operato dei moderatori al'quanto scadente e innopportuno

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• operato dei moderatori al'quanto scadente e innopportuno

buon pomeriggio utenti di ika vorrei che qui sotto rispondeste a qualche domanda sul forum di ika
    1) cosa ne pensate della dittatura che la gf impone in uno stato dove regna la democrazia?
    2 )cosa ne pensate di questa dittatura che viene imposta ogni volta che i moderatori si trovano alle strette
    3 )cosa ne pensate del forum di ika e dello staff
    4 )vi sembra giusto che go e moderatori che alla fine sono colleghi possano giocare tranquillamente ad ika creando situazioni da conflitto di interessi (tra loro si proteggono l'un l'altro )
    5) come valutate l'eventualita di aprire un altro forum e dare un due di pikke definitivo a sti dittatori?

comincio io

1) cosa ne pensate della dittatura che la gf impone in uno stato dove regna la democrazia?

lo vedo come una situazione anticostituzionale che toglie la mia liberta di esperssione e di giudizio

2 )cosa ne pensate di questa dittatura che viene imposta ogni volta che i moderatori si trovano alle strette

lo vedo come un modo per reprimere le idee altrui e violare la nostra costituzione

francamente sarebbe da rottamare e ricreare con regole piu ferre dove l'utente ha i suoi diritti e non solo doveri

4 )vi sembra giusto che go e moderatori che alla fine sono colleghi possano giocare tranquillamente ad ika creando situazioni da conflitto di interessi (tra loro si proteggono l'un l'altro )

assolutamente no e logico che tra collaghi ci siano vantaggi

5) come valutate l'eventualita di aprire un altro forum e dare un due di pikke definitivo a sti dittatori?

assolutamente favorevole , fosse la volta buona che i go si tolgono dalle scatole e ika fila meglio

altra cosa che non capisco
    ma se qui si deve scrivere in italiano perche la gf non e capace di bloccare tutti gli ip che provengono dall estero e attivare solo quelli che vengono denunciati con un tiket?
    fosse che alla gf questa situazione di multi faccia comodo?
    questo risponderemo nel prossimo sondaggio
  • Rispondo più che volentieri.

1) Comprendo che non sia facile gestire gli utenti in determinate situazioni quando gli animi si scaldano troppo, ma ciò non giustifica che quasi mai è possibile avere un confronto o uno scambio di opinioni con un moderatore, infatti lo stesso regolamento non prevede alcuna possibilità di replica allo staff neanche se cortese e civile, ciò ovviamente produce uno stato che metterei tra virgolette di Dittatura.

2) Con il punto 1 penso di aver risposto anche a questa, non c'è alcuna possibilità di replica togliendo all'utente ogni diritto di difendersi o di spiegarsi, creando ovviamente malumori.

3) Domandone. Ritengo sia divertente il forum ma che ci siano diversi problemi soprattutto nella gestione dei thread e dei commenti. Spesso non è possibile parlare di nulla neanche in taverna dove si suppone si possa parlare degli avvenimenti del server. Si dovrebbe rivedere un attimo quindi lo scopo di avere una sezione per server se poi è inutilizzabile o utilizzabile in parte in quanto molti argomenti sono vietati.

4) No assolutamente senza senso, devono conoscere il gioco per carità, ma non si possono permettere certe cose. Non voglio insinuare nulla, ma agli altri utenti vengono parecchi dubbi ed è innegabile e comprensibile che sia così.
    Gli arbitri fanno gli arbitri e i giocatori fanno i giocatori, per quanto si voglia credere alla buona fede della gran parte dello staff non è una situazione che può lasciare gli altri utenti impassibili.

5) Probabilmente un forum diverso non serve se solo si riuscissero a sistemare i problemi che ci sono in questo dellla GF. Anche se di difficile realizzazione forse non sarebbe così malvagia come idea anche se secondo me non fattibile.

Adesso mi prenderò un bel ban insieme a Mastino probabilmente anche se ho espresso delle opinioni senza offendere nessuno. Spero che anche altri commentino senza paura e facciano sentire le proprie idee. Le cose non sono immutabili, si possono cambiare!

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
  • ma vedi la mia soddisfazione gia me la sono presa

i like parlano
    la gf deve accettare che in italia in nazismo non lo vogliamo ne tanto meno dittatura

ban per cosa ? sono loro che ci invitano qui per spammare ho parlare di altro
    quindi sto seguendo le indicazioni dei go , se poi loro non vogliono essere criticati vuol dire che non si vogliono migliorare dalle loro critiche , quindi di che parliamo?
  • 1) cosa ne pensate della dittatura che la gf impone in uno stato dove regna la democrazia?
    Nel forum, che non mi risulta sia ancora un Stato, non vige dittatura, nè anarchia, nè democrazia. Vige semplicemente un regolamento.

Far due volte una stessa domanda non è sintomo di grande acume.

Il forum è come un qualsiasi altro forum dei giochi online, lo staff idem.

4 )vi sembra giusto che go e moderatori che alla fine sono colleghi possano giocare tranquillamente ad ika creando situazioni da conflitti di interessi (tra loro si proteggono l'un l'altro )
    Chiunque può fare il GO/MOD, basta candidarsi. Certo bisogna avere anche un minimo di capacità comportamentale.
    Gli admin nemmeno giocano, quindi potete dormire sonni tranquilli.

Ognuno è libero di fare quello che gli pare. Occhio magari al copyright.

PS: Ognuno è libero di dire la sua nei modi e nelle sedi opportune. Accuse di dittature, mafia o corruzione sono molto gravi e come tali verranno trattate. Compresi eventuali like.

Board Admin
    Interventi di Moderazione in Rosso