Ikariam IT

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Unread Threads

Topic Replies Last Reply

Taverna Charon

1,145

ScaLaw

Taverna Demeter

97

m4ximili4n

CR Guerra GLD VS DEI

73

sebyraffa87

Contiamo *__*

4,327

Uragano Nero

PROPOSTA PER IL SERVER K

300

iL MaStInO_NeRo

Recent Activities

• ScaLaw -

Liked DarkK’s post in the thread HoF - FacoltàDiBotte [UnIKA].

Like (Post)
    Sta volta si è fatto male :dash:
    Battaglia per San Marco (21.02.2018 14:51:50) pandago Æ[RDS] da Vetreria, San Marco vs nicolab[UnIKA] da prezioso_efesto, San Marco, brutos[UnIKA] da Arrivo, El_Darko[UnIKA] da Paura, San Marco, Noize[UnIKA] da
  • Noize -

Liked ITAl1AN0’s post in the thread Taverna Charon.

Like (Post)
    Complimenti agli amici UniKa per il cr che sta per arrivare. Posso dire liberamente che attualmente siete i più organizzati :clap:
  • DonVincenzo -

Like (Post)
    Complimenti agli amici UniKa per il cr che sta per arrivare. Posso dire liberamente che attualmente siete i più organizzati :clap:
  • Lampo -

Like (Post)
  • ScaLaw -

Replied to the thread Taverna Charon.

Quote from ITAl1AN0: “Complimenti agli amici UniKa per il cr che sta per arrivare. Posso dire liberamente che attualmente siete i più organizzati :clap:Fosse solo uno... :ninja: Poi mi verrà spiegato quel presidio RDS :D
  • ScaLaw -

Like (Post)
  • m4ximili4n -

Replied to the thread Taverna Demeter.

Quote from MILLER: “Oh bhe sai, non amo molto il forum, come puoi vedere dai miei pochi post. Preferisco il game, comunque se vuoi venire a testarmi io ci sono, anche su altri mondi eh,non mi offendo mica. Il mio nome è lo stesso su ogni server, non…
  • ITAl1AN0 -

• Alchimista -

Quote from NICOLAB: “bhe questo perchè non tutti sannò guardare e soprattuto capire i cr.... tic tac tic tac..... ” sei criptico... catafratto....... e mi devo essere perso il riferimento iniziale all'orologio che ticchetta... oppure è una bomba? :box:
  • Zio Crusa -

Liked iL MaStInO_NeRo’s post in the thread PROPOSTA PER IL SERVER K.

Like (Post)
    ma che boiate , le boiate le ha fatte chi sporca il cr con un bombo coppi giusto i fromboli