Commenti guerra ufficiale con accordi VxV vs Bnn

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Sembra una bella guerra questa,i miei complimenti a @Luchino che è cresciuto moltissimo sotto il punto di vista militare rispetto alle prime volte che si vedeva in forum.

Buona guerra a tutti,da buon lettore vedo che il famigerato super piallatore pro assurdo mastino è in questa guerra... magari farà anche altro oltre che subire cr negativi.
      Dopo tutte le sfuriate e le minchiate che hai sparato ci si aspetta di più da te caro cagnolino :asd:

ALPHA: KAOS
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R
    • miti wrote:

Sembra una bella guerra questa,i miei complimenti a @Luchino che è cresciuto moltissimo sotto il punto di vista militare rispetto alle prime volte che si vedeva in forum.

Buona guerra a tutti,da buon lettore vedo che il famigerato super piallatore pro assurdo mastino è in questa guerra... magari farà anche altro oltre che subire cr negativi.
      Dopo tutte le sfuriate e le minchiate che hai sparato ci si aspetta di più da te caro cagnolino :asd:
      "Guarda che mastino non è Bidone, fidati"
      Scherzi a parte, mastino è un player che fa molto comodo in guerra. Noi scherziamo ma è un player molto capace, e sono sicuro che lo dimostrera in questa guerra.
      Per il resto concordo con te, guerra interessante tra ally di pari livello. E concordo anche sulla crescita di alcuni player, non solo Luchino. Non siete più i nabboni di boreas, finalmente siete migliorati e non poco :)
      Vi seguirò con attenzione, buona guerra a tutti, soprattutto al mio amico @caposupremo :kiss:

Limits, like fears, are often just an illusion...
    • mmmhh.. in realtà penso che abbiano entrambi sbagliato al momento di decidere le regole,perché la regola decisa dà ragione ad entrambi :| A volte scrivere una riga in più per specificare evita di trasformare una guerra ad accordi... a senza.

Lord Voldemort wrote:

2)Vietato vacanzare sotto saccheggio/occupazione/bloccaporto o in qualsiasi altra azione militare in corso tra membri facenti parte delle alleanze coinvolte ( da provare con screen ) : Penalità di 10k generali
      Quell' "IN CORSO" è da specificare.. perché si può intendere in entrambi i modi.
      è in corso quando io sto con la mia navetta a bloccare un porto (e quindi l'ho già bloccato) o si intende in corso quando io mando la mia navetta e quindi è in viaggio per bloccare un porto?

In realtà basterebbe copiare le dichiarazioni di guerra degli 9-1-1 o qualunque altra per evitare questi inconvenienti.

Buona guerra a tutti

ALPHA: KAOS
      KAPPA: CREW
      LAMBDA: ALFA
      OMEGA: RUM
      ASKLEPIOS: CIN
      CHARON: RIP
      DEMETER: GVNG
      DIONYSOS: P-R
      EIRENE: BOOT
      ARES03: P-R
    • Ben ritrovati,
      Rientro in game dopo tanto tempo e dopo poche settimane devo, amaramente, ammettere che i mali di IKA sono peggiorati......
      Ho letto gli accordi in dichiarazione e non mi pare che possano esserci dubbi.....
      A quelle coordinate e isole adiacenti si stavano bloccando i porti, si stavano facendo fake, ci stavano truppe di 3/4 player avversari, si stava procedendo ad occupare sistematicamente le polis una dopo l’altra, che il player abbia approfittato di una pausa fra un bloccaporto, un fake e un attacco non ha la minima importanza, ha vacanzato per non farsi piallare truppe.
      Mi sembra un fatto indiscutibile a prescindere che abbia cliccato qualche secondo prima o dopo che si accendesse o spegnesse militare.....
      Mi piacerebbe vedere i player VxV presenti in quel momento venire qui ad affermare che non ci stava nessuna zione militare in corso in quel momento a quelle coordinate, ma credo che neanche i nostri cari politici attuali abbiano una simile faccia di bronzo.........
    • miti wrote:

mmmhh.. in realtà penso che abbiano entrambi sbagliato al momento di decidere le regole,perché la regola decisa dà ragione ad entrambi :| A volte scrivere una riga in più per specificare evita di trasformare una guerra ad accordi... a senza.

Lord Voldemort wrote:

2)Vietato vacanzare sotto saccheggio/occupazione/bloccaporto o in qualsiasi altra azione militare in corso tra membri facenti parte delle alleanze coinvolte ( da provare con screen ) : Penalità di 10k generali
      Quell' "IN CORSO" è da specificare.. perché si può intendere in entrambi i modi.è in corso quando io sto con la mia navetta a bloccare un porto (e quindi l'ho già bloccato) o si intende in corso quando io mando la mia navetta e quindi è in viaggio per bloccare un porto?

In realtà basterebbe copiare le dichiarazioni di guerra degli 9-1-1 o qualunque altra per evitare questi inconvenienti.

Buona guerra a tutti
      Ma cosa vuol dire in corso? :rotfl: Se il porto è bloccato è bloccato punto! Cosa vuol dire che per ottenere la penalità dovevano schierare le navi? :rotfl:
      È penalità non c’è molto da dire si accetta e si va avanti.. :fischh:

D-A SPELT END RIP

9-1-1 :love:
    • Ma no dai...
      Vado a leggere in diplomazia e vedo che si accusano i BNN di non essere maturi perché si chiede di rispettare le regole e mostrare un minimo di buon senso?
      Capisco che possa rodere ammettere che uno dei nostri abbia fatto una tale sciocchezza ma l’evidenza dei fatti non puoi negarla, anche perché se non si accetta penalità autorizzate avversari a vacanzarvi in faccia appena chiudete un’isola e gli beccate truppe, si aspetta che scoppi il fake e si clicca.....
      Meno male che ci stanno anche quelli che non vacanzano e non si defilano e anche se vedono arrivare diversi avversari contro lo vanno a cercare lo scontro, non lo evitano...
      Ah... no , non ci stavano azioni militari in corso in quel momento a quelle coordinate, bloccaporto, occupazioni, la scaramuccia 1vs1, li abbiamo immaginati...... chissà cosa avevamo bevuto..........
    • JBlind wrote:

Bella sta cosa che uno propone le regole, poi non le rispetta e non accetta la penalità.. Che eleganza!
      Do perfettamente ragione a Blind , le regole guerra scritte dai VxV sono chiarissime Vietato vacanzamento sotto occupazione la penalità di 10k ci sta tutta è un peccato vedere in diplomazia le scuse che stanno tirando fuori i VxV per non ammettere l'errore di sheep :fp:

Però da un lato magari li posso anche capire non è bello beccarsi 10k di penalità contro i Bnn specialmente perché seguendo questa guerra da esterna mi sembra di notare solo i VxV in movimento le banane sono ben nascoste, propense alla fuga e all'uso di multi cit.
      e poi è risaputo che l'unica guerra che prendono seriamente i bnn si svolge ogni 3 domeniche ed è il contest pirata

comunque si fa sempre in tempo nel girarla al delete magari se iniziano a venire toccate le risorse chi sa se la guerra prende un altra piega .....

Auguro buona guerra ad entrambi le alleanze, torno ad osservarvi e a fare il tifo per
      NONNA PAPERA <3 e le 60 appoggio di Mister Y :dance:

Lambda: SHOCK
      Apollon: Leader TUBE
      Charon: Generale UnIKA
      PermaAres: 9-1-1
    • Lord Voldemort wrote:

Leggendo la regola è chiaro che la penalità sia valida:
      La prima parte vieta vacanzare sotto saccheggio, occupazione e bloccaporto (questi ultimi due possono essere sia statici ovvero portati a termine che attivi ovvero ancora da realizzare), ma la seconda parte fuga ogni dubbio, c'è un "O" che completa chiaramente la prima parte e specifica che vacanzare con qualsiasi altra azione militare in corso comporta la penalità.
      Quindi che sia sotto occupazione/bloccaporto o con l'evento in corso la penalità secondo me è da applicare per come scritta.

@Lord Voldemort secondo me vi state arrampicando sugli specchi :angel:

Ares: Diplomatico <3 9-1-1 <3
    • brutte banane sporche e cattive !! pensano solo che qualificandosi a i pirati hanno modo di sviluppare meglio i loro account :pillepalle:

tutte le alleanze sono limpide .... solo loro fanno i furbetti !! infatti l'account buldozer di un ex membro bnn ora in forze ai vxv palma e spalma ogni de giorni per puro caso :oops:

cara whitey , nn stiamo giocando a nascondino .... ma va riconosciuto che gli vxv in questo inizio di guerra si stanno muovendo piu di noi

ricollegandoci al messaggio precedente senza ulteriori polemiche , un membro vxv ha fatto una nabbata . nn c'è altro da aggiungere

se sono sportivi lo riconosceranno.
    • rispondo qui in modo non ufficiale (lo ufficializzerà il Diplo nella dovuta sezione).

vi concediamo i 10k di penalità, giusto perchè la regola è abbastanza equivocabile....e perchè vogliamo dimostrare chi siamo sul campo! So che già con il nostro diplo si è chiarito il tema per le prossime volte e sarà chiarito nel 3d apposito....

capitolo multi: certamente ad affermare che un player da oltre 300k punti è un multi....mi fa pensare che vi riforniate di qualche sostanza che mi piacerebbe scoprire; a questo punto anche calimero potrebbe esserlo....mmmm!!!

a proposito, ma i vostri amici blu....stanno tutti bene? ho gargamella che a fine guerra non vede l'ora di spaccarli....

ah....ma sono vostri multi? caspita! e io che pensavo che l'altro giorno una loro mobile, sorta per caso sull'isola dove c'era Black bloccato, era pura casualità.....!! che ingenuo che sono!!!

ciao banani...

BOREAS - GENERALE BOU
      CHARON - GENERALE FUT
      ARES - LEADER STURM
    • New

Non vorrei tediare nessuno ma mi sia concessa una precisazione,
      Qui non si tratta di fare una magnanima concessione a qualcuno, qui si tratta di riconoscere un errore e assumersene la responsabilità, se come pare hai scritto tu stesso la dichiarazione è ancora più grave che si cerchi di aggirare la cosa voglio pensare quindi che quando hai riletto gli accordi non avevi con te occhiali da lettura e che tu sia in buonafede....

Questione multi,
      Visto che quando esce questo argomento mi vengono le bolle e che il dilagare di questa piaga ha influito parecchio sulla decisione di lasciare il game tanti anni fa, preferisco stendere sull’argomento un velo pietoso....
      Alla prossima
      E naturalmente buon game a tutti.......
    • New

uno dei motivi per cui ci avete dichiarato è per aiutarmi a farmi smettere .... ma nn era meglio guardarvi in casa ?

avete quello spiritosone di DELETE

sn stato 8 round off-line per problemi in real e al mio rientro il cr era finito perche ha ritirato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      ah dimenticavo ....
      ondavo da un'altra isola e neanche il porto ha provato a bloccare :fp:

Battaglia per xX Vino 2 Xx
      (14.01.2019 13:22:37)
      DЕLETE[-VxV-] da DOMANI SMETTE, xX Vino 2 Xx, Polis
      vs
      DOMANI SMETTO[Bnn] da Polis, Polis, xX Vino 2 Xx, xX Marmo 4 Xx, xGamerZ[Bnn] da xX Vino 2 Xx

---------------------------------------------------------------------------------------------
      ............................................. - Fromboliere.............................2(-0)
      ............................................. - Giavellottiere........................305(-0)
      Pallone aerostatico bombardiere........0(-22) - Pallone aerostatico bombardiere........0(-22)
      Tiratore fucile a zolfo...............252(-0) - Tiratore fucile a zolfo...............420(-0)
      Spadaccino.........................186(-1458) - Spadaccino........................1660(-1440)
      Oplita.............................152(-1849) - Oplita.............................633(-1717)
      Gigante a Vapore......................84(-33) - Gigante a Vapore......................360(-8)
      Girocottero.........................239(-382) - Girocottero.........................220(-380)
      Ariete.................................60(-0) - Ariete.................................42(-0)
      ............................................. - Guaritore.............................100(-0)
      ............................................. - Mura....................................7(-0)
      Catapulta...............................0(-8) - .............................................
      ---------------------------------------------------------------------------------------------
      Generali................................-5715 - Generali................................-5259
      Punti d`attacco.......................13147.5 - Punti difesa..........................14287.5
      Danno ricevuto.........................285750 - Danno ricevuto.........................262950
      Percentuale di danno......................52% - Percentuale di danno......................48%

Vincitori: xGamerZ[Bnn], DOMANI SMETTO[Bnn]

Perdenti: DЕLETE[-VxV-]

L'esercito di DЕLETE ha ricevuto l'ordine di tornare ed ha abbandonato il campo di battaglia
    • New

@Luchino

per precisazione sportiva fino ad ora sono stati fatti 22 post. e te ne sarai diemnticato qualcuno a vostro favore

te la imposto come hai scritto tu prima, ma con i numeri giusti

Generali Persi dai Bnn: 30028.8
      Generali Persi dai -VxV-: 27457.6

Gap a favore dei -VxV: 2571.2

Penalità inflitte ai Bnn: 0
      Penalità inflitte ai -VxV-: 10000 (vacanzamento)

Gap complessivo a favore dei Bnn: 7428.8
    • New

Ciao bella gente.
      Dico la mia sulla penalita' anche se un po' in ritardo.
      Se il vacanzamento e' stato fatto in una situazione di "non pericolo" (occupazione con poche barchette e senza rientri in atto) sarebbe elegante da parte dei bnn non chiedere penalita' dato che non ha portato nessun vantaggio ai VXV.
      Detto questo, se i bnn richiedono la penalita' i VXV dovrebbero accettarla senza discutere, dato che il regolamento e' chiaro.
      Buona continuazione.
      E buona guerra