Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• la fenice wrote:

Pikke wrote:

la fenice wrote:

bischero compra da toggiuro

:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
      a quindi mi stai dicendo che per fare un cr vs di me avete perso un account con dentro 24k generali :cursing: :cursing: la banda degli onesti hanno colpito ancora, @Bischero non so perché ti senti toccato però guarda che sei te che hai cambiato account dopo aver passato i generali dal tuo multi account :love: JulI
      No ti sto dicendo che sarebbe meglio che prima ti accertassi di non stare per scrivere boiate...quell'account è bannato da settimane come può vendere truppe ? ma poi questa discussione a che pro ? non mi sembra che dalle tue parti l'onestà regni sovrana :pillepalle:
    • vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggate account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi gli account con tor :fp: :fp:

SHA sempre nel cuore

Go server Apollon - Demeter

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• povero Toggiuro , quella palma di sottomissione gli è costata cara , posso immaginare le dinamiche :rotfl:
      Sono contento che vi siete risvegliati un pò,prendete i generali da chi volete , non è rilevante :chinese:

Per il resto la grande sfida vi avvicina , le scommese sono aperte
      sto scavando una fossa , vedremo se sarà la mia o la vostra :asd:

Secondo voi chi sarà il vincitore?

Ringrazio Ai Yarte per la firma
    • la fenice wrote:

vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggateloggare account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi gli account con tor :fp: :fp:
      Se ci sono irregolarità verranno fuori tu non ti preoccupare, come del resto capitano in tante ally e per vari motivi

Comunque la lista mi interessa grazie :kiss:

EDIT: @Zero non avevo letto il tuo messaggio, secondo te chi sarà il vincitore?

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • Zero wrote:

Secondo voi chi sarà il vincitore?
      Il bel giuoco

_Dangǝr_ wrote:

@AK-47 Eri l'organizzatore di sfide 1 vs 1 prima di deletare?

L'organizzatore no, però mi piacevano molto gli 1vs1 e non perdevo occasione per farli.
      Poi, chi ti ha detto che sono deletato.... I miei multi sono sempre in mezzo a voi, anzi potreste essere proprio voi stessi miei multi :uhm:

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • la fenice wrote:

vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggate account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi gli account con tor :fp: :fp:
      Io non l'ho detto, perchè la prendi sul personale ? ho detto che non sei circondato da aracangeli per cui venire a giudicare noi mi sembra fuori luogo....la lista dei tuoi account non mi interessa, averli in condivisione ip può essere ok per il regolamento ma non cambia la sostanza, alla fine sono sempre multi che usi a tuo piacere, palmi, spalmi, compri generali li vendi......fa qualche differenza ? ah sì non possono interagire....ma sai meglio di me che si può aggirare anche questo problema......meno ipocrisia, meno chiacchere e più fatti
    • miti wrote:

_Dangǝr_ wrote:

secondo te chi sarà il vincitore?
      Le quote?
      Tanto con il calcio ho lasciato perdere,potrei far vincere un campionato all'Empoli se ci giocassi sempre contro..
      visto che ti piace dire le cose a caso col multi, inventale tu le quote poi io piazzo la scommessa :P
      Da Zero è tutto , torno qui il giorno prima della sfida per piazzare la somma
      passo e chiudo

Quoto PIkke : Meno chiacchiere più fatti :thumbsup:

• Pikke wrote:

la fenice wrote:

vero io sono il cattivo, colui che evade le regole, ma sempre detta da voi utenti che pavoneggiate questa filastrocca, la differenza è che io segnalo tutto e tutti compresi quelli sotto la mia tag, voi invece loggate account come se non ci fosse un domani, Poi vi bannano ed è colpa mia, i buonisti regnano su questo server se volete vi do la lista dei miei account cosi almeno sapete a chi dovete cercare, rispettate più il regolamento al posto di loggarvi gli account con tor :fp: :fp:
      Io non l'ho detto, perchè la prendi sul personale ? ho detto che non sei circondato da aracangeli per cui venire a giudicare noi mi sembra fuori luogo....la lista dei tuoi account non mi interessa, averli in condivisione ip può essere ok per il regolamento ma non cambia la sostanza, alla fine sono sempre multi che usi a tuo piacere, palmi, spalmi, compri generali li vendi......fa qualche differenza ? ah sì non possono interagire....ma sai meglio di me che si può aggirare anche questo problema......meno ipocrisia, meno chiacchere e più fatti
      ahi il multi non può interagire ne direttamente ne indirettamente, ne ho 2 per ora :asd: e li logo solo io, mica tutta la mia ally ci entra dentro, i miei account in regolare condivisione ip sono la fenice e jessica a cui a breve cambierò il nick.
      Danger vs zerho
      1 dato a 1.25
      X dato a 2.50 ( gap sotto i 50 geberali)
      2 dato a 3.70
      Gap
      Da 51 a 100 dato a 1.20
      Da 101 a 250 dato a 2.90
      Da 250 a 9999 dato a 6.00

SHA sempre nel cuore

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• apparte che Quando ha aperto ask io ero gia go, ma te come fai a puntarmi il dito contro ?? Hai prove di ciò che dici o parli solo di aria fritta ?? Vi piace troppo fare i buonisti ma sapete bene che sono stato sia un vostro alleato si il vostro leader in alcuni server, è inutile che cercate ti spalare vagonate di eresie su di me lo so che in fondo amate l uccello di fuoco :love: :love: :love:

SHA sempre nel cuore

Lambda= Leader BULLS
      Asklepios= Leader AoW

• miti wrote:

Edit by Saturas - Critiche pubbliche all'operato dello Staff e Insulti
      io mi riferivo a quello del forum , perchè con quello eri palesemente dalla loro parte , poi per la teoria complotto vorrei poter essere d'accordo , ma io sono stato permabannato , quindi mi sa che non fanno sconti.

Poi è evidente che c'è calore nelle tue parole , ma fai ardere la fiamma nel modo sbagliato , cosi brucerai solo te stesso :uhm:

Ma le quote le esci o no? già che si sei pure il nick su ares , perchè se nn giochi dopo queste belle parole sei una mummia pure tu , e non hai capito lo spirito del gioco :evilgrin:

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• Ora ci diamo una calmata. Spero sia per voi più semplice di quanto lo sia per me in questo momento.
      La situazione è complessa ma è stata osservata attentamente e vi assicuro che procederò con cura ad inoltrarla a chi di competenza affinché non si facciano sconti a nessuno, cosa per la quale lo Staff è celeberrimo. Vi ricordo comunque che vale sempre lo stesso principio: ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, perché per quanto mi riguarda nessuno diventa innocente solo perché altri hanno commesso errori più grandi.

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.
    • New

:box: :box: Mika sotto sotto mi buttato la zappa suoi piedi :cryy:

la fenice wrote:

apparte che Quando ha aperto ask io ero gia go, ma te come fai a puntarmi il dito contro ?? Hai prove di ciò che dici o parli solo di aria fritta ?? Vi piace troppo fare i buonisti ma sapete bene che sono stato sia un vostro alleato si il vostro leader in alcuni server, è inutile che cercate ti spalare vagonate di eresie su di me lo so che in fondo amate l uccello di fuoco :love: :love: :love:
    • New

la fenice wrote:

ahi il multi non può interagire ne direttamente ne indirettamente, ne ho 2 per ora :asd: e li logo solo io, mica tutta la mia ally ci entra dentro, i miei account in regolare condivisione ip sono la fenice e jessica a cui a breve cambierò il nick.Quote
      Danger vs zerho
      1 dato a 1.25
      X dato a 2.50 ( gap sotto i 50 geberali)
      2 dato a 3.70
      Gap
      Da 51 a 100 dato a 1.20
      Da 101 a 250 dato a 2.90
      Da 250 a 9999 dato a 6.00
      Danger si ritira rifiutando 2 mie proposte eque più una terza totalmente a suo vantaggio quanto era quotato?
      per evitare un attacco dal branco sul forum , ecco la versione ufficiale :
      Mi propone una modalità in cui sono obbligato a far entrare i bombi e impattare quando dice lui, io gli propongo che la battaglia inizi da giavello vs giavello o gav vs gav cosi ambo le parti possono ondare per il secondo round liberamente , all'inizio dice si , poi ci ripensa. Ci sta , però lui sulla carta è più forte di me!
      Allora gli propongo lui in difesa nella sua polis io lo attacco , gli do i parziali e 3 slot nella città!!
      Sarei partito alle 22 e 22 senza dirgli il secondo , rifiuta pure quello... per fortuna mi aveva sfidato lui , ora io nn lo so perchè ci sto andando piano col troll, anche se veramente in gioco state facendo dai tempi di charon una figura merdacea vs un nabbo come vi piace dire a voi.
      Conto da charon perchè piu o meno siete gli stessi , 4-5 cr a mio favore , 2 palme , 0 cr vostri , 1 sfida gagliarda 1v1 , con annessa la fuga più veloce della storia

@JBlind non noti un forte declino dei valori portanti che un'alleanza di top player dovrebbe avere, che senso ha dirsi top se poi si fa i grossi solo con i nabbi di turno?

@_Dangǝr_ se vuoi accettare sei ancora in tempo!

Mi sa che dovrei andare a giocare in quel server nuovo per quell'alleanza pacifista , tanto qui la guerra è solo sul forum :fischh:

• New

mm nn so perché mi citi ma vabe, ho letto le tue proposte , se vuoi ti spiego come si organizzano gli 1vs 1. Si combatte su una mobile di terzi, uno con una occupazione navale e l’altro terrestre, si impatta come meglio si crede, ma si parte allo stesso orario in modo che nessuno dei 2 veda l’impatto dell’altro. Tutti i round concordati si fanno fuori gl senza ritiri parziali, in modo che il difensore non possa avere vantaggi di GL.
      Non entro nel merito della vostra discussione danger risponderà per se.
      La cosa che noto è che chiacchieri molto, come se avessi dimostrato tanto, ti rammento che non ho ancora visto un tuo cr degno di nota, se posso darti in consiglio scrivi di meno in forum, e fai piu cr.

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • New

Ovviamente a mistificare la realtà sei un fenomeno, ma se ne sono accorti tutti anche prima di questa cosa.

Ti ho solo chiesto di dirmi quando saresti partito con l'impatto, perchè giocando in difesa è l'unico modo che ho per ondare i bombi alla pari di come puoi fare tu.

Tra l'altro come ha detto jblind è come avevamo deciso fin dall'inizio, prima che tu cambiassi idea ieri all'1 di notte ed è il modo più equo.

La proposta con tutti i vantaggi a me perchè avrei dovuta accettarla? Che senso avrebbe avuto vincere e darti la scusa pronta (cioè i vantaggi evidenti) ?

Tu sei un furbo ecco cosa, sapevi fin dall'inizio che avevi 0 chance e hai fatto di tutto per giocare a modo tuo o pararti il sederino.

Ci sei riuscito e non mi interessa di quello che puoi scrivere, anche perchè ho gli screen di discord (che mi hai chiesto di non girare chissà perchè) e so come stanno le cose.

Chi ha giocato con e contro di me sa bene come la penso e come ragiono, sono sempre stato sportivo e con le persone intelligenti non ho mai avuto probemi di questo tipo per organizzare un 1 vs 1 chiedere a Luchino, Jblind, Don, Whitey, Perecuzzo (il mio primo), Scalaw e altri

Con questo ti saluto perchè tra ieri e oggi ho perso anche troppo tempo (più le settimane che abbiamo aspettato perchè tu ti dovevi allenare e fare test e che ti avevo concesso)

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • New

JBlind wrote:

mm nn so perché mi citi ma vabe, ho letto le tue proposte , se vuoi ti spiego come si organizzano gli 1vs 1. Si combatte su una mobile di terzi, uno con una occupazione navale e l’altro terrestre, si impatta come meglio si crede, ma si parte allo stesso orario in modo che nessuno dei 2 veda l’impatto dell’altro. Tutti i round concordati si fanno fuori gl senza ritiri parziali, in modo che il difensore non possa avere vantaggi di GL.
      Non entro nel merito della vostra discussione danger risponderà per se.
      La cosa che noto è che chiacchieri molto, come se avessi dimostrato tanto, ti rammento che non ho ancora visto un tuo cr degno di nota, se posso darti in consiglio scrivi di meno in forum, e fai piu cr.
      ti ho citato per avere un parere e so che ormai sei un esterno poi come fai tu gli 1v1 non è legge* , senza entrare nel merito c'erano 4 opzioni : lui ne accetta solo 1 , l'ultima che gli ho proposto era polis sua , senza cambi GL , se vuole usa i parziali , porto mio
      semplice
      Poi faccio una cit che mi piace , se tu sei un Naruto Hokage , che ha pensato a costruire un gruppo forte ,fortissimo singolarmente , legami ecc
      Io sono più un Sasuke al summit , che ha preso l'occhio del fratello , tradito dal clan della foglia su charon .
      Di dimostare poco mi importa , non voglio percorrere la vostra strada , ciò che mi interessa è distruggere, trollare e mostrare a tutti il lato vulnerabile degli imbattibili 911

PS: nelle ultime due righe noto una nota di rosik, i cr grandi lo sai che non esistono salvo rarissime eccezioni , cmq 4 o 5 non ricordo è più di 0

@_Dangǝr_ se vuoi puoi non usare i parziali , non ho detto che avrei vinto anzi io avrei puntato 1X sottobanco , per quello rosico pure io che ti sei ritirato , smettila col discorso di discord , se vuoi puoi mettere quello che ti pare , ma non voglio portare la discussione a un livello cosi basso
      a me sta bene pure giocare senza 1v1 , alla fine quello che facevo mi riusciva bene. Ci si vede in game

* Un'altro modo per farli equilibrati è mobile neutra con porto occupato e ognuno parte quando gli pare

The post was edited 2 times, last by Zero ().

• New

Aspe aspe io starei rosicando? Ma se al massimo puoi pulirmi gli scarpini.. Abbiamo letto tutti i tuoi mess da senza biglie :rotfl:
      Nemmeno lo considero uno che per far cr usa un multino sulle impiallabili.
      Detto questo bidoncini torna nel tuo posticino, che sei un capitan harlok 2.0, ossia un nulla mischiato al niente..
      Pps ti possono allenare anche h24 ma resti sempre uno scarto di ikariam. :love:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • New

non mi aspettavo un tale comportamento da mummia , se invece tu le biglie le hai torna a giocare, davvero credo di avere perso buona parte di rispetto che avevo nei tuoi confronti
      e prova a farmi cr , sempre se ne sei capace
      quel cr non era un multino , ma va bene non contiamolo, gli altri 4 cosa sono? perchè voi 0 ? perchè è natale?
      la palma su toggiuro? devo postare i saccheggi di oro per farlo disertare e il generale rosso?
      la strategia del branco non funziona su di me