Commenti guerra Boys Club (GVNG) vs RED POWER (RELAX)

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Gil galad wrote:

Io ho solamente postato la foto, non decido niente qua dentro. Quindi che vi diano la penalità o no me ne frega niente.
    Poi se dovete attaccarvi ad ogni cosa per lamentarvi di noi e del nostro gioco (5 vs 20, sarei curioso di vedere cosa avreste fatto voi), mi dispiace per voi.. di certo non sto attaccato al game per far divertire voi, visto che appunto trattasi di un gioco...
    Relaxatevi ahaha
    1- Sono in disaccordo con i miei alleati in questo caso, vacanzamento sotto occupazione è una regola, e come tale va presa senza tirar fuori scuse, sicuramente il nostro Medus0 ha avuto un abbaglio e vabbe ci può stare, assolutamente se se ne fosse accorto non avrebbe vacanzato mai senza prima ribellare (visto che come abbiamo appurato era un'occupazione sterile su una mobile)

2- Lamentarci del vostro gioco? Avremmo potuto smantellare dopo 5 minuti dal primo cr tanto il verso si era capito più che chiaramente, poi abbiamo deciso di continuare a cercarvi essendo come detto da te un gioco. Le "lamentele" io le chiamo provocazioni, che in fin dei conti a quanto vedo non vi hanno toccato più di tanto (io e molti altri non abbiamo ricevuto una spiata)

3-Non venitemi a dire 5v20 10v100 o 1vtutti, la guerra era stata presa con accordi, se avevate un problema di numeri dovevate pensarci prima, sicuramente io 5v20 avrei cercato di prendere del vantaggio e poi magari avrei abbassato un po' il ritmo, non scappare sempre, anche quando i vostri fake scoppiavano nelle nostre polis.

4- Siamo Relaxatissimi, abbiamo anche un gruppo Discord col vostro nome, cazzeggiamo e quando vi becchiamo i rientri ci organizziamo e partiamo, più semplice di così :asd:

Buon proseguimento a tutti, io ora sono vacanzato per mancanza di tempo, e non credo sia necessario svacanzare da qui fino a fine guerra, ma magari mi sbaglio
    .

Rho: FARM
    Sigma: SHOCK
    Charon: UnIka
    Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
    Omega: Generale RUM
    PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
  • Sbaglio o sono stati i tuoi alleati a iniziare il discorso relativo al nostro tipo di gioco? Il mio discorso dei 5 vs 20 non era una lamentela ma solo un tentativo (fallito) di spiegare il tutto, poi c’è chi capisce e chi non capisce purtroppo.
    Inoltre danger se pensi di provocarmi con quelle storielle (nessuno sentirà la vostra mancanza/siete destinati a sparire :omgg: ) ti sbagli di grosso e mi tocchi proprio il fondo, classiche parole di chi non dorme la notte, di questo passo mi “hakererai” anche il telefono per vedere dove sposto le truppe ahhaha

Mi “dileguo” ah ah ah

I miei ossequi !!
  • Gil galad wrote:

Sbaglio o sono stati i tuoi alleati a iniziare il discorso relativo al nostro tipo di gioco? Il mio discorso dei 5 vs 20 non era una lamentela ma solo un tentativo (fallito) di spiegare il tutto, poi c’è chi capisce e chi non capisce purtroppo.
    Inoltre danger se pensi di provocarmi con quelle storielle (nessuno sentirà la vostra mancanza/siete destinati a sparire :omgg: ) ti sbagli di grosso e mi tocchi proprio il fondo, classiche parole di chi non dorme la notte, di questo passo mi “hakererai” anche il telefono per vedere dove sposto le truppe ahhaha

Mi “dileguo” ah ah ah

I miei ossequi !!
    Siamo così preoccupati da te tanto da aver bisogno di chiamare Capitan America e i suoi avatar per aiutarci (a proposito: ho in mente un'alleanza che manco vi immaginate :asd: )

Inoltre il mio sopra era un tentativo (fallito) di dirvi che a parte 1-2 se volete vi faccio anche i nomi, siete solo delle galline cheerleader con un branco di ochette dietro che sgattaiolano, e tu probabilmente sei una di quelle ochette, no dimmi, cosa hai piallato? Sei lo stesso che scrive in pm a The Diesel che "vengo nelle tue polis io perchè tanto lo sai che con le navi ce le prendi"

Nono ma sicuro ti stai preparando eh, ti abbiamo visto arrivare a te e metà della tua ally, poi avete visto 10 truppe nemiche che si muovevano e via :whistling:

Non siamo un'ally top, te lo dimostra i due negativi che abbiamo preso per delle scemenze, quindi nessuna presunzione, ma in generale dai RELAX mi aspettavo qualcosa di più, mi spiace non ci sia potuto essere Slee, che insieme a Burns e un altro mi pare erano stati attivissimi contro i PIL (Gil questo ultimo messaggio non ti riguarda scusa, puoi anche non leggere)

Detto questo, torno a vedere la Champions League, poi esco per un paio di birrette con gli amici e domani ricomincia una lunga giornata, peccato sta vita sociale guarda...
    .

Rho: FARM
    Sigma: SHOCK
    Charon: UnIka
    Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
    Omega: Generale RUM
    PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
  • Gil galad wrote:

Sbaglio o sono stati i tuoi alleati a iniziare il discorso relativo al nostro tipo di gioco? Il mio discorso dei 5 vs 20 non era una lamentela ma solo un tentativo (fallito) di spiegare il tutto, poi c’è chi capisce e chi non capisce purtroppo.

Mi “dileguo” ah ah ah

I miei ossequi !!
    Ma quale provocazioni? Ma chi ti considera? :asd:
    Vedremo poi a fine guerra :kiss:

PS: Potevate essere anche in 40 ma se giocavano tutti come te era uguale anzi, meglio per noi :asd:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
  • GiaHoPerso wrote:

Inoltre il mio sopra era un tentativo (fallito) di dirvi che a parte 1-2 se volete vi faccio anche i nomi, siete solo delle galline cheerleader con un branco di ochette dietro che sgattaiolano, e tu probabilmente sei una di quelle ochette, no dimmi, cosa hai piallato? Sei lo stesso che scrive in pm a The Diesel che "vengo nelle tue polis io perchè tanto lo sai che con le navi ce le prendi"
    io consiglio anche qui di chiudere il porto di leone di sopra, stiamo arrivando a migliaia anche qui

comunque è davvero molto emozionante questa guerra, cioè non ho mai visto scontri così emozionanti, peccato si fermino al forum :cryy: :dash: :dash: :dash:

Eta DGI <3
    Omega RUM :kiss:
    Demeter Generale HEKLA :^^:
    Ares 9-1-1 :love:
  • Gil galad wrote:

Io ho solamente postato la foto, non decido niente qua dentro. Quindi che vi diano la penalità o no me ne frega niente.
    Poi se dovete attaccarvi ad ogni cosa per lamentarvi di noi e del nostro gioco (5 vs 20, sarei curioso di vedere cosa avreste fatto voi), mi dispiace per voi.. di certo non sto attaccato al game per far divertire voi, visto che appunto trattasi di un gioco...
    Relaxatevi ahaha
    Quindi ricapitolando:
    1) Tu non decidi niente "qua dentro".
    2) Non te ne frega della penalità.
    3) Non c'era nessuna piallata in vista durante il vacanzamento.

Ma allora che hai postato a fare? Qual era il fine del post con la foto?

Illuminami, ti prego.

The post was edited 2 times, last by Medus0 ().

• L'unica cosa che doveva fare quel bidone di @GiaHoPerso in questa guerra era aggiornare i conteggi ma da come vedo non fa più nemmeno quello!

Generali persi GVNG: 20.136 (+ 5.000 penalizzazione)
    Generali persi Relax: 27.605,2 (+ 5.000 penalizzazione)

Gap a favore dei GVNG: 7.469,2

Ma ora passiamo al pezzo forte...

CR totali: 14
    CR fatti in attacco dai GVNG: 11
    CR fatti in attacco dai Relax: 3 (di cui uno schianto) :asd:

Complimenti a voi :clap: Vi vedremo prima della fine della guerra?

Alpha: AdM Kappa: CЯΛZY My: ROLLA
    Lambda: SHOCK Omega: RUM Asklepios: ASK Demeter: GVNG Ares 03: 9-1-1
  • La mia guerra da spettatore. :bor:
    Complimenti a tutti coloro che ne hanno preso parte. Come ho avuto modo di vedere, i ritmi sono stati frustranti ma abbiamo avuto la possibilità di mettere alla prova la pazienza dei membri. :uhm:
    2 Cr a svantaggio dei GVNG. Che dire ? Alcune sviste sono state giustamente punite.
    D'altra parte voglio sottolineare l'immenso lavoro di spionaggio che, al di là dell'effettiva partecipazione, ha fatto sicuramente la differenza per dare una svolta alla situazione di stallo iniziale.

Molti GVNG si sono distinti per la voglia di fare e la perseveranza nella ricerca delle truppe/flotte avversarie.
    La guerra purtroppo non ha dato molto spettacolo ma è stata comunque un'utile esperienza per tutti noi. :clap: