Ikariam IT

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Taverna Kappa

3,904

ScaLaw

HoF BANANE

30

pretoriano73

Hof SHOCK

611

Whitey Bay

Taverna Apollon

2,172

manatar11

Taverna Omega

852

manatar11

Recent Activities

• prisna -

Liked ScaLaw’s post in the thread Taverna Kappa.

Like (Post)
    Quote from DarkK: “OH madosca Santa ” Dimmi tutto amore :love:
  • ScaLaw -

Replied to the thread Taverna Kappa.

Quote from DarkK: “OH madosca Santa ” Dimmi tutto amore :love:
  • Rke -

Liked CavaliereSaggio’s post in the thread Taverna Kappa.

Like (Post)
    Ragazzi, ma è sempre e comunque un gioco :) Prendetevi questo post per immaginarvi il troll più bello al vostro rispettivo nemico (ma non scrivetelo). Ricordate solo due cose, tutti: 1) I barbari sono il futuro 2) L'autoerotismo (per ora) non è…
  • DarkK -

Replied to the thread Taverna Kappa.

Quote from Io_Bomber: “Quote from DarkK: “Mamma mia che mi tocca leggere 200 gen dietro le mura e pure il troll in taverna ora capisco perché vi cagate in mano dalla paura di fare negativo. Io appoggio player come don e tutti quelli che impattano a…
  • maga maghella -

Liked milly’s post in the thread Presentazione Alleanza FANTABOSCHETTO (FATTO).

Like (Post)
    E siccome nel FAntaboscheTTO di Tiranno, nulla manca, abbiamo già un'edizione straordinaria. quotidiano_FATTO.jpg
  • pretoriano73 -

Replied to the thread HoF BANANE.

:clap: :clap: :clap: Battaglia per Olips (20.07.2018 23:13:31) Prandein[Bnn] da Ahahahahah vs SeT[DARK] da Olips --------------------------------------------------------------------------------------------- ............................................. -…
  • maga maghella -

Liked milly’s post in the thread Presentazione Alleanza FANTABOSCHETTO (FATTO).

Like (Post)
    Con il beneplacito dei miei alleati e soprattutto del leader, mi accingo ad inaugurare un simpatico appuntamento, per sdrammatizzare un pò. Per ridere di noi e del game....che credo ogni tanto non faccia male a nessuno. Spero apprezzerete l'intento e
  • Whitey Bay -

Replied to the thread Hof SHOCK.

Battaglia per NeroLuPinO (20.07.2018 23:31:56) Whitey[SHOCK] da vinmaris, NeroLuPinO vs misterio[MDMr] da NeroLuPinO --------------------------------------------------------------------------------------------- Tiratore fucile a zolfo
  • Io_Bomber -

Liked manatar11’s post in the thread Taverna Kappa.

Like (Post)
    Quote from DarkK: “Ma il vero ikariam quello dove si affrontava l avversario sempre a viso aperto e non solo quando si ha il 100% di certezza di fare positivo. ” Bé indubbiamente uno che attacca alle 5 é sicuramente nel suo intento, solo i nerd…
  • manatar11 -

Replied to the thread Taverna Apollon.

Fata fatiga burdel Che si dice qua? Niente Allora la dico io una cosa Bomber Bidone