Pinned Taverna Demeter

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Saluto Demeter con il cr di ieri sera vs HEKLA --> lo trovate in HOF GVNG

Faccio i complimenti in primis al mio avversario Micky e a tutti i membri e amici della GVNG, senza i vostri insegnamenti durante questi mesi di Demeter non sarei stato in grado di reggere il confronto.
      Sono ancora immaturo e quindi qualche errore è stato commesso, avrei potuto fare di meglio.

Ci vediamo sul nuovo server (sperando ci sia un po di vita), forse ci rivedremo anche qui se ci sarà qualche nuovo stimolo.
      Arrivederci.

'Non ci avrete mai'
      DEMETER - Loca(GVNG)
      ARES - Trattor3
      EIRENE - in incognita presso TRASH
    • Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio/informazione ho letto che domani uscira un nuovo server , ho voglia di ricomincare a giocare (dopo un anno di inattività) a questo fantastico gioco che mi ha fatto divertire in passato , volevo sapere se era conveniente iscrivermi al nuovo server oppure nel penultimo uscito Dionysos .
      Con l iscrizione del nuovo server come e ovvio che sia uno può finire in parti del mondo isolate mi farebbe piacere se qualcuno mi aiuti a far nascere la mia polis in una zona del mondo dove ci sono utenti con cui battagliare. Scusate se chiedo troppo
      Se gentilmente mi risponde aiutandomi ringrazio in anticipo.
    • Elmatto wrote:

Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio/informazione ho letto che domani uscira un nuovo server , ho voglia di ricomincare a giocare (dopo un anno di inattività) a questo fantastico gioco che mi ha fatto divertire in passato , volevo sapere se era conveniente iscrivermi al nuovo server oppure nel penultimo uscito Dionysos .
      Con l iscrizione del nuovo server come e ovvio che sia uno può finire in parti del mondo isolate mi farebbe piacere se qualcuno mi aiuti a far nascere la mia polis in una zona del mondo dove ci sono utenti con cui battagliare. Scusate se chiedo troppo
      Ti do io un accuont dimmi solo il sever dove vuoi giocare :uhm:
    • Elmatto wrote:

Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio/informazione ho letto che domani uscira un nuovo server , ho voglia di ricomincare a giocare (dopo un anno di inattività) a questo fantastico gioco che mi ha fatto divertire in passato , volevo sapere se era conveniente iscrivermi al nuovo server oppure nel penultimo uscito Dionysos .
      ciao se vuoi qui su demeter ti prendo come mio adepto
    • GiaHoPerso wrote:

Qualcuno leva a Djura il titolo di Moderatore o mi devo innervosire?! E dai è inerme da un mese, poi uno dice che l'Italia va male, va male sì, dopo 7 giorni in game sei inattivo questo dovrebbe essere deletato
      Vorrei ricordarle gentile player che non spetta a lei giudicare l'operato dello staff, in quanto lo staff di ikariam non sbaglia MAI :asd:

Modero in questo formato e colore :prr:

ASKLEPIOS: TheAnswer [AOW] :love:
      DEMETER: TheDiesel [GVNG] :ninja:
      ARES03: TheTruth [OGM] :cryy:

Grazie a Miti per la fiirma :clap:
    • The_Worm wrote:

GiaHoPerso wrote:

Qualcuno leva a Djura il titolo di Moderatore o mi devo innervosire?! E dai è inerme da un mese, poi uno dice che l'Italia va male, va male sì, dopo 7 giorni in game sei inattivo questo dovrebbe essere deletato
      Vorrei ricordarle gentile player che non spetta a lei giudicare l'operato dello staff, in quanto lo staff di ikariam non sbaglia MAI :asd:
      E' comunque il miglior intervento di moderazione degli ultimi due mesi :thumbup:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • The_Worm wrote:

GiaHoPerso wrote:

:asd: :asd: esistono moderatori che non esistono.
    • Volevo complimentarmi con Medardo per la giornata di oggi

Quando il gioco si fa duro...subentra la palmetta

Screenshot_2018-12-23 Ikariam - Mondo Demeter.png

Come mai? eri pure riuscito a scappare dall'isola....ah ti eri accorto che avevamo beccato il movimento delle truppe e stavamo per farti rimbalzare? avevi paura che ti beccassimo il rientro? :asd: :asd:

Inutile che mandi messaggi minatori tramite terzi ai miei alleati, nessuno ha paura di te, mi sa che è il contrario :love:

Saluti :kiss:
      Demeter: RELAX
      Eirene: TRASH
    • imageshack.com/a/img924/9426/gL85ki.jpg

Come si può vedere dall'immagine fatta prima di vacanzare il mio generale non è rosso.
      Siete venuti in 7 e avete fatto 3 cr con gap totale di 1400 molto bravi.
      Il vostro accanimento nei miei confronti a cosa è dovuto?
      Burns e Nico, (o Miche o Sparta o Alexander a te non so come chiamarti visto che in demeter hai più account), se avete problemi con me affrontatemi senza coinvolgere metà alleanza, anche se questo fatto mi lusinga visto che venite sempre in gruppo.

Il mio non è stato un messaggio intimidatorio ma il Player che ha ricevuto il messaggio dovrebbe solo essermi grato perché fino a ieri ha usufruito della mia benevolenza per crescere, forse sono stato troppo buono ma va bene così.
      Comunque il gap è questo siete forti complimenti.
    • Oggi ero io e pandago contro voi 4(superatos,medardo,helencu,manuelsan) pandago non ha neanche fatto in tempo ad arrivare che vi siete palmati in 3 sotto i miei attacchi :love:

prntscr.com/lys8o1

questi sono i messaggi di cui si parla, giusto per rendere tutto chiaro:

VIRuS 18.00:
      fagli gli auguri di buone vacanze :)

Il 23.12.2018 17:55 SuperAtos ha scritto:
      > Ciao ti manda i saluti Medardo
      > dice che ti passera a trovare molto presto !!!

il 23.12.2018 medardo:
      >devo prendere i tuoi punti

per intenderci io ho inziato il server quasi 4 mesi fa mentre medardo ne conta 11 e da quando ho inziato questa è l unica volta in cui ho potuto superare la soglia dei 10k punti pirati senza che lui sia riuscito a rubarmeli(cosa che ha comunque provato a fare nel corso del contest[ovviamente come sempre]) ma ehy grazie della tua protezione xD

Hai mai pensato che rubare i punti pirati a tutta la nostra alleanza oltre ad accanirsi con ''ilprofessore'' in 4 giusto per fare un esempio, possa portare degli scontri diversi dall 1v1?

permettimi di dedicarvi una canzone :)
    • siccome mi sento tirato in causa rispondo, io non faccio parte degli hekla, ho mandato il corrispettivo di 7 navi, in difesa porto, perchè Medardo me lo ha chiesto gentilmente, e siccome ci conosciamo da inizio server l'ho fatto senza problemi, ma da qui a dire che ero partecipe di un'azione contro di te Virus ce ne passa, visto anche il nostro di rapporto ;)

PS: scusate il nick del forum, vecchi rimasugli di quando giocavo altrove sono ManuelSan95 ahahah

OMEGA: ManuelSan95/Lord Van Blood - [ex RUM]

DEMETER: ManuelSan95 - [xXx]

DIONYSOS: ManuelSan95 - [HAPPY]

EIRENE: ManuelSan95 - [TRASH]

The post was edited 1 time, last by Lord Van Blood ().

• Medardo wrote:

imageshack.com/a/img924/9426/gL85ki.jpg

Come si può vedere dall'immagine fatta prima di vacanzare il mio generale non è rosso.

Il grosso dell'esercito rientrava alle 18:39:49 (devo metterti lo screen?), c'era ancora tempo per bloccarti il porto e farti rimbalzare (e ti aspettavano dove eri partito) oppure prenderti le truppe direttamente li, quindi non dire cose che non centrano nulla per nascondere la tua caduta di stile :kiss:

Medardo wrote:

Siete venuti in 7 e avete fatto 3 cr con gap totale di 1400 molto bravi.

E tu cosa hai combinato oltre a ritirare colossare e palmare? Niente, complimenti :clap: :clap: :clap:

Medardo wrote:

Il vostro accanimento nei miei confronti a cosa è dovuto?
      Burns e Nico, (o Miche o Sparta o Alexander a te non so come chiamarti visto che in demeter hai più account), se avete problemi con me affrontatemi senza coinvolgere metà alleanza, anche se questo fatto mi lusinga visto che venite sempre in gruppo.
      Ti ricordo che hai iniziato tu le scaramucce e ci sono attacchi a vicenda da ambo le parti. Ika è pur sempre un gioco di guerra e ci stanno questi tipo di attacchi.

In conclusione: ROSICA MENO :kiss:
      Demeter: RELAX
      Eirene: TRASH
    • Burns wrote:

Ma la vera domanda è: PERCHÈ?? ?(
      152 round

Battaglia per Winnemucca

(06.01.2019 2:29:41)

IlProfessore[RELAX] da Malaga, NICO[RELAX] da Malaga, Leonius[RELAX] da Malaga, Burns[RELAX] da Malaga, Baton Rouge, Olimpia, Winnemucca, Leggend[RELAX] da Its just a joke, Malaga

vs

The Joker[NoTAG] da Trololol, Trollone, Trollinambur, Trollico, Trolluno, Trollino, Trolletto

---------------------------------------------------------------------------------------------

Giavellottiere........................975(-2) - Giavellottiere......................0(-65986)

Mortaio................................60(-0) - Mortaio................................0(-31)

Cuoco.................................130(-0) - Cuoco.................................100(-0)

............................................. - Mura....................................0(-7)

Tiratore fucile a zolfo...............920(-0) - .............................................

Spadaccino........................3280(-1416) - .............................................

Gigante a Vapore......................112(-0) - .............................................

Girocottero...........................269(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere.......160(-0) - .............................................

Ariete.................................30(-0) - .............................................

Guaritore..............................30(-0) - .............................................

Catapulta..............................30(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-1700.4 - Generali.............................-40552.6

Punti d`attacco......................101381.5 - Punti difesa.............................4251

Danno ricevuto..........................85020 - Danno ricevuto........................2027630

Percentuale di danno.......................4% - Percentuale di danno......................96%

Vincitori: Burns[RELAX], Leonius[RELAX], NICO[RELAX], Leggend[RELAX], IlProfessore[RELAX]

Perdenti: The Joker[NoTAG]

MA PER QUALE MOTIVO??? :rotfl: :rotfl: mi stavo giusto chiedendo da dove venissero i punti d'attacco di Burns, questa cosa non ha senso :asd: