sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• sono stanco ... e stufo ... ultimo tentativo : ho scritto alla GF

sono stanco e stufo di vedere il gioco che ho tanto amato spegnersi sempre di più ... ogni giorno
      Gli amici di sempre continuano a sparire
      ho fatto un ultimo tentativo
      ho scritto alla GF utilizzando twiitter ( trovate direttamente il link sul forum in alto a dx , meglio se vi fate un account )
      di sicuro leggono perchè rispondono
      magari se siamo fortunati .... cercano di capire ... e se siamo miracolati .... magari fanno qualcosa

provate a farlo anche voi .... non si sa mai

ecco cosa ho scritto

the servers are losing players .... a lot of !!!
      not even the endless new ARES server managed to relaunch the game; there are few players here too
      my ideas
      A
      join the servers to get the most players
      B
      give all servers the speed of ships (transport and war) 5x compared to the current one
      C
      cut construction time in half
      D
      bring the times of the battle rounds to 5 minutes, always all the servers
      E
      introduce the sacking of gold on all servers
      ....
      but it will not be enough
      now to stimulate people to play, you have to introduce many innovations that distort the game. new buildings; new building places; new war units; new types of battles; new options in alliances; etc
      a very useful thing would be the possibility of building an outpost on other islands, from which you can attack your opponents

a very useful thing would be to eliminate the game of pirates

a very useful thing would be to prevent the creation of illegal multi-accounts

a very useful thing would be to eliminate the rights of military garrison

but you have to do all these things together .... you have to shake the game! if you continue to insert a little news at a time ... it's useless! people are getting bored, and leave the game !!! DO NOT MAKE IKARIAM DIE

this is my last attempt to see IKARIAM reborn if not, I leave it too and play since 2008 ... good luck

Luky

CIAO !

PS instead of a very useful thing would be to eliminate the game of pirates create one or its servers dedicated to pirates and eliminate pirates from other servers

And let the players that like pirates can go free on theese servers

only after doing all this, send mail (do you have all those of the players of all these years?) and advise with a nice media campaign that ikariam is reborn

PS instead of a very useful thing would be to eliminate the game of pirates create one or its servers dedicated to pirates and eliminate pirates from other servers

tradotto

i server stanno perdendo giocatori .... un sacco di !!!
      nemmeno il nuovo e infinito server ARES è riuscito a rilanciare il gioco; ci sono anche pochi giocatori qui

le mie idee
      A
      unire i server per ottenere il maggior numero di giocatori
      B
      dare a tutti i server la velocità delle navi (trasporti e guerra) 5 volte rispetto a quella attuale
      C
      tagliare i tempi di costruzione a metà
      D
      portare i tempi dei round di battaglia a 5 minuti, sempre x tutti i server
      E
      introdurre il saccheggio dell'oro su tutti i server
      ....
      ma non sarà abbastanza
      ora per stimolare le persone a giocare, devi introdurre molte innovazioni che distorcono il gioco. nuovi edifici; nuovi luoghi di costruzione; nuove unità di guerra; nuovi tipi di battaglie; nuove opzioni in alleanze; eccetera

una cosa molto utile sarebbe la possibilità di costruire un avamposto su altre isole, da cui puoi attaccare i tuoi avversari

una cosa molto utile sarebbe eliminare il gioco dei pirati

una cosa molto utile sarebbe quella di impedire la creazione di account multipli illegali

una cosa molto utile sarebbe quella di eliminare i diritti della guarnigione militare

ma devi fare tutte queste cose insieme .... devi scuotere il gioco! se continui a inserire una piccola notizia alla volta ... è inutile! la gente si annoia e lascia il gioco !!!
      NON FATE MORIRE IKARIAM !

questo è il mio ultimo tentativo di vedere rinascere IKARIAM se no, lo lascio anch'io e gioco dal 2008 ... buona fortuna

Luky

CIAO !

PS invece di una cosa molto utile sarebbe quella di eliminare il gioco dei pirati creando uno o due server dedicati ai pirati ed eliminando i pirati dagli altri server

E lasciare che i giocatori che amano i pirati possano andare gratis su questi server

solo dopo aver fatto tutto questo, mandate una mail (avete tutte quelle dei giocatori di tutti questi anni?) e comunicate con una bella campagna mediatica che ikariam rinasce

PS scusate ma non so l'inglese .... viva google translate !!!

The post was edited 1 time, last by _LUKY_ ().

• nel 2016 e nel 2017 la GF ci aveva scritto una lettera di cose che aveva in programma, che ancora non ha fatto

nel 2018 ancora non e` arrivato nulla

ci sono tantissimi suggerimenti approvati non implementati, inoltre non hanno nemmeno piu` dato i premi dell ikariam word record ( sono in ritardo di 2/3 mesi?)

tu hai scritto alla gameforge, ma la gameforge gestisce un sacco di giochi, mi sa che l ikariam office al momento e` deserto :look:
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
      Grazie a _EnD_ per la firma :clap: :clap:
    • l' ikariam office è deserto perchè ho spostato una ambropolis e li ho piallati tutti :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e questo era solo l' inizio... stiamo mettendo a punto l' invasione ... i bloccaporti sul Danubio sono già partiti :pump: abbiamo mandato i portappalloni a parte per fare più veloce :sissi:

entro l' alba arriveranno anche i fake di girocosi e palloni e poi il resto delle truppe ad occupare.... almeno che la GF non attivi il colosso :puke: o vacanzi sotto attacco :rofl: da domani implementeremo nuove funzioni di gioco :dance: nuove strutture :dance: nuove unità marine :dance: nuove unità terrestri :dance: nuove unità extraterrestri :mmh?: :blink: modificheremo la pirateria :censored: verniceremo di rosa le citta occupate :* e metteremo un forestale per ogni albero :fp:
    • @_LUKY_ mio caro, ti rispondo non perché qualcuno mi ha contattato dalla GF ma perché ho letto la tua letterina qui sul forum... sarò abbastanza schietto e diretto... Per ora tutta la nostra forza lavoro è impegnata in altro ma, a breve, sicuramente qualche cambiamento su ikariam ci sarà... Posso dirti e dirvi che non parliamo di altre funzioni premium ma nemmeno di cambiamenti al gameplay (purtroppo e nonostante io chieda settimanalmente....).

Di fatto, so bene che la cosa è alquanto frustrante, ma la realtà dei fatti è questa... Senza nascondersi dietro un dito... per ora, nonostante gli annunci passati un cui sono stati illustrati piani e progetti, ci sono "priorità" diverse (passami il termine che non significa che ikariam è stato dimenticato... Per chiarire).

Ma per ora, la situazione è questa.

Di fatto, dato che hai scritto, mi premurerò di fare arrivare la tua lettere anche nel mio report settimanale che sto, per l`appunto, scrivendo proprio ora.

Community Manager Ikariam.it

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco
      Termini e Condizioni di Utilizzo

- Ticket System

- Il Guerriero sa che nessun uomo è un'isola -

Non può lottare da solo. Quale che sia il suo piano, dipende da altri uomini. Ha bisogno di discutere la sua strategia, di chiedere aiuto e, nei momenti di riposo, di avere qualcuno a cui raccontare le storie di battaglia intorno al fuoco.

Ma egli non permette che gli altri confondano il suo cameratismo con insicurezza. E' trasparente nelle sue azioni e segreto nei suoi piani.

- Un Guerriero della Luce danza con i compagni, ma non attribuisce a nessuno la responsabilità dei propri passi. -
    • Lord Syrio wrote:

@_LUKY_ mio caro, ti rispondo non perché qualcuno mi ha contattato dalla GF ma perché ho letto la tua letterina qui sul forum... sarò abbastanza schietto e diretto... Per ora tutta la nostra forza lavoro è impegnata in altro ma, a breve, sicuramente qualche cambiamento su ikariam ci sarà... Posso dirti e dirvi che non parliamo di altre funzioni premium ma nemmeno di cambiamenti al gameplay (purtroppo e nonostante io chieda settimanalmente....).

Di fatto, so bene che la cosa è alquanto frustrante, ma la realtà dei fatti è questa... Senza nascondersi dietro un dito... per ora, nonostante gli annunci passati un cui sono stati illustrati piani e progetti, ci sono "priorità" diverse (passami il termine che non significa che ikariam è stato dimenticato... Per chiarire).

Ma per ora, la situazione è questa.

Di fatto, dato che hai scritto, mi premurerò di fare arrivare la tua lettere anche nel mio report settimanale che sto, per l`appunto, scrivendo proprio ora.

Ottimo ottimo @Lord Syrio

Vorrei solo chiarire e, come dire, tenere presente e FAR NOTARE quanto la "letterina di Luky" non sia SOLAMENTE la "letterina di Luky" e di far passare quanto più possibile il messaggio che, per l'appunto, la "letterina di Luky" è la letterina di tutti noi.

Quante volte ho scritto la "letterina di @_LUKY_ ?

Incrociamo le dita.

HDR - Server Charon
      (mi trovate solo su Charon)

• Bart wrote:

Cari giocatori,

vi informiamo che in data 06.12.2018 verrà aperto un nuovo server speciale chiamato "Eirene" che avrà le seguenti caratteristiche speciali:

• +50% di velocità nei trasporti commerciali
      • +50% di velocità nella costruzione di truppe e navi
      • +25% di produzione di tutte le risorse

Ci auguriamo che i bonus attivi sul nuovo server siano di vostro gradimento ed ovviamente vi aspettiamo a bordo!!!

Il Vs Team Ikariam.it
      maporcapaletta !!

Possibile che non capiscano che non devono aprire nuovi server con funzioni speciali, ma migliorare quelli esistenti ??
      Ben che vada travasano qualche giocatore dai vecchi server a questo... ma sono sicuro che molti invece, non solo non inizieranno il nuovo server, ma abbandoneranno i vecchi....

Va bene !
      Avaaaaaaantiiii così !!

The post was edited 1 time, last by _LUKY_ ().

• _LUKY_ wrote:

Bart wrote:

Cari giocatori,

vi informiamo che in data 06.12.2018 verrà aperto un nuovo server speciale chiamato "Eirene" che avrà le seguenti caratteristiche speciali:

• +50% di velocità nei trasporti commerciali
      • +50% di velocità nella costruzione di truppe e navi
      • +25% di produzione di tutte le risorse

Ci auguriamo che i bonus attivi sul nuovo server siano di vostro gradimento ed ovviamente vi aspettiamo a bordo!!!

Il Vs Team Ikariam.it
      maporcapaletta !!
      Possibile che non capiscano che non devono aprire nuovi server con funzioni speciali, ma migliorare quelli esistenti ??
      Ben che vada travasano qualche giocatore dai vecchi server a questo... ma sono sicuro che molti invece, non solo non inizieranno il nuovo server, ma abbandoneranno i vecchi....

Va bene !
      Avaaaaaaantiiii così !!

Concordo pienamente, poi se ci metti che oltre al problema velocità, mettici pure server con a malapena 200 player rimasti ( di cui attivi 20 forse ) ....

Basterebbe aggregare in massa anche perché un nuovo server sarà un altro server morto nel giro di pochi mesi come gli ultimi aperti ( eccetto permaAres )

Brutto da dire ma mancano stimoli su ikariam.it a differenza di altri ika dove un server fa 5k di iscritti in 3 giorni
    • E alla fine .... siamo arrivati alla fine ....

Bart wrote:

Cari giocatori,

nella giornata di domani, 05/12/2018, verrà implementata la nuova versione di gioco 7.10.0:

• E' stato aggiunto un nuovo slot per costruire un ulteriore edificio
      • E' stato risolto un problema per cui talvolta un esercito di Barbari tornava ad attaccare un villaggio barbarico già sconfitto mentre era in corso un altro combattimento

Il rilascio della nuova versione di gioco è prevista alle ore 10:00 per la community tedesca (Ikariam.DE) e salvo complicanze ed errori sorti in fase di update quest'ultimo sarà pronto su tutte le altre community, tra cui la nostra, intorno alle ore 13:00

Buon divertimento!!

Il Vs Team Ikariam.it
      temevo sarebbe successo

Se si logga con la app.... il posto edificabile in più ... non lo vedi
      Che la app non venisse più migliorata, si sapeva.
      Già prima alcune funzioni particolari infatti le gestivi solo dal pc...
      Ma almeno le cose basiche c'erano.
      Ora invece ... no
      E il dramma è che dal cell si può visualizzare il gioco via browser , ma le videate sono ingestibili.
      Cosa che invece , x esempio, non accade x Ogame ... che non ha mai avuto la app, ma è perfettamente giocabile via android o altro cell...

Credo che si perderanno molti altri giocatori
      Io x primo ... credo di lasciare

Qualcuno può verificare ???
      Io sono solo da cell...
    • Usa chrome in modalità desktop: l'ho sempre ritenuta la modalità meno ingiocabile per loggare da cell..

Ma se pensi davvero di smettere per una cosa simile, forse è meglio se ti prendi una pausa per staccare un po' e smaltire la frustrazione accumulata, non ti pare? ^^ ^^
      Pensa che io non so nemmeno che farmene del posto in più... ma non questo: quello aggiunto 2 anni fa.

Sangue Chiama Sangue
    • Alla questione app vi rispondo io, da un posto precedente postato da un mod, si leggeva che l'applicazione per le piattaforme android o apple non avrebbero piu avuto eventuali aggiornamenti e di conseguenza tutti eventuali aggiornamenti che venivano fatti in parole povere x le app non c'era piu nulla da fare! oramai ikariam e' un gioco morto vivente, se pensare che quando fu aperto era uno dei migliori giochi di guerra dei tempi, ma con l'avanzare delle tecnologie e' presto via declassato e tantissimi causa real o altro non hanno piu la voglia di giocare; se pensate che ci sono altri giochi molto simili a ikariam ma con tempistiche di gioco pari a quelle di perma ares, ma con aggiornamenti frequenti e molto meno cari di ika, tempi d'oro si spendevano anche 150/200eu al mese su ikariam ma ne valeva la pena, ora hanno incrementato i costi x cosa??? trovare i 4 polli che spendono ancora 2 lire sopra..... ma che dire di piu???? oramai come ben accennato in messaggio precedente server inglesi o test server contano piu di 3k di giocatori, i nostri server attualmente di giocatori attivi sono in 20/30 a dir tanto, e sono sempre gli stessi ma con nick differenti ma di multi pero' quelli non mancano mai vedi perma ares quanti giocatori effettivi ci sono????