Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• maga maghella wrote:

mamma mia quanto accanimento :fp:
      solamente perché sono nera ,brutta ,femmina e nabba :cryy: :dash: :dash:
      tu ce l’hai con me solo perché sono nero! Disse il tipo di scary moovie 3 pure essendo bianco :rotfl:
      Maghella non sei nabba, hai bisogno di un mentore, di un maestro che ti aiuti.. conosco chi fa al posto tuo, ha un debole per queste sfide, si chiama mastiff

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • JBlind wrote:

tu ce l’hai con me solo perché sono nero! Disse il tipo di scary moovie 3 pure essendo bianco :rotfl: Maghella non sei nabba, hai bisogno di un mentore, di un maestro che ti aiuti.. conosco chi fa al posto tuo, ha un debole per queste sfide, si chiama mastiff
      Lei ha un animo libero,ribelle,brasiliano.
      Non segue le regole.
      Non fa conti inutili per giocare ad un giochino.

In altre parole,è bona solo a schiantasse,altro che mentore

LAMBDA: ALFA
      ASKLEPIOS: Diplomatico CIN
      CHARON: -
      DEMETER: GVNG
      ARES03: Leader P-R

• pretoriano73 wrote:

vulcano1 wrote:

Buon giorno a tutti popolo di Ares,
      Edit by Saturas - Diffamazione
      Non temere vulcano Code 016 alias xanto è solito offendere usando paroloni per dimostrare forse che è piu intelligente del mondo intero, gia perchè lui pensa siamo tutti degli idioti e dei pupazzi, solo lui è degno di camminare su questa terra, pensa questo anche dei suoi alleati sia chiaro. Ignoralo,segnalalo ai go e vai per la tua strada che tanto la gente cosi prima o poi si ritrova circondata solo di suoi pari (quindi da nessuno) :asd: :asd: :asd: PS ora vulcano stai molto attento alla reazione immediata del furbastro appena lo critichi apertamente.... ti farò vedere come si ignorano tipi come lui :shit:
      An si? Non è che lo temo particolarmente. Sui suoi alleati, non mi esprimo: come ho detto non li conosco e vorrei sempre valutare le persone caso per caso come si pongono nei miei confronti e non per giudizi di alleanze in blocco o per sentito dire. Trovo che sia più giusto così.
      L'ho segnalato, ovviamente. E, dato che mi ha bloccato, non posso che ignorarlo se non con quelle azioni che parleranno in gioco..

Che reazione dovrebbe avere? XD
    • vulcano1 wrote:

pretoriano73 wrote:

vulcano1 wrote:

Non temere vulcano Code 016 alias xanto è solito offendere usando paroloni per dimostrare forse che è piu intelligente del mondo intero, gia perchè lui pensa siamo tutti degli idioti e dei pupazzi, solo lui è degno di camminare su questa terra, pensa questo anche dei suoi alleati sia chiaro. Ignoralo,segnalalo ai go e vai per la tua strada che tanto la gente cosi prima o poi si ritrova circondata solo di suoi pari (quindi da nessuno) :asd: :asd: :asd: PS ora vulcano stai molto attento alla reazione immediata del furbastro appena lo critichi apertamente.... ti farò vedere come si ignorano tipi come lui :shit:
      An si? Non è che lo temo particolarmente. Sui suoi alleati, non mi esprimo: come ho detto non li conosco e vorrei sempre valutare le persone caso per caso come si pongono nei miei confronti e non per giudizi di alleanze in blocco o per sentito dire. Trovo che sia più giusto così.L'ho segnalato, ovviamente. E, dato che mi ha bloccato, non posso che ignorarlo se non con quelle azioni che parleranno in gioco..

Zio, gia non interessava a nessuno il primo post figuriamoci il secondo... :asd: solo pretocoso poteva risponderti, cioe uno ti sacca e tu vieni a piagnucolare in taverna? Mamma mia che lagna gne gne gne. Se poi dice che tu sei nabbo e tu fai un post del genere mi viene da dargli ragione xD :fischh:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • miti wrote:

JBlind wrote:

tu ce l’hai con me solo perché sono nero! Disse il tipo di scary moovie 3 pure essendo bianco :rotfl: Maghella non sei nabba, hai bisogno di un mentore, di un maestro che ti aiuti.. conosco chi fa al posto tuo, ha un debole per queste sfide, si chiama mastiff
      Lei ha un animo libero,ribelle,brasiliana.Non segue le regole.
      Non fa conti inutili per giocare ad un giochino.

ognuno gioca a modo suo :prr:
      non faccio 7h davanti al pc a seguire una battaglia...mi annoio :asd:
      ikariam è pieno di fenomeno come te miti <3 :love:
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:
    • JBlind wrote:

vulcano1 wrote:

pretoriano73 wrote:

vulcano1 wrote:

An si? Non è che lo temo particolarmente. Sui suoi alleati, non mi esprimo: come ho detto non li conosco e vorrei sempre valutare le persone caso per caso come si pongono nei miei confronti e non per giudizi di alleanze in blocco o per sentito dire. Trovo che sia più giusto così.L'ho segnalato, ovviamente. E, dato che mi ha bloccato, non posso che ignorarlo se non con quelle azioni che parleranno in gioco..
      Zio, gia non interessava a nessuno il primo post figuriamoci il secondo... :asd: solo pretocoso poteva risponderti, cioe uno ti sacca e tu vieni a piagnucolare in taverna? Mamma mia che lagna gne gne gne. Se poi dice che tu sei nabbo e tu fai un post del genere mi viene da dargli ragione xD :fischh:
      1) non mi sono lamentato per saccheggi, fanno parte del gioco ed a volte si fanno a volte invece si prendono
      2) il mio intento è far conoscere un giocatore con assoluto poco rispetto per le persone al di la dello schermo, un leone da tastiera, che insulta a caso e si comporta da arrogante e spocchioso. Così che la gente abbia un esempio di come NON comportarsi.
      3) il fatto che a te non interessi non significa che al altri non possa interessare. Ed anche se non intressasse a nessuno ... non è che si scrive solo quello che interessa ma anche quello che è giusto.

The post was edited 1 time, last by vulcano1 ().

• Ma questi BNN cattivoni che vengo a picchiare questi 4 poveri polli in fase di scioglimento?

Accipicchia.. ci avete guadagnato a venire!!
      Per fortuna gli ex alleati infami che mi fanno uppare gli edifici :fischh:

Ps. Un ringraziamento in particolare ai signori ormai noti che si son resi disponibile a sbucciare ste 4 banane.

Ps2. Tornate a piacchiare gli zero su,non ve la prendete con noi poveri nabbetti :cryy:

• maga maghella wrote:

miti wrote:

JBlind wrote:

Lei ha un animo libero,ribelle,brasiliana.Non segue le regole.Non fa conti inutili per giocare ad un giochino.

ognuno gioca a modo suo :prr: non faccio 7h davanti al pc a seguire una battaglia...mi annoio :asd:
      ikariam è pieno di fenomeno come te miti <3 :love:
      Ma la gente non ha capito che siamo su ares...

Ovvio che se becchi 10 persone come te che fanno muzzo style la battaglia può durare 7 ore ma 1 vs 1 a sto punto del server quanto ci vuoi mettere? 1 round dura 5 minuti cicci :kiss:

#bailedefavela

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
      Beta: Generale KaoS
      Omega: Leader RUM
      Charon: Diplomatico UnIKA
      Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• ScaLaw wrote:

maga maghella wrote:

miti wrote:

JBlind wrote:

Lei ha un animo libero,ribelle,brasiliana.Non segue le regole.Non fa conti inutili per giocare ad un giochino.

ognuno gioca a modo suo :prr: non faccio 7h davanti al pc a seguire una battaglia...mi annoio :asd: ikariam è pieno di fenomeno come te miti <3 :love:
      Ma la gente non ha capito che siamo su ares...
      Ovvio che se becchi 10 persone come te che fanno muzzo style la battaglia può durare 7 ore ma 1 vs 1 a sto punto del server quanto ci vuoi mettere? 1 round dura 5 minuti cicci :kiss:

#bailedefavela

casomai ….
      cit.
      #dançanafavela#

good bnn pialla polli super star
      grazie Milly per la firma :kiss:
      -Se voi siete quelli buoni, meglio far parte dei cattivi-
      Leader Alleanza Suicide Squad (SSQ ) :love:
      Alleanza Kamikaze Zero <3

Alleanza IN-EM :fru:

The post was edited 1 time, last by maga maghella ().

• appello appassionato ai BNN, perché avete cacciato un vostro membro :( Nerone era così affezionato alla vostra tag... riprendetelo...

Come cambiano le cose qualche saccheggino.. non esistono più le alleanza di una volta

EDIT. a sto punto staggate capocoso,ci guadagnate

The post was edited 3 times, last by miti ().

• caro miti fin'ora ho letto e ignorato ma visto che vuoi a tutti i costi 1 mio intervento ti accontento :asd:
      nerone è stato espulso non x saccheggi che tu hai pubblicato oggi (lo abbiamo espulso ieri cmq pima di vedere tua hof....) ma semplicemente perchè ha delle polis con mura liv1 senza nascondigli... capisci bene che 1 cosi è troppo nabbo persino per noi :rotfl:
      inoltre io non andrei tanto a vantarmi di aver chiesto aiuto ai 911 per piallare caponabbo, in quanto tale avreste potuto pensarci da soli ma evidentemente siete piu nabbi di lui, talmente nabbi che son dovuti arrivare i 911 a togliervi castagne dal fuoco :asd: :asd: :asd: beh io non ne andrei molto fiero, in ogni caso la trappola che avete organizzato ha funzionato alla perfezione quindi tanto di cappello :thumbsup:
      ultima cosa di cui non andrei tanto fiero è di usare multi x far disperdere le flotte avversarie (in questo caso la mia) e tu sai molto bene a cosa mi riferisco :asd: :asd: :asd: ora la mia domanda è ma The Starminator lo sa che avete tutti quei multi (che oggi avete palmato...) e che li usate cosi spudoratamente?? Spero vivamente di no altrimenti vuol dire che se persino i go fanno 2 pesi e 2 misure è la fine di tutti i giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Se ti fa star bene vantarti di aver rubato risorse a 1 nabbo talmente nabbo da venire espulso persino da noi, se ti sta bene aver chiamato i 911 x piallare caponabbo e ti sta bene usare multi x disperdere i nemici beh allora x te ieri è tata giornata memorabile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Barcollo ma non mollo!!
      :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
    • pretoriano73 wrote:

caro miti fin'ora ho letto e ignorato ma visto che vuoi a tutti i costi 1 mio intervento ti accontento :asd:
      nerone è stato espulso non x saccheggi che tu hai pubblicato oggi (lo abbiamo espulso ieri cmq pima di vedere tua hof....) ma semplicemente perchè ha delle polis con mura liv1 senza nascondigli... capisci bene che 1 cosi è troppo nabbo persino per noi :rotfl:
      inoltre io non andrei tanto a vantarmi di aver chiesto aiuto ai 911 per piallare caponabbo, in quanto tale avreste potuto pensarci da soli ma evidentemente siete piu nabbi di lui, talmente nabbi che son dovuti arrivare i 911 a togliervi castagne dal fuoco :asd: :asd: :asd: beh io non ne andrei molto fiero, in ogni caso la trappola che avete organizzato ha funzionato alla perfezione quindi tanto di cappello :thumbsup:
      ultima cosa di cui non andrei tanto fiero è di usare multi x far disperdere le flotte avversarie (in questo caso la mia) e tu sai molto bene a cosa mi riferisco :asd: :asd: :asd: ora la mia domanda è ma The Starminator lo sa che avete tutti quei multi (che oggi avete palmato...) e che li usate cosi spudoratamente?? Spero vivamente di no altrimenti vuol dire che se persino i go fanno 2 pesi e 2 misure è la fine di tutti i giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Se ti fa star bene vantarti di aver rubato risorse a 1 nabbo talmente nabbo da venire espulso persino da noi, se ti sta bene aver chiamato i 911 x piallare caponabbo e ti sta bene usare multi x disperdere i nemici beh allora x te ieri è tata giornata memorabile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      Ciao caro,si. mi sta benissimo chiamare gli 911 per far piallare capocoso,visto che non avevo truppe ed era venuto a romperci le balons.

Ergo,anche se non lo avessero piallato ai bnn ho saccato oltre 450k risorse e lui ci ha piallato qualche navetta (nabbata di starmi) e nemmeno 10k a me. Quindi a me sembra che anche contro i polletti sta gran figura non l'avete fatta.

Per quanto riguarda i vari multi ti prego di non intasare la taverna con le tue storielle e di segnalare al GO qualunque cosa a te sembri strana, loro provvederanno al resto.
      Sono molto soddisfatto della situazione,visto che non vi si è mai calcolati nessuno e siete venuti a romperci le balons,uscendone con molto stile direi.

Ciao principessa

E guarda caso proprio quando te lo farmo ti accorgi che è un nabbo,spettacolo puro

• beh allora non ce altro da dire sull'argomento, contento te contenti tutti (soprattutto i 911) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      per la questione nerone la decisione di espellerlo l'ho presa io quindi sono la persona piu indicata a parlarne, solo ieri purtroppo mi sono accorto delle condizioni pessime delle sue polis altrimenti lo avrei fatto molto prima, inoltre se fosse vero quel che dici avremmo dovuto espellerne altri perchè se guardi nelle hof delle varie ally ci sono parecchi cr con risorse saccate... nono ti assicuro che a me non frega 1 tubo dei saccheggi, se uno è cosi pirla da farsi rubare risorse cavoli suoi e meglio per chi gliele ruba... :thumbup:
      quindi se abbiamo finito io chiudo, buon game :thumbsup:
      Barcollo ma non mollo!!
    • pretoriano73 wrote:

beh allora non ce altro da dire sull'argomento, contento te contenti tutti (soprattutto i 911) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      per la questione nerone la decisione di espellerlo l'ho presa io quindi sono la persona piu indicata a parlarne, solo ieri purtroppo mi sono accorto delle condizioni pessime delle sue polis altrimenti lo avrei fatto molto prima, inoltre se fosse vero quel che dici avremmo dovuto espellerne altri perchè se guardi nelle hof delle varie ally ci sono parecchi cr con risorse saccate... nono ti assicuro che a me non frega 1 tubo dei saccheggi, se uno è cosi pirla da farsi rubare risorse cavoli suoi e meglio per chi gliele ruba... :thumbup:
      quindi se abbiamo finito io chiudo, buon game :thumbsup:
      Sisi per carità,non ho ben capito se nerone ti ha spiegato la situazione.. ma un player che aderisce ad un progetto,mette le polis in quelli che sarebbero dovuti diventare bunker e di punto in bianco ti scrive "lascio ho trovato degli amici" ed in più ti manda alleati a saccare in giro.. sinceramente me ne è fregato poco di chi vi piallasse.
      Comunque non conosci il mio rapporto con gli 9-1-1 e sinceramente sono molto felice per don e ghv che hanno fatto cr con alcuni piccoli miei aiuti,ripeto.. piccoli. fine della storia.

• la cosa che fa sempre ridere e sentir parlare pretoriano di multi
      quando la sua ally e formata dal 99.9% di multi
      ma almeno li conosci i tuoi alleati ?
      amicos
      caposupremo
      ptath
      ecc
      ecc
      ecc

cioè boh non so se sei serio o praticamente ti auto trolli la tua alleanza :fp:

per l'altra questione nessun aiuto ad un estraneo. Miti sarà presto un membro 9-1-1 Fine della storia :D

invece di raccontar storielle unico li da espellere e caposupremo che so 10 anni che gioca ma resta sempre un bidone :D

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • Vincenzo non è che tu mi abbia fornito una notizia sconvolgente in quanto dopo ieri lo avevamo capito che almeno due Polli sarebbe passati nei 911 :rotfl: :rotfl: :rotfl: sono felice x voi, avrete valutato che sono all'altezza dell'ally e quindi vi auguro buon divertimento che me ne importa in fondo?
      ptah e capo puo essere come dici tu, probabilmente si dato che sono stati recentemente bannati x multi, anche se ricordo uno dei tuoi dire che è stato bannato per multi in quanto saccava multi di qualcun'altro, allora se questa tesi è buona per voi lo è anche per me.... ma in fondo come ho gia detto mila e mila volte non me ne frega nulla, le BNN sono 10 amici (cui quest'anno si sono aggiunti altri, alcuni si son dimostrati farlocchi e son stati espulsi, altri hanno preferito passare ad altri progetti, altri invece sembrano banane a tutti gli effetti) che giocano a quello che appunto è un passatempo, so che questo concetto ti è totalmente estraneo ma gli amici non vengono espulsi se fanno una nabbata, ci si prende in giro e ci si ride sopra, chissenefrega!! Ormai sono 3 anni che chiedete a gran voce l'espulsione di caponabbo ma questo non avverrà mai (a meno che non sia lui a decidere di andarsene) dalla DARK è stato lui ad andarsene e noi con lui, dalla ORGIA è stato lui a uscire e noi con lui, siamo amici e gli amici non si scannano a vicenda per un cr :D dovresti imparare a rilassarti e goderti di piu l'aspetto ludico del gioco se condo me ne trarresti beneficio. Se io trovassi altri 10 player come capo o come quelli con cui abbiamo formato le bnn l'anno scorso sarei l'uomo piu felice sulla terra (solo nel game purtroppo....)
      Detto questo torno a fare le mie cose e vi saluto
      Buon Game e buon mare per chi ha la fortuna di esserci :thumbsup:
      Barcollo ma non mollo!!
    • pretoriano73 wrote:

gli amici non vengono espulsi se fanno una nabbata, ci si prende in giro e ci si ride sopra

In pratica passate tutto il tempo a ridere ..... contenti voi :asd: :asd: :asd:

pretoriano73 wrote:

dalla DARK è stato lui ad andarsene e noi con lui, dalla ORGIA è stato lui a uscire e noi con lui

Quindi se deleta.....voi con lui ? Sicuro sia amicizia ? In pratica il vostro futuro in game dipende da un solo player :sgrat:

Comunque ricambio l’augurio di buon mare visto che sono tra i fortunati :thumbup:
    • esattamente pikke nelle banane si spamma e si ride parecchio cosa ti sembra strano? essendo 1 gioco che dovrebbe divertire non vedo di che stupirsi?? ah gia te sei abituato a quelle ally in cui si litiga solo perchè hai impattato di giganti o perchè non hai ritirato i mortai :rotfl:
      a parte gli scherzi ognuno gioca come gli pare nel suo tempo libero, oh no? te ti trovi bene a giocare come giochi e io a mio modo, io non mi permetto di dire che il mio sia meglio del tuo quindi il resto vien da se :asd: :asd: :asd:
      per quanto riguarda il delete di capo, si potrebbe anche succedere che se capo abbandona il game dopo poco tempo alcuni lo seguano, io sicuramente senza capo non mi divertirei come ora quindi è probabile che la noia prenda sopravvento, non so :sgrat: mi ci dovrei trovare e spero di non trovarmici
      buon mare :thumbsup:
      Barcollo ma non mollo!!
    • pretoriano73 wrote:

esattamente pikke nelle banane si spamma e si ride parecchio cosa ti strano? essendo 1 gioco che dovrebbe divertire non vedo di che stupirsi?? ah gia te sei abituato a quelle ally in cui si litiga solo perchè hai impattato di giganti o perchè non hai ritirato i mortai :rotfl:
      a parte gli scherzi ognuno gioca come gli pare nel suo tempo libero, oh no? te ti trovi bene a giocare come giochi e io a mio modo, io non mi permetto di dire che il mio sia meglio del tuo quindi il resto vien da se :asd: :asd: :asd:
      per quanto riguarda il delete di capo, si potrebbe anche succedere che se capo abbandona il game dopo poco tempo alcuni lo seguano, io sicuramente senza capo non mi divertirei come ora quindi è probabile che la noia prenda sopravvento, non so :sgrat: mi ci dovrei trovare e spero di non trovarmici
      buon mare :thumbsup:
      Ti posso garantire che si può spammare e ridere senza la necessità di farsi piallare un giorno si e l’altro anche.
      Io poi non sono abituato a litigare per un impatto ma al rispetto per gli alleati, che tradotto significa non rendere vani i risultati positivi dell’alleanza per continue nabbate....ma temo che il concetto non ti sia familiare

P.s. Anche io spero che capo non deleti.....ci manchereste tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl: