Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Il Tartarugo (TRT)

• Guerra Ufficiale Senza Accordi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Il Tartarugo (TRT)

Dichiarazione di Guerra Boys Club (GVNG) VS Il Tartarugo (TRT)

[Parte 2/2]

Io, Slim Shady, in qualità di Leader dell'alleanza Boys Club (GVNG), dichiaro ufficialmente guerra SENZA ACCORDI ai danni dell' alleanza Il Tartarugo (TRT).

Motivazioni:

• Non possiamo lasciare il divertimento solo a voi. :grumble:
    • Se Mugiwara non va in Vietnam, è il Vietnam ad andare da lui. :hail:
    • Curiosità. :stick:

Nel caso in cui si volesse procedere per una guerra CON ACCORDI, proponiamo alla controparte le seguenti condizioni:

Inizio conflitto 12/10/2018 alle 00.01.
    Cr minimo 200 generali distrutti.

DIVIETI E PENALITA’

• Vietato l’uso di colosso [5k penalità]
    • Vietato vacanzamento sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietato lo smantellamento di truppe o flotte sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietato l’uso di presidi [5k penalità]
    • Vietato l’utilizzo di pacchetti dall’inventario sotto attacco, occupazione e/o bloccaporto [5k penalità]
    • Vietata l’intromissione di terzi esterni al conflitto nel cr, se significativa [pena annullamento CR]
    • Vietati i saccheggi con navi (500+ merci) [5k di penalità]
    • Vietato l'ingresso di player dal momento della dichiarazione fino alla fine del conflitto [5k penalità e espulsione del Player]

TUTTE LE PENALITA’ DOVRANNO ESSERE DIMOSTRATE CON SCREEN

CONDIZIONI DI FINE GUERRA

La guerra terminerà al raggiungimento di una delle seguenti regole:

• Le regole standard di Ikariam
    • 60k generali distrutti
    • 25k di GAP
    • Raggiungimento del giorno 29/10/18 ore 23.59 (In questo caso sarà vincitrice l'alleanza che ha abbattuto più generali)

Cariche Boys Club (GVNG) : Nick Game / Forum

• Leader: Slim Shady / Slim Shady
    • Generale : Mugiwara / Mugiwara
    • Ministro degli Interni: GiàHoPerso / GiàHoPerso
    • Diplomatico: Dangǝr / _Dangǝr_

[.....TO BE CONTINUED.....]
  • Come previsto da regolamento, eventuali accordi vanno presi prima di postare la dichiarazione di guerra. Data l'incertezza sulla tipologia di guerra (con o senza accordi), mi trovo costretto a chiudere il topic.
    Rimando al Regolamento Guerra .

Buona continuazione.

Interventi ufficiali in questo formato e colore.
    (Gioco solo su Demeter! Nick: Djura)
    P.S: Le Adesioni Staff del Forum sono APERTE! Abbiamo i biscotti (Sbrigatevi a candidarvi prima che io li finisca tutti :asd: ).
  • Scusate, ho letto male la dichiarazione. Errore umano dovuto alla stanchezza, perdonatemi :fp:

Prendo atto della dichiarazione ed invito una carica dei TRT a postare i nick delle cariche in gioco e in forum. Inoltre, al momento della comunicazione dei nick forum/gioco da parte dei TRT, chiedo che venga comunicato se la guerra si svolgerà con accordi o senza.
    Ricordo a tutti che in questo topic sono autorizzate ad intervenire SOLO le cariche delle rispettive alleanze. Come sempre, siete liberi di aprire un topic per i CR solo dopo che avrò dichiarato la guerra aperta.

Interventi ufficiali in questo formato e colore.
    (Gioco solo su Demeter! Nick: Djura)
    P.S: Le Adesioni Staff del Forum sono APERTE! Abbiamo i biscotti (Sbrigatevi a candidarvi prima che io li finisca tutti :asd: ).
  • In qualità di leader e rappresentante del Tartarugo, dichiaro resa e quindi come vincitori della guerra i GVNG.
    Cogliamo l'occasione per fare i complimenti e ringraziare tutti i quanti i partecipanti. In particolar modo ai partecipanti della battaglia di questa mattina (non so come si tagghi, ma loro sanno chi sono), che mi hanno fatto ricordare, in un periodo in cui l'avevo dimenticato, perché è bello ikariam.
    Buon proseguimento a tutti :thumbsup: