Lord_Syrio

• CoMa

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• tu sei siciliano ???
      è vivi a Roma da quanto tempo???
      hai fratello o sorelle ??
      Allora Syrio guardando i tuoi post precedente ti consiglio di leggere questi di libri. :uhm:

The post was edited 1 time, last by Aphrodite78 ().

• SI sono siciliano e vivo a Roma da due anni (e maledetto a me e quando ci sono venuto XD)
      Ho un fratello ed una sorella di sangue e vari altrui acquisiti (e pure qualche figlio/a scemo/a ma sempre acquisito)

Community Manager Ikariam.it

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco
      Termini e Condizioni di Utilizzo

- Ticket System

- Il Guerriero sa che nessun uomo è un'isola -

Non può lottare da solo. Quale che sia il suo piano, dipende da altri uomini. Ha bisogno di discutere la sua strategia, di chiedere aiuto e, nei momenti di riposo, di avere qualcuno a cui raccontare le storie di battaglia intorno al fuoco.

Ma egli non permette che gli altri confondano il suo cameratismo con insicurezza. E' trasparente nelle sue azioni e segreto nei suoi piani.

- Un Guerriero della Luce danza con i compagni, ma non attribuisce a nessuno la responsabilità dei propri passi. -
    • Ciao Lord

Abbiamo capito che fai la doppia vita, una da comune mortale e l'altra da amministratore superpowa di giochi online
      Ti faccio una domanda tanto secca quanto onesta :bg:

I tuoi obiettivi legati ad ikariam sono forse quelli di avanzare ulteriormente nella tua ascesa ai piani alti della intricata gerarchia della GF?
      Che tu sappia per avanzare nei prossimi livelli ti serve solo impegno oppure qualche titolo di studio oppure qualche altra specifica esperienza ?
      D'altronde se si pensa di meritare di più, perchè accontentarsi :fru:

In bocca al lupo :fru:

Finché ho un desiderio, ho una ragione per vivere. La soddisfazione è la morte.

G.B.Shaw
    • Per avanzare dovrei trasferirmi direttamente in Germania cosa che, per ora, non ho nessuna intenzione di fare sinceramente... Per ora, e per quanto possa sembrare strano a molti, mi basta la fiducia che è stata riposta in me 4 anni fa quando decisi di fare candidatura come Community Manager ed i complimenti del mio capo (e di qualche altro superiore :D).

Magari in futuro potrei cambiare idea ma, per ora, sto bene cosi ^^

- Ticket System

Non può lottare da solo. Quale che sia il suo piano, dipende da altri uomini. Ha bisogno di discutere la sua strategia, di chiedere aiuto e, nei momenti di riposo, di avere qualcuno a cui raccontare le storie di battaglia intorno al fuoco.

Ma egli non permette che gli altri confondano il suo cameratismo con insicurezza. E' trasparente nelle sue azioni e segreto nei suoi piani.

- Un Guerriero della Luce danza con i compagni, ma non attribuisce a nessuno la responsabilità dei propri passi. -
    • Zappa decisamente, sono per la pace e non per la guerra quindi, rispondere a tutte le altre domande mi sembra superfluo ^^
      Ho fatto guerra in passato ma le ho prese di santa ragione :cryy:
      Ondare... Beh, mi avevano insegnato a farlo ma essendo io un pacifista un gioco (nonché nato zappatore), non ho mai approfondito :ussignur:

- Ticket System

• Prego viso pallido ?( ?(

Una cosa è un componente dello staff una cosa diversa sono io mio caro viso pallido (augh!!! XD)

Un componente dello staff non giocherà mai in un server dove ha competenza, onde evitare che lo si accusi di barare ecc. ecc. Io giocavo assiduamente quando non ero CoMa su ikariam... Quando sono diventato CoMa ho smesso.

Se andate a vedere gli account in posizione 50:50 del giocatore comagf con una singola polis che si chiama (guarda caso) comapolis, capirete tutto direi ^^
      Io controllo solo alcune cose con quegli account che sono puramente di servizio (e per giunta non attaccabili quindi XD) quindi, non esistono problemi di sorta.

Poi la storia che lo staff bla bla bla... amici che bla bla bla, go che si fanno favori bla bla bla... E' vecchia come space4k (per parlare di ambito GF) quindi la eviterei come la peste :nice:

- Ticket System

• Ovviamente non stavo sostenendo l'ultima frase da te scritta, volevo solamente sapere se tu giocassi su ika.it.. Perchè da come ho visto, hai bannato in men che non si dica un player dal forum al game, allora ero curioso di sapere se tu potessi giocare in un qualsiasi server con questo genere di poteri e sinceramente, non ho capito :asd:
      Giochi su ika.it?

Buona Serata :kiss:

Display Spoiler
      :kiss: Lady Love You :kiss:
      :prr: Termi Checca :prr:
    • Hai visto bene, ho i super poteri su tutti ikariam e li uso per ... Beh lo avete visto no? che ve lo dico a fare?

No, allo stato attuale non gioco in nessun server ^^

Ma mi sembrava fosse chiaro nella mia precedente risposta :mmh?:

- Ticket System

• [ari]paky23, questo thread serve a porre domande ai membri dello staff, non certo ad operare critiche al suo operato:

Critiche pubbliche all'operato Staff: Le critiche allo Staff devono essere portate avanti attraverso determinati canali privati. Le critiche sul Forum verranno soppresse e punite, in quanto ritenute atte più a fomentare malcontento che a migliorare una situazione. Alla stessa stregua vengono considerate le discussioni su un qualsiasi provvedimento (come avvertimenti, ban, ecc. ) sia sul Forum che in gioco.

ti invito a leggerti accuratamente il regolamento del forum, e ovviamente verrai segnalato.[/ari]
    • Vasco for ever :fischh:
      La jolie sicuramente ^^
      Ballavo una volta ma si, dovrei ancora essere capace di farlo XD
      Non seguo il calcio (strano ma vero).

@Paky23: vedo che sono sempre nei tuoi pensieri mio caro... Me ne compiaccio vivamente, sappi che anche tu sei sempre nei miei pensieri :kiss:

- Ticket System

• lol

mi riconnetto per curiosità per leggere le risposte di Lord Syrio ed i suoi super poteri
      e mi ritrovo le mie domande editate da un altro staffo/a che usa i suoi (di super poteri)per censurare appunto le mie domande :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
      si erano delle domande che Ariel ha subito censurato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ariel wrote:

[ari]paky23, questo thread serve a porre domande ai membri dello staff, non certo ad operare critiche al suo operato:

Critiche pubbliche all'operato Staff: Le critiche allo Staff devono essere portate avanti attraverso determinati canali privati. Le critiche sul Forum verranno soppresse e punite, in quanto ritenute atte più a fomentare malcontento che a migliorare una situazione. Alla stessa stregua vengono considerate le discussioni su un qualsiasi provvedimento (come avvertimenti, ban, ecc. ) sia sul Forum che in gioco.

ti invito a leggerti accuratamente il regolamento del forum, e ovviamente verrai segnalato.[/ari]

Patetico lol

uhauhauha

@ Ariel sei stupenda/o a seguire le orme dei tuoi mentori a censurare ciò che non vi piace leggere

@Lord Syrio

saresti stato più umano a rispondere alle mie domande e non nasconderti dietro alle solite tue parole di circostanza
      domande
      che sicuramente pochi utenti avranno letto grazie alla tua adepta con i suoi super poteri

uhauhauha

fenomeni

ci tengo a precisare che io dormo tranquillo ed i miei pensieri ed il mio portafoglio nel tempo libero sono dedicati ad un altra azienda di giochi che e sempre tedesca ma che non ha simili fenomeni nel forum ma soprattutto non risolve bug dopo 3 anni

una cosa è certa
      non mi sembra di essere stato volgare o offensivo
      ma le vostre segnalazioni vi potrei dare un consiglio di che farne :prr:
      EDIT
      @Lord Syrio
      addirittura ti permetti di scrivere sul mio avatar che sono il tuo prediletto

sei strapatetico

The post was edited 2 times, last by paky23 ().

• Lol a te mio caro... Mi sei mancato tanto :kiss: :kiss: :kiss:

Allora, dato che vuoi delle risposte eccotele ^^

Paky23:Hai mai giocato ad ikariam?

Syrio: Beh si ma ti pare, ma che domande fai... Se avessi letto i post precedenti lo sapresti :rotfl:

Paky23:sai come si costruisce?

Syrio: Che domanda difficile? allora, vediamo se mi ricordo... Si clicca su uno spazio vuoto e si seleziona il tipo di costruzione dalla lista mi pare... Mentre per uppare qualcosa si clicca sull'edificio e poi, nella schermata successiva, si clicca sulla freccia che punta verso l'alto (avendo le materie necessario ovvio)... Ho detto bene?

Paky23:Sai come si saccheggia?

Syrio: Sono in miner mio caro (Come lo ero su ogame) mai saccheggiato nessuno... Eh si, lo so, ikariam è un gioco di guerra ma il mio motto è : fate l'ammmore non fate la guerra :love:

Paky23: sai come si usano le truppe?

Syrio: Leggi sopra... Ma non credo sia cosi difficile... L'unica truppa che userei ma, che non ha attinenza con ikariam, è una testata nucleare contro chi ha la malaugurata idea di sedere dietro una scrivania ed ogni tanto, in preda ad un raptus creativo (???) decide di andare irrompere dicendo : ho avuto una brillante idea" (la quale, puntualmente, si dimostra essere una cretinata colossale -.-")

Paky23: Sei mai stato un top player? (oddio che domanda che ho fatto :box: )

Syrio: Non ci tengo sinceramente e nemmeno ci ho mai provato... Poi se hai mai visto un miner diventare top player di qualche gioco, beh fammelo sapere ^^ Oddio, sono stato top player in ogame.it (ex Uni2) nel settore delle ricerche... Quella si che fu una soddisfazione... Bei tempi quando ero ancora un piccolo utente :D

Paky23:al gioco di ikariam io ti considero uno di quei tanti nabboni perche non ti leggo in nessun libro: tu approvi o neghi?

Syrio:Me la riformuli per piacere, non ho mica capito eh.... Poi se qualcuno che legge capisce il senso di questa domanda mi illumini. *Nabbissimo Me* :box:

Paky23:se neghi linkami qualcosa che mi dimostri il contrario (hai8 la mia e mail :prr: )

Syrio: Beh il mio nome comprare esattamente in gioco nei credits sotto la voce "Community Menagment" :nice:

Paky23:oltre ad usare i tuoi super poteri per raccontare barzellette bloccare tread o censurare firme solo perche ti sono antipatiche o non sai cosa dire sai fare altro da stipendiato G F a favore del consumatore?

Syrio: Avessi dei super poteri andrei uccidere la principessa e salvare il drago... Aspetta, forse non mi torna qualcosa... Magari dovevo salvar la principessa ed uccidere il drago? Ok mi sono sbagliato :whistling: capita :rotfl:

Beh, diciamo che di cose dietro le quinte ne faccio parecchie ma, sai com'è, non mi piace ne vantarmi ne essere plateale nelle mie cose... Sono una persona abbastanza umile in fondo... Che senso avrebbe fare un elenco di tutti i problemi singoli che risolvo (quando posso ovviamente)? Solo per dimostrarti che faccio qualcosa? Mio prediletto, non sarebbe da me mi spiace :P

Ora, tornando all'intervento di moderazione della mia mod hai ragione, non sei stato ne volgare ne offensivo... Hai solo tentato, senza ottenere il risultato che avresti desiderato, di provocare una mia reazione che, effettivamente hai provocato... Una valanga di risate mio caro ^^

Beh mi sono permesso di scrivere che sei il mio prediletto perché è vero ma, se ti da tanto fastidio il titolo ad honorem che ti ho dato, posso sempre rimuoverlo senza problemi... Basta che tu lo chieda :)

Patetico come il nervo trocleare o intendevi altro... Giusto per sapere (vabbè che questo è il thread delle domande dedicate a me ma ad una domanda puoi rispondere anche tu ;))

- Ticket System

• Uhm ... vediamo...
      Sono domande molto stupide, quasi quasi me ne vergogno, ma vabbè. :fischh:
      Hai altri giochi che ti piacciono a parte quelli online? tipo quelli per console o giochi da tavolo.
      Se si quali?
      Comunque in qualsiasi caso sei una persona da stimare :thumbsup:
      "There are two kinds of people in the world, my friend. Those who have a loaded gun and those who dig. You dig".

---------------------------------------
      Mondo ny: angus young
      Alleanza: ACDC, venite è ganzissima! ;)