Taverna Dyonisos

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• siraldusforum wrote:

L ho scoperto oggi che tempo fa aveva fatto richiesta son stato un mese senza entrare quasi su ika perché ero dalla ragazza in Sardegna non è che posso stare on 24 h al giorno come voi Edit by Starminator - linguaggio non consono
      Comunque ho già ammesso le mie colpe che dovevo ritirare prima di impattare e non mi sono svegliato se te non sai leggere Edit by Starminator - linguaggio non consono tuoi ti faccio gli audio se vuoi sei solo un coglione e se mi bannano non me ne forte Edit by Starminator - insulti allo staff su eriene facciamo pirati dopo 2 giorni tutti bannati qui li segnalo con gli screen dei nomi di chi è vostro supporter detto da voi non da me e nnt ban strano che si vada per amicizia guarda caso dannato conosce molti go ...era go
      quando scleri sei veramente terribile sir :)

The post was edited 1 time, last by Starminator ().

• Sono tranquillo è quello il problema ahahah
      Comunque non c’è la faccio più a tenermi le cose dentro c’è chi imbroglia e non viene punito e la cosa mi fa Edit by Starminator - linguaggio non consono e tanto se il cr era fatto su uno che non era vostro multi cosa improbabile che mi beccavate mi stava bene mi girano perché era su un vostro multi e dannato Andrea e company dovrebbero avere almeno decine di ban da un anno per i pirati e invece nnt e la cosa mi da noia e parecchio poi vabbè la cosa che pagano per i punti pirati mi fa schifo ma Edit by Starminator - linguaggio non consono loro quella
      La cosa che non tollero proprio è che ho segnalato big smoke che mi ha detto i suoi supporter e non è stato bannato con tanto di screen allora qui c’è qualcosa che non va direi

The post was edited 3 times, last by Starminator ().

• Allora, visto che nonostante i miei numerosi richiami e visto che qualcuno ha esagerato, chiudo questa taverna per un pò, se aprite thread di spam o thread non consoni al regolamento sezione taverna, verranno chiusi e segnalati. Inoltre ricordo che se si vuole segnalare una scorrettezza lato game, invece di lamentarvi qui in forum potete aprire un ticket system. Vi consiglio di leggere vivamente e attentamente il regolamento del forum.

Moderazione in questo formato e colore.
      Mod: Apollon- Asklepios - Charon - Dyonisos
    • Sir ma oltre a chiedere le penalità,vorrei dirti stai giocando,oppure cerchi una scusa per vincere la guerra a tutti i costi,se volete ve la diamo vinta,tanto sapete e sanno tutti come sono andate le cose,senza che ribadiamo.
      Ammettete la sconfitta,mi sembra ingenuo da parte vostra assillare i mod con penalità anche quando uno va in bagno.
      Attaccate e recuperate (se ce la fate).
      Prego vivamente di smetterla con il chiedere sanzioni e poi mandate navi a 20 ore per bloccare i nostri giocatori.
      Quello lo chiami attacco?
      Impara a giocare,che siete una massa di chiacchieroni,amate tergiversare ma in sostanza non concludete nulla.
      :dance: :dance: :dance:

Forum:Gajardo00
      Game: Dannato6
    • Siccome piu di un giocatore in game ci ha chiesto che fine faremo... abbiamo deciso di togliere ogni dubbio a tutti con questo post, spiegando il nostro piccolo progetto e facendovene perciò partecipi.
      Lo stesso @Gajardo00, supponendo aprissimo un’altra alleanza, si è offerto di consigliarci il nome... ecco... non sara proprio così, non adesso almeno!
      Dannato finiresti la fantasia per quanti nomi di alleanze dovresti inventarti... perché stasera, partiranno le ostilità tra gli ex giocatori Piglets.
      Un nostro piccolo tutto contro tutti.
      Gli ex giocatori dell’ex alleanza Piglets, essendo rimasti così delusi da una guerra praticamente senza combattimenti, essendo stati oltremodo traditi dal loro generale e non trovando in game, nell’app..accidenti, da nessuna parte : il tasto “smantella unità” (quello non lo sappiamo proprio fare) ... dichiareranno ostilità a SirAld... ehm... si dichiareranno ostilità tra loro.... in un piccolo : tutti contro tutti, ed entreranno in una guerriglia privata ..avocado sulla tartare... chi si sarà comportati meglio, si aggiudicherà.. proprio niente!! Avrà magari il pranzo pagato quando faremo il ritrovo di alleanza :D
      Noi, dichiarando guerra, volevamo davvero giocare a ikariam, pensavamo fosse chiaro...
      Appena finiamo poi, fonderemo un'altra alleanza con ogni probabilità :D
      <3