierato delle truppe su una città in cui aveva schierato alcune ore prima l'account con cui ho la condivisione IP ? [Edit by Djura]???
      Sono rimasto schifato dalla pessima organizzazione... cederò il mio account ad un player fidato e di livello ma di me non avranno piu traccia perchè non mi meritano.
      Auguro a tutti un buon REAL
      ADIOS
      chi è questo top player ? =) non vedo l'ora

The post was edited 2 times, last by Djura ().

• New

Risposta da Bart non inteso come Game Admin: #Ciaone!!!

Ok, torno a fare il GA serio e lascio i miei commenti personali nella mia testa che è meglio. :D
      Quale utilità credi ti portino questi post circa un ban in gioco, @goldenwolf ? Ti rispondo io: nessuna, se non quasi sicuramente qualche richiamo da parte dei Moderatori.
      Ogni gioco ha un regolamento, tutti noi e voi lo accettate integralmente in fase di creazione dell'account e ad ogni login in gioco, se poi lo leggete o meno o se lo rileggete in casi di dubbi prima di fare determinate azioni questo non lo sappiamo e non ci compete.
      Ognuno è responsabile delle proprie azioni, ciò che scrivi che fanno gli altri per sminuire le tue azioni, che possano anche essere meno gravi rispetto ad altre, non cambia il fatto che è stata commessa un'infrazione.
      Se grave o meno viene valutata da noi e, dal momento che hai una sanzione a tempo determinato, vorrà ben dire qualcosa...
      Impariamo, in senso generale e uso volutamente il "noi" generico, a riconoscere i nostri errori senza stare ogni volta a dire che pure altri sbagliano e che il nostro sbaglio sicuramente è lieve perchè si shoppa o perchè è partito uno schieramento di flotta mentre si è in condivisione IP... suvvia.
      Tanto, nella stra grande maggioranza dei casi, tali sterili discussioni e polemiche escono fuori a prescindere dal motivo della sanzione e della durata, perchè c'è sempre - o quasi - qualcuno che fa "peggio" che deve essere citato.

Ultima cosa, ma non meno importante in tutto questo reminder, è che le sanzioni si contestano tramite il servizio di supporto. ^^

Saluti.
      GA Bart

Ringrazio Pipe per il bellissimo set! :love: :love:

• New

Ma se uno leggesse il regolamente (manco devi leggerlo anche perchè te lo dicono subito che non potrai aver alcun tipo di contatto con quel player, altrimenti lo farei anche io avendo due super account)

Questa è la legge, per quanto giusta o sbagliata tu possa ritenerla, rimane tale, quindi devi rispettarla, altrimenti ne paghi le conseguenze.

Se così non fosse anche a me piacerebbe rompere la testa a chi mi entra dentro casa per rubare, ma poi subisco conseguenze penali. Lo ritengo giusto? No, ma è così

Quindi se decidi di affrontare la cosa con maturità bene, altrimenti è inutile che provi a tornarci su ikariam
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • New

gioco a ikariam da anni ti assicuro che Tears Of Blood è un super go corretto...ti consiglio di usare il ticket per risolvere il problema ...non scrivere qui ...il mio è solo un consiglio.
      tornando in demeter ...ho visto che il PIL hanno perso la loro accademia insieme alla guerra contra RELAX :fp:
      brutta roba :ussignur:
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:
    • New

Gentile @goldenwolf,

la pubblicazione di corrispondenza privata (perché un ticket è strettamente riservato tra operatore che l'ha preso in carico e utente), oltre ad essere un reato, ma tralasciamo, è una grave violazione del regolamento.
      Inoltre ribadisco il fatto che l'utilizzo di asterischi non funge da raggiro per l'utilizzo di linguaggio non consono.
      Tengo inoltre a specificare che il multiposting a distanza di brevissimi periodi di tempo (meno di 24 ore), fatta eccezione di alcune tipologie di post, non è ben accetto.

Provvedo alla censura, totale per il primo post e parziale per il secondo.

Buona continuazione!

Interventi ufficiali in questo formato e colore.
      (Gioco solo su Demeter! Nick: Djura)
      P.S: Le Adesioni Staff del Forum sono APERTE! Abbiamo i biscotti (Sbrigatevi a candidarvi prima che io li finisca tutti :asd: ).