Pinned Taverna Demeter

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• New

ILIRYAN wrote:

GiàHoVinto wrote:

ILIRYAN wrote:

ma infatti la mia voleva essere una battuta ..espressa male da parte mia ..kmq i gemelli GIÀ hanno un Po la coda di paglia si sentono subito tirati in ballo.che poi alla fine sono anche simpatici quando non scrivono..haha
      no non sopporto più di tanto la gente che inizia a scrivere sul forum... prima di fare il galletto dichiara... poi con i cr in mano parli...Tutto qua
      a bimbo ..e un gioco ..Ma prendo atto di quello che dici ..adesso non mi ricordo se eri tu o l'altro Già..ma ti ho detto che facciamo un 1vs1..e hai preso tempo e non hai uff dopo il tressette com don su Demeter (non

AK-47 wrote:

GiaHoPerso wrote:

pakos899 wrote:

danger, ghp e ghv quante chiacchiere piallatelo :D

per le navi basta un :fischh:
      E' vivo Souze ahahah! <3
      Se questo post arriva a 20 like io e GiaHoPerso facciamo 1vs1.... A briscola
      dopo l’1v1 con don a tressette anche questo..si mette male
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • New

GiaHoPerso wrote:

ILIRYAN wrote:

GiàHoVinto wrote:

ILIRYAN wrote:

ma infatti la mia voleva essere una battuta ..espressa male da parte mia ..kmq i gemelli GIÀ hanno un Po la coda di paglia si sentono subito tirati in ballo.che poi alla fine sono anche simpatici quando non scrivono..haha
      no non sopporto più di tanto la gente che inizia a scrivere sul forum... prima di fare il galletto dichiara... poi con i cr in mano parli...Tutto qua
      a bimbo ..e un gioco ..Ma prendo atto di quello che dici ..adesso non mi ricordo se eri tu o l'altro Già..ma ti ho detto che facciamo un 1vs1..e hai preso tempo e non hai uff dopo il tressette com don su Demeter (non

AK-47 wrote:

GiaHoPerso wrote:

pakos899 wrote:

danger, ghp e ghv quante chiacchiere piallatelo :D

per le navi basta un :fischh:
      E' vivo Souze ahahah! <3
      Se questo post arriva a 20 like io e GiaHoPerso facciamo 1vs1.... A briscola
      dopo l’1v1 con don a tressette anche questo..si mette male
      Tranquillo, Don fa il fenomeno ma non è niente di che, sono riuscito a batterlo persino io.

Ah, se questo post arriva a 30 like vi metto il cr in cui aro il "fenomeno" DonVincenzo

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • New

la finite di raccimolare like usando il mio nome :frusta:
      siete peggio di quelli che fingono i prank su youtube :asd:

ps
      cosa si dice su questo server ?
      novità :D

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • New

DonVincenzo wrote:

ps
      Fammi pensare...mmh.. una fusione da cui è nata un'alleanza che secondo me può promettere bene e che sicuramente renderà le cose un po' più movimentate da settembre, per il resto si zappa molto, abbiamo una nuova pagina esterna, aspetto la pagina esterna degli HEKLA...bhe, tutto nella norma

Fonti esterne mi riferiscono che il Ministro GVNG è uno dei più belli di tutto ikariam :uhm:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • New

GiaHoPerso wrote:

DonVincenzo wrote:

ps
      Fammi pensare...mmh.. una fusione da cui è nata un'alleanza che secondo me può promettere bene e che sicuramente renderà le cose un po' più movimentate da settembre, per il resto si zappa molto, abbiamo una nuova pagina esterna, aspetto la pagina esterna degli HEKLA...bhe, tutto nella norma
      Fonti esterne mi riferiscono che il Ministro GVNG è uno dei più belli di tutto ikariam :uhm:
      che coraggio ministro :(

comunque io mi chiedo come giocatori come pierpa (palesemente multi di qualcuno ) dopo svariate segnalazioni ancora non è bannato assurdo come me lo devo beccare su ogni isola e mette 1 sacerdote e rovina efesto al 5 . io non ho parole

The post was edited 1 time, last by prisna ().

• New

Relax livello avanzato... Palma Dolce Palma :love:
      Speriamo torni presto !

Battaglia per Atlantic City
      (22.07.2018 12:14:46)
      Slim Shady[GVNG] da M-2
      vs
      Mattia269[RELAX] da Atlantic City

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............20(-70)
      Giavellottiere........................120(-0) - Giavellottiere........................317(-0)
      Spadaccino..........................322(-158) - Spadaccino..........................396(-234)
      ............................................. - Oplita..............................686(-262)
      Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................2(-16)
      Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-24)
      Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-24)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Gigante a Vapore......................221(-3) - .............................................
      Girocottero............................60(-0) - .............................................
      Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................
      Guaritore..............................13(-0) - .............................................
      Cuoco..................................15(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali...............................-208.2 - Generali..............................-2010.8
      Punti d`attacco..........................5027 - Punti difesa............................520.5
      Danno ricevuto..........................10410 - Danno ricevuto.........................101647
      Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%

Vincitori: Slim Shady[GVNG]

Perdenti: Mattia269[RELAX]
    • New

Slim Shady wrote:

Relax livello avanzato... Palma Dolce Palma :love:
      Speriamo torni presto !

Battaglia per Atlantic City

(22.07.2018 12:14:46)

Slim Shady[GVNG] da M-2

vs

Mattia269[RELAX] da Atlantic City

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............20(-70)

Giavellottiere........................120(-0) - Giavellottiere........................317(-0)

Spadaccino..........................322(-158) - Spadaccino..........................396(-234)

............................................. - Oplita..............................686(-262)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................2(-16)

Catapulta..............................30(-0) - Catapulta..............................0(-24)

Mortaio................................30(-0) - Mortaio................................0(-24)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Gigante a Vapore......................221(-3) - .............................................

Girocottero............................60(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........60(-0) - .............................................

Guaritore..............................13(-0) - .............................................

Cuoco..................................15(-0) - .............................................

Generali...............................-208.2 - Generali..............................-2010.8

Punti d`attacco..........................5027 - Punti difesa............................520.5

Danno ricevuto..........................10410 - Danno ricevuto.........................101647

Percentuale di danno.......................9% - Percentuale di danno......................91%

Vincitori: Slim Shady[GVNG]

Perdenti: Mattia269[RELAX]

Sai meglio di me che il player era inattivo, il nostro ministro l'ha allontanato ma porta ancora la nostra tag, poi si è connesso proprio in quel momento ma è stato una casualità, nessuno l'ha avvisato, come ho già detto era già stato allontanato.
    • New

Nessun rancore infatti. Non so se sia stato allontanato o meno (e non potevo saperlo prima), tuttavia ha loggato ed ha pensato bene di vacanzare. Mi dispiace solo per quelle belle risorse :cryy:
      Non ho nessun interesse a pubblicare cr vs inattivi, nè provocare gratuitamente avversari. Mattia269 ha vacanzato sotto attacco, i RELAX avevano semplicemente un inattivo in alleanza.. Ma la sorte ha voluto che loggasse e pigiasse l'icona della comodità quando si trovava ancora sotto quella tag.
      Niente di più, niente di meno :kiss:

p.s.
      Siamo su un gioco competitivo e voglio solo stuzzicare genuinamente.