Commenti guerriglia LORDS vs CЯEW

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• New

Pikke ti sei dimenticato di aggiungere le vostre palme , il cambio account di barbanabbo, l' accademia e i 60 k di iulius di penalità ...

a e poi ti sei dimenticato nei conteggi di mettere che vi abbiamo sconfitto smantellandovi la ally ancora prima di inziare :asd: , però perora sei autorizzato ad usare anche la parola " distrutti " :kiss:

Immagine.jpg
    • New

Bel discorsetto attila, ti avrei sicuramente fatto un applauso se poi in ally non avessi avuto cerberus bannato 10 volte per multi account che coi suoi bot va a piazzarsi nelle isole nemiche, basta vedere le nostre coi cerberus, palox, malox ecc, oppure quelle di dampyr tutte piene di questi bot che fanno punti pirata ed abbassano i miracoli, oppure aramis che chiedeva ad alcuni miei amici su altri server come si facessero i bot per i pirati, oppure domenic che usava il suo isolano multi account mimmo, per auto supportarsi ai pirati infatti entrambi bannati 1 anno, la lista è lunghissima, e ti consiglio di non dimenticarti mai di quello che hai/avete fatto prima di venire qui a fare il santo.
      Con questo vi auguro buona "epurazione", io intanto faccio i miei complimenti ai CREW per i dati, che parlano chiaro, immaginette e filastrocche non so fino a che punto possano contare =)

Kappa: Ministro B-RO
      Lambda: SHOCK
      Ares VII: END
      Charon: Ministro UnIKA
      Ares: 9-1-1

"Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio, che mi qualifica. "
    • New

DarkK wrote:

Bel discorsetto attila, ti avrei sicuramente fatto un applauso se poi in ally non avessi avuto cerberus bannato 10 volte per multi account che coi suoi bot va a piazzarsi nelle isole nemiche, basta vedere le nostre coi cerberus, palox, malox ecc, oppure quelle di dampyr tutte piene di questi bot che fanno punti pirata ed abbassano i miracoli, oppure aramis che chiedeva ad alcuni miei amici su altri server come si facessero i bot per i pirati, oppure domenic che usava il suo isolano multi account mimmo, per auto supportarsi ai pirati infatti entrambi bannati 1 anno, la lista è lunghissima, e ti consiglio di non dimenticarti mai di quello che hai/avete fatto prima di venire qui a fare il santo.
      Con questo vi auguro buona "epurazione", io intanto faccio i miei complimenti ai CREW per i dati, che parlano chiaro, immaginette e filastrocche non so fino a che punto possano contare =)
      guarda che chi rompe paga e i bot sono i suoi .... :*

darkk, ti ricordo che vi abbiamo distrutti e questa non è una filastrocca ma è un dato di fatto , tu stesso hai cambiato 4 account prima di deletare per lo stesso numero di volte e usavi tutti gli altri account che avevate in ally senza contare i supporter che hai usato per l' impossibilità di non poter mantenere equipaggiamenti militari da solo. ( i tuoi cr quindi sono frutto dell' arroganza e della disonestà , fossi in te non mi vanterei e non verrei qui per lo stesos motivo ad alimentare e sostenere chi fa lo stesso ). detto questo a noi dei crew sai che ce ne può fregare, si sono deletati da soli appena ci hanno visto , a noi interessa solo deletare i multi e i bot che usano per liberare il gioco dallo schifo immane che si vede dato che nessuno fa nulla lo facciamo noi con le armi in nostro possesso prrr, se non si arrenderanno faranno la fine dei b-ro e delle altre ally ma non pensare che la cosa ci diverta , non è che noi ci alziamo al mattino con la voglia di deletare per spopolare di più il server però a differenza vostra noi ascoltiamo gli altri giocatori che anche se non sono manco registrati in forum sono la maggioranza dei player che gioca, ascoltiamo i player di ikariam che sono stufi di combattere ad armi impare contro chi bara spudoratamente facendola sempre franca , preferiamo deletare quindi voi piuttosto che vedere player onesti deletare dalla frustrazione di un insegnamento immorale dove vige la regola o bari o soccombi , molti ci cadono per questo , sbagliano ma non sapendo come sbagliare abilmente soccombono bannati pagando al posto vostro .. ebbene anche di questo vi diamo la colpa e finchè non cambierete noi vi daremo la caccia.
    • New

cobraleone wrote:

Pikke ti sei dimenticato di aggiungere le vostre palme , il cambio account di barbanabbo, l' accademia e i 60 k di iulius di penalità ...

a e poi ti sei dimenticato nei conteggi di mettere che vi abbiamo sconfitto smantellandovi la ally ancora prima di inziare :asd: , però perora sei autorizzato ad usare anche la parola " distrutti " :kiss:

Immagine.jpg
      Le nostre palme sono frutto della tua immaginazione, tira fuori degli screen dove si possano vedere chiaramente bloccaporti, occupazioni o attacchi in corso e ne riparliamo....ma dubito che accadrà
      Seconda cosa qui si parla di CREW vs LORDS tutto quello che non riguarda queste 2 tag come discussioni su reali o presunte accademie non ci riguardano, mentre la barzelletta della penalità di iulius magari ce la puoi spiegare così ridiamo anche noi o anche no, tanto noi sono settiamane che rotoliamo dalle risate ogni volta che vi portiamo via milioni di risorse e vi rasiamo migliaia di generali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      E già che ci sei ci spieghi chi avete sconfitto.....siete partiti a razzo qualche giorno andando sul sicuro e colpendo jordi che sapevano anche i sassi fosse pieno di risorse e appena ci siamo riorganizzati e vi abbiamo risposto siete scomparsi, il vostro bottino in risorse è praticamente fermo alla prima settimana di questa guerriglia che avete cominciato voi e ormai quelle rare volte in cui muovete i generali lo fate per difendere le vostre polis..............e non ne siete nemmeno capaci, almeno abbi la decenza di non intervenire per raccontare le favole se proprio non vuoi ammettere che le state prendendo, i numeri sono impietosi e sotto gli occhi di tutti.
    • New

Pikke wrote:

cobraleone wrote:

Immagine.jpg
      tanto noi sono settiamane che rotoliamo dalle risate ogni volta che vi portiamo via milioni di risorse e vi rasiamo migliaia di generali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      E già che ci sei ci spieghi chi avete sconfitto.....siete partiti a razzo qualche giorno andando sul sicuro e colpendo jordi che sapevano anche i sassi fosse pieno di risorse e appena ci siamo riorganizzati e vi abbiamo risposto siete scomparsi, il vostro bottino in risorse è praticamente fermo alla prima settimana di questa guerriglia che avete cominciato voi .
      ti sei risposto tu stesso .... già lo hai scritto tu che non vi saccheggiamo piu perchè vi siete deletati da soli , che devo saccheggiarti l' aria ? che altro dovrei risponderti ? non abbiamo motivo di attaccare ulteriormente i vostri villi perchè nulla hanno da offrire o portare vantaggio all' impero , mentre siamo costretti per decreto a far rispettare la sentenza a jordi fino ad aprile 2019 come già notificata , per il resto se voi vi supportate con la vostra accademia che ha piu da offrire di voi e normale che rientri nel progetto di distruzione di massa della zona, sono sempre vostri account , se mi sbaglio mi corrigerete :^^:

per il resto noi avremo sempre risorse saccheggiabili, quelle che ci portate via in un mese voi con le mobiline che finisco in mare saranno un miliardesimo di quelle che saccheggiamo noi giornalmente, con la differenza che noi le risorse le abbiamo e le usiamo con i rischi dovuti di essere anche razziati mentre voi non le avete e percui non le usate, ci state in poche parole grattando la schiena quindi potete andare avanti , non abbiamo di certo paura di essere piallati o saccheggiati .. ma poi da chi ? da voi ? :rofl:

potete avere quella piccola soddisfazione di qualche saccheggio o piallaggio ma come i baroni prima di voi non vi è nessun merito in un risultato che porta addizioni e moltiplicazioni di sole scorrettezze , quindi se la cosa vi aggrada continuate pure a divertirvi cosi che tanto l' impero LORDS avanza e il destino arriva comunque a chiedervi il conto :patpat:
    • New

Povero Lords Attila, un vecchio proverbio dice: ride bene chi ride ultimo. Tu ti sei rotolato per primo dalle risate in taverna.
      Chi ti ha detto che li buttiamo a mare le risorse saccheggiate. Io grazie alle vostre ho alzato le mura dei miei villini, ho bevuto del vostro vino tanto da aprire a tutte le birrerie del mio impero ai miei cittadini. Lo zolfo per rinforzare le difese e il cristallo per glorificare gli dei nei tempi, e avanzare nelle ricerche. Quindi, tranquillo, ci divertiremo ancora. Intanto da 70 che eravate siete in 65 adesso. Il Conto alla rovescia è gia' partito. Io ti aspetto come tu, ultimo del Mohicani, (Lords Attila) vederti solo senza nessuno con il tuo stipendio a tamponare le tue misere resistenze. A tal proposito invito a tutti che ci stanno guardando che:

CERCHIAMO PLAYER ATTIVI CON LA QUALIFICA DI SACCHEGGIATORI, DI RIVOLGERSI ALLA CREW, al sottoscritto,

VI OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO NELLA NOSTRA ALLY E GROSSE RICOMPENSE IN RISORSE REGALATECI DAI LORDS.

CRESCERETE ALLE LORO SPALLE PIU' VELOCEMENTE CHE CON IL SOLO GIOCO DEI PIRATI.

« Anche quel famoso re Vercingetorige quale preda per la vittoria, venuto supplice nell'accampamento romano di Cesare, gettò davanti a Cesare il suo cavallo, le sue falere e le sue armi, dicendo: "Prendi, hai vinto un uomo valoroso, tu che sei un uomo valorosissimo!". »
      (Floro, Epitome di storia romana, I, 45, 26.)

Generale CЯEW Kappa
    • New

parla di questa guerra che parlare dei b-ro fai ridere anche gli nuovi arrivati lo sanno in tutta italia che vi abbiamo asfaltato dal primo giorno al ultimo non hai dato la resa solo perche sei rosicone sia te sia topone :asd: hai dichirato due volte per vederci attaccarvi durante due anni se non sinmuoveva uno b-ro finiva la guerra manco una settimana per mancanza di cr :asd: te hai distrutto noi con hicaro ,topone ,aramis uhhahahahahahah taci e cerca di fare qualche cr che di barzallette ne raconti a non finire asfaltati mettila nella testa la b-ro vi ha schiacciato se non vedi nella pagina esterna la tag lords due guerre perse e soltanto perche seth non ha del tempo di aggiornarla bacioni :kiss:

Ah dimenticavo le stai prendendo di nuovo dalla crew ora e dici cavolate fantasia lords poi leggo un nabbo ch3 si crede forte zaleuco muoio hahahahaahhah