Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Non so come vi venga in mente di tirar fuori certi argomenti e di utilizzare un linguaggio del genere in Forum. Chiedo a chi si sia lasciato andare di darsi una regolata, rassicuro gli altri che provvederò a segnalare tutte le irregolarità affinché possano ottenere ciò che desiderano quanto prima possibile. ;)

Invito tutti in generale a cambiare atteggiamento e lasciare fuori provocazioni e offese, dal momento che in Forum è richiesto a tutti gli utenti un comportamento rispettoso nei confronti di tutti i partecipanti alla discussione.

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
  • ub09 wrote:

Mi stai dicendo che la storia tra @DonVincenzo e @Captain America è tipo ''50 Sfumatore di grigio''?
    Non serve chiedere, già immagino chi è dei due che prende le frustate sul culetto :D

A centro campo comunque togliendo ivan ho: Khedira - Baselli - Jankto - Fernandes - Nzonzi - Radovanovic Bakayoko.
    Peresic pagato 105 crediti su 1000
    Dybala l'hanno pagato 200

Edit by Saturas - Linguaggio non consono

beh allora si può fare e l'hai pure pagato poco potresti giocartela con un 4-4-2 o un 3-5-2 in relazione a chi hai in difesa
  • Ma perchè vi lamentate se un giocatore usa Colosso? è presente nel server e nel gioco Ikariam allora fatevene una ragionre....
    PErchè non vi lamentate se usate Efesto contro uno che non ha Efesto?
    PErchè non vi lamentate se usate Poseidone per arrivare prima?

colosso fa parte del gioco!

P.s. perchè non vi lamentate di non saper prevedere l'uso di un possibile colosso nella battaglia?
    Sbengu
    Boreas: BXIII, UBR, BOU

livello fromboliere avanzato

• bennysbeng wrote:

Ma perchè vi lamentate se un giocatore usa Colosso? è presente nel server e nel gioco Ikariam allora fatevene una ragionre....

P.s. perchè non vi lamentate di non saper prevedere l'uso di un possibile colosso nella battaglia?
    Perchè non vi lamentate di tutte queste domande?

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
    Beta: Generale KaoS
    Omega: Leader RUM
    Charon: Diplomatico UnIKA
    Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• ScaLaw mi sei simpatico, per questo ti areró per ultimo!!

ScaLaw wrote:

bennysbeng wrote:

Ma perchè vi lamentate se un giocatore usa Colosso? è presente nel server e nel gioco Ikariam allora fatevene una ragionre....

• Predator wrote:

ScaLaw mi sei simpatico, per questo ti areró per ultimo!!

ScaLaw wrote:

bennysbeng wrote:

Perché scrivi prima la risposta e poi quoti il post a cui stai rispondendo?
    È come rispondere a una domanda prima ancora di farla.

E poi se vuoi fare il fenomeno almeno minaccia uno forte non scailav

Limits, like fears, are often just an illusion...
  • AK-47 wrote:

Predator wrote:

ScaLaw wrote:

bennysbeng wrote:

Perché scrivi prima la risposta e poi quoti il post a cui stai rispondendo?È come rispondere a una domanda prima ancora di farla.

Pistoletta ma sei ancora viva? :kiss:

Chi non è folle da giovane come può diventare saggio da vecchio?

Alpha: Scalpatore SPELT
    Beta: Generale KaoS
    Omega: Leader RUM
    Charon: Diplomatico UnIKA
    Ares: Ministro MATTI

ZETA: J-WoW | ETA: X_L_P | OMIKRON: OUT | LAMBDA: LOL

• AK-47 wrote:

Predator wrote:

ScaLaw wrote:

bennysbeng wrote:

Perché scrivi prima la risposta e poi quoti il post a cui stai rispondendo?È come rispondere a una domanda prima ancora di farla.

:D Ops, ogni tanto esce un fenomeno.
    Chi sarebbe il forte tu?
    :D
  • Caro amico Predator, qui sono tutti fenomeni, chiedono perchè quello scrive come un mod, oppure si permettono di dirti: calmati Capitano

Ma poi alla fin fine solo la metà, di loro, ha lo stesso nick di gioco, o ti scrive presentandosi, rispetto al forum, molti si rispondono alle domande con il loro stessi multi :rotfl:

(Vi rovino la battuta io non sono Predator)

Altri rosicano continuando a ridere quando dici che hai 11 account, ma vuoi combattere lealmente solo con uno! e allora chiedo: ma lo avete mai letto il regolamento di Ikariam?????

Inviti una persona a combattere con te, leader di una alleanza
    (donvincenzino) bulletto sul server, ma poi se la fa sotto e scappa, nemmeno ti risponde, quindi ........ di che vogliamo parlare????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

The post was edited 1 time, last by Captain America ().

• Captain America wrote:

Caro amico Predator, qui sono tutti fenomeni, chiedono perchè quello scrive come un mod, oppure si permettono di dirti: calmati Capitano

Ma poi alla fin fine solo la metà, di loro, ha lo stesso nick di gioco, o ti scrive presentandosi, rispetto al forum, molti si rispondono alle domande con il loro stessi multi :rotfl:

(Vi rovino la battuta io non sono Predator)

Altri rosicano continuando a ridere quando dici che hai 11 account, ma vuoi combattere lealmente solo con uno! e allora chiedo: ma lo avete mai letto il regolamento di Ikariam?????

Inviti una persona a combattere con te, leader di una alleanza
    (donvincenzino) bulletto sul server, ma poi se la fa sotto e scappa, nemmeno ti risponde, quindi ........ di che vogliamo parlare????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma perchè parli ancora me lo spieghi? Sei tu quello che fa un saccheggio dell'oro e poi palma subito dopo? Cioè sei diventato quasi noioso dici sempre le stesse cose, io qua, io là, don scappa di fronte a me etc etc ma ti leggi quando scrivi? :fp:

Demeter: Diplomatico GVNG
    <3 Ares: 9-1-1 <3
  • Captain America wrote:

Io scrivo, tu leggi, se scrivessi stupidate, potresti fare a meno di leggere, e di rispondere sempre con le stesse battute, donvicenzino!! :P

Quando donvincenzino si ritroverà con una X
    sul suo account, voglio che sappiate, che sono stato io, nessunaltro!!

Buona giornata

Nessuna battuta! Non è forse vero che fai 1 saccheggio e poi palmi subito?
    Comunque ho capito che perdo tempo a parlare con te...

Buona giornata chiunque tu sia (non so quale "avatar" hai scelto oggi)

Demeter: Diplomatico GVNG
    <3 Ares: 9-1-1 <3
  • Captain America wrote:

Io scrivo, tu leggi, se scrivessi stupidate, potresti fare a meno di leggere, e di rispondere sempre con le stesse battute, donvicenzino!! :P

Quando donvincenzino si ritroverà con una X
    sul suo account, voglio che sappiate, che sono stato io, nessunaltro!!

Buona giornata

Dispiace dirtelo ma @_Dangǝr_ è il mio multi non quello di don
    Informati meglio la prossima volta pff
    Però su una cosa hai ragione scailav quello di via Washington è simpatico

LEGIO | RUM | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
    PI:GOLD :love:
    Alex SF :kiss:
  • New

ma se non hai attaccato me ma hai attaccato giahoperso il mio alleato :asd:

i cr postali interi

Battaglia per Call 911
    (18.09.2018 23:57:09)
    Captan Harlock[ASS] da Polis
    vs
    Ark[9-1-1] da Polis, Mugiwara[9-1-1] da Polis, DonVincenzo[9-1-1] da Polis, GiaHoPerso[9-1-1] da UnIKA, Whitey[9-1-1] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
    Giavellottiere......................5897(-24) - Giavellottiere..........................1(-2)
    ............................................. - Mura....................................5(-2)
    ............................................. - Fromboliere.............................7(-0)
    ............................................. - Arciere.................................9(-0)
    ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........18(-2)
    Tiratore fucile a zolfo................23(-0) - .............................................
    Girocottero............................10(-0) - .............................................
    Mortaio................................0(-18) - .............................................
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Generali...............................-572.4 - Generali................................-12.8
    Punti d`attacco............................32 - Punti difesa.............................1431
    Danno ricevuto..........................28620 - Danno ricevuto............................640
    Percentuale di danno......................97% - Percentuale di danno.......................3%

Vincitori: DonVincenzo[9-1-1], GiaHoPerso[9-1-1], Whitey[9-1-1], Mugiwara[9-1-1], Ark[9-1-1]

Perdenti: Captan Harlock[ASS]

mi raccomando palma per la 4 volta

PRIMA :
    My : SAW
    Kappa : Generale CRAZY
    Ares IV : Leader HERO
    Ares I : JOKE
    Pi : GOLD
    Ny : TNT
    Xy : MAYA/SHOT
    Omikron : Generale WEED

ORA :