[IKARIAM][7.9.2]: SPARIZIONE RISORSE

• Gioco

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• [IKARIAM][7.9.2]: SPARIZIONE RISORSE

SERVER: Charon
      PLAYER ID: 433
      NOME EDIFICIO E/O MECCANISMO BUGGATO: rientro risorse da un saccheggio
      DESCRIZIONE EDIFICIO E/O FUNZIONE BUGGATO: ho fatto un saccheggio ad un player, partendo da una polis occupata e saccheggiandogli 26,065 Legno e 23,934 Vino. Quando le mie truppe sono rientrare nella polis insieme alle navi e alle risorse c'era una battaglia, le mie truppe hanno vinto e così sono rientrate nella città però le navi sono tornate subito disponibili e non so dove siano finite le risorse. Il problema è che durante tutta la durata della battaglia io vedevo insieme alle mie truppe le navi con le risorse, quindi avendo io vinto la battaglia le mie navi sarebbero dovute tornare indietro verso la mia polis con le risorse, non perderle chissà dove così.
      BROWSER: Google Chrome 69.0.3497.81
      SCREENSHOT: ho solo il cr perchè di altro non c'è praticamente nulla
      Files
      • screenika.PNG

(33.39 kB, downloaded 14 times, last: )
      • inviare.PNG

(40.95 kB, downloaded 11 times, last: )
    • Ho fatto diversi controlli.

Da quel che vedo ti sono ritornate nella tua polis Solfo da Nara (la polis occupata quindi dovresti confermarmi se ricordi che l'occupazione fosse partita da lì)

Legno: 23459
      Vino: 21541

Il 10% è rimasto nella polis occupata sicuramente a causa della battaglia.

Se hai il report dell'arrivo delle risorse presso il sindaco l'orario è o 13:30 o 15:04, presumo sia il secondo.

The night is dark and full of terrors

Grazie David :fru:

[Araragi: Ahia! Avresti potuto accecarmi!
      Senjougahara: Così impari ad usare termini errati.
      Araragi: E questo ti sembra uno scambio equivalente?!
      Senjougahara: 40 grammi di Rame, 25 grammi di Zinco, 15 grammi di Nichel, 5 grammi di Imbarazzo Celato, e 97 chili di Rancore. Ecco da cosa ho trasmutato le mie lamentele.
      Aragiri: Sbaglio o è quasi tutto Rancore?!
      Senjoughara: in ogni caso, mentivo riguardo l'Imbarazzo Celato.]
      Araragi-Kun e Senjougahara-Sama; Bakemonogatari
    • edit: ho guardato meglio e io successivamente ho fatto un cr con lo stesso saccheggio, e sono quelle le risorse che mi sono tornate, non quelle del primo saccheggio, infatti quel giorno ho fatto 3 saccheggi a quel player su quella città e solo 2 mi sono tornati. In allegato le metto lo screenshot del secondo cr
      Files
      • screenika2.PNG

(30.48 kB, downloaded 6 times, last: )

The post was edited 2 times, last by uriak ().

• Non ci sono novità.

Prego di risegnalare il problema nel caso si dovesse ripresentare.

Senjougahara: 40 grammi di Rame, 25 grammi di Zinco, 15 grammi di Nichel, 5 grammi di Imbarazzo Celato, e 97 chili di Rancore. Ecco da cosa ho trasmutato le mie lamentele.
    • Mi dispiace. Anche fosse stato un bug riconosciuto e risolto, non esiste nessuna procedura di risarcimento.

La GF ricorre a risarcimenti o backup degli account solo in caso di danno grave.