Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• miti wrote:

GALLINE IN FUGA , ripeto, GALLINE IN FUGA.

A.A.A. cercasi una qualsiasi alleanza sadica,con un progetto brutto,disposta ad accettare qualche pollo raptor tra le loro file.
    Astenersi pro o gente che sappia anche solo calcolare il GL.

In caso ci fossero interessati contattatemi in pvt sul server.

Buona domenica ragazzuoli :kiss:

nessuno ti vuoi chissà perché :asd:
    più che gallina sei un merluzzo :prr:

cit
    #sonofigoefacciocrdasballo#
    #sonosfigatonessunallymivuoi#
    grazie Milly per la firma :kiss:
    -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
    Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
    Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:
  • E tu dove hai preso queste informazioni grazie alla quale riesci a dire questo?

Mi sembra che io ho detto solamente cose che sono agli occhi di tutti,cioè che stai trollando un'alleanza per essersi sciolta quando la tua è un vero e proprio circo.
    La mia richiesta è stata accolta da alcune alleanze che mi hanno contattato,e con loro ho discusso di una mia possibile adesione nelle loro file. Ripeto,tu che informazioni hai per dire ciò che dici?

ASKLEPIOS: Diplomatico CIN
  • miti wrote:

E tu dove hai preso queste informazioni grazie alla quale riesci a dire questo?
    @miti mi deludi, lei è "maga", in quanto tale tutto sa e tutto vede. :asd: :asd: :asd:
    Cmq a parte le battute, che lasciano il tempo che trovano, condivido l'affermazione di @_LUKY_ , ma dalle ceneri potrebbe rialzarsi qualcosa di più grande, chi lo sa!!
    Al momento godetevi le vacanze, buona spiaggia a tutti
    R.
  • maga maghella wrote:

alleanza Fatto è sciolta ….ha durato meno di 6 mesi :asd:
    da FATTO ora sono DISFATTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Vedi che parli senza sapere le cose, continua col tuo ragionamento che si parla se si ha le stelline in forum :kiss:

Che poi da noi avete preso solo batoste, fossi in te me ne starei zitta :D

P.S. Ci stiamo fondendo coi Polli Raptor perchè noi volevamo @miti quindi nemmeno su di lui hai azzeccato qualcosa :fp:

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
    Beta: Generale KaoS
    Omega: Leader RUM
    Ares: -

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL | CHARON: UnIKA

• ScaLaw wrote:

P.S. Ci stiamo fondendo coi Polli Raptor perchè noi volevamo @miti quindi nemmeno su di lui hai azzeccato qualcosa :fp:
    Lasciali parlare sca,i futuri "Polli Fatti" saranno inarrestabili.

Keppo wrote:

Pensa che affare :asd: :asd: :asd: @'miti'
    Invidioso.
    Solo perché non ti ho accettato in ally.

PS. @maga maghella ma ora che ci penso non eri tu a dirmi "sposto le polis con l'ambra se mi accetti in ally"? :omgg:

Se stai cercando di beccarti qualche warn per un troll non sei nella giusta direzione,impegnati di più dai.

ASKLEPIOS: Diplomatico CIN
  • miti wrote:

ScaLaw wrote:

Lasciali parlare sca,i futuri "Polli Fatti" saranno inarrestabili.

Keppo wrote:

Pensa che affare :asd: :asd: :asd: @'miti'
    Invidioso.Solo perché non ti ho accettato in ally.

PS. @maga maghella ma ora che ci penso non eri tu a dirmi "sposto le polis con l'ambra se mi accetti in ally"? :omgg:

Se stai cercando di beccarti qualche warn per un troll non sei nella giusta direzione,impegnati di più dai.
    ma cosa mi sono perso durante le ferie? I polli fatto? :pillepalle:
    Ma sta maghella che giudica anche la altre alleanze come la vedete??
    Maghella top :fischh:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:

The post was edited 1 time, last by JBlind ().

• maga maghella wrote:

alleanza Fatto è sciolta ….ha durato meno di 6 mesi :asd:
    da FATTO ora sono DISFATTO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Proprio vero che il diritto di parola a tutti è un grosso danno.
    Stai tranquilla, specie di player, che l'alleanza fatto esiste ancora e continuerà ad esistere. Parliamo della zero invece? Guarda che se appena torno dalle vacanze mi gira te la smonto e rimonto in tre giorni come nemmeno nel vangelo.

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
    SHOCK FATTO
    :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS-, -666-, -X- :^^:
    Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
  • Andy Schleck wrote:

Guarda che se appena torno dalle vacanze mi gira te la smonto e rimonto in tre giorni come nemmeno nel vangelo.
    wow :asd:
    senza offesa andy ma va bene che si parla di maghella e degli zero e quindi anche un falkon o un caposupremo possono avere il diritto di trollare
    ma non ti sembra di andare un pò oltre le tue capacità ? :D
    ormai sono mesi che vedo tuoi commenti sparsi in ogni taverna, anche trollandoti con molte persone però poi quando ci sta davvero il bisogno di agire con i FATTI con la scusa dell non ho tempo,esami ecc ecc i tuoi cr non ci sono(ma i tuoi commenti si :asd: ), anzi se spulciamo per bene nei post , tuoi cr più sostanziosi non ne hai da almeno 1 anno o più, sto sbagliando ?

vabbè sarà una moda, spero davvero di vedere allora quando torni e avrai tempo cosa sarai capace di fare magari mi sbaglio io,anche perchè avevi lanciato questa sorta di ""vendetta"" anche nei confronti di danger poco piu sopra :D

buon game a todos :kiss:

PRIMA :
    My : SAW
    Kappa : Generale CRAZY
    Ares IV : Leader HERO
    Ares I : JOKE
    Pi : GOLD
    Ny : TNT
    Xy : MAYA/SHOT
    Omikron : Generale WEED

ORA :
    Lambda : Generale SHOCK
    Ares VI : END
    Kappa : D-A
    PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
  • vulcano1 wrote:

Buon giorno a tutti popolo di Ares,
    Edit by Saturas - Diffamazione
    Non temere vulcano Code 016 alias xanto è solito offendere usando paroloni per dimostrare forse che è piu intelligente del mondo intero, gia perchè lui pensa siamo tutti degli idioti e dei pupazzi, solo lui è degno di camminare su questa terra, pensa questo anche dei suoi alleati sia chiaro. Ignoralo,segnalalo ai go e vai per la tua strada che tanto la gente cosi prima o poi si ritrova circondata solo di suoi pari (quindi da nessuno) :asd: :asd: :asd:
    PS ora vulcano stai molto attento alla reazione immediata del furbastro appena lo critichi apertamente.... ti farò vedere come si ignorano tipi come lui :shit:
    Barcollo ma non mollo!!
    :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• DonVincenzo wrote:

Andy Schleck wrote:

Guarda che se appena torno dalle vacanze mi gira te la smonto e rimonto in tre giorni come nemmeno nel vangelo.
    wow :asd: senza offesa andy ma va bene che si parla di maghella e degli zero e quindi anche un falkon o un caposupremo possono avere il diritto di trollare
    ma non ti sembra di andare un pò oltre le tue capacità ? :D
    ormai sono mesi che vedo tuoi commenti sparsi in ogni taverna, anche trollandoti con molte persone però poi quando ci sta davvero il bisogno di agire con i FATTI con la scusa dell non ho tempo,esami ecc ecc i tuoi cr non ci sono(ma i tuoi commenti si :asd: ), anzi se spulciamo per bene nei post , tuoi cr più sostanziosi non ne hai da almeno 1 anno o più, sto sbagliando ?

vabbè sarà una moda, spero davvero di vedere allora quando torni e avrai tempo cosa sarai capace di fare magari mi sbaglio io,anche perchè avevi lanciato questa sorta di ""vendetta"" anche nei confronti di danger poco piu sopra :D

buon game a todos :kiss:
    No, non mi sembra di andare oltre le mie capacità.
    Indubbiamente da molto tempo il mio ikariam è un "vorrei ma non posso", perchè tra uni e lavoro oggettivamente è già tanto se loggo, ma ho fiducia nel fatto che dopo le vacanze la situazione cambierà, anche se più vado avanti e meno importanza do al gioco. Ho sempre tirato i remi in barca d'estate, quindi non sono preoccupato dalla situazione attuale.
    Poi beh, per smontare la zero non ci vuole nemmeno sto gran player, parliamoci chiaro. Gli altri conti verranno sistemati, magari con calma, ma tutti i nodi verranno al pettine. Forse si romperà il pettine, forse i nodi, ma qualcosa succederà. Non lascio mai nulla in sospeso, o meglio, finora non l'ho mai fatto, anche perchè sono uno che non sa resistere alle sfide. Non penso che riuscirò a tornare ai ritmi di due anni fa, ma un bel po' di baldoria posso farla comunque.
    Intanto zappo e sistemo qualche bidone, poi si vedrà. Di sicuro posso dirti che tra settembre e ottobre inizierò a trarre le ovvie conseguenze dalla diminuzione del tempo libero.
    Diciamo che non riesco più a giocare al top, ma vedendo la gente che gira posso ancora dire abbondantemente la mia :U_U:

Per il resto tranquillo che prima di diventare un fenomeno da forum premerò il fatidico "cancella immediatamente e definitivamente il giocatore!"

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
    SHOCK FATTO
    :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS-, -666-, -X- :^^:
    Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
  • @vulcano1, come ti è stato suggerito, se ritieni scorretto il comportamento di un altro giocatore sei pregato di segnalarlo ai GO attraverso gli appositi mezzi di comunicazione, cioè tasto report in game e ticket al Supporto di Gioco. Qui non voglio leggere altre frasi diffamatorie nei confronti di altri giocatori, altrimenti scatteranno una censura generica e la conseguente segnalazione.

Dopo qualche giorno di maggiore tolleranza, mi sembra il caso di fare un passo indietro e di tornare a sanzionare come al solito frecciatine e post insensati, cioè di Spam perché poco e male argomentati, che non portano a nulla, anzi mi pare che alimentino solo le ostilità tra voi utenti e abbruttiscano la discussione. Vi invito dunque a stare in campana e a regolarvi. Passerò a mettere un lucchetto su tutti i posts tollerati ma nei quali ci sono atteggiamenti che in futuro potrebbero costarvi una segnalazione. Gli interessati passino a controllare. :)

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.