COMMENTI GUERRA UFFICIALE CON ACCORDI 9-1-1 VS TES

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Per fortuna è la sezione dei commenti della guerra 911 vs Tes.
      Ma tornando a noi, anzi voi, non era meglio tenere parametri un po’ più alti come obiettivi? alla fine avete fatto una guerra lampo e forse anche poco divertente. Io non la metterei neanche in bacheca, ma è un mio parere. Per il resto è solo noia.
      Alexandross [KaoS] - Leader

Armata KaoS
      ...non un alleanza, ma una filosofia di gioco
    • Spam, provocazioni, diffamazioni/segnalazioni spiattellate in pubblico: tutte cose che utenti esperti come quelli che hanno scritto qui dovrebbero sapere bene di non poter fare. Io credo sia ingiusto chiudere le discussioni solo perché alcuni utenti non sanno comportarsi, o perché altri si lasciano trascinare dalle banali provocazioni altrui e rispondono a tono, solo per dimostrare una virilità che fa cascare le braccia alle donne e desiderare agli uomini di sbattere ripetutamente la testa contro un muro. Credo che chi non sa comportarsi, nella misura di quanti posts di traverso scrive e di ciò che vi scrive, vada giustamente richiamato, invitato a rimettersi in riga e, ahimè, qualora non bastasse, allontanato dalla riga. :)

Poiché io la penso in generale così, perché ci sono i commenti di fine guerra da fare e perché credo in particolare che Alexandross meriti una risposta qui, tra 24 ore circa (se mi dimentico potrebbero anche diventare 72 ore, per dire... :look: ) riaprirò la discussione e mi aspetto che vi comportiate come si conviene.

XANTO fecit

Quarhodron [WORST]

La principessa delle Fate modera così.
    • New

Don, ho visto che mi hai risposto in taverna e io ho fatto altrettanto perché non avevo visto che era stato riaperto il thread, ad ogni modo ti ho spiegato cosa intendevo con la questione obiettivi, non parlavo di ally ma di punteggi ed altro da raggiungere per dichiarare la vittoria. Forse un po' bassi e in quel modo avete vinto due guerre, con motivazioni giuste, ma a velocità 100x cosa che forse le rende un po' insipide, non so se mi spiego. Se vuoi proseguiamo qui altrimenti ci sentiremo in altre occasioni che sono certo arriveranno.
      Alexandross [KaoS] - Leader

Armata KaoS
      ...non un alleanza, ma una filosofia di gioco
    • New

Alexandross wrote:

Don, ho visto che mi hai risposto in taverna e io ho fatto altrettanto perché non avevo visto che era stato riaperto il thread, ad ogni modo ti ho spiegato cosa intendevo con la questione obiettivi, non parlavo di ally ma di punteggi ed altro da raggiungere per dichiarare la vittoria. Forse un po' bassi e in quel modo avete vinto due guerre, con motivazioni giuste, ma a velocità 100x cosa che forse le rende un po' insipide, non so se mi spiego. Se vuoi proseguiamo qui altrimenti ci sentiremo in altre occasioni che sono certo arriveranno.
      Piu che altro sono state guerre estive quindi volutamente veloci, inoltre per farti un esempio dopo il primo giorno i TES (anche per altri motivi non certo solo per causa nostra) erano rimasti in 3 con generali su 5 attivi complessivi dell'ally (8 membri di cui 3 vacanzati rispetto ai 15 di partenza).

Avessimo messo un gap più elevato avremmo dovuto attendere la fine della guerra al 100%

Comunque è stato un modo per rendere ufficiosa la cosa, niente di più niente di meno, il server è lungo avremo modo di confrontarci con tutti con o senza guerra
      Omega: RUM
      Charon: RIP

Demeter: Diplomatico GVNG
      Ares: 9-1-1