Presentazione Alleanza FANTABOSCHETTO (FATTO)

• Presentazione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Presentazione Alleanza FANTABOSCHETTO (FATTO)

Visto che i miei co-isolani oramai ne avranno piene le biglie, e visto che ha funzionato per Charon, perchè non farlo pure qui...

AAAnnuncio

Cercasi Strega Varana e la Fatina dei Denti per far compagnia a Lupo Lucio nel Boschetto della mia fantasia...

A.stenersi giocatori seri.
      A.stenersi sfascia-giuggiole.
      A.stenersi astinenti.

Progetto serio senza fronzoli e senza tendine ricamate.
      Corsi di cucito a maglia e di battitura del ferro inclusi nell'offerta formativa dell'alleanza, che sarà redatta e completata non appena il FantaBoschetto avrà fatti i suoi personaggi o avrà i suoi personaggi fatti.

Probabilmente l'alleanza si scioglierà prima di luglio, quindi fatevi sotto e mandate la richiesta SUBBITO!
      Se pensate (che brutta parola) di non poter far parte di questa alleanza per qualsiasi ragione, significa che la ragione già ce l'avete; non perdete tempo a chiedere se avete i requisiti, perchè effettivamente non li avete.

Aperitivo di benvenuto offerto al chiosco del fu Tonio Cartonio; cibo solido escluso, ma è disponibile un frullatore per trasformare le tartine capperi-acciughe in ottima Scivolizia..
      Forza! Insieme domineremo il server Demeter!

Augh :U_U:

Cariche, perchè qui non ci facciamo mancare niente:

Leader: Tiranno
      Ministro: Tiran
      Generale: Tiran
      Diplomatico: Ti
      Regista: Tirann
      Produttore: Tir

Ceci n'est pas une dèmocratie...

"Dovuta chiarificazione"
      la tag non è FATTO solo perchè stiamo cercando di accalappiare @ScaLaw
      "il tempo è Kroq Gar" cit.
    • @ScaLaw non cominciare, qui possono scrivere solo i membri dell'alleanza :U_U:

SICUREZZAAAAAAAA

Average Ares Guy: I nostri opliti stanno arrivando, nulla può cambiare. Cosa dovrei temere?
      Tonio Cartonio: Il FANTA-pignosissimo-BOSCHETTO-dellamiafantasia... ci facciamo chiamare così: una specie di squadra. "Gli eroi più fatti del server" o roba simile.
      Average Ares Guy: Sì, li ho conosciuti. - ironiachenonsinotamachec'è
      Tonio Cartonio: Già! Ci mettiamo un po' a riscaldarci, questo te lo concedo. Ma facciamo la conta dei presenti: Sgabello, Borraccia Blu, Formaggio, Ca**o di Gomma e... Cannuccia! E tu, bellimbusto, sei riuscito a far incazzare tutti quanti!
      Average Ares Guy: Era questo il piano.
      Tonio Cartonio: Non è un granché. Quando verranno, e si faranno, verranno per te.
      Average Ares Guy: Ho un esercito.
      Tonio Cartonio: Noi una @milly!

Non so se ci sono ancora dei dubbi, ma siamo con evidenza l'ally più epica del server. Server altro per farvi fare? Richiesta?
    • hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey, listen! hey...

I nostri ringraziamenti e complimenti vanno alla pazientissima @AiYarte, che visto che se la tira poco si è pure firmata in esterna e mi ha obbligato a scrivere questo post celebrativo.
      Mandatele tutti un msg di apprezzamento da bravi cavalieri quali siete, e se proprio volete eccellere bonificate, bonificate e ancora bonificate (l'IBAN lo trovate, di nuovo, sulla pagina esterna).

Grazie alla Sua sapiente opera, siamo ora in grado di esprimere graficamente uno stato d'animo e una condizione dell'essere umano: la fattanza, unica fonte di vera ispirazione.
      E ora non avete più nessuna scusa per rimanere fuori dal Fantaboschetto; se non quella che vi scarta il ministro, questa sì è un'ottima scusa.

L'ally più ally delle ally, direttamente dalle assolate spiagge di Ares, from California cit., ecco a voi:

Chi non mette mi piace o è un giuda o una spia, o un giuda. Ma non fatelo per me, fatelo per le cure mediche di Ordo.
      #jesuisOrdo #prayforprayer #stayhungrybutmangiaognitanto
    • Con il beneplacito dei miei alleati e soprattutto del leader, mi accingo ad inaugurare un simpatico appuntamento, per sdrammatizzare un pò.
      Per ridere di noi e del game....che credo ogni tanto non faccia male a nessuno.
      Spero apprezzerete l'intento e spero di riuscire a strapparvi una risata.

The post was edited 1 time, last by milly ().

• Stelle del cielo non piangete su John Brown, la sua anima vive ancor!

Perdonate lo scombussolamento degli ultimi giorni, non vorrei che agli "aficionados" paresse che FATTO non esista più.
      Si riparte dal post numero 1 di questo thread: cercasi 3 membri entro settembre, altrimenti mi tocca cestinare le dichiarazioni già preparate.

Tiranno wrote:

Visto che i miei co-isolani oramai ne avranno piene le biglie, e visto che ha funzionato per Charon, perchè non farlo pure qui...

AAAnnuncio

Cercasi Strega Varana e la Fatina dei Denti per far compagnia a Lupo Lucio nel Boschetto della mia fantasia...

A.stenersi giocatori seri.
      A.stenersi sfascia-giuggiole.
      A.stenersi astinenti.

Progetto serio senza fronzoli e senza tendine ricamate.
      Corsi di cucito a maglia e di battitura del ferro inclusi nell'offerta formativa dell'alleanza, che sarà redatta e completata non appena il FantaBoschetto avrà fatti i suoi personaggi o avrà i suoi personaggi fatti.

Probabilmente l'alleanza si scioglierà prima di luglio, quindi fatevi sotto e mandate la richiesta SUBBITO!
      Se pensate (che brutta parola) di non poter far parte di questa alleanza per qualsiasi ragione, significa che la ragione già ce l'avete; non perdete tempo a chiedere se avete i requisiti, perchè effettivamente non li avete.

Aperitivo di benvenuto offerto al chiosco del fu Tonio Cartonio; cibo solido escluso, ma è disponibile un frullatore per trasformare le tartine capperi-acciughe in ottima Scivolizia..
      Forza! Insieme domineremo il server Demeter!

Augh :U_U:

Cariche, perchè qui non ci facciamo mancare niente:

Leader: Tiranno
      Ministro: Tiran
      Generale: Tiran
      Diplomatico: Ti
      Regista: Tirann
      Produttore: Tir

Ceci n'est pas une dèmocratie...

"Dovuta chiarificazione"
      la tag non è FATTO solo perchè stiamo cercando di accalappiare @ScaLaw

• Qualsiasi commento fuori luogo non può essere ammesso qui perché sporca il thread e ciò vale per tutti i posts, anche per quelli di chi è autorizzato a postare qui. Quando un utente viola le regole, segnalatelo in P.M. ad un moderatore, non postate solamente per chiedergli personalmente di finirla, altrimenti commetterete lo stesso errore!

XANTO fecit

Quarhodron

La principessa delle Fate modera così.