Taverna Dyonisos

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Buonasera a tutti, avevo voglia di farmi qualche risata, per fortuna ci sono gli RCF che mi aiutano.
      Entro in forum e vedo la HoF dei RCF appena creata con dentro cr (se così si possono chiamare) a dir poco sorprendenti, per precisare sorprendentemente imbarazzanti .
      Posso capire che non fate un CR nemmeno pagando (capite il riferimento :whistling: ) ma per pubblicare cr di roba buttata a muzzo ci vuole coraggio (che a quanto pare non vi manca).
      Ah dimenticavo, complimenti per i pirati, come sempre siete i migliori a cacciare sold- .. ehm volevo dire i migliori in quel settore, e vorrei anche ringraziarvi per aver condiviso con noi poveri maialini (capite anche questo riferimento :saint: ) le vostre risorse ottenute dal duro pagamen- (coff coff), dal duro lavoro con i pirati. :love:
      Vi ho punzecchiato abbastanza, grazie dell' attenzione :tnk:

PS: Minerva <3 <3 <3
    • vendicatore18 wrote:

Buonasera a tutti, avevo voglia di farmi qualche risata, per fortuna ci sono gli RCF che mi aiutano.
      Entro in forum e vedo la HoF dei RCF appena creata con dentro cr (se così si possono chiamare) a dir poco sorprendenti, per precisare sorprendentemente imbarazzanti .
      Posso capire che non fate un CR nemmeno pagando (capite il riferimento :whistling: ) ma per pubblicare cr di roba buttata a muzzo ci vuole coraggio (che a quanto pare non vi manca).
      Ah dimenticavo, complimenti per i pirati, come sempre siete i migliori a cacciare sold- .. ehm volevo dire i migliori in quel settore, e vorrei anche ringraziarvi per aver condiviso con noi poveri maialini (capite anche questo riferimento :saint: ) le vostre risorse ottenute dal duro pagamen- (coff coff), dal duro lavoro con i pirati. :love:
      Vi ho punzecchiato abbastanza, grazie dell' attenzione :tnk:

PS: Minerva <3 <3 <3
      Gli RCF si sono spostati da Demeter a Dyonisos, ma i nabbi rimangono tali :rotfl:

The post was edited 1 time, last by Ken Kaneki ().

• nonostante la discussione sia in taverna, dove un minimo di spam è tollerato, vi informo che state esagerando, quindi per non incorrere in sanzoni datevi una regolata. non è una chat personale. cercate di parlare del server in generale ed evitare spam e commenti monoriga

grazie a Sams89 per la firma :kiss:
      moderazione in questo formato e colore :fru:
    • Buonasera, vorrei fare un appello allo staff di ikariam portando alla luce un fatto accaduto recentemente:
      La settimana scorsa mentre parlavo con il player signor massello, mio coisolano, ho chiesto 2k di marmo per lanciare un upp dato che ero in guerra e non avevo i cittadini alle cave per via del sostentamento, gentilmente lui me li ha mandati e a distanza di giorni mi ha chiesto se potevo gentilmente darglieli cosi gliel'ho mandati, è vero che sono venuto meno alla regola di ikariam sul pushing ma a parer mio 3 giorni di ban sono eccessivi... scrivo qua perché sicuramente il ticket che ho mandato verrà ignorato o risponderete quando vengo sbannato comunque volevo dirvi invece di pensare a queste cacate di 1k in più o 1k in meno o ora più o ora meno negli scambi tra giocatori fareste bene a concentrarvi sui player che usano multi perché a quanto pare oggigiorno sono aumentati di gran lunga e per di più vi prendono per i fondelli creandovi addirittura alleanze tal volta perfino dichiarando guerra tra ally principale e ally coi multi... tra loro e voi non so chi sta mandando di più ikariam alla rovina
      P.s. non faccio di tutta l'erba un fascio quindi qual'ora ci fosse un admin con la coda di paglia può benissimo scrivermi per delle delucidazioni a riguardo perché mi sto riferendo solo ed esclusivamente ad una parte di staff ;)
    • SirDomenico wrote:

Buonasera, vorrei fare un appello allo staff di ikariam portando alla luce un fatto accaduto recentemente:
      La settimana scorsa mentre parlavo con il player signor massello, mio coisolano, ho chiesto 2k di marmo per lanciare un upp dato che ero in guerra e non avevo i cittadini alle cave per via del sostentamento, gentilmente lui me li ha mandati e a distanza di giorni mi ha chiesto se potevo gentilmente darglieli cosi gliel'ho mandati, è vero che sono venuto meno alla regola di ikariam sul pushing ma a parer mio 3 giorni di ban sono eccessivi... scrivo qua perché sicuramente il ticket che ho mandato verrà ignorato o risponderete quando vengo sbannato comunque volevo dirvi invece di pensare a queste cacate di 1k in più o 1k in meno o ora più o ora meno negli scambi tra giocatori fareste bene a concentrarvi sui player che usano multi perché a quanto pare oggigiorno sono aumentati di gran lunga e per di più vi prendono per i fondelli creandovi addirittura alleanze tal volta perfino dichiarando guerra tra ally principale e ally coi multi... tra loro e voi non so chi sta mandando di più ikariam alla rovina
      P.s. non faccio di tutta l'erba un fascio quindi qual'ora ci fosse un admin con la coda di paglia può benissimo scrivermi per delle delucidazioni a riguardo perché mi sto riferendo solo ed esclusivamente ad una parte di staff ;)

Il Team di gioco non risponde a queste questioni mediante forum.
      Se non vuoi inviare il ticket, non inviarlo, che ti posso dire...
      Se l'hai inviato hai fatto bene e riceverai risposta nelle tempistiche standard.
      La solita scusa a difesa sul dire "controllate i multi", "il mio pushing è di soli 1000 punti" e simili cose lasciano il tempo che trovano, onestamente.
      Hai commesso un'infrazione? Sì.
      Volevi più elasticità? Potevi inviare - prima, quindi prevenendo e non solo per contestare e lamentare i giorni di ban - un ticket agli Operatori di Gioco che avrebbero tranquillamente preso nota della difficoltà di restituire subito e ti avrebbero tranquillamente concesso una dilazione di tempo, senza alcun problema.
      Ci sono altre infrazioni che vedi impunite? Sì, probabile.
      Cosa puoi fare in questi casi? Segnalarli.
      Lo hai già fatto? Bene, il Team eseguirà le proprie interne verifiche e controlli in merito.

Un'infrazione è un'infrazione e che sia più o meno grave di un'altra non esclude che ci sia stata una violazione al regolamento, ficcatevelo in testa ed iniziate a scrivere di bannare i multiaccount e simili quando voi sarete i primi ad essere limpidi come fedina penale in gioco, altrimenti il voler sminuire la propria posizione e sanzioni al discapito di altre più "gravi" non ha alcun senso, dato che sempre un'infrazione è, che lo vogliate o meno. ^^

Ringrazio Pipe per il bellissimo set! :love: :love:

• mi sembra di aver scritto che non mi sto lamentando per il ban perché è giusto, mi sto lamentando per i tempi che mi sembrano eccessivi. Il mio era un parere per dire lo stesso tempo che dedicate per trovare un inflazione di pushing lo potreste usare per trovare i multi dato che ci sono ip sul database collegati dall'estero periodicamente saccheggiati, non ho voglia di continuare a discutere con te dato che gioco da alpha e ho ricevuto solo un ban precedente a questo è stato su ares03 e non ti nascondo che non ho nemmeno inviato il ticket solo perché ho letto i motivi del ban e l'admin che mi ha bannato e devo dire che ha una bella reputazione tra i player è considerato il più efficiente :rotfl: :rotfl: Comunque spero si sia capito ciò che voglio dire aspetto tranquillamente giovedì :prr:
    • AndreA__10 wrote:

IBattaglia per DannoVin
      (14.11.2018 1:40:21)
      Shanks Il Rosso[Happy] da V - Poseidone
      vs
      Dannato6[RCF] da DannoVin, Mariano1999[RCF] da Grande inverno

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Arciere................................60(-0)
      Spadaccino............................5(-145) - Spadaccino............................38(-81)
      Oplita...............................61(-150) - Oplita...............................73(-146)
      Catapulta..............................12(-0) - Catapulta..............................13(-0)
      ............................................. - Guaritore..............................10(-0)
      ............................................. - Cuoco..................................10(-0)
      ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali.................................-384 - Generali...............................-301.6
      Punti d`attacco...........................754 - Punti difesa..............................960
      Danno ricevuto..........................19200 - Danno ricevuto..........................15080
      Percentuale di danno......................56% - Percentuale di danno......................44%

Vincitori: Dannato6[RCF], Mariano1999[RCF]
      Perdenti: Shanks Il Rosso[Happy]
      Bello questo cr, molto interessante. Per caso ne avete anche da uomo?
    • B.K. wrote:

AndreA__10 wrote:

IBattaglia per DannoVin
      (14.11.2018 1:40:21)
      Shanks Il Rosso[Happy] da V - Poseidone
      vs
      Dannato6[RCF] da DannoVin, Mariano1999[RCF] da Grande inverno

............................................. - Arciere................................60(-0)
      Spadaccino............................5(-145) - Spadaccino............................38(-81)
      Oplita...............................61(-150) - Oplita...............................73(-146)
      Catapulta..............................12(-0) - Catapulta..............................13(-0)
      ............................................. - Guaritore..............................10(-0)
      ............................................. - Cuoco..................................10(-0)
      ............................................. - Fromboliere.............................1(-0)
      ............................................. - Mura....................................0(-7)
      Generali.................................-384 - Generali...............................-301.6
      Punti d`attacco...........................754 - Punti difesa..............................960
      Danno ricevuto..........................19200 - Danno ricevuto..........................15080
      Percentuale di danno......................56% - Percentuale di danno......................44%

Vincitori: Dannato6[RCF], Mariano1999[RCF]
      Perdenti: Shanks Il Rosso[Happy]
      Bello questo cr, molto interessante. Per caso ne avete anche da uomo?
      Io se vuoi ho questo @B.K.

pippos112 wrote:

Battaglia per Sofia6

(28.11.2018 11:44:57)

Tokyo[Happy] da Cristallo

vs

König Ragnarr[RCF] da Erfindung, Ceccio[RCF] da Sofia6

Ariete.................................36(-0) - Ariete.................................0(-20)

Tiratore fucile a zolfo................84(-0) - Tiratore fucile a zolfo................0(-49)

............................................. - Giavellottiere........................0(-299)

Spadaccino..........................356(-207) - Spadaccino............................0(-300)

Oplita..............................135(-310) - Oplita................................0(-240)

............................................. - Gigante a Vapore......................0(-150)

Mortaio.................................6(-0) - Mortaio................................0(-24)

Guaritore..............................10(-0) - Guaritore..............................10(-0)

Cuoco..................................10(-0) - Cuoco..................................20(-0)

Girocottero............................42(-0) - .............................................

Catapulta..............................42(-0) - .............................................

Pallone aerostatico bombardiere........26(-0) - .............................................

Generali...............................-682.4 - Generali..............................-2833.4

Punti d`attacco........................7083.5 - Punti difesa.............................1706

Danno ricevuto..........................34120 - Danno ricevuto.........................142165

Percentuale di danno......................19% - Percentuale di danno......................81%

Vincitori: Tokyo[Happy]

Perdenti: Ceccio[RCF], König Ragnarr[RCF]

La città Sofia6 è stata saccheggiata da Tokyo[Happy]. Sono state rubate le seguenti risorse: 495

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 10:14:57)

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 10:15:06)

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 10:30:52)

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 10:59:57)

Uno degli eserciti di Ceccio[RCF] è stato completamente distrutto.

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 11:14:57)

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 11:29:57)

Il miracolo di Tokyo[Happy] 'Fucina di Efesto' è attivo. (28.11.2018 11:44:57)

Siccome König Ragnarr[RCF] non aveva più unità per mantenere la linea di combattimento principale, il resto dell'esercito si è ritirato.

GLI RCF NON SONO DELLE FARM!! Cit :rotfl:

Credo che negli RCF come in ogni alleanza ci siano validi player ma quando in privato ricevi certi messaggi da parte di alcuni...mi sembra giusto dimostrare la loro potenza! :asd:

Baci! :love:
    • volete giocare ai pirati e basta potete andare anche su farmville a zappare perché su ikariam le state prendendo da tutti
      poi io penso sia meglio non essere conosciuti che essere conosciuti come imbroglioni che comprano punti pirati per classificarsi primi utilizzare multi e farsi farmare tutti i giorni e pure schiantarsi in attacco
      Battaglia per Atene
      (03.12.2018 1:59:35)
      Seventeen Em[RCF] da Dobberman, Vipiteno
      vs
      siraldus[Piggy] da M3-Efesto, ۞AkA۞, Z Polvere, lo squartatore[Piggy] da cristalpolis, Atene, Minerva[Piggy] da
      Oplita................................0(-147) - Oplita...............................29(-118)
      Gigante a Vapore.......................0(-70) - Gigante a Vapore......................544(-0)
      ............................................. - Fromboliere.............................0(-1)
      Giavellottiere........................0(-259) - Giavellottiere.........................61(-0)
      Tiratore fucile a zolfo................0(-70) - Tiratore fucile a zolfo................98(-0)
      Spadaccino............................0(-127) - Spadaccino..........................172(-102)
      ............................................. - Girocottero............................60(-0)
      ............................................. - Ariete.................................12(-0)
      Catapulta..............................0(-24) - Catapulta..............................18(-0)
      ............................................. - Mortaio................................30(-0)
      ............................................. - Guaritore..............................20(-0)
      Cuoco..................................20(-0) - Cuoco..................................20(-0)
      ............................................. - Pallone aerostatico bombardiere........30(-0)
      Generali..............................-1496.4 - Generali.................................-288
      Punti d`attacco...........................720 - Punti difesa.............................3741
      Danno ricevuto..........................74820 - Danno ricevuto..........................14400
      Percentuale di danno......................83% - Percentuale di danno......................17%
      Vincitori: siraldus[Piggy], lo squartatore[Piggy], Minerva[Piggy]
      Perdenti: Seventeen Em[RCF]