Commenti Guerra RED POWER [RELAX] vs IL REGNO DI ADE [RDA]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Avete accettato ufficialmente la guerra, facendoci spendere tempo e risorse per trovare l angolo della mappa in cui vi eravate nascosti.. solo per potervi vacanzare sotto attacco, chiuderla e smettere di farvi attaccare :blink: SPORTIVITA 0 come trovate pure il coraggio di parlare ?? ?( +

quelli che non si erano nascosti nella citta da voi prescelta erano in giro a scappare (vedi jaffar), mi fate paura

e ci accusate pure di scorrettezza :crazy: :asd:
    • Vabbè raga, dai chiudiamola qui...quel che è fatto è fatto!
      Anche se non è stata per nulla divertente, questa guerra in fondo è stata utile.
      Per quanto riguarda noi, ho scoperto un gruppo molto attivo ed affiatato, e questa guerra, se è possibile, ci ha unito ancora di più e ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi (in attesa di poterlo dimostrare sul campo con una prova più impegnativa).
      Per quanto riguarda gli RDA, spero/credo che impareranno dagli errori commessi e sfrutteranno questa sconfitta per migliorarsi, sia come player singoli sia come alleanza.
      Continuare a fare polemica, per quanto mi riguarda non serve.

Buon game a tutti :thumbup:
    • Qui non si tratta di polemiche Giuseman.
      Stiamo semplicemente discutendo sui fatti.
      Io trovo il game di ikariam, uno dei giochi più bello che esiste sull'aspetto guerra, ed io sono il primo che si cimenta a farle cercando di coinvolgere tutti. Ma quando si deve fare una guerra forzata sapendo che non ti divertirai per diversi fattori a sfavore la cosa inizia a diventare l'opposto. Gli RDA serviva una guerra per fare esperienza, ma non i questo modo. Quel che è stato fatto è stato fatto solo per non dichiarare resa, le penalità fatte di proposito hanno fatto si che si concludesse nel modo più rapido possibile, perchè era veramente una cosa assurda per come stava andando.
      Avete attaccato per 3 giorni di fila senza sosta ne pause, il pannello del generale era praticamente sempre sotto assedio, cosa che qui non poteva mai esistere. Quello nelle coordinate 55 98 non era un nascondiglio ma era un luogo dove speravamo che spiavate e veniste, ma non capisco come fate a colpire sempre nel momento giusto. Eravamo stazionati dal giorno prima della guerra lì, e avete colpito nell'unico momento in cui molti dei nostri si erano allontanati per attaccare altrove. Bah... e non è stata l'unica volta che è successo...
      Ma va beh, nonostante noi abbiamo giocato semplicemente in difesa solo per non dichiarare resa, avete subito una perdita di 22k generali, che a parer mio ne sono abbastanza, considerando i vostri cr e considerando che avete giocato contro player per la maggior parte offline.
      Oltretutto come se non bastasse, (visto che non eravate abbastanza in vantaggio ancora) avete acquisito anche Slim Shady... complimenti RELAX.
      La prossima volta vi consiglio di dichiarare guerra agli ALBA se vi divertono queste guerre così.
      Comunque sia, visto che non valeva la pena dichiarare resa, ho assunto di proposito le 4 cariche e mi sono vacanzato per terminare la guerra istantaneamente per mancanza di cariche attive, e ho fatto vacanzare gli altri per aumentare le penalità (così che in un modo o nell'altro la guerra sarebbe finita).
      Simone il re è solo una scusante per per la guerra che avete dichiarato, perchè uno stesso RELAX che sono in buoni rapporti (di cui non faccio nome) mi ha detto che simone non si è comportato bene neanche con voi.
      I piallaggi che ci stavamo facendo potevano rimanere anche tranquillamente così come erano, invece avete voluto ufficializzare per rendere pubblico l'umiliazione che volevate farci avere, ma facendo durare la guerra così poco, vi siete annoiati voi, ci siamo annoiati noi e si è annoiato anche tutto il server vedendo un'alleanza del calibro dei RELAX che faceva la guerra da sola.

Per quanto riguarda quello che dice Leggend, di 39 52 l'isola vostra di efesto (dove sono stazionato anche io) sappiate che gli accademici non vengono gestiti da noi e per tanto non dipende da noi... il tempio non dovrebbero averlo quindi vedete bene chi è che abbassa la fede. Quei player probabilmente non stanno neanche giocando più, quindi non accusate che stiamo abbassando la fede di proposito perchè non è così. Io sono lì perchè le mie polis sono nell'isola a fianco e tengo la fede alta e potete verificare tranquillamente, e continuerò a farlo finchè posso... una volta finito il cristallo non potrò farci più nulla se la fede si abbassa dato la perenne occupazione di leggend... se il municipio sale la fede si abbassa perchè non posso aumentare il templio.

Detto questo spero di aver chiarito tutto e tutti.
    • Ciao a tutti sono IlProfessore Diplomatico della Famiglia Relax!
      Voglio complimentarmi ufficialmente con tutti.! Specie con gli rda le loro strategie, e il loro ottimo lavoro di squadra!!
      La guerra è finita......
      cit : "Io Seventeen Em dichiaro i RELAX vincitori della guerra ufficiale e bla bla bla... Buon Game"

Complimenti per la partecipazione e buon proseguimento.

Detto questo chiedo ai mod la chiusura del topic. Visto che si doveva parlare dell'andamento della guerra, e non dei suoi ma, perche e come mai è finita.
      Demeter: IlProfessore [RELAX] :love:
      Live Fast And Die Young :crazy: