Commenti Guerra Matti vs Sturm

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• quello che cerchi di imitare con tutte le forze ma ovviamente non ci riesci :kiss:
      comunque dalla regia e non solo ti/vi vedo leggermente nervosi vi siete arrabbiati che vi ho tolto il giochino ci sta tensione in giro ? :asd:

ne approfitto per complimentarmi per la v(n)ostra vittoria complimenti :clap:

PRIMA :
      My : SAW
      Kappa : Generale CRAZY
      Ares IV : Leader HERO
      Ares I : JOKE
      Pi : GOLD
      Ny : TNT
      Xy : MAYA/SHOT
      Omikron : Generale WEED

ORA :
      Lambda : Generale SHOCK
      Ares VI : END
      Kappa : D-A
      PermaAres : Leader 9-1-1

AH POVERO IKA :fp:
    • DonVincenzo wrote:

quello che cerchi di imitare con tutte le forze ma ovviamente non ci riesci
      comunque dalla regia e non solo ti/vi vedo leggermente nervosi vi siete arrabbiati che vi ho tolto il giochino ci sta tensione in giro ?

ne approfitto per complimentarmi per la v(n)ostra vittoria complimenti
      Se volevo imitarti sparavo i fuochi d'artificio e trollavo gli sturm per questa vittoria, dato che questo avresti fatto.
      Ma dato che io non sono un "encefalo piatto" riesco a capire che questa vittoria non conta.
      Comunque te ne devo dare atto, ci stai deletando tutti pian piano…. Non nel modo che volevi tu, ma lo stai facendo.
      @blindina coriiii.. il tuo capo ha bisogno dei like!
    • Le

Perecuzzo wrote:

DonVincenzo wrote:

comunque dalla regia e non solo ti/vi vedo leggermente nervosi vi siete arrabbiati che vi ho tolto il giochino ci sta tensione in giro ?

Se volevo imitarti sparavo i fuochi d'artificio e trollavo gli sturm per questa vittoria, dato che questo avresti fatto.Ma dato che io non sono un "encefalo piatto" riesco a capire che questa vittoria non conta.
      Comunque te ne devo dare atto, ci stai deletando tutti pian piano…. Non nel modo che volevi tu, ma lo stai facendo.
      non direi ci sta differenza sai
      Noi le guerre che vinciamo le facciamo tutte senza aiutini le ally avversarie se dichiarano resa e perchè sanno di non essere all altezza :D

La vostra unica guerra vinta invece e per merito nostro pensa un pò :asd:

Anche deletarvi in questo modo va bene
      Significa comunque che vi mancano biglie non siete adatti ad ares :D

PRIMA :

ORA :

• DonVincenzo wrote:

non direi ci sta differenza sai
      Noi le guerre che vinciamo le facciamo tutte senza aiutini le ally avversarie se dichiarano resa e perchè sanno di non essere all altezza

La vostra unica guerra vinta invece e per merito nostro pensa un pò

Anche deletarvi in questo modo va bene
      Significa comunque che vi mancano biglie non siete adatti ad ares
      Non ci hai dato un aiutino, ci hai solo tolto la voglia di vincere/perdere questa guerra.
      E ti diro' una cosa da non credere, se perdevamo non era importante perche ci divertivamo. Incredibile vero??
      Ci deleti facendoci passare la voglia di giocare.
      Quando sarai il piu' bravo in un gioco a cui nessuno giochera' mandami un Whatapp che facciamo la festa!
      Stammi bene bidoncino, vado a vedere la partita.
    • madò vi ho fatto rosicare cosi tanto bellissimo :asd:
      ma di solito bidoncino non si dice a quello più scarso di te non a chi ha cr positivi contro di te e mentre tu ne hai 0 o sbaglio io ? vabbè ti perdono sei agitato non ragioni bene :D

la storia del divertimento e uguale alla storia del ""non avete vita" sono frasi fatte è dette da chi sta soltando rosicando tutto qui ormai sono anni che si ripetono

questa storia poteva finire diversamente se solo dimostravate per una volta un pò di BIGLIE ma come al solito non ne avete ripeto ares o la guerra in generale non fa per voi tornatevene a zappare susu :patpat:

ps se vi fa questo effetto dichiarerò ad ogni vostra sfidante in futuro :asd:

vai a vedere la partita dai non è serata almeno ti sfoghi :kiss:

PRIMA :

ORA :

• Secondo me dovete darvi una calmata, parlo io a nome MIO e non per nessun’altro dando una MIA opinione a questa situazione a MIO parere ridicola.
      Date la colpa ai 911 (Don) di privarvi della voglia di giocare e divertirvi..ok. A me non sembra che qualcuno sia andato contro le regole di ikariam, le guerre su piu fronti sono alla norma di questo gioco di guerra, se questo vi priva il divertimento, e se questo vi porta a dare la resa a un’altra guerra evidentemente evidenzia la vostra scarsa preparazione o non so cos’altro.
      Accanirsi contro una persona ha poco senso per quanto mi riguarda per non so cosa, se per cosi poco deletate allora è una palla al balzo che avete appena preso (sempre secondo la mia opinione)
      Detto questo non risponderò più, non mi sembra il caso dato che è solo un gioco e ve la state prendendo in modo eccesrsivo
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • Perecuzzo wrote:

DonVincenzo wrote:

Se volevo imitarti sparavo i fuochi d'artificio e trollavo gli sturm per questa vittoria, dato che questo avresti fatto.Ma dato che io non sono un "encefalo piatto" riesco a capire che questa vittoria non conta.
      Ma io credo che prima di paragonarti a qualcuno dovresti chiederti se sei o meno in grado di lucidargli gli scarpini.
      Ps vedi i like che hai preso sono tutti quelli strapazzati da noi :fischh:
      Perecoso non citarmi non ne sei degno sei e resterai sempre il nulla mischiato col niente.

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • GiaHoPerso wrote:

è una palla al balzo che avete appena preso.
      Ora ti dico io come e' andata. Don babbeo(bidone si puo' dire solo a chi fa negativi) ha un po di tempo libero. Dichiara agli "spongebob, e non li cagano, dichiara ai "peppe pig" e gli mandano 7k a schiantarsi.
      Disperato guarda la settimana enigmistica quando ad un tratto lo strum scrive un cosa interpretabile. Lui, dimenticatosi di aver attributi maschili, prende la famosa palla al balzo e fa capire che gli strum lo hanno provocato, provocando appunto la guerra.

DonVincenzo wrote:

la storia del divertimento e uguale alla storia del ""non avete vita" sono frasi fatte è dette da chi sta soltando rosicando tutto qui ormai sono anni che si ripetono
      Cioe' fammi capire, Edit by Saturas - Linguaggio non consono
      Riesci a capire la differenza tra un opinione che le gente ha di te e una sensazione personale.

DonVincenzo wrote:

vai a vedere la partita dai non è serata almeno ti sfoghi
      Ogni uno sfoga come puo'.

per dormire stasera al posto di contare le pecore volevo contare i cr che mi hai fatto ma sono arrivato ad 1(o 1 e mezzo) e non ne son passati piu'.

JBlind wrote:

Perecoso non citarmi non ne sei degno sei e resterai sempre il nulla mischiato col niente.
      Disse colui che in ares non ha un cr.
      Stai a cuccia blindina che ti porto a castrare. :box:

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• Perecuzzo wrote:

GiaHoPerso wrote:

è una palla al balzo che avete appena preso.
      Ora ti dico io come e' andata. Don babbeo(bidone si puo' dire solo a chi fa negativi) ha un po di tempo libero. Dichiara agli "spongebob, e non li cagano, dichiara ai "peppe pig" e gli mandano 7k a schiantarsi.Disperato guarda la settimana enigmistica quando ad un tratto lo strum scrive un cosa interpretabile. Lui, dimenticatosi di aver attributi maschili, prende la famosa palla al balzo e fa capire che gli strum lo hanno provocato, provocando appunto la guerra.

DonVincenzo wrote:

Cioe' fammi capire, Edit by Saturas - Linguaggio non consono Riesci a capire la differenza tra un opinione che le gente ha di te e una sensazione personale.

DonVincenzo wrote:

vai a vedere la partita dai non è serata almeno ti sfoghi
      Ogni uno sfoga come puo'.
      per dormire stasera al posto di contare le pecore volevo contare i cr che mi hai fatto ma sono arrivato ad 1(o 1 e mezzo) e non ne son passati piu'.

JBlind wrote:

Disse colui che in ares non ha un cr.Stai a cuccia blindina che ti porto a castrare. :box:
      e quindi ?
      Cioè ma ti rendi conto che stai solo rosicando e ti rendi ridicolo ci arrivi ? :asd:

Anche se ho dichiarato per quel motivo ?
      O ho dichiarato per altri motivi ?
      O magari non li ho proprio i motivi da quando servono ?
      È allora ?
      Sono andato contro qualche regola? non mi sembra da che mondo e mondo esistono le guerre su più fronti se rosichi devi prendertela solo con la.mancanza di biglie da parte tua e della tua ally avversaria, da noi cosa vuoi esattamente ? :asd:

Ps anche se 1 cr o 1 cr e mezzo
      La differenza e che io li ho contro di te
      Tu hai qualcosa contro di me ?
      Nulla perche il Don non è trollabile ricordalo :D

PRIMA :

ORA :

The post was edited 1 time, last by Saturas ().

• Dark Navy wrote:

ahahaahah vincè sta volta hai trovato qualcuno che ha capito come trolli e ti sta smontando pezzo per pezzo. Ora quello che suona sempre la stessa musica sei tu
      Questa me l’ero persa.. ma tu sei dark navy quello che ha fondato in bunker il primo giorno di ares e da allora sei stato sottomesso tanto da non giocare piu su ares?
      A forza di lecchinare a destra e sinistra non sei stanco?
      Dai magari trovi qualcuno che ti prende in ally ti consiglio sturm o anche matti magari. Sono ally degne di te :look:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love: