[Presentazione] Alleanza Hygge [PEACE]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• [Presentazione] Alleanza Hygge [PEACE]

:gulp: Nasce oggi nel mondo di Dionysos la prima alleanza completamente pacifica. :gulp:
      "Hygge"

Membri dell'alleanza

• RorySoWhat97, attualmente nei ruoli di Leader, Generale, Diplomatico e Ministro degli Interni.

Scopi e obiettivi dell'alleanza

Mi presento, sono RorySoWhat97 e sono la fondatrice dell'alleanza Hygga.

Per chi non lo sapesse, la parola "Hygga" viene dalla lingua danese ed esprime la sensazione di calore e benessere che si vive nella propria casa.

Il mio scopo in questa piattaforma è quello di crescere, costruendo un impero forte, grande e soprattutto pacifico. Mi sono imposta di non attaccare alcun giocatore e conduco i miei eserciti esclusivamente contro i Barbari.

Ho pensato che potessero essere anche altri i giocatori che condividono questo mio pensiero e per questo ho deciso di creare un'alleanza che ci permetta in primis di conoscerci e creare nuovi rapporti e, in secondo luogo, di crescere, aiutarci nei momenti di difficoltà e diventare sempre più forti. Non vi voglio imporre alcuna regola o requisito, se non la buona volontà di aiutare gli altri componenti e soprattutto la condivisione dell'ideale di non attacco nei confronti di qualunque altro giocatore. :growup:

Chiunque fosse interessato può contattarmi e sarò felice di parlarne con voi. Buon gioco ;)

The post was edited 1 time, last by RorySoWhat97 ().

• Non so se sia la stessa cosa, semplicemente mi piace cercare parole straniere che abbiano significati particolari una volta tradotti. Ad esempio la mia prima città si chiama "Mangata" che è la parola svedese usata per descrivere la scia di luce riflessa dalla lune nell'acqua, mentre la seconda si chiama "Mamihlapinatapai" che è una parola indigena cilena usata per descrivere la tacita intesa tra due persone che vorrebbero la stessa cosa ma non hanno il coraggio di fare il primo passo.
      La prossima forse si chiamerà "Backpfeifengeischt", in tedesco, indica una faccia che necessita urgentemente di un pugno :D
    • RorySoWhat97 wrote:

Non so se sia la stessa cosa, semplicemente mi piace cercare parole straniere che abbiano significati particolari una volta tradotti. Ad esempio la mia prima città si chiama "Mangata" che è la parola svedese usata per descrivere la scia di luce riflessa dalla lune nell'acqua, mentre la seconda si chiama "Mamihlapinatapai" che è una parola indigena cilena usata per descrivere la tacita intesa tra due persone che vorrebbero la stessa cosa ma non hanno il coraggio di fare il primo passo.
      La prossima forse si chiamerà "Backpfeifengeischt", in tedesco, indica una faccia che necessita urgentemente di un pugno :D
      Ti vuoi fidanzare con me?
      Comunque per quanto non condivido il tuo progetto per visioni completamente opposte, ti auguro buona fortuna :thumbsup:
      .

Rho: FARM
      Sigma: SHOCK
      Charon: UnIka
      Demeter: Ministro GVNG

Lambda: SHOCK
      Omega: Generale RUM
      PermaAres: 9-1-1

Firma di Miti
    • GiaHoPerso wrote:

RorySoWhat97 wrote:

Non so se sia la stessa cosa, semplicemente mi piace cercare parole straniere che abbiano significati particolari una volta tradotti. Ad esempio la mia prima città si chiama "Mangata" che è la parola svedese usata per descrivere la scia di luce riflessa dalla lune nell'acqua, mentre la seconda si chiama "Mamihlapinatapai" che è una parola indigena cilena usata per descrivere la tacita intesa tra due persone che vorrebbero la stessa cosa ma non hanno il coraggio di fare il primo passo.
      Ti vuoi fidanzare con me?Comunque per quanto non condivido il tuo progetto per visioni completamente opposte, ti auguro buona fortuna :thumbsup:
      Come conquistare una donna :asd:

Che dire, in bocca al lupo, ma la vedo dura :love:
    • Hai un bel progetto e mi piacerebbe darti una mano ma non ho un acco sul server e il dottore mi ha vietato di zappare, non so come siete messi in classifica media dei punti totali ma mi accontento di uno piccolo con i requisiti minimi per reggere un esercito completo.

Ti aiuterò a diffondere la pace sul server
      @GiaHoPerso è un guerrafondaio

Ringrazio Ai Yarte per la firma