Firma Medus0

• Firma

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Firma Medus0

TAG Firma
      Testo: Medus0
      Immagini da Usare: Un'immagine, a scelta vostra, che contenga medusa (figura della mitologia greca)
      Colore: Preferirei, se possibile, delle tonalità scure. Non ho in mente un colore in particolare, date sfogo alla vostra immaginazione.
      Font: Nessuna preferenza
      Commento: Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti/domande e ringrazio in anticipo chiunque impieghi del tempo per questa firma.
    • Ciao Medus0, ho provato a fare un tentativo. Ho abbastanza improvvisato quindi non so bene se può essere di tuo piacimento.
      Se ti può andare questo stile e vuoi apportare qualche piccolo cambiamento contattami pure.

ALPHA: KAOS[/s]
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R
    • Innanzitutto vorrei ringraziare entrambi.
      Siete stati, oltre che veloci, fantastici!

Provo a commentare:

Miti: Complimenti per le immagini scelte e per il font utilizzato, mi piacciono davvero, forse però i colori (nonostante rispettino le indicazioni del post) non si sposano bene. Provo a contattarti in pvt per ulteriori dettagli, se per te non è un problema.

Xanto: Idea di base, secondo me, fantastica! Uniche pecche però sono il font e l'immagine centrale scelta (avevo in mente qualcosa di un po' meno aggraziato). Se vuoi sono disponibile per ulteriori confronti, purtroppo però,non so come contattarti.

Ad ogni modo, ottimo lavoro! :love:

• JBlind wrote:

Attenzione partono le sfide grafiche :angel:
      eh ma non vale,ho già perso in partenza.. Xanto fantastico come sempre!

Medus0 wrote:

Innanzitutto vorrei ringraziare entrambi.
      Siete stati, oltre che veloci, fantastici!

Provo a commentare:

Miti: Complimenti per le immagini scelte e per il font utilizzato, mi piacciono davvero, forse però i colori (nonostante rispettino le indicazioni del post) non si sposano bene. Provo a contattarti in pvt per ulteriori dettagli, se per te non è un problema!

Sisi,contattami.. se non sbaglio sei amico di slim,fatti passare il contatto whatsapp. Se ti piace la mia idea di base la modifichiamo come preferisci

ALPHA: KAOS[/s]
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R