Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• _LEONE_ wrote:

Qualcuno mi fa una sintesi di ciò che è accaduto sul server ;(
      Su ikariam ci sta la regola nuova che se un’ally è impegnata in una guerra è immune da dichiarazioni, che chi fa cr rosica nei confronti di chi subisce, e colore che subiscono sono gli stessi che dichiarano gierra beccano gap e si presentano in bunker con 110 generali, ci sono giocatori che postano cr da 30 generali abbattuti e 1000 di oro saccheggiato, i 911 sono al centro del mondo grazie a coloro che continuano a idolatrarci in vari modi, ma le chiacchiere al momento stanno a 0...ma ti posso assicurare che questo Ares ha anche dei difetti :asd:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • bennysbeng wrote:

Battaglia per Polis

(11.11.2018 18:26:32)

DonVincenzo[9-1-1] da Momenti NO

vs

Sbengu[STURM] da Polis, vulcano1[STURM] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------

Giavellottiere.........................0(-10) - Giavellottiere.........................13(-0)

............................................. - Ariete..................................2(-0)

............................................. - Mura....................................7(-0)

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali...................................-6 - Generali....................................0

Punti d`attacco.............................0 - Punti difesa...............................15

Danno ricevuto............................300 - Danno ricevuto..............................0

Percentuale di danno.....................100% - Percentuale di danno.......................0%

Vincitori: Sbengu[STURM], vulcano1[STURM]

Perdenti: DonVincenzo[9-1-1]

14 unità da Sbengu[STURM] stanno proteggendo la città di Polis

1 unità di vulcano1[STURM] sono stazionate a Polis.

Uno degli eserciti di DonVincenzo[9-1-1] è stato completamente distrutto.

OK, penso di aver capito come sta andando il server...
      Cari 9-1-1, io vi voglio bene, però questa è anche colpa vostra. È normale che se reclutate tutti i player più forti e più attivi poi vi trovate ad affrontare solo bidoni e non vi divertite...

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • New

Buongiono a tutti ragazzi, scusate l’attesa ma la notte porta consiglio cit
      Edit by Saturas - Linguaggio non consono

Perecuzzo wrote:

Disse colui che in ares non ha un cr.Stai a cuccia blindina che ti porto a castrare. :box:

Perecuzzo wrote:

Da quando gli ho fatto notare che in ares e' un bidone sta cercando di rimediare (Don fagli un cr)

Battaglia navale vicino a Polis
      (13.11.2018 6:43:55)
      Jblind[9-1-1] da PALACE GLASS, cristallo
      vs
      cedo[MATTI] da Polis

Nave con Ariete......................259(-82) - Nave con Ariete.......................0(-368)
      Nave lanciafiamme.....................20(-85) - Nave lanciafiamme.....................0(-154)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - Nave con Catapulta.....................0(-56)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................0(-84)
      Ariete a vapore......................290(-46) - Ariete a vapore.......................0(-123)
      ............................................. - Nave lanciamissili.....................0(-41)
      Sottomarino...........................57(-38) - Sottomarino............................0(-63)
      Ariete con ruote a pale................60(-0) - Ariete con ruote a pale...............106(-0)
      Portapalloni...........................17(-1) - Portapalloni..........................17(-14)
      Nave appoggio..........................83(-0) - Nave appoggio..........................55(-0)
      Generali..............................-2836.6 - Generali.............................-10799.4
      Punti d`attacco.......................26998.5 - Punti difesa...........................7091.5
      Danno ricevuto.........................141830 - Danno ricevuto.........................539970
      Percentuale di danno......................20% - Percentuale di danno......................80%

Vincitori: Jblind[9-1-1]

Perdenti: cedo[MATTI]

901 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

7 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

11 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

1 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

2 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

4 unità da Jblind[9-1-1] stanno assediando l'entrata del porto a Polis

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 5:58:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:02:29)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:08:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:13:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:18:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:23:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:28:55)

Il miracolo di Jblind[9-1-1] 'Fucina di Efesto' è attivo. (13.11.2018 6:33:55)

Siccome cedo[MATTI] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

Vedi caro perecoso devi solo ringraziare che non ho più lo stesso tempo sul game che avevo una volta altrimenti vi prenderei e vi smonterei 1 ad 1 ( grazie don del cit :love: )
      Adesso ri abbassate il capo e continuate pure a fare i fenomeni e nn dimenticate che avete preso solo mazzate prima durante e dopo la guerra da voi dichiarata, prima durante e dopo il cambio tag :rotfl:

9-1-1 domina e Matti sottomessi
      #colpadipere
      #jblindilbullo
      #sonoperesononatoieriemisentoildon
      #perecosopergliamiciNESSUNO

siete e sarete sempre il nulla mischiato al niente :patpat:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• New

bel botto complimenti....scrivo due righe giusto per....naturalmente quell'account era mio..

miti wrote:

Butto 20€ che si attaccano al fatto che questo ha il nick "CEDO".
      il nome cedo è stato scritto prima del "botto" di blind e non dopo come dice qualcuno....
      ho SBAGLIATO a non vacanzare, ero in fase di cedere l account e praticamente loggavo una volta al gg...
      ma oggi vale più un cr fatto vs uno off in risposta ad una trollata che on vs on , perchè cosi non da modo di rispondere....
      seconda cosa blind come tutti sanno i miei orari, una piallata me l avevi promessa ma di giorno e non di notte come sei venuto, on vs on...
      NATURALMENTE hai fatto il botto mentro ero off...

AK-47 wrote:

ak beato te che hai capito come va....
      io vedo che gente con un tag, che vuole distruggere tutto e tutti... naturalmente a parole....
      si dichiara e i fatti stanno a zero come al solito, e poi magicamente cambia tag....
      e guarda caso dove va??? ma proprio la !!!
      altro che tombola questa è peggio di una barzelletta ahahahah
      c'è uno che si sta divertendo a creare vignette creala qui che è stupenda....
    • New

@JBlind bullo la finisci di arare gente da off ? :asd:
      cioè dico io un pò di educazione ti trollano e tu che fai ? rispondi in game con i cr ? se lo stai per arare almeno che ti costa squillargli il cellulare ? mah non lo capirò mai :asd:
      ti do ragione souze :D
      però con tutto il rispetto sentire parlare te di on vs on fa troppo ridere giochi da 15 anni e hai più rasate tu in sto game che mezzo ika insieme :asd: ma capisco che sei un adepto di mastino se ti arano da off non vale :thumbsup:

ps ricorda prima di dire certe cose sopratutto sul finale del tuo messaggio occhio a ciò che ANCHE TU hai chiesto e non solo 1 volta ,,,anzi ... :fischh:

TROPPE CHIACCHIERE
      POCHI F(M)ATTI
      TROPPO ROSIK

saluti

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • New

pakos899 wrote:

bel botto complimenti....scrivo due righe giusto per....naturalmente quell'account era mio..

miti wrote:

il nome cedo è stato scritto prima del "botto" di blind e non dopo come dice qualcuno....ho SBAGLIATO a non vacanzare, ero in fase di cedere l account e praticamente loggavo una volta al gg...
      ma oggi vale più un cr fatto vs uno off in risposta ad una trollata che on vs on , perchè cosi non da modo di rispondere....
      seconda cosa blind come tutti sanno i miei orari, una piallata me l avevi promessa ma di giorno e non di notte come sei venuto, on vs on...

AK-47 wrote:

ak beato te che hai capito come va....io vedo che gente con un tag, che vuole distruggere tutto e tutti... naturalmente a parole....
      si dichiara e i fatti stanno a zero come al solito, e poi magicamente cambia tag....
      Alludi forse a me? Mi chiedo perché la gente continua a parlare a vanvera senza sapere le cose.

Sprecate fiato per niente. Tutti grandi e bravi ma fan 1 cr all'anno. Si parla dopo NON prima di aver fatto qualcosa. Piuttosto che piangere continuamente in forum alzate i generali e giocate, le residenze le potete fare più avanti. Purtroppo essendo ikariam ai sgoccioli è rimasta gente che vale poco, ma pretende di avere ragione sull'aria fritta.
    • New

pakos899 wrote:

miti wrote:

il nome cedo è stato scritto prima del "botto" di blind e non dopo come dice qualcuno....ho SBAGLIATO a non vacanzare, ero in fase di cedere l account e praticamente loggavo una volta al gg...

AK-47 wrote:

ak beato te che hai capito come va....io vedo che gente con un tag, che vuole distruggere tutto e tutti... naturalmente a parole....
      Ah povero ika cit
      Sempre le solite scuse di non fletta e viene arato, in questi anni sempre le stesse sempre dai soliti. Stavi cedendo l’account? Ma se tutti i giorni mi chiedevi info riguardo a chi e cosa, eri piu attivo tu su whatsapp che su ares :rotfl:
      Il fatto che tu abbia cambiato il nome da souze a cedo cambia zero, a me interessava piallare la tua tag, poco mi frega del resto.
      Ora hai 2 scelte o resti a rosicare o ritruppi e cerchi di recuperare.
      Ps la colpa se sei stato piallato è tua che sei stato BIDONE a non flettare non mia fhe ti ho rasato ricordalo bene :patpat:

D-A SPELT END RIP

• New

Bischero wrote:

. Piuttosto che piangere continuamente in forum alzate i generali e giocate, le residenze le potete fare più avanti
      ma tu come generale dei matti cos hai fatto? zero generali in guerra vs sturm, si parla di 911 ed esci fuori, truppi e scappi da loro quando due gg prima li dovevi piallare??!?!
      E PARLI PURE??
      don io gioco da 15 anni ma ho ripreso due anni fa, io parlo di on vs on giusto con te non ha senso perche vai solo off....altrimenti sai quante brutte figure fai....

Bischero wrote:

Tutti grandi e bravi ma fan 1 cr all'anno
      bischero ti passo un po di cr, credo che se metti tutti i tuoi da quando gioco non riesci ad eguagliare i miei in un anno....

JBlind wrote:

Sempre le solite scuse di non fletta e viene arato
      non è una scusa, so di aver sbagliato ma a dire che ari ecc ce ne vuole eh...cosi come don...

JBlind wrote:

Ora hai 2 scelte o resti a rosicare o ritruppi e cerchi di recuperare.
      truppo è vengo ma trovo te o altri?
      so i tuoi orari poi mi spieghi come magicamente siete on :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:
    • New

Souze ma davvero vuoi parlare con me di cr? Trovi me o altri ?
      Ti devo ricordare le milionate di mess che mi mandi per sapere cose e quando ondare ?
      Ma dico non fai piu bella figura a tacere? Se resto off con truppe ferme ti piallo lo stesso dai su, ne devi mangiare di biscottini cit.
      Ps ma nn stavi mollando? Hai ripreso l’account? :look:
      Chiedi aiuto a mastino ti spiega lui come flettare cit ahhahahahhahah

D-A SPELT END RIP

• New

JBlind wrote:

Souze ma davvero vuoi parlare con me di cr? Trovi me o altri ?
      Ti devo ricordare le milionate di mess che mi mandi per sapere cose e quando ondare ?
      Ma dico non fai piu bella figura a tacere? Se resto off con truppe ferme ti piallo lo stesso dai su, ne devi mangiare di biscottini cit.
      Ps ma nn stavi mollando? Hai ripreso l’account? :look:
      Chiedi aiuto a mastino ti spiega lui come flettare cit ahhahahahhahah
      dai gigi ma parli pure? fai piu bella figura a stare zitto , vieni on e vediamo che sai fare...
      VIENI ON E FAI VEDERE QUANTO VALI
    • New

Il nuovo ikariam. Uno viene rasato 10k in casa e si permette pure di parlare. Io non ti devo dimostrare nulla piccolo bidoncino, soprattutto a te che sei stato appena rasato. Ho perso fin troppo tempo a darti importanza. Vai nella hof vedi il cr e cerca di imparare mentre rosichi.
      Ciao ciao :rotfl:

D-A SPELT END RIP