Commenti guerriglia LORDS vs CЯEW

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• derto wrote:

Auguri al vincitore del cupon di tre euro cobraleone :kiss: :kiss:

grazie :dance:

derto wrote:

un gran bel legnetto attilone cosi rosichi per bene :kiss: :kiss:
      Ti sta scopiando il fegato lo so ma vacci piano che te volemo bene :asd:

Salutateme lucky ha scelto il periodo sbagliato per diventare inattivo :uhm: :asd:
      sei talmente ottuso e focalizzato sul nulla miskiato al niente che manco ti sei accorto che non aveva piu la nostra tag , hai postato una carrellata di cr inutili in diplomazia :fp: almeno che tu non voglia postare anche i cr di jordi senza tag :rotfl:

ciao :kiss:
    • eh no furbacchione i cr son tutti validi tranne un sacco alle 12 -54 quello possiamo editarlo toglierlo da qui senza problemi ma i cr son validi hahahahaha mi aspettavo sta tua uscita ma io son qua per metterti bono bono :kiss:

Il vostro nabbo che avete cacciato e uscito alle 11-34 senza tag quindi fai te i calcoli sw son validi o no nabboni non con me che vi do i legnetti :love:
    • adieu ou au revoir LUCKYHENRY52 ( -68 al termine)
      Files

« Anche quel famoso re Vercingetorige quale preda per la vittoria, venuto supplice nell'accampamento romano di Cesare, gettò davanti a Cesare il suo cavallo, le sue falere e le sue armi, dicendo: "Prendi, hai vinto un uomo valoroso, tu che sei un uomo valorosissimo!". »
      (Floro, Epitome di storia romana, I, 45, 26.)

Generale CЯEW Kappa
    • derto wrote:

un nabbone ha svacanzato per fregarmi ed ha palmatto di nuovo bentornato barbarossa ,adios manco un oretta
      infatti ho fregato, hai usato inutilmente due pacchetti per fare un minicr dove non ero neanche efestato, adesso hai altri due pacchetti in meno e qualche truppa in piu` da mantenere

pacchetto uno lazialita.JPG
      pacchetto 2 lazialiata.JPG
      in memoria di lorex, palatrasio, car, ornella, il vespista, josto, lorenzol, tony30, drank of drenk, sonysistem.

"Non si tratta di morire per la patria ma di fare in modo che il nemico muoia per la sua"
      Grazie a _EnD_ per la firma :clap: :clap:
    • Fammi capire te mi vieni a nominare l'efesto ? Quando non ne hai ne stai bono e palmatto :asd: non fai lo furbo per fregarmi quei due pacchi son poca cosa manco dovevi nominarli visto che volevi aprire piu fronti di battaglia io ho piu navi e truppe stile lords :asd: mi ineteressava l'altro cr dove sei sparito salvando i mortai ritirando tutto :asd: goditi la palmetta e rosica in silenzio non sei solo aletec ha seguito le tue orme dopo alcuni saccheggi un bel legnetto grosso grosso :kiss: :kiss:
    • dai ragazzi , siamo nel 2019 ma non vi vegognate a fare ancora ste cose ?

ma poi , bho IuliusCaesar sei stato appena bannato e la prima cosa che ti viene in mente dopo il ban e vendere tutto al multi supporter accademico Cazy Mallamax ?

I 70 K generali vengono conteggiati nel conteggio che state facendo cosi imparate la prossima volta :prr:

ma poi dai, vi bannano sempre per le solite cose , ma non lo capite ? non lo potete fare , imparate dagli errori che fate, crescete , imparate a giocare con il vostro account e vedrete che vincere o perdere vi renderà una emozione più vera e sincera

1.jpg

2.jpg

dato che hai svacanzato , venduto e rivacanzato i 70 k generali , la penalità per questo comportamento al quanto schifoso di utilizzo di più account per fare i porci comodi è di altri 2 anni di guerra , ad aggiungere ai 4 mesi che mancavano , quidi fino ad aprile 2021 non voglio vedere manco un vostro oplita in giro o sarà distrutto senza se ne senza ma :patpat:

saluti e baci :kiss:
    • Salve, bella gente. Passano gli anni, la gente va e viene ma le cavolate che scrivete sono sempre le stesse, dal 2016 al 2019 mannaggia a voi un pò di fantasia :rotfl:

Allora ditemi, c'è un conteggino, un dato o un qualcosa di oggettivo e numerico che può farmi capire quale sia l'andamento della guerra, oppure certa gente usa ancora i petali di margherita?

@tiberioernesto ho visto che mi hai nominato, di consiglio di guardare i vecchi report c'è più di una piallata e una farmata, da parte mia :thumbup:

Bei tempi, mi sono divertito lo ammetto :fischh:

Ci sentiamo :)

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • DarkK wrote:

Salve, bella gente. Passano gli anni, la gente va e viene ma le cavolate che scrivete sono sempre le stesse, dal 2016 al 2019 mannaggia a voi un pò di fantasia :rotfl:

Allora ditemi, c'è un conteggino, un dato o un qualcosa di oggettivo e numerico che può farmi capire quale sia l'andamento della guerra, oppure certa gente usa ancora i petali di margherita?

@tiberioernesto ho visto che mi hai nominato, di consiglio di guardare i vecchi report c'è più di una piallata e una farmata, da parte mia :thumbup:

Bei tempi, mi sono divertito lo ammetto :fischh:

Ci sentiamo :)

Non c' è nessuna guerra se non uno scontro in atto tra il bene e il male che attanaglia le terre di ikariam , l' unico conto in essere è quello che abbiamo presentato da 3 anni a questa parte a tutti coloro che pensavanono di poter fare tutto senza che nessuno gli dicesse mai nulla, noi combattiamo contro le ingiustizie per ridare ad ikariam un gioco pulito , un ikariam dove gli opliti non debbano aver paura di difendere i propri villi, un ikariam dove l' ordine del giorno sia il divertimento e non l' angoscia di flettare o programmare bot e/o sfruttare supporter, un ikariam dove chi perde da le armi al vincitore che senza insulti lo rialza, gliele riconsegna e gli dice: ti sei battuto con onore , riprendi le tue armi, risollevati e continua a giocare divertendoti .....