Announcement Record guerre vinte

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Il forum di ikariam si è trasferito.
    Potete trovarci al seguente LINK.

• Record guerre vinte

In questo thread vorrei che le alleanze di tutti i server (con estrema sincerità e correttezza) postino il numero di guerre disputate e vinte/perse.
      Il regolamento è semplice:
      - l'ally deve aver conservato sempre la stessa tag
      - le vittorie devono essere dimostrate scrivendo il link della dichiarazione andando a sfogliare la sezione archivio guerre
      - non contano le guerriglie

in attesa che Mod e Smod lo spostino nella sezione giusta, apro solo qui su kappa

mi raccomando, poco spam!

The post was edited 1 time, last by WizardRiky ().

• The post was edited 3 times, last by miauro ().

• non per precisare ma la VUH ( theta ) ne ha vinte 9 , la ORDE ( alpha ) se non sbaglio 7 , e forse anche la SAW ( my ) ne ha vinte 5

EDIT :
      la saw adesso sta a 10 e passa

The post was edited 1 time, last by RickyXLP ().

• Si va buò se non ne avete vinto almeno 7 non scrivete raga tanto siete già superati....

PS: potreste postare le imprese della SAW? i link intendo, sono sempre stato convinto che quelle che ne avevano fatto quantitativamente di più fossero Elite e Vuh del theta.....12/13 in un'anno poco più sono una al mese....non è che sono guerre non ufficiali o della durata di 2-3 giorni? Si parla di quantità è vero, ma una guerra di 2 giorni .....come si fa a chiamarla tale???? Chiedo per mera curiosità.... :ninja:
    • Exar Kun wrote:

Si va buò se non ne avete vinto almeno 7 non scrivete raga tanto siete già superati....

PS: potreste postare le imprese della SAW? i link intendo, sono sempre stato convinto che quelle che ne avevano fatto quantitativamente di più fossero Elite e Vuh del theta.....12/13 in un'anno poco più sono una al mese....non è che sono guerre non ufficiali o della durata di 2-3 giorni? Si parla di quantità è vero, ma una guerra di 2 giorni .....come si fa a chiamarla tale???? Chiedo per mera curiosità.... :ninja:

A me sinceramente scoccia andare a cercare i link di tutte e 13 le guerre.. Ma posso dirti che la media di 1 guerra al mese l'abbiamo superata, siamo stati in guerra ininterrotamente per 1 anno :look: e alle volte anche con 3/4 alleanze contemporaneamente :asd:

Ti elenco le tag e il tipo di guerra visto che sei tanto curioso;

TLC; Guerra al delete durata parecchi mesi, e dopo un miliardo di randellate si son dichiarati sodomizzati.
      TLC-A; Accademia della suddetta, anch'essa guerra al delete. Anche loro sodomizzati
      TLC-AE; Seconda accademia della suddetta, essa invece adesso non esiste più :OMG: Guerra al delete vinta per scomparsa della TAG
      HUNK; Guerra al delete, alleanza facente parte di una confederazione "anti-SAW" [ :rotfl: ]. Adesso non esiste più :angel:
      HUNK2; Guerra al delete, accademia della suddetta... Anche loro hanno seguiro la loro ally madre
      CARNE; Guerra al delete, madrina fondatrice della confederazione anti-SAW, ideatrice della ormai conosciutissima "alta tecnica" di falkon (non che loro generale ai tempi). Secondo voi che fine ha fatto? :rotfl: Deletata :rolleye:
      THC: Facente parte della confederazione anti-SAW, guerra al delete.. anche loro non esistono più :(
      Ac-THC: accademia della suddetta.. Idem
      WONTAN: Guerra al delete... Anche loro scomparsi

CTR: Anche loro han deletato, però non ricordo se la guerra fosse a punti o al delete...

Lupi: Guerra a punti (anche la loro Tag è scomparsa)
      VAFF: Guerra a punti

Guerre in corso.... SAWvs3rd (al delete) SAWvsTmP (al delete).

Eh si... Mi sa che non valgono le guerre che durano solamente 2 giorni :rofl:

The post was edited 1 time, last by fedix ().

• La curiosita' dell' amico Exar e' legittima e giusta e non mi trovo in perfetto accordo con i dati da te postati ...

Tlc e' ancora in piedi fedix per esempio ma cmq potrebbe essere record anche se lo spessore delle ally non e' dei migliori .... escluso 3-4 ally in my il resto e' ben poca roba quindi una guerra a punti la vinci in meno di un mese anche in contemporanea con un altra guerra !
      ecco spiegato il record Saw , senza nulla togliere eh !
    • Filo -z- wrote:

La curiosita' dell' amico Exar e' legittima e giusta e non mi trovo in perfetto accordo con i dati da te postati ...

Tlc e' ancora in piedi fedix per esempio ma cmq potrebbe essere record anche se lo spessore delle ally non e' dei migliori .... escluso 3-4 ally in my il resto e' ben poca roba quindi una guerra a punti la vinci in meno di un mese anche in contemporanea con un altra guerra !
      ecco spiegato il record Saw , senza nulla togliere eh !

Filo infatti non ho mica detto che la TLC abbia deletato.
      Ho detto che noi abbiamo vinto una guerra al delete contro di loro, o forse preferisci chiamarla ad oltranza?
      Anche se durante l'arco della nostra guerra, i TLC hanno cambiato leader, ministro, diplomatico e generale perchè uno alla volta han deletato tutti e 4.

Scusami ma mi sembri tanto rosicone in questo post :D
      Siam tutti bravi a sindacare il lavoro degli altri, ma prova tu a gestire 3/4 guerre in contemporanea e a vincerle tutte xD
      E vorrei farti notare che i nostri account son sempre competitivi, per 5 mesi abbiamo avuto la media punti più alta del server... Considerando tutte le guerre combattute, anche questo è un bel traguardo. Ad ogni modo son sicuro che voi avreste fatto meglio :asd:

Sbaglio o eri tu quello che rimproverava poco sportività a Gab?... Ammazza... viva l'obbiettività e la coerenza :rotfl:
    • Bè, allora, in fatto di quantità ok ne avete vinte tante ma perdonami, metà sono accademie, diciamo che non è difficile farle sparire.....sono sempre gerre vinte certo mah.....c'è differenza tra battere una top10 e battere le accademie di una top 10....se è così ce ne sono da aggiungere anche alla ELITE di theta, l'accademia dei Lupi si era arresa per esempio.....mi interessa invece la BB sempre del theta, non pensavo ne avesse fatte tante..... dai dai postate i link raga :thumbup:
    • No Fedix stavo dicendo solo che la Tlc vive ancora e in teoria e' ancora in guerra con voi (da quello che mi dicono)
      e anche che molte guerre erano un po facilotte
      ma se leggi bene nel mio post vedrai che ho scritto " senza nulla togliere a voi " (o qualcosa del genere ahahha)
      no no nn sono come gab , l' obbiettivita' ce ne ho ! non dico mica quando mi piallano le nave che gle le ho regalate ajajaahaha !
    • [eilin]Forse vi è sfuggito questo intervento...[/eilin]

WizardRiky wrote:

La sezione è corretta, però vorrei specificare una cosa: se questo thread è dedicato unicamente ai record, è necessario crearne un altro dedicato ai commenti, così da non creare disordine in un unico thread. ;)

[eilin]Usate questo thread per postare i record seguendo le regole proposte nel primo intervento, con link e tutto il resto. ;)
    • Ho perso il conto ormai poiché non riesco a seguirli, ma se non sbaglio la WEED su omikron ancora non ha compiuto un anno di vita e ne ha vinte una decina se non di più..

DELTA: CPP
      OMIKRON: CЯΛZY
      SIGMA: BRAD

PSI: RUNT

"Hai mai incontrato un animale selvaggio del quale fossi certa che non avrebbe mai morso qualcuno in particolare? Io no.."