Taverna Ares

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• New

Zero wrote:

_Dangǝr_ wrote:

Zio Crusa wrote:

a prescindere dal risultato l'unico che ne uscirà più forte è zero

Chiedetevi il perché e rispondetevi da soli
      :clap:
      Hai scoperto l'acqua calda :sgrat: Il fatto che a prescindere ci guadagna lui lo prendo per un complimento ;)

occhio che al ritorno perdi :fischh:
      Certo possibile, ma è possibile anche che dopo il ritorno tu debba sparire dal forum per un po', intanto 1 a 0 :kiss:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • New

_Dangǝr_ wrote:

Faccio i complimenti anche io al mio avversario, non commento il cr, gli errori si fanno (come li ho fatti anche io) il risultato parla per me :saint:

Tifate per me ragazzi, un altra vittoria e @Zero sparisce per 1 mese dal forum :asd:

Battaglia per Polis

(15.01.2019 23:13:45)

Zero[0CN] da V1 EFESTO, ArEsBaTtLeOnE

vs

Dangǝr[9-1-1] da Polis, - VE1 -, - VE3 -, ArEsBaTtLeOnE

---------------------------------------------------------------------------------------------

Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

Giavellottiere........................120(-0) - .............................................

Spadaccino..........................121(-720) - Spadaccino..........................716(-720)

Oplita..............................198(-563) - Oplita................................0(-517)

Gigante a Vapore......................65(-60) - Gigante a Vapore......................96(-50)

Girocottero...........................32(-84) - Girocottero..........................32(-146)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................30(-0)

Catapulta...............................0(-8) - Catapulta..............................0(-16)

Guaritore..............................30(-0) - Guaritore..............................13(-0)

Pallone aerostatico bombardiere........0(-66) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)

............................................. - Mortaio................................30(-0)

Fromboliere............................30(-0) - .............................................

---------------------------------------------------------------------------------------------

Generali..............................-2706.6 - Generali..............................-2569.6

Punti d`attacco..........................6424 - Punti difesa...........................6766.5

Danno ricevuto.........................135330 - Danno ricevuto.........................128480

Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

Vincitori: Dangǝr[9-1-1]

Perdenti: Zero[0CN]

Non ho letto bene tutti i messaggi precedenti, come si è svolto l'1vs1? Tutti e due potevate vedere i movimenti dell'avversario giusto?
      In ogni caso complimenti ad entrambi (anche se ho l'impressione che vi siate un pochino trattenuti) :)

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • New

AK-47 wrote:

_Dangǝr_ wrote:

Faccio i complimenti anche io al mio avversario, non commento il cr, gli errori si fanno (come li ho fatti anche io) il risultato parla per me :saint:

Tifate per me ragazzi, un altra vittoria e @Zero sparisce per 1 mese dal forum :asd:

Battaglia per Polis

(15.01.2019 23:13:45)

Zero[0CN] da V1 EFESTO, ArEsBaTtLeOnE

vs

Dangǝr[9-1-1] da Polis, - VE1 -, - VE3 -, ArEsBaTtLeOnE

Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............252(-0)

Giavellottiere........................120(-0) - .............................................

Spadaccino..........................121(-720) - Spadaccino..........................716(-720)

Oplita..............................198(-563) - Oplita................................0(-517)

Gigante a Vapore......................65(-60) - Gigante a Vapore......................96(-50)

Girocottero...........................32(-84) - Girocottero..........................32(-146)

Ariete.................................30(-0) - Ariete.................................30(-0)

Catapulta...............................0(-8) - Catapulta..............................0(-16)

Guaritore..............................30(-0) - Guaritore..............................13(-0)

Pallone aerostatico bombardiere........0(-66) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)

............................................. - Mortaio................................30(-0)

Fromboliere............................30(-0) - .............................................

Generali..............................-2706.6 - Generali..............................-2569.6

Punti d`attacco..........................6424 - Punti difesa...........................6766.5

Danno ricevuto.........................135330 - Danno ricevuto.........................128480

Percentuale di danno......................51% - Percentuale di danno......................49%

Vincitori: Dangǝr[9-1-1]

Perdenti: Zero[0CN]

Non ho letto bene tutti i messaggi precedenti, come si è svolto l'1vs1? Tutti e due potevate vedere i movimenti dell'avversario giusto?In ogni caso complimenti ad entrambi (anche se ho l'impressione che vi siate un pochino trattenuti) :)
      Si potevamo vedere i movimenti dell'avversario.

Io non mi sono trattenuto :box:
      Semplicemente 5 minuti a round sono veramente tosti da gestire tutto qua, almeno parlo per me :thumbsup:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3