COMMENTI GUERRA UFFICIALE CON ACCORDI 9-1-1 VS TES

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Dopo meno di 24h dall'inizio della guerra ci ritroviamo in questa situazione..

Generali abbattuti dai 9-1-1: 8692.2 generali
      Generali abbattuti dai TES: 3728.6 generali

Gap a favore 9-1-1: 4963.6 generali

Gap totale a favore degli 9-1-1: 4963.6 generali

Asklepios: Aow
      Kappa: D-A
      Lambda: BULLS
      Charon: RIP
      Ares: 9-1-1

The post was edited 1 time, last by Rke ().

• Salve a tutti,
      @JBlind, carissimo, inizio con il dire che "escherichia coli" è il nome di un batterio, molto famoso nell' ambito medico-scientifico, non mi aspetto che tu lo sappia, ma il tuo "escheCOSO" ha un carattere offensivo .

Prima cosa, ti ricordo che pubblicare parti di un messaggio privato senza l'accordo di
      entrambe le parti è vietato dall'articolo 7 del regolamento del forum (oltre che dalla nostra Costituzione e dal Codice Penale,ai sensi degli articoli 15 Cost., 616 e 618 c.p.), per questo invito @Saturas a provvedere e, magari, anche a qualcun'altro, chissà ;).

In secundis, non ti ho trollato, tantomeno "ho fatto il figo". Se condividi un messaggio, contestualizza la situazione. È inoltre facile alterare il vero senso del messaggio condividendo solo parte di esso. In quel messaggio mi sono autodefinito nabbo e scarso in quanto gioco da solo due mesi, un vero "figo" non si autodefinirebbe mai tale. Il mio messaggio è partito come risposta a un TUO messaggio, in seguito alla mia fuga dall'isola, e in più ho esplicitato che sì, vi ho fatto girare a vuoto, ma non facendolo neanche di proposito, tutta fortuna. Particolari che tu hai omesso, che sicuramente rendono molto meno sbruffone il mio messaggio da te condiviso. Se mi dai il permesso scritto pubblico io più che volentieri tutta la conversazione, mica ti tirerai indietro proprio ora, o no?

Passiamo a chi veramente voleva fare il figo, voi.

OBLIVION(TES )111,040,534

Avete più del triplo dei punti, e vi siete accaniti contro un'ally inesperta, molto meno forte e costituita da un minor numero di membri. Ecco a voi le "potenze" del server Ares VIII.
      Detto questo vi auguro buon proseguimento, mi raccomando, la prossima volta puntate a qualcuno più in basso ancora di noi, a puntare anche solo una posizione più in alto della nostra rischiate di prenderle.

Saluti a tutti.
      "Rustica natura semper sequitur sua iura"
    • se ci sta da chiamare gli sbirri siamo l'alleanza giusta, chi ha commesso infrazioni mi dica ? :rotfl:

La prossima volta evitate di minacciare e di usare la parola ""permabloccare" cosi facilmente e vedi che la guerra non arriva :D

Buone botte a tutti
      "Axy naby dondi ridmin avada kedavra expecto patronus"

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • fra1617 wrote:

Salve a tutti,
      @JBlind, carissimo, inizio con il dire che "escherichia coli" è il nome di un batterio, molto famoso nell' ambito medico-scientifico, non mi aspetto che tu lo sappia, ma il tuo "escheCOSO" ha un carattere offensivo .

Prima cosa, ti ricordo che pubblicare parti di un messaggio privato senza l'accordo di entrambe le parti è vietato dall'articolo 7 del regolamento del forum (oltre che dalla nostra Costituzione e dal Codice Penale,ai sensi degli articoli 15 Cost., 616 e 618 c.p.), per questo invito @Saturas a provvedere e, magari, anche a qualcun'altro, chissà ;).

In secundis, non ti ho trollato, tantomeno "ho fatto il figo". Se condividi un messaggio, contestualizza la situazione. È inoltre facile alterare il vero senso del messaggio condividendo solo parte di esso. In quel messaggio mi sono autodefinito nabbo e scarso in quanto gioco da solo due mesi, un vero "figo" non si autodefinirebbe mai tale. Il mio messaggio è partito come risposta a un TUO messaggio, in seguito alla mia fuga dall'isola, e in più ho esplicitato che sì, vi ho fatto girare a vuoto, ma non facendolo neanche di proposito, tutta fortuna. Particolari che tu hai omesso, che sicuramente rendono molto meno sbruffone il mio messaggio da te condiviso. Se mi dai il permesso scritto pubblico io più che volentieri tutta la conversazione, mica ti tirerai indietro proprio ora, o no?

Avete più del triplo dei punti, e vi siete accaniti contro un'ally inesperta, molto meno forte e costituita da un minor numero di membri. Ecco a voi le "potenze" del server Ares VIII.
      Detto questo vi auguro buon proseguimento, mi raccomando, la prossima volta puntate a qualcuno più in basso ancora di noi, a puntare anche solo una posizione più in alto della nostra rischiate di prenderle.

Saluti a tutti.
      guarda escheCOSO non c è bisogno di rosicare, non ho postato nessun messaggio privato, ho scritto tra virgolette il succo del tuo troll nei miei confronti, ma puoi snche denunciarmi cit :rotfl:
      Quando vai dalla polizia di : denuncio jb perché mi ha rasato come un nabbo :patpat:
      Siete in 11 adesso, dopo la nostra dichiarazione, ne avete espulsi la metà..
      La prossima volta ci pensate 2 volte ad occupare un alleato...
      Ps scrivo eschecoso perche il tuo nick è incomprensibile per me, scegli tu o ti chiamo cosi o ti chiamo batterio :lol:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • JBlind wrote:

fra1617 wrote:

Salve a tutti,

Prima cosa, ti ricordo che pubblicare parti di un messaggio privato senza l'accordo di entrambe le parti è vietato dall'articolo 7 del regolamento del forum (oltre che dalla nostra Costituzione e dal Codice Penale,ai sensi degli articoli 15 Cost., 616 e 618 c.p.), per questo invito @Saturas a provvedere e, magari, anche a qualcun'altro, chissà ;).

Saluti a tutti.
      guarda escheCOSO non c è bisogno di rosicare, non ho postato nessun messaggio privato, ho scritto tra virgolette il succo del tuo troll nei miei confronti, ma puoi snche denunciarmi cit :rotfl: Quando vai dalla polizia di : denuncio jb perché mi ha rasato come un nabbo :patpat:
      Ps scrivo eschecoso perche il tuo nick è incomprensibile per me, scegli tu o ti chiamo cosi o ti chiamo batterio :lol:
      Sicuro di non averlo fatto? A me "ora che tutto si e' risolto nel migliore dei modi sono felice di averti fatto girare a vuoto" ricorda moooolto una mia frase mandata a te per corrispondenza privata, cambia solo che nel mio messaggio la "e" è accentata, nel tuo c'è l'apostofo. Evidentemente non tutti conoscono la differenza, però potevi fare direttamente copia-incolla eh.

Quindi posso o no pubblicare la nostra brevissima conversazione? Tanto non c'è nulla di compromettente, tranne i particolari da te omessi.

Sì, avevamo 16 membri prima, di cui 4 vacanzati.
      Puoi chiamarmi pure batterio grazie.

Buona serata ;)
    • Non capisco il perchè sei venuto a dare risposte a caso, quando non ce n'era bisogno, stavate anche andando 'bene', così mi cadete ancora più in basso..
      Ti lamenti dei punti totali come se fosse un deficit del gioco, semplicemente c'è chi sa zappare e chi no..
      Ti lamenti dei player nelle alleanze, quando al momento della dichiarazione eravate 15, ora 11 tra i quali più di 3 sono vacanzati..
      Reagire così ad un troll così soft mi sa tanto di Caponabbo :love:

Asklepios: Aow
      Kappa: D-A
      Lambda: BULLS
    • JBlind wrote:

fra1617 wrote:

Salve a tutti,

Saluti a tutti.
      guarda escheCOSO non c è bisogno di rosicare, non ho postato nessun messaggio privato, ho scritto tra virgolette il succo del tuo troll nei miei confronti, ma puoi snche denunciarmi cit :rotfl: Quando vai dalla polizia di : denuncio jb perché mi ha rasato come un nabbo :patpat:
      oh blind smettila di dire boiate e preparati, che stanotte tocca passare sulla polis croazia.

Qualcosa di buono si trova sicuro.

Un purosangue non fa MAI a gara con i pony!
      -666-
      SHOCK -X- RIP FATTO
      :^^: Indimenticabilmente guerriero QUACK, X_I, BAM, -OS- :^^:
      Grazie a Scalaw e Chris per la firma :thumbsup:
    • Che lagnoso che sei.

Anche in privato non hai fatto altro che lamentarti su questa cosa dei punti totali e dell'esperienza come se fosse una nostra colpa, tra l'altro sottolineando più volte che non abbiamo attaccato ally più forti ma solo più deboli per paura (ci credi a quello che dici?).

Le parole pesano e tu le hai usate a sproposito, poi hai raggiunto l'apice con la non molto velata minaccia di non far giocare il nostro player, te la sei cercata super eroe.

Nessuno si vanta di una guerra con voi te lo assicuro, saremmo dei pazzi a gasarci per così poco (il poco siete voi) :asd:

Omega: RUM

Demeter: Diplomatico GVNG
    • fra1617 wrote:

JBlind wrote:

fra1617 wrote:

Salve a tutti,

Saluti a tutti.
      guarda escheCOSO non c è bisogno di rosicare, non ho postato nessun messaggio privato, ho scritto tra virgolette il succo del tuo troll nei miei confronti, ma puoi snche denunciarmi cit :rotfl: Quando vai dalla polizia di : denuncio jb perché mi ha rasato come un nabbo :patpat:Siete in 11 adesso, dopo la nostra dichiarazione, ne avete espulsi la metà..
      Sicuro di non averlo fatto? A me "ora che tutto si e' risolto nel migliore dei modi sono felice di averti fatto girare a vuoto" ricorda moooolto una mia frase mandata a te per corrispondenza privata, cambia solo che nel mio messaggio la "e" è accentata, nel tuo c'è l'apostofo. Evidentemente non tutti conoscono la differenza, però potevi fare direttamente copia-incolla eh.
      Quindi posso o no pubblicare la nostra brevissima conversazione? Tanto non c'è nulla di compromettente, tranne i particolari da te omessi.

Buona serata ;)
      Parli troppo ciccio, sei stato rasato torna a cuccia muto e vedi di far cr che a chiacchiere siamo tutti bravi!

D-A SPELT END RIP

• Rke wrote:

Non capisco il perchè sei venuto a dare risposte a caso, quando non ce n'era bisogno, stavate anche andando 'bene', così mi cadete ancora più in basso..
      Ti lamenti dei punti totali come se fosse un deficit del gioco, semplicemente c'è chi sa zappare e chi no..
      Ti lamenti dei player nelle alleanze, quando al momento della dichiarazione eravate 15, ora 11 tra i quali più di 3 sono vacanzati..
      Reagire così ad un troll così soft mi sa tanto di Caponabbo
      Ma scusa, devo rendere conto a te del perchè sono venuto a dare risposte? E poi sono tutto fuorchè a caso.

Hai ragione, i punti totali possono anche non essere un deficit, il problema è che in questo modo avete molte più possibilità di vincere rispetto a noi, inutile negarlo. Inoltre, come ho detto a Jblind che è molto bravo a condividere i messaggi che vuole lui e a censurare altri, mi definisco scarso e nabbo in quanto gioco da soli 2 mesi, "c'è chi sa zappare e chi no", lo so, sono un principiante, che ci posso fare? Il primo giorno di ikariam eri già primo del server tu?

Se tu avessi un player con 30k punti poco attivo, che accumula risorse, se le fa saccare e non fa nient'altro, in questa guerra lo avresti tenuto? Non penso, sarebbe solo un modo in più per perdere.

Inoltre, farsi dire che ti stiamo cadendo ancora più in basso da uno che sta già sul fondo può essere solo un complimento.

Ciauz
    • _Dangǝr_ wrote:

Che lagnoso che sei.

Anche in privato non hai fatto altro che lamentarti su questa cosa dei punti totali e dell'esperienza come se fosse una nostra colpa, tra l'altro sottolineando più volte che non abbiamo attaccato ally più forti ma solo più deboli per paura (ci credi a quello che dici?).

Le parole pesano e tu le hai usate a sproposito, poi hai raggiunto l'apice con la non molto velata minaccia di non far giocare il nostro player, te la sei cercata super eroe.

Nessuno si vanta di una guerra con voi te lo assicuro, saremmo dei pazzi a gasarci per così poco (il poco siete voi) :asd:

State raggiungendo pian piano l'apice della ridicolezza per motivare questa guerra. Il mio messaggio era tutto fuorchè una minaccia. Come ho già detto al tuo compagno, in una maniera un po' diversa, farsi dire che valiamo poco da uno che vale nulla è un complimento.

JBlind wrote:

fra1617 wrote:

JBlind wrote:

fra1617 wrote:

Salve a tutti,

Saluti a tutti.
      guarda escheCOSO non c è bisogno di rosicare, non ho postato nessun messaggio privato, ho scritto tra virgolette il succo del tuo troll nei miei confronti, ma puoi snche denunciarmi cit :rotfl: Quando vai dalla polizia di : denuncio jb perché mi ha rasato come un nabbo :patpat:Siete in 11 adesso, dopo la nostra dichiarazione, ne avete espulsi la metà..La prossima volta ci pensate 2 volte ad occupare un alleato...
      Sicuro di non averlo fatto? A me "ora che tutto si e' risolto nel migliore dei modi sono felice di averti fatto girare a vuoto" ricorda moooolto una mia frase mandata a te per corrispondenza privata, cambia solo che nel mio messaggio la "e" è accentata, nel tuo c'è l'apostofo. Evidentemente non tutti conoscono la differenza, però potevi fare direttamente copia-incolla eh.Quindi posso o no pubblicare la nostra brevissima conversazione? Tanto non c'è nulla di compromettente, tranne i particolari da te omessi.

Buona serata ;)
      Parli troppo ciccio, sei stato rasato torna a cuccia muto e vedi di far cr che a chiacchiere siamo tutti bravi!
      Ripeto, su questo gioco non devo dimostrare nulla, so benissimo di non saper giocare. Sono stato arato, mentre dormivo, da un'ambropolis. Va bene che problema c'è? Non capisco perchè dovete ribadire sempre la vostra superiorità su un gioco ahaha.
    • fra1617 wrote:

mi definisco scarso e nabbo in quanto gioco da soli 2 mesi, "c'è chi sa zappare e chi no", lo so, sono un principiante, che ci posso fare? Il primo giorno di ikariam eri già primo del server tu?
      Amazza !!! Hai già capito tutto di questo gioco per essere nuovo, 3 post e 3 lagne in forum :clap: :clap: :clap:
      Fidati invece di piangere qua e preoccupanti per una (e/é) pensa alle tue truppe piallate da Blindino <3 e vai a rifarti in game.

Complimenti invece a tutti i miei "ANIMALI"da come rosicano siete stati bravissimi :love: :love: :love:

Lambda: SHOCK
      Apollon: Leader TUBE
      Charon: Generale UnIKA
      PermaAres: 9-1-1
    • Whitey Bay wrote:

fra1617 wrote:

mi definisco scarso e nabbo in quanto gioco da soli 2 mesi, "c'è chi sa zappare e chi no", lo so, sono un principiante, che ci posso fare? Il primo giorno di ikariam eri già primo del server tu?
      Amazza !!! Hai già capito tutto di questo gioco per essere nuovo, 3 post e 3 lagne in forum :clap: :clap: :clap: Fidati invece di piangere qua e preoccupanti per una (e/é) pensa alle tue truppe piallate da Blindino <3 e vai a rifarti in game.

Complimenti invece a tutti i miei "ANIMALI"da come rosicano siete stati bravissimi :love: :love: :love:
      nuove reclute vecchie rosicate cit

D-A SPELT END RIP

• "L'Escherichia coli, batterio GRAM negativo normalmente presente nel colon" :rotfl:

In poche parole sei un'infezione anale, e già questo la dice lunga su di te, sei un neo iscritto e non sai come vanno le cose, ti spiego: noi siamo quelli cattivi, quelli da cui bisogna stare lontani, quelli da cui, quando incontri su un'isola, devi essere lesto a scappare e a non incrociare lo sguardo, quelli dalla quale la mamma ti raccomanda di non frequentare, un motivo ci sarà, no? :nice:

"il problema è che in questo modo avete molte più possibilità di vincere rispetto a noi, inutile negarlo"

Sareste potuti essere il triplo di noi, col doppio dei punti, non sarebbe cambiato niente, dovresti chiedere al tuo leader Lord voldemort cosa abbiamo combinato in ny, TNT docet :asd:

Detto ciò, ritorna nel tuo posto, Escheria coli, dopo le botte prese oggi dovrebbe essere un po' arrossato :fru:

delta: tofa :asd:
      iota: wtf :fru:
      my: psyko :monster:

non vederti come una brutta persona...
      vediti come una bellissima scimmia
      :kiss:
    • Don Pino wrote:

"L'Escherichia coli, batterio GRAM negativo normalmente presente nel colon" :rotfl:

In poche parole sei un'infezione anale, e già questo la dice lunga su di te, sei un neo iscritto e non sai come vanno le cose, ti spiego: noi siamo quelli cattivi, quelli da cui bisogna stare lontani, quelli da cui, quando incontri su un'isola, devi essere lesto a scappare e a non incrociare lo sguardo, quelli dalla quale la mamma ti raccomanda di non frequentare, un motivo ci sarà, no? :nice:

"il problema è che in questo modo avete molte più possibilità di vincere rispetto a noi, inutile negarlo"

Sareste potuti essere il triplo di noi, col doppio dei punti, non sarebbe cambiato niente, dovresti chiedere al tuo leader Lord voldemort cosa abbiamo combinato in ny, TNT docet :asd:

Detto ciò, ritorna nel tuo posto, Escheria coli, dopo le botte prese oggi dovrebbe essere un po' arrossato :fru:

Complimenti ti sono bastate cinque frasi e hai fatto a capire, a chiunque se ne intende, il leone da tastiera, a tratti un po' pagliaccesco, che sei. Ti serve google per cercare cosa è l' escherichia coli, e fin lì ci sta, mica possiamo essere tutti acculturati allo stesso modo. Però fai il classico errore dei bulletti online che vogliono prendere in giro senza sapere nulla. Il nulla cosmico più totale. Perchè parli di cose che non sai? Se cerchi le cose su internet e vuoi sostenere una tua tesi campata in aria per prendermi in giro, accertati di aver letto almeno l'1% dell'argomento.

L'escherichia coli è presente anche nel tuo intestino, è un batterio utilissimo, a tratti fondamentale per la vita e per la digestione umana. Quindi ora rigiro la tua frase, non sono più un'infezione anale, sono qualcosa che può decidere se farti vivere o meno ;) .

Inoltre associare il colon all'ano, come tu hai fatto, è sbagliato. Il colon fa parte dell'intestino crasso, e prima dell'ano ci sono altri 2 tratti da passare.
      Non ti fermare alle apparenze, approfondisci un pochino, non ti fa male fidati.
      Ahhh beata ignoranza, quanto vi invidio.
    • Iniziamo...

@JBlind, ho appurato che hai citato una parte di messaggio appartenente ad una corrispondenza privata e come sai ciò non è concesso. Ho spiegato più volte che per evitare di violare la regola potete semplicemente spiegare a parole vostre ciò che è accaduto, oppure fare come fra1617, chiedere cioè l'autorizzazione.

@Don Pino, cerchiamo di non abbassare il livello della discussione con inutili provocazioni e limitiamoci a commentare, criticare e scherzare su ciò che riguarda il Gioco. Grazie.

@fra1617, va bene, ma anche meno. Ikariam è un Gioco online e il Forum serve per discuterne, magari anche con leggerezza e una misurata dose di spensieratezza, l'alta cultura lasciamola alle sedi opportune! :) Per quanto apprezzabile l'intento di fare sana divulgazione scientificica, il tuo messaggio è considerato Spam perché contiene tutte argomentazioni fuori luogo.

Cercate di prestare maggiore attenzione alle regole del Forum e pensate a trarre divertimento dalla guerra in Gioco, non reciproche e insane ostilità!

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • Jblind sei nei guai te serve un avvocato me sa...

Se vuoi delega me.

Sono molto famoso ho difeso tante persone famose tipo Corona, a lui sono riuscito a fargli prendere solo 10 anni per qualche foto, sono sicuro che a te riesco ad evitare la sedia elettrica.

Daje rega ma che vi frega se vi piallano o meno, se vi arrestano, se vi denunciano, se vi trollano o vi insultano. Non lagnatevi e state boni. E se proprio credete che vada tutto male ricordate che domani esce la stagione 5.

^^

Saturas anche te, lascia perdere sempre con ste moderazioni, domani esce la stagione 5 e se te banni gente dal forum le persone senza nessuno da trollare vanno tutte su fortnite e poi col kaiser che riesco a finire le sfide, dammi tempo :thumbup:

Ps: se cercate un esperto in campo medico Gemelli fa nascere I bambini cit. Incompetenti.

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      _

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "

The post was edited 1 time, last by DarkK ().

• Saturas wrote:

Iniziamo...

@JBlind, ho appurato che hai citato una parte di messaggio appartenente ad una corrispondenza privata e come sai ciò non è concesso. Ho spiegato più volte che per evitare di violare la regola potete semplicemente spiegare a parole vostre ciò che è accaduto, oppure fare come fra1617, chiedere cioè l'autorizzazione.

@Don Pino, cerchiamo di non abbassare il livello della discussione con inutili provocazioni e limitiamoci a commentare, criticare e scherzare su ciò che riguarda il Gioco. Grazie.

@fra1617, va bene, ma anche meno. Ikariam è un Gioco online e il Forum serve per discuterne, magari anche con leggerezza e una misurata dose di spensieratezza, l'alta cultura lasciamola alle sedi opportune! :) Per quanto apprezzabile l'intento di fare sana divulgazione scientificica, il tuo messaggio è considerato Spam perché contiene tutte argomentazioni fuori luogo.

Cercate di prestare maggiore attenzione alle regole del Forum e pensate a trarre divertimento dalla guerra in Gioco, non reciproche e insane ostilità!

Hai ragione, semplicemente non volevo passare per "l'infezione anale" (cit) di turno.

Per deridermi potete usare le mie skills su ikariam. :thumbsup:

Saluti