Ikariam IT

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Commenti guerra NeS Vs SPQR

50

Slim

CR Guerra NeS Vs SPQR

27

ScAr3-Anarchia

Taverna Omega

763

Andy Schleck

Taverna Charon

12

ElDorado

OMG

1

Genka

Recent Activities

• ScAr3-Anarchia -

Replied to the thread CR Guerra NeS Vs SPQR.

Post x Capitanvs Battaglia navale vicino a Putignano (21.11.2017 18:35:38) Capitanvs[NeS] da Capvt, Maximvm vs Lord Jacobus[SPQR] da Pistoia, achilleIII[SPQR] da…
  • ScAr3-Anarchia -

Liked lampone’s post in the thread CR Guerra NeS Vs SPQR.

Like (Post)
    Battaglia navale vicino a Capurso (21.11.2017 6:59:16) Lampo[NeS] da Pag, Polis, Samael, Capurso vs PUMA[SPQR] da PM1efm, PV1ef, PV3colm, RETURN[SPQR] da RVI1, Terminetor[SPQR] da Capurso, CEDOKONAN[SPQR] da vendo…
  • ScAr3-Anarchia -

Liked lampone’s post in the thread Commenti guerra NeS Vs SPQR.

Like (Post)
    Buonasera popolo ikariano e buonasera anche agli account di konan!! oggi non ti ho sentito parlare in forum, che fine hai fatto ?? sarà mica che te la sei presa per stanotte ? :rotfl: ebbene si il nostro mitico Konan non solo si limita a muoversi con 4/5…
  • lampone -

Replied to the thread CR Guerra NeS Vs SPQR.

Battaglia navale vicino a Capurso (21.11.2017 6:59:16) Lampo[NeS] da Pag, Polis, Samael, Capurso vs PUMA[SPQR] da PM1efm, PV1ef, PV3colm, RETURN[SPQR] da RVI1, Terminetor[SPQR] da Capurso, CEDOKONAN[SPQR] da vendo…
  • Whitey Bay -

Liked lampone’s post in the thread Commenti guerra NeS Vs SPQR.

Like (Post)
    Buonasera popolo ikariano e buonasera anche agli account di konan!! oggi non ti ho sentito parlare in forum, che fine hai fatto ?? sarà mica che te la sei presa per stanotte ? :rotfl: ebbene si il nostro mitico Konan non solo si limita a muoversi con 4/5…
  • Andy Schleck -

Replied to the thread Taverna Omega.

Quote from ScaLaw: “Quote from Naimi: “Mamma mia che deserto :OMG: :S , anche se.. io per prima ho disertato Ika e il forum... ma Omega è proprio deceduto :cryy: :cryy: ????.....Che si fa? Lo lasciamo marcire così? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ” Io ci ho provato, ho contattato i WOS per…
  • lampone -

Replied to the thread Commenti guerra NeS Vs SPQR.

• ElDorado -

Replied to the thread Taverna Charon.

• Lord_NabbØ -

Replied to the thread Taverna Charon.