Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Richiamo per:
      ub09

O sono incluso?

Mi sono scordato di rispondere, a chi ha la foto di una ragazza bellissima, (non ricordo il nick) che mi dava dello psicologo, e avevo promesso di rispondergli, venerdi o sabato scorso.

La bellezza della tua persona è dentro di te, non è esteriore!
      Il resto si dice: "ostentare", quello che faccio io per farvi arrabbiare, e giocare :P

donvincenzo

certo che mi sei mancato
      comunque no non sono uscito ma non solo sabato sera non esco proprio più di casa
      al sol pensiero che ci sei tu nelle vicinanze delle mie polis non riesco a dormire abbi pietà di me

ps:
      giusto per capire i miei si chiamano multi
      i tuoi si chiamano avatar ?
      comunque sto ancora aspettando questi attacchi dopo che ti ho fatto
      palmare sei sparito,attendo ogni notte con ansia sveglio ma nulla ci
      rimango solo male

La risposta alla tua domanda, te la avevo già data: "La gatta presciolosa fa li figli ciechi"

Abbiamo 10 anni di gioco, dammi almeno qualche giorno, o qualche ora per attaccarti.

Ma non hai risposto alla mia domanda, dal momento che siamo 2 a 1 per me come sottomissioni, dal momento che non sei solo tu che decidi cosa è una sottomissione, e tu hai un colosso di sottomissione e un aiuto dalla tua alleanza come seconda sottomissione, che diciamo del tuo amico che si è vacanzato sotto attacco??

Se tu dici che io sono anche Predator e Aliens, ma non ne hai prove, che facciamo tutti quelli che vacanzano sotto mio attacco, sono tuoi multi?? E quindi tue sottomissioni??

Io ho un bell'avatar, che tu non conosci, che ne pensi di vedercela io e te per 10 anni qui sul server e vedere chi resta vivo?

Senza usare stupidate del mercato per mantenere eserciti sproporzionati, se te la senti io ci sono, qui davanti a tutti, pronto a cancellare il mio nick, quando non ce la farò più a mantenerlo sotto i tuoi attacchi, chiedentoti anche scusa pubblicamnete sempre qui!!

Logico ognuno usa ambrosia a suo piacimento, senza accordi e senza multi, tanto li conosco tutti i tuoi :)

The post was edited 1 time, last by Captain America ().

• G1liuz wrote:

JBlind wrote:

ScaLaw wrote:

Oh ragazzi! mettetelo a posto che mi ha rotto le palle eh! cit.
      Sto male :rotfl: Comunque ragazzi che mondo sarebbe senza la vita sociale...Abbandonate la nave cit :fischh:
      zitta ochetta cheerleader
      Edit by Saturas - Linguaggio non consono (il regolamento, non è possibile che tutti commentano con post monoriga!)
      :sgrat:
      delta: tofa :asd:
      iota: wtf :fru:
      my: psyko :monster:

non vederti come una brutta persona...
      vediti come una bellissima scimmia
      :kiss:

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• Che uscita geniale, complimenti. Tanti applausi per la spavalderia di violare a caso le regole! :)

In Taverna lo Spam è vietato - non fatemelo ripetere ancora! -, dunque se pensate giustamente come JBlind che senza vita sociale tutto sarebbe peggiore, ricordatevi che per una maggiore colloquialità esistono altri spazi, tra i quali il Talamo di Saffo, per rimanere in ambito online e ikariano. ;)

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • Saturas wrote:

Che uscita geniale, complimenti. Tanti applausi per la spavalderia di violare a caso le regole! :)

In Taverna lo Spam è vietato - non fatemelo ripetere ancora! -, dunque se pensate giustamente come JBlind che senza vita sociale tutto sarebbe peggiore, ricordatevi che per una maggiore colloquialità esistono altri spazi, tra i quali il Talamo di Saffo, per rimanere in ambito online e ikariano. ;)

Sei il moderatore migliore degli ultimi 15 anni di browser games in generale, mi piasce! :love:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • mi dispiace signor captain ma ho troppo paura quindi mi devo per forza farmi proteggere, ma si metta nei miei panni non sto giocando contro nabbi.

Ma contro il grande captain con 11 avatar al suo fianco quindi tutto e lecito.

Poi come dici io non ho alleati sono tutti miei multi la mia ally e composta da 20 donvincenzo :asd:

Dettò cio dici di non essere un parolaio da forum ma io vedo solo parole e 0 fatti, dici che abbiamo 10 anni ok.
      Ma se parli in forum uno si aspetta i fatti in game, altrimenti ci si zittisce anche qui no ? oppure mi diventa anche lei un parolaio :D

Ora se puoi evitare di citarmi sempre e pensare a deletarmi come promesso.
      Sai altrimenti devo risponderti sempre e non ho voglia poi saturas mi mena.

Buona continuazione

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • Si che tu abbia paura, non ci piove!!

Penso che tu abbia paura ad accettare la mia sfida, sei un codardo!!!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahahaha

Comunicato Ufficiale di donvicenz…..o

Ebbene si e da ieri pomeriggio che circola la voce di un nuovo bug in nostro possesso ovvero il cosiddetto bug dei ""giro al ragù"" fatti di domenica alle 11 a reclutamento lento, fatti 20 a 20 a 20 perchè fatti cosi sono più forti e ne perdi di meno nel cr ieri si è scatenato il panico e nel giro di 2h
      questo nostro famoso bug e girato in 8/9 alleanze/gruppi WhatsApp.

ma io mi chiedo ma siete davvero cosi nabbi (e sono gentile) cioè ma come si fa a credere ad una cosa del genere ,va bene che tutto ciò che dico e legge cit, ma cosi mi sembra esagerato
      comunque vi ringraziamo molto per le grandi anzi grandissime risate che ci siamo fatti allego qui una foto dove mostra al 100% come si usa il bug

La tua alleanza professa:

Se dico A tu fai A, Se dico B tu fai B, Se dico C e tu fai A, tra 1g controlla la tag. tra 2g controlla i generali.

A questo punto, dal momento che ti sei preso 6 asfaltate da me, il regolamento della tua ally, non dice che dovresti buttarti fuori?? E tu non controlli le tue polis??

Ti ho dato il tempo di 12 round, iniziando con arieti, poi sono passato alle catapulte, per poi passare ai mortai

Ma tu dormi……lo sai che chi dorme non piglia pesci???

Speravo in un bel Cr ma forse tu sei scappato, ad ogni modo vedi che sono venuto a trovarti?

Mai dire mai!!!!!

Poi tu scrivi:

Dettò cio dici di non essere un parolaio da forum ma io vedo solo parole e 0 fatti, dici che abbiamo 10 anni ok.
      Ma se parli in forum uno si aspetta i fatti in game, altrimenti ci si
      zittisce anche qui no ? oppure mi diventa anche lei un parolaio

Sono passato ai fatti, ma tu sei scappato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Battaglia per Polis
      (12.09.2018 6:36:32)
      Captan Harlock[ASS] da Polis
      vs
      DonVincenzo[9-1-1] da , Whitey[9-1-1] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Giavellottiere......................5464(-73) - Giavellottiere..........................0(-1)
      ............................................. - Mura....................................5(-2)
      ............................................. - .............................................
      Tiratore fucile a zolfo................40(-0) - .............................................
      Spadaccino............................115(-0) - .............................................
      Oplita...............................119(-15) - .............................................
      Catapulta...............................6(-0) - .............................................
      Mortaio.................................3(-0) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-64.8 - Generali.................................-0.6
      Punti d`attacco...........................1.5 - Punti difesa..............................162
      Danno ricevuto...........................3240 - Danno ricevuto.............................30
      Percentuale di danno......................99% - Percentuale di danno.......................1%

Vincitori: Captan Harlock[ASS]

Perdenti: DonVincenzo[9-1-1], Whitey[9-1-1]

La città Polis è stata saccheggiata da Captan Harlock[ASS]. Sono state rubate le seguenti risorse: 119,498 Oro, 1,416 Marmo

Poi non contento ti ho saccheggiato oro per la sesta volta:

Battaglia per Polis
      (12.09.2018 7:37:57)
      Captan Harlock[ASS] da Polis
      vs

DonVincenzo[9-1-1] da Polis

............................................. - Fromboliere............................0(-11)
      Giavellottiere......................5681(-14) - Giavellottiere..........................0(-2)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      ............................................. - Arciere.................................0(-1)
      Spadaccino............................115(-0) - Spadaccino..............................0(-1)
      Oplita...............................109(-10) - Oplita..................................0(-1)
      ............................................. - Gigante a Vapore........................0(-1)
      Tiratore fucile a zolfo................40(-0) - .............................................
      Catapulta...............................6(-0) - .............................................
      Mortaio................................12(-0) - .............................................
      Generali................................-22.4 - Generali................................-15.5
      Punti d`attacco.........................38.75 - Punti difesa...............................56
      Danno ricevuto...........................1120 - Danno ricevuto............................775
      Percentuale di danno......................59% - Percentuale di danno......................41%

Vincitori: Captan Harlock[ASS]

Perdenti: DonVincenzo[9-1-1]

La città Polis è stata saccheggiata da Captan Harlock[ASS]. Sono state rubate le seguenti risorse: 126,071 Oro

Uno degli eserciti di DonVincenzo[9-1-1] è stato completamente distrutto.

Ora che fai, accetti la sfida contro un mio avatar pronto, o continui a scappare grande condottiero???

Altrimenti devo mettermi di impegno, ed iniziare ad attaccarti con tutti, vedi tu, cosa ti conviene!!!

So benissimo che riprenderai l’oro razziato da me, in un secondo, utilizzando il bug del mercato, ma tornerò a rubartelo!!

Ciao cipollino!!! Ora torno in vacanza, dal momento che sei capace solo di farti difendere dai tuoi discepoli!

A presto

The post was edited 1 time, last by Captain America ().

• quindi ricapitoliamo
      1)Svacanzi
      2)Svolgi 2 saccheggi di oro da 15 round(perche non sai nemmeno buttare giù un muro)
      3)Torno online
      4)E metti la palma.
      Eh niente fa già ridere cosi :asd:

Ps complimenti per le 6 ASFALTATE CIT in effetti 20 generali a cr siamo a 6 sono 120-150 generali non ci era riuscito nessuno penso che dalla vergogna forse deleto complimenti :clap:

Ps se non ti ho arato e perchè non ero li, anche perchè pure un neo iscritto sa piallare uno che impatta con 5k giavalli e 40 tiratori e 100 spade :rotfl: non so se lo sai ma le truppe si flettano e stavo rientrando
      Ma a quanto pare ora palmi :cryy:
      Ma queste sono robe inutili il risultato è chiaro a tutti.
      Captain america 6 asfaltate
      Don 1

Penso la situazione sia chiara per ora stravinci
      Ci vediamo appena ri-spalmi

PRIMA :

ORA :

• Serve solo per sfidarti, ma non hai gli attributi per accettare, questo è chiaro e limpido a tutti!!

Hai paura di me, altrimenti avresti già accettato la sfida, piccolo donvincenzo,
      impara a giocare, e a non nasconderti dietro le gonnelle dei tui compagni, non so giocare???? Allora per te dovrebbe solo essere una passeggiata, combattere contro di me in modo leale?? Giusto???

Ma fai parte dei soliti pallonni gonfiati che professano: armiamoci e partite!!

Non ti preoccupare, sarò sempre al tuo fianco nel gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chiediti come facevo a sapere che non eri on nel gioco, non avendoti spiato!!!!! 8)

A presto, molto presto :P
    • ma fammi capire che sfida vuoi ?
      cioè vieni nel mio bunker ambrospostando con un multino e devo pure accettare le tue sfide la sfida e 1 sola ti deleto fine o magari mi deleti tu chissà :asd:
      stamattina non ci stava nessun mio alleato ero solo ma appena mi hai visto online puff palmata tattica :rotfl:

se vuoi una sfida di quelle vere però
      ci facciamo un 1 vs 1 quello normale con le regole standard io contro te però se vinco poi deleti altrimenti nulla non ti insegno a giocare mi dispiace :D

dettò ciò rinnovo l'invito a fare meno chiacchiere in forum o se devi farlo evita pure di citarmi preferisco fare CR almeno io :D

e già la 2 volta che ti faccio mettere la palma in game mentre sei attivissimo in forum il nuovo ika

PRIMA :

ORA :

The post was edited 2 times, last by DonVincenzo ().

• Ragazzi vogliamo parlare di questi OGM, che senza preavviso dichiarano guerra al delete a noi poveri minions e proprio quando inizia la guerra due dei loro player con più generali si vacanzano.
      Il generale si spaccia di essere un grande Edit by Saturas - Linguaggio non consono per 20 generali di gap che riesce ad ottenere, ritirandosi ogni volta che è in vantaggio?!
      Una pagliacciata così grossa non si vedeva da tempo.
      Multi che hanno 10kk di oro e non hanno neanche 10 di generali e ci dichiarano guerra al delete.
      Vergognosi.

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• non mi interessa dei miei alleati cosa fanno etc...

Ma Tanocoso come fai a parlare ? Fate un cr spacchettando tutte le navi che potevate....

Noce mi minaccia e mi dice che sulle sue isole non si ci può andare sbarco due notti di fila facendo quello che voglio se non ho continuato a saccarvi e perché onestamente sembra che giochi contro i barbari anzi .........Ahn mi da anche un determinato tempo per piallarmi, sto aspettando ancora......
      mi annoia spendere parole con un player a cui mancano proprio le basi, hai un'account con quasi più polis su colosso che efesto -cit. :asd:

Mi ero scordato che stamattina iniziava la scuola sapendolo venivo entro le 10 :omgg:

Davvero erano anni che non vedevo una concentrazione così alta di nabbi e psicopatici su un server solo :omgg:
    • _LEONE_ wrote:

non mi interessa dei miei alleati cosa fanno etc...

Ma Tanocoso come fai a parlare ? Fate un cr spacchettando tutte le navi che potevate....

Noce mi minaccia e mi dice che sulle sue isole non si ci può andare sbarco due notti di fila facendo quello che voglio se non ho continuato a saccarvi e perché onestamente sembra che giochi contro i barbari anzi .........Ahn mi da anche un determinato tempo per piallarmi, sto aspettando ancora......
      mi annoia spendere parole con un player a cui mancano proprio le basi, hai un'account con quasi più polis su colosso che efesto -cit. :asd:

Mi ero scordato che stamattina iniziava la scuola sapendolo venivo entro le 10 :omgg:

Davvero erano anni che non vedevo una concentrazione così alta di nabbi e psicopatici su un server solo :omgg:
      Mio signore ma cosa mi tocca leggere :fp:

"Tanocoso" cioè oddio posso capire che determinati modi di parlare possono piacere ma santo cielo compratevela 20 centesimi di personalità ma chi vi credete di essere? Bravi perché parlate così? :asd:

"Non vi sacco perché mi sembra di giocare contro i barbari"

Cosa odono le mie orecchie... Questa frase non ha senso. O hai qualcosa che non va o significa che i barbari vi arano pure fammi capire, cioè stai pure perdendo e fai lo splendido? :fp:
      Mi sa che se le basi mancano a qualcuno quello sei tu :asd:

"erano anni che non vedevo server così nabbi"
      Ti ringrazio per aver abbassato ulteriormente il livello caro leone, visto che sugli altri preferivi farti rasare e palmare sotto attacco :asd:

Leone il cane fifone è sempre un piacere ricordarti di stare al posto tuo :patpat:

Grazie ciao.

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      _

Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • Ops.... ho toccato l'aprifila :look: al giorno d'oggi è difficile trovarne e hai ragione però non far vedere che ci sei cosi affezionato.......

La cosa dei vacanzamenti etc... mi annoia risponderti un giorno magari farò tutto il testamento se sei così interessato, te sei sempre stato al top mai sbagliato nulla etc..etc.. non credo sia così ora mi annoio di andar a trovare i tuoi casi da nabbo, io lo son stato in più di una caso embé ?? :sgrat: Ciò non mi permette di giudicare un palyer ? o un ally ? sai quando si impatta senza tiratori oppure si truppano arcieri mi prendo il lusso di scrivere qualche parolina....

Io avrò sbagliato tante volte e ci ho sempre messo la faccia la cosa non mi dispiace anzi si cresce...... ma non ho mai inviato messaggi di un certo tipo ne tanto meno mi sono permesso di andare in forum a trollare quando ne sapevo meno, anzi zitto e muto facendo ciò che si può..... cosa fatta da Noce....

("Tanocoso" cioè oddio posso capire che determinati modi di parlare possono piacere ma santo cielo compratevela 20 centesimi di personalità ma chi vi credete di essere? Bravi perché parlate così?)

Introdurre in un post un' ironia su un nick copiata o no, non rende la persona priva di personalità, poiché anche "compratevela 20 centesimi di personalità" è una frase usuale nella regione campania da anni tra ragazzi, rapportato al discorso ha la stessa valenza..... con diverso finale......