Commenti guerra Boys Club (GVNG) vs RED POWER (RELAX)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• G1liuz wrote:

suuu

_Dangǝr_ wrote:

G1liuz wrote:

ma un'ora e mezza nessun cr? ma come
    A differenza vostra flettano, quindi è più difficile fare cr, mica possiamo pretendere che siano tutti come voi :kiss:
    suuu controllate sullo zolfo che sempre li stanno le truppe, flettate solo voi
    si vede che sei un bufu.
    Scalaw non ti ha insegnato che si lascia tutto sulla prima polis del marmo?
    Ma io non so...

Grazie a Sca per la firma!,
    Omega: RUM
    Kappa: D-A
    Demeter: GVNG
    Combattente ARES per sempre
    Una delle più belle cose che mi poteva succedere in questo mondo virtuale
    Grazie ragazzi :fru:
  • avete mai giocato o anche solo immaginato di giocare delle guerre medie/serie ?
    sopratutto se concordate con ampio vantaggio di sistemare truppe flett presidi o altro
    e normale che sia cosi sarà una guerra giocata su flett/spiate/rientri e cr di pochi round e sperare che una delle due alleanze riesca a beccare un errore nemico per fare il colpaccio

detto ciò auguro una buona guerra a tutti :D

vi osservo :D

PRIMA :
    My : SAW
    Kappa : Generale CRAZY
    Ares IV : Leader HERO
    Ares I : JOKE
    Pi : GOLD
    Ny : TNT
    Xy : MAYA/SHOT
    Omikron : Generale WEED

ORA :
    Lambda : Generale SHOCK
    Ares VI : END
    Kappa : D-A
    PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
  • DonVincenzo wrote:

avete mai giocato o anche solo immaginato di giocare delle guerre medie/serie ?
    sopratutto se concordate con ampio vantaggio di sistemare truppe flett presidi o altro
    e normale che sia cosi sarà una guerra giocata su flett/spiate/rientri e cr di pochi round e sperare che una delle due alleanze riesca a beccare un errore nemico per fare il colpaccio

detto ciò auguro una buona guerra a tutti :D

vi osservo :D
    dislike, ormai sei mainstream <3

Eta DGI <3
    Omega RUM :kiss:
    Demeter Generale HEKLA :^^:
    Ares 9-1-1 :love:
  • A.A.A Cercasi truppe Relax.

Dopo una settimana passata a nascondervi ancora non abbiamo visto delle truppe dei relax e in una guerra con accordi mi sembra assurdo, a sto punto potevate anche rifiutarvi o rinviarla.
    Possiamo comprendere la fase 1 del vostro piano: scappiamo e nascondiamoci cosi non prendiamo cr contro. Ma dopo il primo negativo tutti noi ci aspettavamo una reazione che non è arrivata.
    Ora pare stia iniziando la fase 2, azzeriamo i generali cosi non dobbiamo più girovagare per il server.

Luce è passato da 10k a 500 generali. (sarà ancora scosso dal brutto risveglio di qualche giorno fa)

Aspettiamo il prossimo che si azzera

The post was edited 1 time, last by Mugiwara ().

• Gil galad wrote:

Medus0 si è vacanzato sotto blocco porto e occupazione..
    Quindi gil, spiegami adesso perchè non capisco.
    Hai occupato la mobile (che utilizzo per abbassare i tempi di ricarica) circa una settimana fa.
    Lì dentro non c'è mai stato un singolo giavello e adesso che fai? Mi richiedi la penalità perchè ho dimenticato di togliere l'occupazione (vuota e stra vuota perchè sei/siete in permafleet da due settimane) prima di andare in vacanza?

Boh, assurdo.
    Forse dovrei spiegarti che questa regola si utilizza nel caso in cui un player vacanzi durante un attacco avversario per evitare la piallata, cosa che non è successa visto che sei/siete stati dei fantasmi.

Ma va bene così, la regola c'è e a voi piace fare punti gratis.
    Stupido me che, nonostante il controllo pre-vacanza, mi son lasciato sfuggire questo particolare.

Enjoy your free 5k of gap.
    See you soon my dear.

Edit:
    Nel caso in cui non fosse chiaro: non avevo il generale rosso, non c'erano attacchi in corso ma, c'era solo un'occupazione (vuota) vecchia di settimane.

The post was edited 4 times, last by Medus0 ().

• La regola c'è e i 5k son "giusti" secondo il regolamento, ok.
    Ma in teoria una penalità avviene quando il giocatore fa una scorrettezza per pararsi da una nabbata :
    Evitare di far beccare un rientro, o truppe dentro la polis occupata, in questa polis non avevate la minima chance di trovare manco una risorsa penso, quindi penalità gratuita totale
    Ma oltre a questo, c'è il fatto che voi state in permafleet da inizio guerra fate 2-3 fake a botta , colpa 2 nabbate nostre avete fatto 2 cr (bravi voi per carità) ma siete stati veramente poca cosa, molti di voi sono stati in permafleet da inizio guerra , mai visti
    Fin quando non siete stati sotto di 6-7k gen senza penalità manco spiavate , per fortuna ora pandago Burns e leonius un minimo cercano di fare ma mi aspettavo molta più cattiveria(in senso buono) e attività da parte vostra

Speriamo che questa parte finale sia divertente almeno , poi sta penalità farlocca vi accorcia di un bel po il gap

LEGIO | GVNG

TAU: SHEEP <3 :arrow: ALCOL
    PI:GOLD :love:
    Alex SF :kiss:
  • @Gil galad la regola c'è, anche se come ha spiegato meduso non c'era nessun tipo di pericolo ne attacco nè nulla in quella mobile.

Comunque se vuoi fai pure postare ad una carica in diplomazia e accetteremo la penalità.

Chiuso questo discorso penalità o no, gap di 5k o 10 k, è indifferente, questa guerra non mi ha detto nulla di diverso da quello che mi aspettavo: ovvero che siete una buona ally ma niente di più. Tra l'altro per mia grande delusione è stata una guerra noiosa e oramai lo sarà fino alla fine . Buon proseguimento a tutti

Lambda: :ninja: SHOCK :ninja:
    Demeter: Diplomatico <3 GVNG <3
    Ares: Diplomatico :kiss: 9-1-1 :kiss:
  • Io ho solamente postato la foto, non decido niente qua dentro. Quindi che vi diano la penalità o no me ne frega niente.
    Poi se dovete attaccarvi ad ogni cosa per lamentarvi di noi e del nostro gioco (5 vs 20, sarei curioso di vedere cosa avreste fatto voi), mi dispiace per voi.. di certo non sto attaccato al game per far divertire voi, visto che appunto trattasi di un gioco...
    Relaxatevi ahaha
  • Gil galad wrote:

Io ho solamente postato la foto, non decido niente qua dentro. Quindi che vi diano la penalità o no me ne frega niente.
    Poi se dovete attaccarvi ad ogni cosa per lamentarvi di noi e del nostro gioco (5 vs 20, sarei curioso di vedere cosa avreste fatto voi), mi dispiace per voi.. di certo non sto attaccato al game per far divertire voi, visto che appunto trattasi di un gioco...
    Relaxatevi ahaha
    Abbiamo già accettato la penalità tranquillo.

Abbiamo concordato una guerra e non avete fatto altro che scappare.
    Noi abbiamo almeno 2 mila spiate (è un iperbole ma non ci andiamo lontani :asd: ) e ci siamo mossi a differenza vostra.
    Il fatto che siete 5 non mi interessa, anzi dimostra che siete un ally che sta per deletare, ma nessuno sentirà la vostra mancanza tranquillo.

Continua a giocare come meglio credi noi questa guerra nonostante tutto la stiamo vincendo, voi forse non esisterete neanche più :angel:

Lambda: :ninja: SHOCK :ninja:
    Demeter: Diplomatico <3 GVNG <3
    Ares: Diplomatico :kiss: 9-1-1 :kiss: