[IKARIAM][7.10.0] BUG NASCONDIGLIO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• [IKARIAM][7.10.0] BUG NASCONDIGLIO

SERVER: Ares 3
      PLAYER ID: 396
      NOME EDIFICIO E/O MECCANISMO BUGGATO: Nascondiglio
      DESCRIZIONE EDIFICIO E/O FUNZIONE BUGGATO: Non è possibile effettuare nessuna missione di spionaggio perchè premendo il relativo pulsante si ottiene un messaggio di accesso negato, non è possibile ritirare le spie perchè manca il pusante apposito e se si tenta di inviare ulteriori spie la missione da sempre e comunue esito negativo

BROWSER: Tutti
      SCREENSHOT: i63.tinypic.com/2uib0d0.jpg

N.B. Ho già precedentemente provveduto ad aprire un ticket, la segnalazione in forum la faccio solo per rendere pubblico il problema, come da indicazione dell' Operatore di Gioco che mi ha risposto.
    • Dalla visuale isola nemmeno riesci a fare niente con le spie inviate in quella polis?

The night is dark and full of terrors

Grazie David :fru:

[Araragi: Ahia! Avresti potuto accecarmi!
      Senjougahara: Così impari ad usare termini errati.
      Araragi: E questo ti sembra uno scambio equivalente?!
      Senjougahara: 40 grammi di Rame, 25 grammi di Zinco, 15 grammi di Nichel, 5 grammi di Imbarazzo Celato, e 97 chili di Rancore. Ecco da cosa ho trasmutato le mie lamentele.
      Aragiri: Sbaglio o è quasi tutto Rancore?!
      Senjoughara: in ogni caso, mentivo riguardo l'Imbarazzo Celato.]
      Araragi-Kun e Senjougahara-Sama; Bakemonogatari
    • Assolutamente no, non è possibile fare nulla se non tentare, come ho scritto di inviare nuove spie ma inutilmente, perchè pur provando diverse combinazioni di spie ed adescatori il risultato è sempre negativo.
      Ad ogni modo ho risolto il problema demolendo i nascondigli coinvolti e ricostruendoli da zero, soluzione che mi è costata tempo e risorse ma che almeno mi permette di continuare il gioco senza limitazioni, attendere un fix per il quale non si possono conoscere i tempi era impensabile.