Commenti guerriglia LORDS vs CЯEW

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Siamo una piccola ally, indipendente, che si fa rispettare, che sa combattere senza tregua e senza pietà contro chi viene nelle nostre polis a dettare la sua legge. Mi rivolgo ai Lords che di supremazia in campo non vale 1 soldo bucato. Ogni volta che andiamo da voi, dopo 1 saccheggio o uno scontro e con colosso in faccia vi palmate come conigli. Sapete solo dire siamo troppi siamo forti, siamo i migliori. Di 68 membri che siete, siete in 10 massimo attivi e tutte farm al cospetto di Lords Attila per risorse e pirati. Ripeto noi in 7, oggi, facciamo paura quando veniamo a farvi visita. Non oso immaginare se eravamo in 21 in attività. I vostri scontri antichi di forza bruta non ci interessano e quindi anche se verrete in massa potete scordarveli di scontrarci. A noi ci interessa come tutte le ally di questo server che siate ridotti di numero e resi in stato di inermi player vacanzati. Gli alberi di natale sono già passati di moda, vero Attila. Ora vi regaleremo le calze di carbone ai vostri per la Befana, sotto gli alberi delle Bahamas. E' appena cominciata questa guerriglia e non finirà mai fino a che vi levate dai piedi dai nostri confini. Buon game e buona guerriglia

P.S. TANTO PER CAMBIARE altro vacanzamento sotto attacco di oggi. Ho perso i conti di quanti ne abbiamo vacanzati per paura di perdere risorse saccheggiate.
      Files
      • 7231.jpg

(501.79 kB, downloaded 3 times, last: )

« Anche quel famoso re Vercingetorige quale preda per la vittoria, venuto supplice nell'accampamento romano di Cesare, gettò davanti a Cesare il suo cavallo, le sue falere e le sue armi, dicendo: "Prendi, hai vinto un uomo valoroso, tu che sei un uomo valorosissimo!". »
      (Floro, Epitome di storia romana, I, 45, 26.)

Generale CЯEW Kappa
    • Iulius_Caesar wrote:

Siamo una piccola ally, indipendente, che si fa rispettare, che sa combattere senza tregua e senza pietà contro chi viene nelle nostre polis a dettare la sua legge. E' appena cominciata questa guerriglia e non finirà mai fino a che vi levate dai piedi dai nostri confini. Buon game e buona guerriglia
      così parlo chi rimase bannato fuori dai giochi fino a ieri :asd:

non avete più nulla che ci interessa :sissi: non avete risorse , armamenti , rifornimenti , zone strategiche e jordi è in mano nostra :patpat:

ciao Iulius, ti aggiorno sul fatto che non abbiamo più nulla contro di voi anche perchè ormai abbiamo strampiamente vinto su ogni tipo di fronte possibile immaginabile, onestamente non potremmo ottenere di più di quello che già abbiamo ottenuto che poi è TUTTO :pump: , la possibilità di resa è scaduta e il dado è stato già tratto , tuttavia non abbiamo ancora deciso cosa fare di voi quindi fino ad allora governeremo anche sulle vostre terre che comunque essendo confinanti con il terriotorio B-RO non ci impegna piu di tanto, abbiamo semplicemente preso una gomma e allargato i confini dell' impero ridisegnando la mappa geografica della zona , intanto analizzeremo eventali proposte di altre ally se mai saranno interessate ai vostri terreni ( LWF e NGM magari hanno interesse ad espandersi proveremo a sentirli ) anche se ora come ora non valgono molto però non abbiamo intenzione di lasciarle in mano ad eventuali predoni , magari tra un paio di anni però la situazione cambierà e qualcosa ci guadagneremo , intanto li teniamo fermi e poi non sappiamo ancora cosa fare di jordi, o perlomneo perora dobbiamo aspettare il 30 aprile 2019 data di revisione del processo , poi da li in base cosa deciderà il consiglio supremo dei LORDS vedremo il da farsi. perora ogni vostra piccola insurezzione sarà subito placata con il battipanni , verrà comunque a breve , spero entro un paio di settimane nominato il nuovo governatore della regione che vi amministrerà e che se avrete bisogno potrete rivolgervi per richieste o cose varie esempio quanto potete truppare , risorse che potete vendere o acquistare, insomma amministrazione del territorio, vi conviene pensare a un incaricato che parlerà per vostro conto se non volete rimanere fuori completamente dai giochi.

ps comunque vi auguro buone feste :rotfl:
    • nabboni lords quando non potete combinare niente venite e le sparate grosse grosse hahahahahaha mandami una ambropolis dai aumenta i confini hahahahahahaha

Salutami annibanabbo l'ultimo palmatto e rosicate meno attila con noi si sta buoni buoni coi altri non mi importa la cosa la sai meglio di me

Barbarossa,aramis e co un bel legnetto :kiss:
    • solo uno non risulta vacanzato ma come si può vedere dalla diapositiva lo è :nice:

accademia CREW pronta per la fabbrica di legnetti :D

complimenti a tutti i LORDS :thumbup:

Immagine.jpg

samurai.jpg

derto , se vuoi quando finisci i legnetti di tutta la B-RO fammi un fischio che ne ho una ally intera palmata da farti rosicchiare :asd:
    • Iulius_Caesar wrote:

Siamo una piccola ally, indipendente, che si fa rispettare, che sa combattere senza tregua e senza pietà contro chi viene nelle nostre polis a dettare la sua legge. Mi rivolgo ai Lords che di supremazia in campo non vale 1 soldo bucato. Ogni volta che andiamo da voi, dopo 1 saccheggio o uno scontro e con colosso in faccia vi palmate come conigli. Sapete solo dire siamo troppi siamo forti, siamo i migliori. Di 68 membri che siete, siete in 10 massimo attivi e tutte farm al cospetto di Lords Attila per risorse e pirati. Ripeto noi in 7, oggi, facciamo paura quando veniamo a farvi visita. Non oso immaginare se eravamo in 21 in attività. I vostri scontri antichi di forza bruta non ci interessano e quindi anche se verrete in massa potete scordarveli di scontrarci. A noi ci interessa come tutte le ally di questo server che siate ridotti di numero e resi in stato di inermi player vacanzati. Gli alberi di natale sono già passati di moda, vero Attila. Ora vi regaleremo le calze di carbone ai vostri per la Befana, sotto gli alberi delle Bahamas. E' appena cominciata questa guerriglia e non finirà mai fino a che vi levate dai piedi dai nostri confini. Buon game e buona guerriglia
      Bel discorso :clap: , pero` ti sei scordato di menzionare lo scambio di condivisione ip con caterpillar

condivisione ip iulius caterpillar 1.JPG

iulius caterpillar condivisione ip 2.JPG
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
      Grazie a _EnD_ per la firma :clap: :clap:
    • ma chi ci fa morale apriti cielo hahahaahahaahahh
      Quale il tuo barbarossa dimmi io ho dubitato sempre di ronin tuo multi :asd: da dove inizio dai vari cerberus ,attila 4,miguel, e co scoprire i multi di topone parlate aramis bannato con l'altro come si chiama che mi so scordato c'avete 80% del ally di vostri multi e vieni a farci l'ironico te ed attila sto ultimo che non ha multi :asd: io lo so che non conoscete la parola vergogna pero siete veramente gli zimbelli d'ika quando venite a fare i furbi :kiss:

Sto olandese volante chi sara lo scopriremo
    • derto wrote:

ma chi ci fa morale apriti cielo hahahaahahaahahh
      Quale il tuo barbarossa dimmi io ho dubitato sempre di ronin tuo multi da dove inizio dai vari cerberus ,attila 4,miguel, e co scoprire i multi di topone parlate aramis bannato con l'altro come si chiama che mi so scordato c'avete 80% del ally di vostri multi e vieni a farci l'ironico te ed attila sto ultimo che non ha multi io lo so che non conoscete la parola vergogna pero siete veramente gli zimbelli d'ika quando venite a fare i furbi
      io non faccio nessuna morale, ho solo postato delle spiate

e poi
      i nostri pochi multi sono presenti da secoli, e consentiti da regolamento cosi` come il tuo, altra cosa mettere la condivisione ip per due ore scarse, per fare chissa cosa e poi disfarla
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
    • pochi ma scherzi con me solo cerberus ne ha una marea per non nominare altri se non lo sai te ...te lo dico io che 80% della tua ally son multi vostri poi se volete fare i furbacchioni son cose vostre che mi ero dimenticato elfo multi di memnone 99% ...poi dobbiamo parlare di quello piccolo di 50k di punti accanto a me dexter ma dai tornate nel vostro angolino nabboni che vi faccio na lista lubghissima
    • derto wrote:

pochi ma scherzi con me solo cerberus ne ha una marea per non nominare altri se non lo sai te ...te lo dico io che 80% della tua ally son multi vostri poi se volete fare i furbacchioni son cose vostre che mi ero dimenticato elfo multi di memnone 99% ...poi dobbiamo parlare di quello piccolo di 50k di punti accanto a me dexter ma dai tornate nel vostro angolino nabboni che vi faccio na lista lubghissima
      Caro derto,
      mi rammarico delle tue parole , faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutarti a risolvere il tuo problema cronico che imbelle preoccupando tutti noi . Nell' attesa .. se pensi che in LORDS ci siano dei comportamenti non consoni o non rispettosi del gioco o ai player che ne fanno parte gradirei che c' è li segnalassi al più presto tramite canali privati e/o preposti al servizio di tutela del gioco pulito entrato in vigore a tutti gli effetti il 1 primo gennaio 2019 presso la nostra ally, le segnalazioni dovranno essere presentate con le maggior informazioni che ci potrai fornire a sostegno di ciò affermato in modo da evitare fastidiosi attacchi inutili alla nostra immagine o spiacevoli provocazioni/insulti a persone che non vogliono fare teatrini o non sono manco iscritte in forum per potersi difendere, sarà nostra cura avviare i dovuti controlli e procedere con i poteri di cui disponiamo alla risoluzione del tuo dubbio o alla risoluzione dell' errore per buona o cattiva fede che sia con le eventuali misure disciplinari e/o condanne.

il servizio è disponiile 24/24 presso la nostra ally tramite invio del messaggio diplomatico , più indicazioni ci perverranno e più celeremente saranno effettuati i controlli e/o date le risposte. inoltre in copia o separatamente ti invito e ti invoglio caldamente a sostenre i tuoi dubbi con l' apertura di un ticket ufficiale alla GF in modo che tu abbia più garanzie possibili , sarà nostra cura cercare in tutti i modi di sollevare ogni tuo dubbio e in caso di segnalazioni con riscontri positivi atte al lato oscuro del gioco saremo lieti di ringrazierti e darti ricompense di tuo gradimento e a tua scelta invogliandoti a non fermarti perchè per noi il dialogo costruttivo è importantissimo.

chiudo questo post , con l' augurio che l' inizio dell' anno nuovo possa portarti consiglio , ti esorto a riflettere sull' utilità di possedere un account sia in crew che in b-ro, credo comunque senza chiaramente obbligare nessuno che il tuo essere in due ally ti ristringa il campo di visione globale del gioco e ne condizioni le scelte in game e cosa piu grave ne riflette con un atteggiamento sempre più oltraggioso in forum.

derto, tu puoi cambiare, aiutaci ad aiutarti e riceverai la favolosa e ambita spilla dei Lords Warriors :dance: :kiss:
    • Ti rammarichi perche ho detto la verita :fp:
      Io rido e basta con le cavolate che scrivete negare che i tuoi c'hanno multi roba da matti :asd: scrivere a voi e per cosa per dirvi che siete dei nabbi :kiss: :kiss:

La cosa che fa ridere che io ho preso dei bann per il mercato nero senza esistere nessuna regola che te lo vietta ...dove i go non sapevano cosa dire solo copia incolla ridicoli ...ed i tuoi cari multi cerberus e compagnia bella stanno a giocare belli belloni fregandosi di tutti anche delle segnalazioni dove io per primo ho segnalato quel verme :asd:

Lo so che voi fate commodo alla gf perche vi facciamo spendere del ambra a non finire ma noi altri ridiamo di voi e dei go perche ve lo meritate di essere delle barzellette :kiss:
    • derto wrote:

La cosa che fa ridere che io ho preso dei bann per il mercato nero senza esistere nessuna regola che te lo vietta .
      Se tu avessi letto il regolamento lo sapresti

derto wrote:

.ed i tuoi cari multi cerberus e compagnia bella stanno a giocare belli belloni fregandosi di tutti anche delle segnalazioni dove io per primo ho segnalato quel verme

derto wrote:

te lo dico io che 80% della tua ally son multi vostr
      Da 3 anni che sono in lords, di ban ne ho visti diversi, e ti posso garantire che ne ho visti piu` in lords che fuori, dal linguaggio non consono ai multi e ai pirati, al contrario di voi che avete subito solo 1 ban di dampyr annuale e un ban tuo di due settimane alla centesima volta che ti facevi la flebo di oro col mercato nero.

Prima o poi i ban a chi se li merita arrivano anche se spesso ci vuole tempo, quindi se sei convinto che la lords sia l 80% multi, segnala e prima o poi giustizia sara` fatta
      e magari quando tra qualche altro anno la situazione non sara` cambiata forse capirai che i multi che abbiamo sono molti meno di quelli che pensi.

Nel frattempo continua pure , insieme a barba nera ad insultarci piu` o meno velatamente ogni volta che scrivi, mi raccomando

• insulti nabboni scarsoni? :asd: :asd:

Cerberus e un verme se questo e un insulto lui se lo merita proprio continuate col vostro delirio dominatori del server :rotfl:

Fino ad ora avete preso pochi ban ne meritate a non finire per fare pulizia visto che ci vende morale il tuo caro leader nabbo

Io continuero a vendere a non finire non esiste nessuna regola che te lo vietta il mercato nero non ho bisogno di leggere niente ...l'hanno messo che rispettano il gioco i cari go e di non fare come vogliono loro mettere le regole del mercato normale

Fine del morale avete dei multi ecco perche vi prendete dei ban semplice la cosa e rosicate di meno
    • ma non era meglio metterlo in accademia caterpillar al posto di farlo caterpillare così :asd: :rotfl:

condivisione ip.jpg

accetta condivisione ip.jpg

caterpiller.jpg

caterpillar vacanza.jpg

Battaglia navale vicino a Monte nero
      (04.01.2019 20:47:47)
      LORDS ATTILA[LORDS] da ẅ Death Star ẅ, OmbradelDiavolo
      vs
      Caterpillar[CЯEW] da Polis

---------------------------------------------------------------------------------------------
      Nave con Ariete......................138(-82) - Nave con Ariete......................118(-82)
      Nave lanciafiamme.....................22(-96) - Nave lanciafiamme......................1(-31)
      Nave con Mortaio.......................84(-0) - Nave con Mortaio.......................84(-0)
      Ariete a vapore......................180(-20) - Ariete a vapore.......................88(-68)
      Sottomarino............................76(-4) - Sottomarino..........................117(-18)
      Ariete con ruote a pale................90(-0) - Ariete con ruote a pale...............31(-25)
      Portapalloni...........................31(-9) - Portapalloni............................0(-6)
      Nave appoggio..........................45(-0) - Nave appoggio..........................30(-0)
      Nave con Catapulta.....................56(-0) - .............................................
      Nave lanciamissili.....................58(-2) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-1874 - Generali..............................-2925.8
      Punti d`attacco........................7314.5 - Punti difesa.............................4685
      Danno ricevuto..........................93700 - Danno ricevuto.........................146290
      Percentuale di danno......................39% - Percentuale di danno......................61%

Vincitori: LORDS ATTILA[LORDS]

Perdenti: Caterpillar[CЯEW]

Il miracolo di LORDS ATTILA[LORDS] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.01.2019 20:41:36)

Il miracolo di Caterpillar[CЯEW] 'Fucina di Efesto' è attivo. (04.01.2019 20:47:47)

L'esercito di Caterpillar ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia.