Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• New

_Dangǝr_ wrote:

Tu invece che parli di Blind quanti cr hai fatto
      tu parli di me?dici a me con me non ci provare??
      ma dai dangerino ti stimavo e lo sai cosi ti ho portato in charon...
      in omega eri con me ed hai visto che da solo combattevo vs 30 di loro...
      in demeter ero l unico ad attaccare insieme a slim, poi è cambiato tutto e sono andato via...
      qui in ares ero l unico in ogm ad attaccare loro a parlare e sono andato via, stessa cosa in agio, nel mese da solo sono stato da solo vs 4 5 sturm e te lo possono confermare , cosi come i bnn ecc...e tu parli di me di cr??
      dai bello fatti dare i biscottini dal tuo nuovo amichetto dai ...
    • New

_Dangǝr_ wrote:

Io comunque non capisco tutta questa polemica, @pakos899 souze hai sempre avuto questa idea che tutto ikariam si concentri nel on vs on (direi molto simile a quella di mastino con cui condividi parecchie cose, tra cui le piallate subite) :sgrat:

Non è solo il conoscere come ondare che rende un giocatore "forte" , ma anche essere attivo (cosa fondamentale), sapere gestire il proprio esercito (o la propria flotta) quando si è off o ancora uscire da situazioni difficili senza commettere errori (vedasi disperdere in modo corretto) e altre mille cose (come essere disponibile con i propri alleati, avere spirito di iniziativa etc etc).

Per concludere meno scuse più cr, saremo antipatici e quello che vi pare, ma almeno giochiamo e oltre a parlare abbiamo anche tanti fatti! (E non intendo tossici, anche se non mancano quelli @GiaHoPerso :asd: )

Sono cambiato rispetto a ieri Dangerino, sono un uomo nuovo, detto questo condivido in pieno questo pensiero che hai espresso, non per quanto riguarda Souze in particolare ma penso che è un concetto che può essere allargato a tutto Ikariam
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      Charon: UnIKA
      Demeter: Ministro GVNG
      PermaAres:

Firma di Miti
    • New

Va bene, su Omega abbiamo giocato contro gente che non sapeva neanche dove stesse di casa ikariam (tra l'altro ti ricordo che anche io ho diversi cr in quel periodo e anche un 1 vs 1 che nessuno aveva avuto il coraggio o tempo di accettare)
      Su Demeter non hai fatto nulla o quasi.
      Su Charon mi hai portato tu quindi? Immagino perché avevi visto come giocavo, mentre adesso non vado più bene perché sono in 9 1 1?
      Di cosa stiamo parlando? L'unico errore è il tuo che hai lasciato a casa la flotta stop.
      Poi qui in forum fai il fenomeno, ma in game scommetto che non andresti da jblind a recuperare neanche per sbaglio, perché a detta tua in via privata è il migliore a flotte o sbaglio?

Apprezzo di più Luchino che si è dimostrato sportivo, ha provato a far cr senza paura e ha giocato al meglio, non cerca scusa ma cerca di far cr anche nelle nostre isole. Prendi esempio invece di parlare e basta.

Lambda: :ninja: SHOCK :ninja:
      Demeter: Diplomatico <3 GVNG <3
      Ares: Diplomatico :kiss: 9-1-1 :kiss:
    • New

_Dangǝr_ wrote:

ai fatto nulla o quasi.
      ovvio che non ho fatto nulla avete portato gente che parlava solo e quando c'era da attaccare faceva niente..
      non vado da blind per il semplice fatto che se vado non trovo lui...altrimenti mi dice dv'e e vediamo se recupero o meno..
      inoltre non ho detto che non vai bene ma che non è corretto quello che dici....
      ma eravamo in guerra?
      guarda che sono stato l unico a dire dichiara ai 911 cosa che i matti non hanno fatto....parli tu a vanvera, io posso venire anche da solo vs tutti voi...ma a differenza vostra vengo di giorno non alle 5 di notte.....
    • New

Ragazzi non voglio intromettermi, ma veramente... me fate venì la nausea con ste botte e risposte, con sti continui gira e rigira che non finiscono più, e come citó qualcuno, si arriva ad un “circolo odioso infinito”.
      A me piace leggere la taverna e tutto il resto, ma quando iniziate ste discussioni inutili (a mio parere) dopo un po’ uno se stanca ...
      Cerchiamo di restare nei limiti di saturas (nonostante abbia avvisato un’infinitá di volte), continuate a tenere vivo il forum che fa solo piacere, ma basta con ste discussioni :fp:

Che ares sia con voi, e saturas pure :rolleye:
      Divertitevi!
    • New

pakos899 wrote:

_Dangǝr_ wrote:

Tu invece che parli di Blind quanti cr hai fatto
      tu parli di me?dici a me con me non ci provare??ma dai dangerino ti stimavo e lo sai cosi ti ho portato in charon...
      in omega eri con me ed hai visto che da solo combattevo vs 30 di loro...
      in demeter ero l unico ad attaccare insieme a slim, poi è cambiato tutto e sono andato via...
      qui in ares ero l unico in ogm ad attaccare loro a parlare e sono andato via, stessa cosa in agio, nel mese da solo sono stato da solo vs 4 5 sturm e te lo possono confermare , cosi come i bnn ecc...e tu parli di me di cr??
      dai bello fatti dare i biscottini dal tuo nuovo amichetto dai ...
      Ancora che parli di ogm ??? Eri l unico ad attaccare ??? E sei uscito ????? Smettila di inventarti le cose e non nominare ne me come hai fatto nei precedenti messaggi e nemmeno la ogm fai il bravo e non lodarti

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• New

@DonVincenzo avevi ragione me sa, facevo meglio a non ararlo, prima rompeva solo su whatsapp ora pure sul forum..
      prima dice che ha ceduto poi dice che nn puo piallarmi perche non mi trova, ma nemmeno ci prova data la paura che ha. Le mie coordinate le sai, quando vuoi vieni pure, nel frattempo hai stufato tutti, abbiam capito che come player vali meno di zero, quindi evita di confermarcelo ad ogni post :fischh:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • New

la fenice wrote:

Ancora che parli di ogm ??? Eri l unico ad attaccare ??? E sei uscito ????? Smettila di inventarti le cose e non nominare ne me come hai fatto nei precedenti messaggi e nemmeno la ogm fai il bravo e non lodarti
      dai fenice fai cr come kaa hai fatto una guerra ed hai sciolto l ally ma parli pure??stai zitto....
      dai blind non fare il pagliaccio ed attacca....fai qualche cr nel server che finora ne hai fatto uno su un off...
    • New

pakos899 wrote:

la fenice wrote:

dai fenice fai cr come kaa hai fatto una guerra ed hai sciolto l ally ma parli pure??stai zitto....dai blind non fare il pagliaccio ed attacca....fai qualche cr nel server che finora ne hai fatto uno su un off...
      mado te lo spiego questo è un gioco, dare la resa è meglio di far finire una guerra per inattività, si riconosce la superiorità e si da la resa, pero prova a controllare negli annali da quando gioco non ho mai preso una rasata off sulla mia polis, perché io flettero male ma lo faccio, continua a fare la tua figura da rosicone ma lascia fuori me e le mie tag

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• New

_Dangǝr_ wrote:

Io comunque non capisco tutta questa polemica, @pakos899 souze hai sempre avuto questa idea che tutto ikariam si concentri nel on vs on (direi molto simile a quella di mastino con cui condividi parecchie cose, tra cui le piallate subite) :sgrat:

Non è solo il conoscere come ondare che rende un giocatore "forte" , ma anche essere attivo (cosa fondamentale), sapere gestire il proprio esercito (o la propria flotta) quando si è off o ancora uscire da situazioni difficili senza commettere errori (vedasi disperdere in modo corretto) e altre mille cose (come essere disponibile con i propri alleati, avere spirito di iniziativa etc etc).

Per concludere meno scuse più cr, saremo antipatici e quello che vi pare, ma almeno giochiamo e oltre a parlare abbiamo anche tanti fatti! (E non intendo tossici, anche se non mancano quelli @GiaHoPerso :asd: )

Condivido in pieno il tuo pensiero, anche se su fazioni/ally opposte, questo voglio leggere sul forum

Complimenti!!!

Tu, sicuramente sei un Player, che sa giocare, realmente!! :)