[IKARIAM][7.10.0] BUG SERVER ASKLEPIOS

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• [IKARIAM][7.10.0] BUG SERVER ASKLEPIOS

SERVER: Asklepios
      PLAYER ID: 19031
      NOME EDIFICIO E/O MECCANISMO BUGGATO: Server
      DESCRIZIONE EDIFICIO E/O FUNZIONE BUGGATO: Dalle ore 10.00 circa di ieri non riesco più ad utilizzare normalmente del mio account su questo server,in pratica non mi carica più nulla,una volta eseguito l'accesso il caricamento delle immagini resta a metà e non è possibile eseguire alcuna operazione.
      Questo problema l'ho riscontrato solo su questo server,avendo altri account in altri server gli altri funzionano normalmente.

BROWSER: Tutti,ho provato con Chrome,explorer 10 ed opera.
      SCREENSHOT: QUI

N.B. Ho già precedentemente provveduto ad aprire un ticket, l'operatore che mi ha risposto mi ha detto di aprire questo thread per eseguire una segnalazione più accurata.

#toglietemituttomanonask

ALPHA: KAOS[/s]
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R

The post was edited 2 times, last by miti ().

• Il problema persiste ancora?

Comunque in genere questo tipo di problemi non dipende dal server ma dal proprio computer / browser / linea.

In genere è sufficiente fare una pulizia di cache e cookie per risolvere il mancato caricamento della pagina.

In genere per fare una prova è sufficiente fare il login da un altro pc o con un'altra linea magari mobile (ma senza usare l'App).

The night is dark and full of terrors

Grazie David :fru:

[Araragi: Ahia! Avresti potuto accecarmi!
      Senjougahara: Così impari ad usare termini errati.
      Araragi: E questo ti sembra uno scambio equivalente?!
      Senjougahara: 40 grammi di Rame, 25 grammi di Zinco, 15 grammi di Nichel, 5 grammi di Imbarazzo Celato, e 97 chili di Rancore. Ecco da cosa ho trasmutato le mie lamentele.
      Aragiri: Sbaglio o è quasi tutto Rancore?!
      Senjoughara: in ogni caso, mentivo riguardo l'Imbarazzo Celato.]
      Araragi-Kun e Senjougahara-Sama; Bakemonogatari
    • Ciao SuperT,ho dimenticato di aggiornare il thread,3 giorni dopo ha ripreso a funzionare da solo senza che io abbia fatto nulla.. quindi se dovesse succedere a qualcun'altro non saprei proprio dar nessun consiglio.

Puoi chiudere,grazie

ALPHA: KAOS[/s]
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R