Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Pillory (PIL)

• Guerra Ufficiale Senza Accordi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
Potete trovarci al seguente LINK.

• Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Pillory (PIL)

Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Pillory (PIL)

[Parte 1/2]

Io, Slim Shady, in qualità di Leader dell'alleanza Boys Club (GVNG), dichiaro ufficialmente guerra SENZA ACCORDI ai danni dell' alleanza Pillory (PIL).

Motivazioni:

• La nostra sete di guerra non è stata placata del tutto. :nice:
    • GiàHoPerso non ha gradito lo stile della vostra dichiarazione ai TRT... Gli è troppo familiare.
    • Danger non è ancora uscito dal bagno.......... :pillepalle: (sentiamo voci strane).
    • Speranza di animare il server e i giocatori.

Nel caso in cui si volesse procedere per una guerra CON ACCORDI, proponiamo alla controparte le seguenti condizioni:

Inizio conflitto 12/10/2018 alle 00.01.
    Cr minimo 200 generali distrutti.

DIVIETI E PENALITA’

• Vietato l’uso di colosso [5k penalità]
    • Vietato vacanzamento sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietato lo smantellamento di truppe o flotte sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietato l’uso di presidi [5k penalità]
    • Vietato l’utilizzo di pacchetti dall’inventario sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietata l’intromissione di terzi esterni al conflitto nel cr, se significativa [pena annullamento CR]
    • Vietati i saccheggi con navi (500+ merci) [5k di penalità]
    • Vietato l'ingresso di player dal momento della dichiarazione fino alla fine del conflitto [5k penalità e espulsione del Player]

TUTTE LE PENALITA’ DOVRANNO ESSERE DIMOSTRATE CON SCREEN

CONDIZIONI DI FINE GUERRA

La guerra terminerà al raggiungimento di una delle seguenti regole:

• Le regole standard di Ikariam
    • 60k generali distrutti
    • 25k di GAP
    • Raggiungimento del giorno 29/10/18 ore 23.59 (In questo caso sarà vincitrice l'alleanza che ha abbattuto più generali)

Cariche Boys Club (GVNG) : Nick Game / Forum

• Leader: Slim Shady / Slim Shady
    • Generale : Mugiwara / Mugiwara
    • Ministro degli Interni: GiàHoPerso / GiàHoPerso
    • Diplomatico: Dangǝr / _Dangǝr_
  • Prendo atto della dichiarazione ed invito una carica dei PIL a postare i nick delle cariche in gioco e in forum. Ricordo a tutti che in questo topic sono autorizzate ad intervenire SOLO le cariche delle rispettive alleanze. Come sempre, siete liberi di aprire un topic per i CR.

Buona guerra!

Interventi ufficiali in questo formato e colore.
    (Gioco solo su Demeter! Nick: Djura)
    P.S: Le Adesioni Staff del Forum sono APERTE! Abbiamo i biscotti (Sbrigatevi a candidarvi prima che io li finisca tutti :asd: ).
  • Aggiungo: Al momento della comunicazione dei nick delle cariche in gioco e forum, chiedo di comunicare se la guerra si svolgerà con o senza accordi.

Ricordo che il topic per i CR può esser aperto solo quando dichiarerò la guerra aperta.

Interventi ufficiali in questo formato e colore.
    (Gioco solo su Demeter! Nick: Djura)
    P.S: Le Adesioni Staff del Forum sono APERTE! Abbiamo i biscotti (Sbrigatevi a candidarvi prima che io li finisca tutti :asd: ).
  • Io oldwildwest in qualità di leader dell’alleanza PIL rifiuto categoricamente questa dichiarazione fatta dall’alleanza GVNG,mi sembra una buffonata, che intendete dimostrare?
    Abbiamo concordato una guerra con accordi con i TRT per divertirci e metterci in gioco……a quanto pare non avete rispetto delle dichiarazioni degli altri, non mi sembra che noi o I TRT siamo venuti a mettervi il bastone tra le ruote quando voi avete dichiarato guerra ai Relax….quindi vorrei che fosse la stessa cosa per noi.
    Quindi la mia richiesta è questo, togliete la dichiarazione e finita la guerra tra noi e i TRT vediamo di accordarci con voi.
    Da parte mia quello che avevo da dire l’ho detta, spero che i TRT la pensino come me e facciano la stessa cosa.
  • La speranza è l'ultima a morire.
    Informo la controparte che non è possibile rifiutare una guerra.
    Pertanto la stessa andrà avanti al delete secondo le regole di ikariam oppure seguendo degli accordi stipulati qui di seguito. A noi va bene in entrambi i casi.
    Inoltre sottolineo al neo-leader PIL che non siamo qui per discutere di etica o morale ma di tutt'altro argomento. Quindi, dopo una discreta riflessione, la invito a comunicare qui le vostre intenzioni di continuare con una guerra al delete oppure con accordi.
    Ringrazio.

Slim Shady
  • Buonasera a tutti, scrivo qui in qualità di attuale leader dei PIL; In accordo con il leader dei GVNG, Slim Shady, abbiamo deciso di porre fine alle ostilità tra le nostre due alleanze ed in particolare dichiariamo vincitori i nostri avversari, poichè anche se ora molti loro membri sono assenti e noi un pò ci siamo risollevati i GVNG hanno dimostrato di essere superiori da molti punti di vista.
    Inoltre ci tengo a dire che il loro leader mi ha stupito in positivo dimostrandosi una persona corretta, spero/speriamo perciò che a seguito di una migliore organizzazione nostra un futuro prossimo scontro sia differente da quello appena concluso.
    Complimenti a tutti i partecipanti e buon game!

OMEGA: ManuelSan95/Lord Van Blood - [ex RUM]

DEMETER: ManuelSan95 - [xXx]

DIONYSOS: ManuelSan95 - [HAPPY]

EIRENE: ManuelSan95 - [TRASH]
  • Prendo atto di quanto scritto dal leader PIL.
    Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i partecipanti. Questa guerra è stata un'occasione di crescita per i PIL che con il cambio di gestione e col tempo hanno dimostrato di apprendere velocemente le dinamiche di base nell'arte bellica. Ho conosciuto giocatori che hanno dato tanto per questa guerra ed è giusto che venga riconosciuta l'importanza di tale impegno. Sono sorpreso dai complimenti ricevuti, indubbiamente ricambiati.
    Concludo con un ringraziamento ai miei compagni che hanno dimostrato un buon lavoro di squadra e senza i quali la GVNG non avrebbe ottenuto successi in battaglia.

Slim Shady
    Leader Gvng