Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• parlare di 1vs1, di gap su cr on vs on da parte di un SIRIO fa un pò ridere....

1)comunque detto questo, ho sempre pensato che non eri nè bravo su ika nè simpatico..........
      2)dall'ally sei stato cacciato perché non flettavi ,non sei uscito di tua spontanea volontà..... ringrazia feni se sei stato tutto quel tempo poiché eri da buttare fuori almeno un mese prima.....
      3)come fai a chiedere 1vs1 quando neanche contro gli off fai cr che non sono un granché, per fare un cr contro m3scalina o come si chiama 2 ore ci ho messo per farti capire quale polis e come mandare (per quanto io ne capisco) quelle 2 ondate.....

Prima di voler "Salvare ika" da modi di giocare che lo hanno danneggiato
      -cit
      pensate prima a salvare voi stessi.......

e per favore impara a scrivere, fai ridere..... anche in privato l'unica cosa che si capiva sono le faccine.......

Poi ti chiedo..... il tuo nick su speed ?
    • @pakos899 se vuoi fare un 1vs1 basta chiederlo, tranne Fenice che ha mollato (colgo l'occasione per augurargli buon real) sono in pochi quelli che potrebbero rifiutarsi. Se invece per on Vs on intendi che qualcuno venga nelle tue polis di giorno, magari isolate con te ben protetto dietro le mura e con diverse polis per ondare... Beh allora mi sa che difficilmente il tuo desiderio sarà esaudito, perché, parliamoci chiaro, portare a casa un cr in queste condizioni non è per niente facile se il difensore è un minimo capace.
      Il mio consiglio è quindi di smetterla di lamentarti in forum, stai facendo una pessima figura, e organizzarti in game come meglio credi

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • ma tralasciando questo.
      si è perso proprio la parte fondamentale cioè hai subito 10.000 generali di danno in casa tua
      non ti sforzi nemmeno di contrattaccare, di spiare, in sintesi di reagire ? no cioè per farti recuperare ad un cr che tu hai subito e l'avversario che ti ha arato a dover venire da te ? ma scherziamo :asd: :asd: :asd:

anzi le fonti dicono che ormai nemmeno gioca più su ares ha mollato :asd:

boh come faccio a non dirlo ? AH POVERO IKA :fp:

condivido che si è perso fin troppo tempo con questo individuo che oltre a rosicare e usare google traduttore per capirlo, altro non sa fare possiamo cambiare argomento :D

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • AH POVERO IKA!!!

Nuovo, nuovetto, cerco un rifugetto!!! Stop

AAA. Cercasi disperatamente alleanza per combattere. Stop

Chi mi acchiappa, per primo, non se ne pentirà. Stop

Cerco alleanza. Stop

Per non essere subito richiamato da snaturas, argomentiamo il gico:

Dal momento che in molti chiedono di fare un 1Vs1 on, e si lamentano quando sono off, se vengono attaccati giustamente da un on, perchè non proviamo a fare un off Vs off ?????

A parte gli schezi, qui per vince, a parte le quattro regolucce che tutti conoscono per combattere, quello che conta, è il tempo che puoi dedicare al gioco, il resto, è aria fritta!!!
    • Xardas l'eroe dell' acqua wrote:

AH POVERO IKA!!!

Cerco alleanza. Stop

Dal momento che in molti chiedono di fare un 1Vs1 on, e si lamentano quando sono off, se vengono attaccati giustamente da un on, perchè non proviamo a fare un off Vs off ?????

A parte gli schezi, qui per vince, a parte le quattro regolucce che tutti conoscono per combattere, quello che conta, è il tempo che puoi dedicare al gioco, il resto, è aria fritta!!!
      Benvenuti nel magico mondo delle ovvietà, se hai tempo vinci, grande grazie mille nessuno lo sapeva.
      A proposito con quale nick hai giocato in passato? O meglio perchè hai deciso di tornare in anonimato? Non è che sei l'ennesimo multi in forum di mastino no? :kiss:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • Hahahahahaha, no figurati, in altri server, mi conosci benissimo, e ti adoro! Ma qui su Aresforum, è meglio non farsi riconoscere, non perchè vieni piallato in gioco, magari trovare buoni combattenti, con cui affrontarsi,
      Ma se scrivi qualcosa di sbagliato, rischi di perdere il tuo account sul forum, non ho ben capito ultimamente come funziona, ma se stai sugli zebedei a qualcuno, tipo snaturas, allora sono impicci, come si dice dalle mie parti!!

Capisci a me!!!!

AH POVERO IKA!!!

Cerco alleanza. Stop

Vediamo subito se sei uno degno di nota oppure no.
      Hai mai sentito narrare delle gesta del grande AK-47? :U_U:

Limits, like fears, are often just an illusion...

Voi avete mai sentito parlare di ERODE??

Se no, siete pivellini

Se si, siete veterani!

Ciò non toglie, che siate ottimi giocatori!!!
      su beta si.
      Visto che qui c'è un po' di gente che conosco . Chi mi fa una firma ?

Ares3-CAPRE IGNORANTI
      Alpha-LUX
      Beta-LGI
      Gamma-LUX
      Delta-LEGIO
      Zeta-KaoS/KaSa
      My-INPS
      Xi
      Omikron
      Pi-INOX
      Rho-Monky
      Tau-ALCOL
      Asklepios- ĀSK
      Ares8 :fischh:
    • @bennysbeng, come ti ho detto ho chiesto maggiore severità, ho dato qualche warn, ecco subito le pagliacciate che escono fuori. :)
      Il problema non è la severità dello Staff o viceversa la sua tolleranza, Ikariam si sta svuotando perché l'utenza fa acqua da tutte le parti. Basti guardare cosa succede qui nella Taverna di Ares, anziché disapprovare 'ste sceneggiate e fare terra bruciata attorno ad atteggiamenti del genere, subito se ne approfitta per metterci il carico.

Saturas wrote:

Come già scritto in innumerevoli richiami lo Spam qui non è ammesso, quindi @Lykos sei pregato di argomentare minimamente e pertinentemente i tuoi interventi evitando di postare se hai solo una battuta da fare.
      @Zio Crusa, @dark lady, siete cortesemente pregati di non spammare e di non ignorare i richiami che vengono fatti.

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • Saturas non è cambiata affatto .
      :ussignur: :ussignur: :ussignur: :ussignur:
      :uhm:
      Comunque io e crusa non possiamo stare assieme nella stessa frase , è una cosa inquietante
      Un saluto a tutto il server .e spero di beccarci presto :thumbsup:

Ares3-CAPRE IGNORANTI
      Alpha-LUX
      Beta-LGI
      Gamma-LUX
      Delta-LEGIO
      Zeta-KaoS/KaSa
      My-INPS
      Xi
      Omikron
      Pi-INOX
      Rho-Monky
      Tau-ALCOL
      Asklepios- ĀSK
      Ares8 :fischh:
    • Snaturas, non capisco scusami, ma dal momento che hai fatto un commento, e non un richiamo, vorrei capire cosa intendi per: l'utenza fa acqua da tutte le parti???
      Ci hai scambiato per scolapasta, o ci stai offendendo pubblicamente??
      La tua affermazione, può essere interpretata in svariati modi, saresti così gentile da illuminarci??

Anche perchè, se prendi un po di ambrosia gratis, è grazie a noi

Ares, è vuoto da quando è nato, 50 giocatori in tutto, il resto solo multi per chi fa i pirati, tempo 2 anni che ci stanchiamo, ed è morto, anche tu stai contribuendo ala noia!!!

Io tuo fratellino
      Scim Pan zè
    • @Xardas l'eroe dell' acqua, partiamo dal presupposto che io non sappia chi tu sia, facciamo finta che sia così, però se hai creato questo multiaccount solo perché sei stato sanzionato, allora ti faccio notare che per settimane (stima più che a ribasso) ho inserito più richiami per pagina discussione e rinnovato infinite volte l'invito a seguire le regole del Forum alle stesse identiche quattro persone (certamente sei incluso anche te), ho anche fatto presente che i lucchetti sui posts indicano che c'è qualcosa di sbagliato in essi e che dunque sarebbe stato opportuno prenderli come esempi di comportamenti sbagliati, infine ti saranno arrivate certamente più mie ramanzine in privato in cui ti esortavo a non commettere gli stessi errori con tanto di spiegazione della regola vietata e link ai posts nei quali commettevi l'errore. A fronte di tutto ciò, parliamoci seriamente, puoi affermare che la sanzione io te l'abbia assegnata perché ti ho preso di mira? Hai ignorato un sacco di campanelli e sei stato punito. PUNTO. Se tu avessi preso il warn con maturità e avessi capito che fosse stato davvero il caso di cambiare atteggiamento, allora tutto sarebbe stato a posto, soprattutto dal momento che esiste il condono degli warn; tu però hai evidentemente scelto di esasperare la situazione. È fuori luogo che io esprima biasimo, per questo mi limito ad esortare te e chiunque faccia queste scelte a prendersi semplicemente la responsabilità delle proprie azioni.

@Gemelli, mi sembra chiara l'esortazione nel mio primo richiamo a comportarsi in modo adeguato nel momento in cui scoppiano sterili polemiche. Ti sembra questa la sede opportuna in cui chiedere spiegazioni in merito al mio operato? Ti suggerisco la risposta: no. Ti chiedo cortesemente di contattarmi in privato qualora tu avessi qualsiasi contestazione da farmi e naturalmente ciò vale per chiunque altro si trovasse nella stessa situazione. Ditemi, certo, tutto ciò che non vi aggrada dei rimproveri che vi ho rivolto, cominciate intanto a spiegarmi cosa c'è che vi piace in un post mirato a creare disordine e scritto da un multiaccount che ha ammesso di essere tale (pratica severamente vietata in Forum, ricordiamolo ;)).

Spero la questione in sede pubblica si chiuda una volta per tutte. Vi chiedo cortesemente ora di utilizzare questo thread e in generale le discussioni della sezione Taverna nel modo appropriato, cioè nel rispetto del Regolamento del Forum, e il farabutto che scrive in azzurro non avrà nulla da contestarvi.

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.