Come funziona l'edificio "Archivio Carte Nautiche"?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Come funziona l'edificio "Archivio Carte Nautiche"?

Se il thread è stato già trattato mi scuso con i moderatori... :tnk:
      Come da regolamento ho cercato di utilizzare la funzione search del forum e ho dato un occhiata anche nella sezione "Guide tutorial e domande frequenti" ma non ho trovato alcuna risposta esauriente a riguardo.
      Per tanto apro questo thread sperando di ricevere risposta che chiarisca i miei dubbi e gli eventuali dubbi degli altri...

Se un mio alleato schiera delle navi su una mia città dove ho costruito L'Archivio Carte Nautiche anche lui usufruisce dei vantaggi che l'edificio dà alla mia città

altra domanda...

I tempi ridotti si hanno solamente quando si parte dalla città in cui ho costruito l'archivio? Se nella poleis desinazione si ha l'edificio e nella poleis da cui mando no, non ho la riduzione vero? :sgrat: :sgrat: :sgrat:
    • 1 - Vale solo per te, non per tuoi alleati schierati o nemici occupanti;
      2 - Comincia a funzionare dalla distanza minima di 2 isole (sotto non ci sono riduzioni);
      3 - Vale solo se parti da una tua polis di esso fornita, oppure se rientri in una tua polis in cui l'edificio è presente (quindi partenza senza archivio verso una polis -pur tua- con archivio non si ha riduzione)
      4 - Poleis è il plurale di polis.

Sangue Chiama Sangue