Problemi col game

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Problemi col game

BuongiorNO a tutti, gioco principalmente sul server lambda e ho notato delle problematiche sul game
      Negli ultimi 2 giorni ci sono stati moltissimi problemi di stabilità del gioco al punto che facevano il back-up a mezzanotte anziché alle 4.30 del mattino (il caso di 2 giorni fa).
      2 Giorni fa ci son passato sopra, avevo saccheggiato appena un paio di milioni di risorse, ma è stato come se la notte fosse stata cancellata e ho dovuto ricominciare.
      Mo però è successo che tutto quello che ho fatto negli ultimi 2 giorni non fosse mai successo.
      Io però adesso vorrei capire: MA CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO?
      Ho perso milioni e milioni di risorse saccheggiate negli ultimi 2 giorni, mi hanno azzerato la fontana facendomi tornare a giorno 1 e adesso devo ricominciare!
      Vorrei spiegazioni! :muha:
      ALPHA: -
      BETA: ZwFdE
      LAMBDA: ĐVT

The post was edited 1 time, last by SSI ().

• Buongiorno

Mi associo nella protesta, sembra che il server si sia congelato alla situazione dell'altro ieri.
      Ieri nella giornata avevo effettuato parecchi saccheggi tanto che avevo anche mandato in up
      le mura della capitale da liv 37 a livello 38. In tarda notte avevo
      effettuato altri due saccheggi e poi mandato a casa la flotta .
      Di tutto questo non c'è traccia, le truppe sono rimaste dov'erano e l'up
      delle mura a Falconia non è in corso. Inoltre di tutte le risorse
      accumulate ieri non rimane nulla e anche nel riepilogo della città i
      saccheggi non risultano.

Tutto cio mi fa pensare a un errato backUp da parta della Game Forge.
      Io di solito non mi arrabbio per un gioco,
      ma tutto questo mi innervoissce parecchio.

Ciao
    • Buonasera,

@KappaPi anche tu giochi su Lambda?
      Qualcun'altro che ha notato questo particolare indicato nella segnalazione?

Da un primo controllo e da una prima rapida risposta questo fatto si è verificato anche in altre community ed il rollback è stato necessario in quanto qualcosa non stava funzionando come previsto.
      Al momento è l'unica risposta ottenuta dai SysAdmin ed essendo ora gli uffici operativi chiusi per via del weekend vediamo da lunedì in poi come intende gestire la casistica il Team di produzione.

Intanto grazie per la segnalazione e lasciate altri feedback se avete avuto o riscontrato lo stesso problema dato che torneranno molto utili. :)

Ringrazio Pipe per il bellissimo set! :love: :love:

• Salve

si gioco su Lambda, e problemi analoghi al mio l'hanno avuti anche molti dei miei alleati, con perdita di risorse e di trasporti. Ho consigliato a tutti di intervenire , in forum, magari con qualche screen.
      Da parte mia ho avuto cancellate tutte le risorse prese nei saccheggi fatti nelle giornate del sette/otto febbraio, in più dopo aver avviato l'upgrade delle mura nella capitale con relativa spesa di 566K di legna e 599K di marmo, l'azione ( che dura oltre due giornate) è del tutto scomparsa.
      Spero ci sia una qualche forma di risarcimento. Grazie
    • Le segnalazioni sono state tante, principalmente da parte della mia alleanza. Dopo aver letto qualche messaggio whatsapp dal gruppo dell'alleanza in cui mi segnalavano e lamentavano questo disagio, ho voluto verificare io stesso e, ahimè, ho dovuto confermare. Così appena ho potuto ho aperto un thread qui sul forum. Intendevo aprire anche un ticket system, ma non so quanto sarebbe stato d'aiuto.
      Credo che, come molti dei miei alleati che lamentano questo fastidioso malfunzionamento, diversi minacciano l'abbandono dal game. Io stesso, se il caso dovesse ancora persistere, ripetersi e diventare abitudine, vacanzerei fino a data da destinarsi.
      Spero che almeno ci saranno delle scuse da parte della GF, magari con qualche coupon (forse chiedo troppo) o qualche risarcimento in termini di ambrosia. Anche perché io ho attivato la fontana e in questi 2 giorni ci ho solo perso finora (e non per colpa mia).

Vi prego di tenerci informati riguardo questa vicenda appena potete. Non dico costantemente, ma se ci sono novità urgenti da comunicare, forse sarà meglio tenerci informati per evitare che avvertimenti simili a quelli scritti precedentemente si verifichino!

-SSI
      ALPHA: -
      BETA: ZwFdE
      LAMBDA: ĐVT

The post was edited 1 time, last by SSI ().

• Stesso problema. Anche io gioco su Lambda. L'ultimo giorno e mezzo di gioco è inesistente, ore ed ore sprecate per nulla. Speriamo in un buon intervento dei GO perché una cosa così butta giù di morale. Se il problema sussiste sarebbe ben accetta una segnalazione direttamente in game cosicché i giocatori possano vacanzare fino alla data della soluzione del problema senza perdere ulteriore tempo. Grazie.
    • Anche io gioco sul lamda e il problema è di tutto il server non di un singolo giocatore. Avete ripristinato il back up del giorno precedente per ben due volte e quindi abbiamo perso due giorni di saccheggi, piallate e tutto il resto.
      E' stato azzerato anche il bonus delle navi e cancellati i miracoli che erano stati accesi, tanto è vero che qualcuno si è ritrovato a fare le stesse battaglie ma con efesto spento.

Sarebbe carino che ci spiegaste che cosa sta succedendo.
      NULLA E' REALE. TUTTO E' LECITO.