Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• _LEONE_ wrote:

Ops.... ho toccato l'aprifila :look: al giorno d'oggi è difficile trovarne e hai ragione però non far vedere che ci sei cosi affezionato.......

La cosa dei vacanzamenti etc... mi annoia risponderti un giorno magari farò tutto il testamento se sei così interessato, te sei sempre stato al top mai sbagliato nulla etc..etc.. non credo sia così ora mi annoio di andar a trovare i tuoi casi da nabbo, io lo son stato in più di una caso embé ?? :sgrat: Ciò non mi permette di giudicare un palyer ? o un ally ? sai quando si impatta senza tiratori oppure si truppano arcieri mi prendo il lusso di scrivere qualche parolina....

Io avrò sbagliato tante volte e ci ho sempre messo la faccia la cosa non mi dispiace anzi si cresce...... ma non ho mai inviato messaggi di un certo tipo ne tanto meno mi sono permesso di andare in forum a trollare quando ne sapevo meno, anzi zitto e muto facendo ciò che si può..... cosa fatta da Noce....

("Tanocoso" cioè oddio posso capire che determinati modi di parlare possono piacere ma santo cielo compratevela 20 centesimi di personalità ma chi vi credete di essere? Bravi perché parlate così?)

Introdurre in un post un' ironia su un nick copiata o no, non rende la persona priva di personalità, poiché anche "compratevela 20 centesimi di personalità" è una frase usuale nella regione campania da anni tra ragazzi, rapportato al discorso ha la stessa valenza..... con diverso finale......

Se scrivi Tancoso a me sembra solo un modo di parlare da finocchio..

Tipo quelle che scrivono ''ottio'' invece di ''oddio''

capisci?

Ma perchè Capitan America scrive come i Mod e non è un mod?

TEAM RILEY REID <3
    • Luchino wrote:

ub09 wrote:

Che dite al Fantacalcio lo scambio Peresic (Mio) per Dybala?
      Dipende da quanto lo hai pagato e da chi e quanti forti ne hai in attacco, io personalmente non ci starei. Alla fine è un centrocampista molto offensivo per un attaccante che probabilmente quest’anno in campionato non farà più di 30 partite
      Va considerato però che anche Perisic giocherà la Champions, e sarà il primo anno con l'Inter dove sarà veramente impegnato su due fronti...non so che dirti sinceramente, potrebbe subire un leggero calo il crosto, ma Dybala non è sicuro del posto da titolare, perlomeno con questo modulo
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • Reclutamento
      Desidero informare i lettori tutti che a conflitto in corso i nostri avversari Ogm hanno iniziato senza preavviso le operazioni di reclutamento.
      Da ieri il player Tydeus fa parte delle loro fila.
      Naturalmente i Mnns valuteranno in futuro se integrare o meno nel loro organico, per legge di compensazione ed in pari misura, l''inserimento di nuovi players.
      Un saluto Ares
      Conan
    • ma fammi capire che sfida vuoi ?
      cioè vieni nel mio bunker ambrospostando con un multino e devo pure
      accettare le tue sfide la sfida e 1 sola ti deleto fine o magari mi
      deleti tu chissà
      stamattina non ci stava nessun mio alleato ero solo ma appena mi hai visto online puff palmata tattica

se vuoi una sfida di quelle vere però
      ci facciamo un 1 vs 1 quello normale con le regole standard io contro te
      però se vinco poi deleti altrimenti nulla non ti insegno a giocare mi
      dispiace

dettò ciò rinnovo l'invito a fare meno chiacchiere in forum o se devi farlo evita pure di citarmi preferisco fare CR almeno io

e già la 2 volta che ti faccio mettere la palma in game mentre sei attivissimo in forum il nuovo ika
      AH POVERO IKA

Cipollino, tu non insegni a nessuno a giocare, usiamo un solo account, senza uso di bug, tu non fai mettere la palmetta a nessuno, io lavoro, e quando ho tempo ti saccheggio semplice, cosa che tu non hai ancora fatto, o almeno credo, se non tarocchi i tuoi CR, quindi prima di venir qui a far il bimbetto, fai vedere cosa hai fatto, un colosso, e un aiuto dalla tua ally, ma al mattino la tua ally dorme, e nessuno è venuto in tuo aiuto, e quindi sei stato saccheggiato,per altre 2 volte, credo sia normale :P :P :P :P

Quindi accetti la sfida???

The post was edited 1 time, last by Captain America ().

• conan wrote:

Reclutamento
      Desidero informare i lettori tutti che a conflitto in corso i nostri avversari Ogm hanno iniziato senza preavviso le operazioni di reclutamento.
      Da ieri il player Tydeus fa parte delle loro fila.
      Naturalmente i Mnns valuteranno in futuro se integrare o meno nel loro organico, per legge di compensazione ed in pari misura, l''inserimento di nuovi players.
      Un saluto Ares
      Conan
      Io seriamente non volevo nemmeno rispondervi, ma iniziate ad essere loggoroici, ad ogni cr e a qualsiasi azione siete qua pronti a venire in taverna a scrivere la vostra visione sfasata di ciò che succede in game, io ciò ch3 vedo ad ogni vostro post è un rosick da Guinness word record, altra cosa stasera aprirò i commenti della guerra cosi che la taverna rimanga pulita dalle vostre idiozie

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• ub09 wrote:

Calcolate che in attacco ho solo ICARDI e Stepinsky (Gli altri sono Falcinelli, Lapadula, Paloschi, Barrow)
      Mentre a centro campo ho 8 titolari..

Senti @Captain America calmati

Edit by Saturas - Linguaggio non consono
      già cambia molto, se non lo hai pagato tantissimo perisic come scambio ci può stare visto che se icardi/perisic non girano parti già con un votaccio di partenza
      Se hai 8 titolari a centrocampo ( di cui almeno un’altro oltre a perisic che è trequartista offensivo come zielinsky, chiesa, naingolan, boateng, douglas ) sacrifica pure perisic è prendi dybala e o te lo rischi ogni giornata titolare e mal che vada non gioca o te lo tieni come primo panchinaro fino a quando Allegri non lo inizia con i suoi turnover Champions

The post was edited 2 times, last by Saturas ().

• Mi stai dicendo che la storia tra @DonVincenzo e @Captain America è tipo ''50 Sfumatore di grigio''?
      Non serve chiedere, già immagino chi è dei due che prende le frustate sul culetto :D

A centro campo comunque togliendo ivan ho: Khedira - Baselli - Jankto - Fernandes - Nzonzi - Radovanovic Bakayoko.
      Peresic pagato 105 crediti su 1000
      Dybala l'hanno pagato 200

TEAM RILEY REID <3

The post was edited 2 times, last by Saturas ().